Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2020, 18:20   #1
xXFedeBoyXx
Senior Member
 
L'Avatar di xXFedeBoyXx
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 738
Usare più dispositivi audio contemporaneamente

Salve a tutti ragazzi,
ho 3 monitor tutti e 3 con le casse e tutti e 3 collegati tramite display port, ma windows 10 mi permette di selezionare solo un dispositivo di riproduzione alla volta. Non c'è un modo per usarli tutti e 3 assieme? Grazie!
__________________
Contrattato positivamente con: Compulsion, Rikkardino, NoRecoil, Dono89, elessar, IntoTrouble, Zekol, Vash84, viper-the-best (x2), zuzudom
xXFedeBoyXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 22:37   #2
xXFedeBoyXx
Senior Member
 
L'Avatar di xXFedeBoyXx
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 738
up
__________________
Contrattato positivamente con: Compulsion, Rikkardino, NoRecoil, Dono89, elessar, IntoTrouble, Zekol, Vash84, viper-the-best (x2), zuzudom
xXFedeBoyXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 15:15   #3
alecomputer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 17961
Puoi risolvere utilizzando i virtual cable .
Io ho usato il programma "audio virtual cable" per ottenere piu uscite monitor e casse in contemporanea dallo stesso ingresso . Ma se cerchi su internet ne trovi altri che fanno la stessa cosa .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 15:43   #4
xXFedeBoyXx
Senior Member
 
L'Avatar di xXFedeBoyXx
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Puoi risolvere utilizzando i virtual cable .
Io ho usato il programma "audio virtual cable" per ottenere piu uscite monitor e casse in contemporanea dallo stesso ingresso . Ma se cerchi su internet ne trovi altri che fanno la stessa cosa .
Dunque potrei sincronizzare tutti e 3 i monitor e farli suonare assieme?
E questo mi permetterebbe anche di tenerli separati dalle cuffie o da altre casse?
__________________
Contrattato positivamente con: Compulsion, Rikkardino, NoRecoil, Dono89, elessar, IntoTrouble, Zekol, Vash84, viper-the-best (x2), zuzudom
xXFedeBoyXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 15:57   #5
alecomputer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 17961
Direi di si , anche io ho delle cuffie collegate al pc e funzionano solo quando imposto l' uscita audio sulle cuffie . Le due cose sono del tutto separate .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 16:05   #6
xXFedeBoyXx
Senior Member
 
L'Avatar di xXFedeBoyXx
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Direi di si , anche io ho delle cuffie collegate al pc e funzionano solo quando imposto l' uscita audio sulle cuffie . Le due cose sono del tutto separate .
Ti ringrazio. Ho installato quello che credo sia il pacchetto base del software da te citato, mi permette di far "ascoltare" uno dei monitor al microfono virtuale, ma non ne trovo il senso dato che me ne fa usare comunque uno alla volta.
Sto saltando qualche passaggio?
__________________
Contrattato positivamente con: Compulsion, Rikkardino, NoRecoil, Dono89, elessar, IntoTrouble, Zekol, Vash84, viper-the-best (x2), zuzudom
xXFedeBoyXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 16:19   #7
alecomputer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 17961
Nel tuo caso devi creare prima di tutto un cavo virtuale utilizzando il programma virtual cable audio . Poi assegni a quel cavo l' uscita audio del pc su opzioni audio di windows . Poi utilizzi il programma "audio repetear" che si e installato assieme a virtual cable audio per assegnare l' ingresso di ciascun monitor al cavo virtuale che hai creato in precedenza . Devi avviare il programma "audio repetear" 3 volte per creare 3 differenti collegamenti .
Ci sono delle guide su youtube che ti spiegano come fare , puoi darci un occhiata . Poi ricordati di avviare i programmi sempre come amministratore altrimenti non funzionano .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 16:49   #8
xXFedeBoyXx
Senior Member
 
L'Avatar di xXFedeBoyXx
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Nel tuo caso devi creare prima di tutto un cavo virtuale utilizzando il programma virtual cable audio . Poi assegni a quel cavo l' uscita audio del pc su opzioni audio di windows . Poi utilizzi il programma "audio repetear" che si e installato assieme a virtual cable audio per assegnare l' ingresso di ciascun monitor al cavo virtuale che hai creato in precedenza . Devi avviare il programma "audio repetear" 3 volte per creare 3 differenti collegamenti .
Ci sono delle guide su youtube che ti spiegano come fare , puoi darci un occhiata . Poi ricordati di avviare i programmi sempre come amministratore altrimenti non funzionano .
Potresti gentilmente linkarmi (anche in privato) una di queste guide?
__________________
Contrattato positivamente con: Compulsion, Rikkardino, NoRecoil, Dono89, elessar, IntoTrouble, Zekol, Vash84, viper-the-best (x2), zuzudom
xXFedeBoyXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v