Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2020, 13:25   #2381
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
Grazie a tutti ragazzi , una cosa ho notato sto provando a installare le app dall'.app store ,quelle Google ,YouTube ecc ,ma nel momento in cui faccio ottieni ,mi chiede password ecc ,ma non viene installata ,come mai ?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
hai provato a riavviare ? Strano quello che dici...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 14:26   #2382
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
hai provato a riavviare ? Strano quello che dici...
Sì già fatto più volte ,ora provo ad uscire ede entrate di nuovo con l account 😒

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 13:15   #2383
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
Andato risolto con un altro indirizzo email


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 13:38   #2384
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Inquadra e schiscia

Miglior fotocamera di sempre e da sempre, quella di iphone.
I ritratti? Opere d'arte, sempre. Incondizionatamente.

Grandissimo il mio amico Wikkle, il più spettacolare convertito alla Religione della Mela di tutti i tempi.
Hai gia pronto il borsellino per la tosata annuale di Cupertino?
Io andrò di 12 PRO 6,1" e spero di mettere i denti sul nuovo colore Bue Navy per fondare come tradizione il Exclusive Privilege Blue Navy Club eleggendomi a Presidente per mero spirito di servizio.
Nel caso in cui il colore Blue sia stato solo un rumor proseguirò col Green e non chiuderò il Club da me aperto lo scorso anno dove i grigio sorcione, i dorati alla Liverace e gli acciaio con in bundle il barattolo di Pasta da carrozziere non erano ammessi neanche a sbirciare dalla serratura.

PS 1:
^Robbieeeeee^ mi raccomando; nel nuovo Thread che aprirai metti sico d'ufficio al solito come primo iscritto!

PS 2:
alla moglie girerò l'attuale 11 PRO Green, fantastico telefono come schermo, sezione fotocamera superba specie se gestita da APP professionali e batteria rocciosa.
Acquistato al Day-One sono ad oggi al 100% di capacità di carica, e questo grazie alle mie settature Mattone style ovvero al mio utilizzo come fosse un Nokia 3310 ed alle mie dolci ricariche con Alimentatori ad uscita modulata.
Uazzz!

__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-08-2020 alle 14:43.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 07:36   #2385
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Dettagliuccio,
la mia smania di iPhone 12 PRO me la realizzo sotto l'albero assieme a cotechino, lenticchie e panettone ... se va bene.
Leggete ed allucinatevi di cosa intende fare Apple per distribuire al popppolo la serie 12 di cui i PRO saranno quelli con maggiore ritardo: https://www.tomshw.it/smartphone/iph...io-aggiornato/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 14-08-2020 alle 07:40.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 10:27   #2386
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grandissimo il mio amico Wikkle, il più spettacolare convertito alla Religione della Mela di tutti i tempi.
Hai gia pronto il borsellino per la tosata annuale di Cupertino?


Non sono ancora predisposto all'acquisto.. forse un po' ancora in lockdown style.

Ma dubito di resistere quando poi lo vedrò in qualche apple store


Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Io andrò di 12 PRO 6,1" e spero di mettere i denti sul nuovo colore Bue Navy per fondare come tradizione il Exclusive Privilege Blue Navy Club eleggendomi a Presidente per mero spirito di servizio.
Navy Blue Semper Fidelis
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 14-08-2020 alle 10:30.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 11:15   #2387
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Carissimo Sico non vorrei farti troppo male nel mostrarti come il mio 11 Pro con utilizzo “non mi faccio pippe mentali e lascio tutto abilitato ricaricando come capita” ha lo stesso risultato:



La differenza è che io non l’ho usato modello Nokia 3310 come te.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 12:18   #2388
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max

Non ti preoccupare max, alla fine i metodi d*uso non contano nulla o quasi.
Quando al povero sico capiterà la batteria leggermente più sfortunata e sul suo nuovo iPhone con meno di un anno di vita si ritroverà con la percentuale sotto al 100% si renderà conto che la sua settatura 3310 brevettata, è solo fumo

Ultima modifica di teo180 : 14-08-2020 alle 13:39.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 15:48   #2389
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5037
Io con il mio xs dopo 17 mesi sono al 90%. Ho tenuto un diario e ho perso circa 8% all’anno.
Ovviamente tutto attivo, uso lavorativo, privato, foto e navigarore. Con almeno una decina di ricariche rapide da auto.
Non so se sono in linea con una qual si voglia statistica.
A marzo valuterò un pro 12 dopo averlo fatto testare a voi. In quel momento prenderò in cosiderazione se necessario investire 75€ per una batteria nuova

Ultima modifica di Sakurambo : 14-08-2020 alle 16:07.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 19:11   #2390
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Io con il mio xs dopo 17 mesi sono al 90%. Ho tenuto un diario e ho perso circa 8% all’anno.
Ovviamente tutto attivo, uso lavorativo, privato, foto e navigarore. Con almeno una decina di ricariche rapide da auto.
Non so se sono in linea con una qual si voglia statistica.
A marzo valuterò un pro 12 dopo averlo fatto testare a voi. In quel momento prenderò in cosiderazione se necessario investire 75€ per una batteria nuova
Credo che in 17 mesi sia un usura nello standard, anzi, ce ne sono di molto più usurate con la stessa età
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 07:11   #2391
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5037
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Credo che in 17 mesi sia un usura nello standard, anzi, ce ne sono di molto più usurate con la stessa età
Resto un po meravigliato guardando i dati dei due sopra che dopo 12 mesi sembra non abbiano avuto nessun decadimento.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 08:55   #2392
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Resto un po meravigliato guardando i dati dei due sopra che dopo 12 mesi sembra non abbiano avuto nessun decadimento.
Sono meno di 11 mesi, è uscito a fine settembre
Comunque tieni conto che iPhone 11 Pro ha una batteria più grande di XS e si rovina meno facilmente.
Secondo me Apple con gli 11 Pro ha fatto una batteria “troppo” buona e si sta già ricredendo: il 12 probabilmente non sarà altrettanto valido in tal senso se le voci di batteria più piccola + consumi elevati per 5G si confermeranno.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 13:59   #2393
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Ciao amici. Volevo optare per comprare questa base. Voi come trovate la ricarica wireless con 11Pro?

https://www.apple.com/it/shop/produc...2b8fb23e2306c5
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 17:41   #2394
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
Ciao amici. Volevo optare per comprare questa base. Voi come trovate la ricarica wireless con 11Pro?

https://www.apple.com/it/shop/produc...2b8fb23e2306c5
bella, molto bella e mi stai facendo venire una gran voglia di prenderla

Io ho una Belkin classica.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 00:26   #2395
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Io con il mio xs dopo 17 mesi sono al 90%
..
Il mio ex-XS ora della moglie è al 88%

Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Resto un po meravigliato guardando i dati dei due sopra che dopo 12 mesi sembra non abbiano avuto nessun decadimento.
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Sono meno di 11 mesi, è uscito a fine settembre
Comunque tieni conto che iPhone 11 Pro ha una batteria più grande di XS e si rovina meno facilmente.
Secondo me Apple con gli 11 Pro ha fatto una batteria “troppo” buona e si sta già ricredendo: il 12 probabilmente non sarà altrettanto valido in tal senso se le voci di batteria più piccola + consumi elevati per 5G si confermeranno.
Dal 2011 controllo con APP e recentemente anche con iOS il consumo delle batterie degli iPhone di turno.
Questo 11 PRO sfiora l'eccezionale e faccio un esempio.
Afferrati i rispettivi telefoni la moglie ed io facciamo sostanzialmente le stesse cose, ovvero meteo, news, social; la batteria del XS scende in maniera preoccupante dal 100% che viene caricata ed il confronto col mio è impietoso.

Oggi si è toccato il massimo e ne sono sbalordito: telefoni usciti di casa a piena carica ed alimentati in auto durante il tragitto durato una mezz'ora.
Al Ristorante sotto LTE la moglie grufolando tra news/social è arrivata al 29% mentre io tra news + un pò di ricerche di e-commerce ero al 97%!
Per onestà preciso che il tempo di maggior utilizzo della moglie rispetto a me è stato di una trentina di minuti, perchè io sono rimasto al tavolo a sbafare mentre lei accaldata è andata al fresco in un giardino interno con l'iPhone.
Tant'è che è venuta a sollecitarmi che o ce ne andavamo (e ricaricava in macchina) o gli davo la key dell'auto dove si sarebbe sistemata e avrebbe continuato a pispolare sotto alimentazione tra news Covid e risposte social a nostro figlio, e questo perchè si è rifiutata di attaccarsi alla Power Bank che ho nel borsello.

97% contro 29% è drammatico e del resto lo vedo tutti i giorni in casa confrontando la frequenza con cui ricorriamo al Anker da tavolo.
Un anno fa che i telefoni di famiglia erano per me il XS ed per la consorte il mio ex-8 non notavo particolari differenze come sete di carburante.
La moglie fa un tifo spietato che mi accatti sto 12 PRO per ereditare il 11 PRO e spero tra 5G e la batteria più piccola di non finire male.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 16-08-2020 alle 04:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 15:21   #2396
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Spaventoso bug in Lightroom su iOS cancella tutte le foto
Spaventoso bug nel'app Lightroom su iOS fa tabula rasa di tutte le foto!
C'è da chiedersi come sia possibile che un'app sia in grado di cancellare tutte le foto, come se nulla fosse, senza essere fermata dall'OS sulll'operazione delicata che sta facendo. C'è ancora molta strada da fare sulla sicurezza di iOS.
Fortuna che uso ancora W10M

NON aprite l'app o vi cancellerà tutte le foto
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 21-08-2020 alle 15:23.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 10:53   #2397
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Una domandona:

conoscendo un codice sblocco (iphone), il numero di telefono (stesso iphone) e l'email dell'account apple (sempre dello stesso iphone)...

Cosa si potrebbe fare?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 14:57   #2398
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Una domandona:

conoscendo un codice sblocco (iphone), il numero di telefono (stesso iphone) e l'email dell'account apple (sempre dello stesso iphone)...

Cosa si potrebbe fare?
In che senso? iPhone sotto mano?

Senza iphone sotto mano nulla non conoscendo la password id Apple.

Backup itunes sotto mano? Puoi visionare tutto il contenuto avendo il codice di sblocco.

Però è da capire cosa vuoi fare...
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 15:23   #2399
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
In che senso? iPhone sotto mano?

Senza iphone sotto mano nulla non conoscendo la password id Apple.

Backup itunes sotto mano? Puoi visionare tutto il contenuto avendo il codice di sblocco.

Però è da capire cosa vuoi fare...
Non devo fare nulla... è solo curiosità tecnologica e relativa sicurezza.

Comunque intendevo sia con iphone disponibile, che senza.

Quindi senza aver disponibile iphone e conoscendo codice sblocco/email/numero telefono... non si può far nulla.

Invece avendo iphone, si possono estrapolare eventuali backup itunes.

Corretto?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 16:06   #2400
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Spaventoso bug in Lightroom su iOS cancella tutte le foto
Spaventoso bug nel'app Lightroom su iOS fa tabula rasa di tutte le foto!
C'è da chiedersi come sia possibile che un'app sia in grado di cancellare tutte le foto, come se nulla fosse, senza essere fermata dall'OS sulll'operazione delicata che sta facendo. C'è ancora molta strada da fare sulla sicurezza di iOS.
Fortuna che uso ancora W10M

NON aprite l'app o vi cancellerà tutte le foto
E la colpa sarebbe di iOS se Lightroom cancella le foto?
Chiaramente dato che è un app di foto, gli si danno i permessi di accedere alla libreria foto, e di farne ciò che vuole...
Se il bug c'è e i permessi che alla prima apertura chiede sono affermativi c'è poco da fare... prendersela con iOS sinceramente mi preoccupa più del bug
MA...hai tutta la mia stima perchè ancora utilizzi W10m, dato che oggi è praticamente equiparabile ad un 3310 con la fotocamera... era buggato quando ancora riceveva supporto, figuriamoci dopo anni senza essere patchato

Ultima modifica di teo180 : 01-09-2020 alle 22:51.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v