Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2020, 19:47   #21
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Disponibile la nuova versione: 1.7.92 , di seguito i vari fix.

Release Notes V1.7.92
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 08-05-2020 alle 14:08.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 20:03   #22
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Devo dire che sono sempre stato molto incuriosito da questo browser...

Questi ultimi mesi mi sono messo alla ricerca di un browser definitivo, dopo aver abbandonato Chrome. Premetto che ho sempre usato più browser, avendo il giocattolino di Google per tanti anni, con Firefox sempre sotto mano, e Safari, essendo utente Mac, ma con Android sul lato mobile, e quindi cercando un prodotto che mi permettesse di avere sincronizzati i vari dispositivi.

Per un periodo ho abbandonato Chrome e usato Edge, che su Mac può sembrare un'eresia, ma sinceramente mi trovavo molto bene, visto che è molto veloce e leggero e non avido di risorse (confrontando i vari browser sul mio sistema effettivamente rimane quello più leggero di tutti).

Ma alla fine ho preferito puntare più che sulla leggerezza sulla sicurezza e Privacy... e quindi oramai ho fatto una scelta definitiva su Firefox lasciando perdere i vari Chromium dipendendenti, che per quanto vadano bene, non mi convincono del tutto (anche solamente per le estensioni)... ma con l'interesse per uno in particolare.... Brave: Mi ha colpito... A parte il file di installazione, la cui dimensione può spaventare, mi è piaciuto molto, veloce ma interessante anche per il discorso Privacy... Il Discorso "Ricompense" non mi convince per niente...

Al momento non sono passato a Brave a causa della mancata sincronizzazione (cosa che prima c'era, tra l'altro)... Una macanza grossa, secondo me, oramai...

Ma seguo con interesse... In attesa della sincronizzazione... Tienici aggiornati
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 22:37   #23
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Devo dire che sono sempre stato molto incuriosito da questo browser...

Questi ultimi mesi mi sono messo alla ricerca di un browser definitivo, dopo aver abbandonato Chrome. Premetto che ho sempre usato più browser, avendo il giocattolino di Google per tanti anni, con Firefox sempre sotto mano, e Safari, essendo utente Mac, ma con Android sul lato mobile, e quindi cercando un prodotto che mi permettesse di avere sincronizzati i vari dispositivi.

Per un periodo ho abbandonato Chrome e usato Edge, che su Mac può sembrare un'eresia, ma sinceramente mi trovavo molto bene, visto che è molto veloce e leggero e non avido di risorse (confrontando i vari browser sul mio sistema effettivamente rimane quello più leggero di tutti).

Ma alla fine ho preferito puntare più che sulla leggerezza sulla sicurezza e Privacy... e quindi oramai ho fatto una scelta definitiva su Firefox lasciando perdere i vari Chromium dipendendenti, che per quanto vadano bene, non mi convincono del tutto (anche solamente per le estensioni)... ma con l'interesse per uno in particolare.... Brave: Mi ha colpito... A parte il file di installazione, la cui dimensione può spaventare, mi è piaciuto molto, veloce ma interessante anche per il discorso Privacy... Il Discorso "Ricompense" non mi convince per niente...

Al momento non sono passato a Brave a causa della mancata sincronizzazione (cosa che prima c'era, tra l'altro)... Una macanza grossa, secondo me, oramai...

Ma seguo con interesse... In attesa della sincronizzazione... Tienici aggiornati
Ciao Theon e benvenuto sul thread

Anche io prima di passare a questo nuovo browser, ero un utente dei vari Chrome/Mozilla etc etc...
Brave Browser (come anche detto da te), mi ha colpito soprattutto per il lato privacy, cosa che altri browser non ci lavorano affondo..o sbaglio?
Riguardo la leggerezza e reattività, confermo.
Per la sincronizzazione, dovrebbero inserirla a breve (cosi hanno detto)
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 12:06   #24
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
Mi fate venire voglia di provare qeusto Brave, io uso prevalentemente Chrome (con duck duck go come SE principale) ma per il discorso sicurezza è un colabrodo. Qualcuno lo usa con l'estenzione lastpass ? Funziona senza problemi ?
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 14:04   #25
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
Mi fate venire voglia di provare qeusto Brave, io uso prevalentemente Chrome (con duck duck go come SE principale) ma per il discorso sicurezza è un colabrodo. Qualcuno lo usa con l'estenzione lastpass ? Funziona senza problemi ?
Ciao DoctorT, io lastpass non lo uso, ma dato che si possono installare diverse estensioni, non dovrebbero esserci problemi.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 14:15   #26
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18072
Non per essere il guastafeste ma per capire di più.

A tutta questa gente chi lo paga lo stipendio?

https://brave.com/about/

Oltre ovviamente alle spese per i server, locali, luce-acqua-gas della sede e tutto il resto.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 14:30   #27
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non per essere il guastafeste ma per capire di più.

A tutta questa gente chi lo paga lo stipendio?

https://brave.com/about/

Oltre ovviamente alle spese per i server, locali, luce-acqua-gas della sede e tutto il resto.
Ciao Nico, di sicuro non paghiamo noi.
Ma penso che se hanno tutte queste persone, tale browser gli da bei risultati, no? I vari mozilla e chrome quanto personale ha?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 14:34   #28
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18072
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao Nico, di sicuro non paghiamo noi.
Io so che sul web se una cosa non la paghi è perché il prezzo sei tu...


Quote:
Ma penso che se hanno tutte queste persone, tale browser gli da bei risultati, no? I vari mozilla e chrome quanto personale ha?
Tanti, molti molti molti di più. Ma si sa da dove prendono i soldi per pagare gli stipendi. Vedi la frase sopra.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 07:21   #29
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non per essere il guastafeste ma per capire di più.

A tutta questa gente chi lo paga lo stipendio?

https://brave.com/about/

Oltre ovviamente alle spese per i server, locali, luce-acqua-gas della sede e tutto il resto.
la speranza e che a pagare siano gli inserzionisti che vogliono fare pubblicità non invasiva (perchè le altre publicità saranno bloccate) che poi è la strada che ha preso ad-block ... se poi si discosteranno da questo proposito andando avanti non lo so.
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 16:24   #30
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Disponibile la release 1.8.86, di seguito i vari fix:

Release Notes V1.8.86
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 08-05-2020 alle 14:08.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 08:57   #31
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non per essere il guastafeste ma per capire di più.

A tutta questa gente chi lo paga lo stipendio?

https://brave.com/about/

Oltre ovviamente alle spese per i server, locali, luce-acqua-gas della sede e tutto il resto.
Nico e alla gente che sta dietro il browser chi usi tu, chi la paga ?

Se vuoi, puoi fare una Donazione a Brave browser

Se sei cosi preoccupato
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 09:06   #32
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18072
tallines, stupisci sempre più per l'intelligenza e profondità dei tuoi post.

Come al solito hai capito proprio tutto, bravo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 11:20   #33
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
tallines, stupisci sempre più per l'intelligenza e profondità dei tuoi post.

Come al solito hai capito proprio tutto, bravo.
Il punto è che mi meraviglia, la tua preoccupazione, poi.............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 11:25   #34
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18072
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Il punto è che mi meraviglia, la tua preoccupazione, poi.............
Poi?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 15:35   #35
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Poi?
Poi niente, poi vedi tu......se vuoi continuare a preoccuparti per le persone di Brave
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 15:49   #36
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18072
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Poi niente, poi vedi tu......se vuoi continuare a preoccuparti per le persone di Brave
Eh si vede che non hai capito nulla. Ma proprio nulla. Non che sia novità sia chiaro, il tuo livello intellettivo è quello che è...

'scolta, non sono ragionamenti per te, lascia stare queste cose, non fanno per te. E lasciamo libero questo thread, che non merita di essere disturbato.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 19:02   #37
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Eh si vede che non hai capito nulla. Ma proprio nulla. Non che sia novità sia chiaro, il tuo livello intellettivo è quello che è...

'scolta, non sono ragionamenti per te, lascia stare queste cose, non fanno per te. E lasciamo libero questo thread, che non merita di essere disturbato.
Vedi di non offendere, che ti segnalo .

E tu chi ti credi di essere ???

Ultima modifica di tallines : 02-05-2020 alle 19:15.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 13:08   #38
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
@ Nicodemo Timoteo Taddeo : non mi interessa quale sia la diatriba o cosa ti spinga a reagire in una certa maniera, a me interessa che rimanga un clima sereno e distesa con il pieno rispetto per le regole e tra gli utenti.
se un argomento non è di tuo gradimento, passa oltre
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 19:46   #39
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Disponibile la release 1.8.90, di seguito i vari fix:

Release Notes V1.8.90
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 08-05-2020 alle 14:08.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2020, 14:07   #40
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Disponibile la release 1.8.95, di seguito i vari fix:

Release Notes V1.8.95
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v