Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2019, 21:03   #1
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Tablet e Power Bank

Ciao a tutti, una domanda sicuramente insolita e magari scontata ai più, ma devo capire bene prima di acquistare.

Ho un tablet la cui batteria è andata dopo 4 anni di onorato servizio, lo so perchè l'ho portato in un negozio di riparazione, e mi hanno detto che testando la batteria interna è sicuramente irrecuperabile, ma non sa se ci potrebbero essere anche altri eventuali problemi in quanto il tablet non si accende proprio, nemmeno il recovery.

Ora la mia domanda è la seguente :

una Power Bank, oltre al suo ultilizzo canonico di ricaricabatterie, ha anche la funzione di batteria esterna vera e propria nel caso in cui la batteria interna sia esausta come è capitato a me?

spero di essere stato chiaro, grazie a tutti.
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 08:17   #2
lemming
Senior Member
 
L'Avatar di lemming
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Messaggi: 1984
No.
Il powerbank ha, sul tuo tablet, lo stesso effetto di un alimentatore collegato tramite la rete elettrica, con l'unico vantaggio di essere trasportabile.
Non sopperisce alla batteria andata.

Funziona come un'automobile moderna, se la batteria della tua auto è andata un avviatore d'emergenza non è in grado di mettere in moto l'auto e fartela andare.
lemming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 21:04   #3
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Speravo di poter utilizzare il Power Bank perennemente collegato al tablet (questo lo uso solo per casa) per farlo andare quando sono a letto.

Peccato.

Grazie.
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 16:50   #4
ratto1334
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 3
Salve a tutti, mi aggiungo a questa discussione poichè è l'unica con un argomento simile Al mio...

Avrei una domanda di cui credo di conoscere la risposta ma la voglio porre anche a voi per esserne sicuro... Ho un tablet di qualche anno fa con una batteria ormai arrivata... È una batteria sostituibile dotata di fili e connettore da attaccare al suo slot,.
Posseggo delle batterie ricaricabili Al litio 18650 3.7v (4.2v a pieno carico), Nel caso tagliassi I due fili + e - che escono dalla batteria vecchia e li connettessi alla 18650 il tablet funzionerebbe normalmente e ricaricherebbe anche la nuova batteria, mi sbaglio?

Grazie in anticipo

Sent from my V3_Viper using Tapatalk
ratto1334 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v