Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2020, 13:50   #2721
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5037
Cominciavo ad averne il sospetto, grazie della conferma.
Premesso che se dovessi resettare il cell o sostituirlo preferirei una re-installazione pulita ad un caricamento di backup, vuol dire che dovrei attivare sotto la voce "app che utilizzano icloud" tutte le app che poi vorrei reinstallare.

A questo punto abilitare backup non servirebbe a nulla
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 14:55   #2722
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Qualcuno sa perché YouTube apre i video sempre a 480p di default? Su Android andava sempre al massimo possibile.

Una palla ogni volta dover mettere manualmente 1080p...
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 15:20   #2723
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Qualcuno sa perché YouTube apre i video sempre a 480p di default? Su Android andava sempre al massimo possibile.

Una palla ogni volta dover mettere manualmente 1080p...
c'è una impostazione sulla app di youtube per avere HD solo su WiFi o anche su reti mobili, controlla se è quello.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 09:02   #2724
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Qualcuno sa perché YouTube apre i video sempre a 480p di default? Su Android andava sempre al massimo possibile.

Una palla ogni volta dover mettere manualmente 1080p...
a me non succede
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 11:16   #2725
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
c'è una impostazione sulla app di youtube per avere HD solo su WiFi o anche su reti mobili, controlla se è quello.
C'era attivo: riproduci HD solo su WiFi... ma intanto me li fa partire comunque sempre a 480p
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 12:21   #2726
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
C'era attivo: riproduci HD solo su WiFi... ma intanto me li fa partire comunque sempre a 480p
Quindi niente hd anche se su Wifi. Boh strano
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:22   #2727
Redorta
Senior Member
 
L'Avatar di Redorta
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
C'era attivo: riproduci HD solo su WiFi... ma intanto me li fa partire comunque sempre a 480p
Magari è per questo motivo.
https://www.hdblog.it/google/articol...uropa-ridotta/
Redorta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 16:58   #2728
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
sto avendo un pò di problemi con iTunes (ho un notebook un pò datato...) avete alternative da suggerire??? trasferimento audio e foto e backup
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 23:53   #2729
IlBeppe
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
sto avendo un pò di problemi con iTunes (ho un notebook un pò datato...) avete alternative da suggerire??? trasferimento audio e foto e backup
Potresti utilizzare una sandisk ixpand. Ci sono diversi tagli. La utilizzo da un paio di anni per trasferirci audio e video e backuparci gli iphone da passare al pc.
Nessun tipo di anomalia riscontrata, velocità accettabile
IlBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 11:38   #2730
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ragazzi, qualcuno ha esperienza con il sito teknozone? Trovo l’xs 256gb ad un prezzo “onesto” e vorrei farci un pensierino.
Ma prima di acquistare, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già acquistato da loro, non per forza un iphone, ma qualsiasi altra roba, insomma per capire se è uno store affidabile o meno.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 15:28   #2731
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
Le recensioni sembrano buone ... ma nn accettano paypal come pagamento..e io diffido sempre questi siti che nn accettano paypal
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 14:04   #2732
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Le recensioni sembrano buone ... ma nn accettano paypal come pagamento..e io diffido sempre questi siti che nn accettano paypal
2 amici miei qualche giorno fa, hanno fatto l'ordine e dopo 2 giorni gli è arrivato. Tutto ok, nessun problema.
Io sono sempre indeciso, magari non è detto che vada bene pure a me...Loro hanno pagato con carta...Il problema è che ho il 6s che ormai comincia a dare qualche segno di vecchiaia; spero che ormai l'estate riesca a passarla e poi vedo se ci sono altri siti (magari con paypal) che hanno un buon prezzo. Andrei sicuramente di XS 256gb, l'11 non mi piace e per l'11 pro ci vuole ancora un rene.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 00:11   #2733
Max95
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 143
Sto pensando anch'io all'acquisto di un Iphone XS e credo che entro qualche settimana lo prenderò su mobzilla. Per voi è un buon sito?
Inoltre volevo già qualche consiglio su una buona pellicola in vetro temperato ed una cover.
Grazie.
Max95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 07:42   #2734
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3731
Non ci ho comprato direttamente ma alcuni amici si è nessun problema per cover e pellicole io ho sempre usato spigen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 15:46   #2735
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Qualcuno ha provato ha usarlo in modalità dual sim?

Per necessità ho dovuto prendere una seconda scheda per L estero, ho optato per la tim che è L unica in Italia che offre la esim.

Volevo qualche parere in merito
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 19:14   #2736
Max95
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Non ci ho comprato direttamente ma alcuni amici si è nessun problema per cover e pellicole io ho sempre usato spigen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avresti qualche modello da consigliarmi?
Max95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 19:56   #2737
IlBeppe
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato ha usarlo in modalità dual sim?
Volevo qualche parere in merito
Ciao, ho la dual sim da gennaio con esim tim
Direi perfetto.
Forse, se tornassi indietro abbinerei l'esim sul numero secondario e sim fisica sul numero primario per avere la possibilità di spostare in tempo reale la sim fisica su un altro telefono.
IlBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 09:15   #2738
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da IlBeppe Guarda i messaggi
Ciao, ho la dual sim da gennaio con esim tim
Direi perfetto.
Forse, se tornassi indietro abbinerei l'esim sul numero secondario e sim fisica sul numero primario per avere la possibilità di spostare in tempo reale la sim fisica su un altro telefono.

Si alla fine avevo preso un esim tim impostata come secondaria, perché mi scocciava fare il cambio.
Devo dire che l&rsquo;utilizzo della batteria è rimasto identico. Però da quanto vedo o forse è una mia impressione il segnale in standby non è alla max potenza come in sigle sim e quando si avvia una conversazione con un numero il secondo segnale si dimezza di potenza
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 17:50   #2739
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si alla fine avevo preso un esim tim impostata come secondaria, perché mi scocciava fare il cambio.
Devo dire che l&rsquo;utilizzo della batteria è rimasto identico. Però da quanto vedo o forse è una mia impressione il segnale in standby non è alla max potenza come in sigle sim e quando si avvia una conversazione con un numero il secondo segnale si dimezza di potenza
Credo che questo sia dovuto alla gestione della potenza del segnale, spesso in standby il segnale scende per poi salire al massimo in chiamata, idem quando lo si indossa dentro ai pantaloni, probabilmente è impostato per risparmiare batteria e salute di chi gli è vicino. In dual sim credo valga lo stesso discorso.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 19:36   #2740
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
assistenza top come al solito in AS, sono andato per un problema al Bluetooth (segnale spesso debole, a 2 metri di distanza audio saltava sempre con cuffie ecc.) e dopo pochi minuti sono uscito con un ricondizionato, cosi ora ho un Xs con batteria al 100% dopo quasi due anni dall'acquisto

come sempre, se la differenza di prezzo è poca, decisamente meglio comprare da Apple almeno il secondo anno di garanzia te lo spari con loro, altrimenti col piffero che un problema del genere mi veniva risolto...
dato che il problema era segnale debole, ma comunque un segnale c'era, la diagnostica non evidenziava niente di che quindi si sono fidati di quello che ho detto e ovviamente non ho mentito, il problema lo avevo sul serio
un centro di riparazione diverso probabilmente avrebbe risposto picche
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v