Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2010, 15:37   #1
peppe8219
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
Messaggi: 176
xp si riavvia continuamente

Salve Ragazzi
Ho un problema con il Fisso

Avvio il pc e dopo il boot(vedo il logo di xp e la barra che scorre) il pc si riavvia nuovamente...Mi psunta poi la schermata che mi dice s voglio avviare in mod provvisoria od ultima configurazione funzionante, ma non succede nulla, il pc si riavvia nuovamente
Ho provato a reinstallare il SO, il fatto è che non mi compare l'opzione per il ripristino, ma quella per installare ex novo il sistema operativo, perdendno così tutti i dati


Adesso ho azionato il comando chkdsk /p / r vediamo cosa succede..

Non vorrei formattare anche pechè ho un sacco di dati non salvati.


Ps ieri funzionava tutto, l'unico dubbio è che mio fratello ha il vizio di spegnere il pc tenendo premuto il tasto power del case...secondo voi può essere la causa?


Mi date qualche soluzione??
peppe8219 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 16:02   #2
alecomputer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 17961
Puoi provare cosi

1) Prova ad eseguire anche uno scandisk sul disco c:\ per correggere eventuali errori e trovare eventuali settori danneggiati .
2) Fai una scansione del pc con un antivirus che si avvia tramite boot cd come ad esempio avira nella versione boot cd .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 21:44   #3
santo.canzonieri
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: cybernetic city
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da peppe8219 Guarda i messaggi
Salve Ragazzi
Ho un problema con il Fisso

Avvio il pc e dopo il boot(vedo il logo di xp e la barra che scorre) il pc si riavvia nuovamente...Mi psunta poi la schermata che mi dice s voglio avviare in mod provvisoria od ultima configurazione funzionante, ma non succede nulla, il pc si riavvia nuovamente
Ho provato a reinstallare il SO, il fatto è che non mi compare l'opzione per il ripristino, ma quella per installare ex novo il sistema operativo, perdendno così tutti i dati


Adesso ho azionato il comando chkdsk /p / r vediamo cosa succede..

Non vorrei formattare anche pechè ho un sacco di dati non salvati.


Ps ieri funzionava tutto, l'unico dubbio è che mio fratello ha il vizio di spegnere il pc tenendo premuto il tasto power del case...secondo voi può essere la causa?


Mi date qualche soluzione??
no può essere.....è la causa !
mi stupisco pensare come nel 2010 ancora si trova gente ke spegne i computer come fossero console o pc del 1990.
Che poi tutto sommato se proprio premere il power per lo spegnimeto è piu forte di loro potrebbero sempre farlo senza lasciarlo premuto a lungo, basta un tocco di mezzo secondo sul power, ke il sistema operativo si spegne da solo chiudendo tutti i processi come avviene normalmente.
Tuttavia il formattone mi sa che non te lo leva nessuno, si sono corrotti file sensibili di sistema, molti sicuramente che gestiscono l'explorer.
Ma... vediamo se QUESTO ti può essere di aiuto.
Buona fortuna...

Ah! Dimenticavo: di a tuo fratello che il pc non è una tv, è gestito da un sistema operativo, che oltretutto è programmato da una azienda che si chiama Microzzoz, per cui molto sensibile al devastamento dei file di sistema. Già si prende la libertà di scazzare da solo anche se prestiamo cura di lui a volte, se gli e ne diamo anche modo è finita.

Ultima modifica di santo.canzonieri : 19-06-2010 alle 21:48.
santo.canzonieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 23:28   #4
Andreainside
Senior Member
 
L'Avatar di Andreainside
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1201
Quote:
Originariamente inviato da santo.canzonieri Guarda i messaggi
no può essere.....è la causa !
mi stupisco pensare come nel 2010 ancora si trova gente ke spegne i computer come fossero console o pc del 1990.
Che poi tutto sommato se proprio premere il power per lo spegnimeto è piu forte di loro potrebbero sempre farlo senza lasciarlo premuto a lungo, basta un tocco di mezzo secondo sul power, ke il sistema operativo si spegne da solo chiudendo tutti i processi come avviene normalmente.
Tuttavia il formattone mi sa che non te lo leva nessuno, si sono corrotti file sensibili di sistema, molti sicuramente che gestiscono l'explorer.
Ma... vediamo se QUESTO ti può essere di aiuto.
Buona fortuna...

Ah! Dimenticavo: di a tuo fratello che il pc non è una tv, è gestito da un sistema operativo, che oltretutto è programmato da una azienda che si chiama Microzzoz, per cui molto sensibile al devastamento dei file di sistema. Già si prende la libertà di scazzare da solo anche se prestiamo cura di lui a volte, se gli e ne diamo anche modo è finita.
l'explorer centra niente. fosse stato lui, sarebbe giunto comunque ad un prompt MSGINA per il login.
quando ti dice che l'ultimo avvio non è andato a buon fine e che blah blah blah, MENTRE premi ENTER per selezionare "Avvia Windoze normalmente" premi ANCHE F8, per arrivare al menu "opzioni avanzate di avvio" poi seleziona "Disabilita riavvio automatico in caso di errore" (o simili, non mi ricordo come si chiamasse) e poi posta il codice che ti darà il BSoD. Al 90% sarà un STOP:0x00000024, conosciuto anche come NTFS_FILE_SYSTEM, che ti lascio immaginare cosa significhi, sappi comunque che se va bene si risolve con un CHKDSK dalla console di ripristino di emergenza, mentre se va male si cura con una reinstallazione in modalità ripristino, o da un ripristino di un ghost o un acronis, che bisognerebbe avere sempre in caso emergenza.

consiglio, stacca il cavi del pulsante power e attacca al loro posto quelli del reset, così il power non sarà collegato a niente e utilizzerai il reset come se fosse il tasto di accensione, ovviamente non lo dirai a tuo fratello e tutti vissero felici e contenti
Andreainside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 11:17   #5
peppe8219
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
Messaggi: 176
Grazie per gli interventi ragazzi,
Fortunatamente ho risolto con il comando chkdsk /p / r.

non ho ben capito cosa sarebbe il ripristino di un ghost o un acronis.....

tralascio la possibilità di staccare fili all'interno perchè non ne sono assolutamente capace

sta di fatto che la prossima volta che vedo mio fratello staccare il pc dal tasto power Gli taglio le mani.
peppe8219 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 22:26   #6
Andreainside
Senior Member
 
L'Avatar di Andreainside
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1201
Quote:
Originariamente inviato da peppe8219 Guarda i messaggi
Grazie per gli interventi ragazzi,
Fortunatamente ho risolto con il comando chkdsk /p / r.

non ho ben capito cosa sarebbe il ripristino di un ghost o un acronis.....

tralascio la possibilità di staccare fili all'interno perchè non ne sono assolutamente capace

sta di fatto che la prossima volta che vedo mio fratello staccare il pc dal tasto power Gli taglio le mani.
norton ghost e acronis true image (detti colloquialmente rispettivamente "il ghost" e "l'acronis") sono dei software che creano immagini del disco fisso (backup) da ripristinare in caso di necessità
Andreainside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 23:19   #7
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da peppe8219 Guarda i messaggi
Grazie per gli interventi ragazzi,
Fortunatamente ho risolto con il comando chkdsk /p / r.

non ho ben capito cosa sarebbe il ripristino di un ghost o un acronis.....

tralascio la possibilità di staccare fili all'interno perchè non ne sono assolutamente capace

sta di fatto che la prossima volta che vedo mio fratello staccare il pc dal tasto power Gli taglio le mani.
Gli spegnimenti bruschi si accumulano fino a collassare il sistema,ogni volta che succede devi fare uno scandisk con opzione ripara filesystem a tutti i volumi:

Vedi figura,devi solo mettere la prima spunta,
la seconda serve solo quando gli HD sono
rovinati ed è una operazione molto lunga.
Sul volume C:\ ti sarà richiesto di farlo al
primo riavvio,gli altri volumi te li farà a caldo.





Riguarda tuo fratello,puoi "fregarlo" disattivando
lo spegnimento dal tasto accensione


__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 20-06-2010 alle 23:21.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 17:49   #8
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
porca zozza ci sono dentro anch'io!!! mi ricordate come arrivare alla console di ripristino x provare con chkdisk? grazie:'(
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:35   #9
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
porca zozza ci sono dentro anch'io!!! mi ricordate come arrivare alla console di ripristino x provare con chkdisk? grazie:'(
Uan volta avviato il cd originale di Xp dal Bios > Firts Boot Device > Cd/Dvd e caricato i file del So ti appare la prima scelta :

Ti apparirà una schermata blu con scritto:


1) Per installare windows xp premere invio
2) PER RIPRISTINARE UN’INSTALLAZIONE DI XP UTILIZZANDO
LA CONSOLE DI RIPRISTINO PREMERE R
3) per uscire dal programma di installazione premere F3

In basso ti elenca i comandi che puoi usare per andare avanti:
Invio = continua R = ripristina F3 = esci

QUI PREMI R

Ti apparirà di nuovo la classica schermata Dos (fondo nero con scritte in bianco) con scritto:
Console di ripristino di emergenza di Microsoft Windows XP(TM)
La console di ripristino di emergenza consente di ripristinare il sistema e di recuperare le funzionalità.
Digitare “exit” per uscire dal prompt dei comandi e riavviare il sistema.

Subito dopo trovi scritto:

1 : C : \ WINDOWS
Quale installazione di windows si vuole accedere?
< premere invio per annullare>

Ti chiede cosa deve controllare. Quale unità.

[Se a questo punto (metti che ci ripensi o cosa…) premi invio riappare il primo messaggio:
premere un tasto per avviare da Cd-Rom…
Se tu non premi nessun tasto, il sistema si riavvia in modalità normale (ossia come sempre quando accendi il pc) ]


DIGITA 1. 1 sta per Unità C . e gli dai invio.

Adesso ti verrà richiesto di inserire la password di Administrator.
Di solito basta premere Invio.
Se la password inserita è corretta o non impostata, ti comparirà la scritta

C:\WINDOWS>.

Se digitando 1 compare su la scritta C:\WINDOWS> vuol dire che accedi già da amministratore


N.B.: per ovviare alla richiesta di password a SO (Xp) avviato chiaramente, basta andare in Pannello di controllo-Strumenti di amministrazione-Criteri di protezioni locali-Opzioni di protezione.
Alla voce "Console di ripristino di emergenza. Consente l’accesso di amministrazione automatico” impostarla come Attivato.


Qui il computer aspetta un tuo comando, cioè quale comando tra i tanti che si possono dare deve eseguire.
N.B. = se il comando è sbagliato non succede niente, mettiamo che tu digiti per errore Ckhdks, il pc ti dirà che non lo riconosce e ti apparirà questa scritta:
“Ckhdks” non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un file eseguibile o un file di batch.

E di nuovo ti chiederà:

C:\WINDOWS>.


DIGITA CHKDSK (spazio) C: (spazio) /P (spazio) / R

OSSIA COSI CHKDSK C: /P /R Oppure CHKDSK C: /F
Oppure CHKDSK C: /F /R
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 08:02   #10
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
grazie mille ma il problema è più complicato.
io ho gli installati su controller raid (mobo A8V deluxe) e non riesco a capire perchè pur avendo premuto F6 ed inserito il floppy dei driver che avevo usato per l'installazione, non mi vede l'hd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come posso fare???
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 20:48   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
grazie mille ma il problema è più complicato.
io ho gli installati su controller raid (mobo A8V deluxe) e non riesco a capire perchè pur avendo premuto F6 ed inserito il floppy dei driver che avevo usato per l'installazione, non mi vede l'hd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come posso fare???
Dovresti vedere che voci hai nel Bios in Main e come sono settate .


A parte che se devi fare lo scandisk puoi anche farlo senza cd , andando in C/Propietà/Strumenti/Esegui scandisk .
Metti il segno di spunta alle due opzioni che trovi + Avvia .

Ti viene chiesto se vuoi che lo scandisk venga fatto al successivo riavvio del pc .
Dagli ok e riavvia il pc .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 23:26   #12
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
incredibile cosa può fare la combinazione di panico, collera e emergenza!!!!

in pratica ho inspiegabilmente la copia di xp con integrato il sp3 (fatto da me) che non integra la console, in più sbagliavo a caricare i drivers del raid (sulla mia mobo ce ne sono due di controller) tutt unito al panico di perdere alcuni dati ancora non backuppati......

mah, per fortuna poi con calma ci sono riuscito: il cd di xp con sp2 ha il ripristino!!!!
ma devo rifare il cd con sp3 e capire dove ho sbagliato!
grazie comunque!
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 20:46   #13
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
incredibile cosa può fare la combinazione di panico, collera e emergenza!!!!

in pratica ho inspiegabilmente la copia di xp con integrato il sp3 (fatto da me) che non integra la console, in più sbagliavo a caricare i drivers del raid (sulla mia mobo ce ne sono due di controller) tutt unito al panico di perdere alcuni dati ancora non backuppati......
La fretta è una brutta bestia
Le cose fatte in fretta, in qualsiasi ambito, non solo per avviare la console di ripristino........sono le peggiori

Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
ma devo rifare il cd con sp3 e capire dove ho sbagliato!
Assolutamente
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 12:04   #14
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi


Assolutamente
però ho visto che la guida è ferma al 2009....discussione chiusa....ce n'è un'altra più recente?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:23   #15
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
windows XP è fermo al 2006.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 19:44   #16
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
però ho visto che la guida è ferma al 2009....discussione chiusa....ce n'è un'altra più recente?
E quindi ?

Non capisco quale sia il problema......

O installi Xp con il Sp2 e poi aggiungi il Sp3, oppure provi a rifare il cd con il Sp3 integrato . Magari avrai sbagliato qualche passaggio .
Questo per la formattazione e poi l'installazione da zero di Xp .

Per il ripristino dei file e per avviare la console di ripristino ed effettuare lo scandisk, puoi in tutta tranquillità avviarla anche con solo il Sp2 e poi gli dai i comandi o uno dei comandi classici per console, come suggerito sopra
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 22:49   #17
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
E quindi ?

Non capisco quale sia il problema......

O installi Xp con il Sp2 e poi aggiungi il Sp3, oppure provi a rifare il cd con il Sp3 integrato . Magari avrai sbagliato qualche passaggio .
Questo per la formattazione e poi l'installazione da zero di Xp .

Per il ripristino dei file e per avviare la console di ripristino ed effettuare lo scandisk, puoi in tutta tranquillità avviarla anche con solo il Sp2 e poi gli dai i comandi o uno dei comandi classici per console, come suggerito sopra

e chi si ricorda come fare??? cercavo la guida passo passo per reingrare correttamente sp3 e drivers sata
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 12:14   #18
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
e chi si ricorda come fare??? cercavo la guida passo passo per reingrare correttamente sp3 e drivers sata
Hai dato un'occhiata nella sezione specifica e magari chiedere se non capisci qualche passaggio direttamente li ?

Altrimenti andiamo Off Topic


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764165
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 13:00   #19
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Hai dato un'occhiata nella sezione specifica e magari chiedere se non capisci qualche passaggio direttamente li ?

Altrimenti andiamo Off Topic


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764165
sì....le avevo già trovate....ci sto lavorando!
grazie
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 12:25   #20
MrTony78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 84
anch'io sono nella stessa situazione,dopo aver disinstallato un programma (toolwiz time freeze 2016) il pc arriva alla schermata di caricamento di windows xp e si riavvia da solo.Ho provato con chkdsk /p /r ma non ha funzionato.
Cosa posso fare?
MrTony78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v