Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2021, 13:55   #11141
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Semplice: quando chiedono ad Epic di poter pubblicare il gioco sul loro store gli ripondono: solo se ci dai l'esclusiva. Se ne sono lamentati diversi sviluppatori indie in passato.
Ma secondo questo ragionamento tutti i giochi su Epic dovrebbero essere esclusive..
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 13:57   #11142
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Sinceramente a me questo odio verso Epic risulta incomprensibile.
Non è "odio" almeno per quanto mi riguarda, però bisogna chiamare le cose col loro nome, pure se ci regalano i giochi. Al lancio il loro client era a tutti gli effetti uno spyware, han provato loro per primi a fomentare polemiche con la storia del 30%, quando sappiamo bene che la loro soglia è più bassa perché lavorano in perdita, e non perché "vogliono bene agli sviluppatori".

Hanno provato e provano tuttora a far proseliti con la forza invece che con la qualità, forzando esclusive ed agendo chiaramente in perdita per "drogare il mercato". Non c'è niente di intrinsecamente malvagio, è il capitalismo, qualcuno sceglie di comprare ovunque al prezzo più basso che trova (legittimamente) e altri no.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:03   #11143
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49609
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Semplice: quando chiedono ad Epic di poter pubblicare il gioco sul loro store gli ripondono: solo se ci dai l'esclusiva. Se ne sono lamentati diversi sviluppatori indie in passato.
Si ma vabbè loro ci provano , ma chi abbocca? I giochi tripla a in esclusiva su Epic non hanno fatto una buona fine e li almeno c'era la mazzetta . Per un Indy poco conosciuto sarebbe un suicidio .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:05   #11144
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Sinceramente a me questo odio verso Epic risulta incomprensibile. Lo dico senza alcuna polemica, faccio io professione di ignoranza. Mi pare che Steam chieda il 30% dei proventi...non mi pare siano esattamente delle mammolette. Sicuramente la politica di inondare di giochi gratuiti il mercato lascia un po' spiazzati. Forse é una politica che ha dei pesanti risvolti fiscali. Preferiscono evidentemente abbassare i proventi perché comunque sarebbero soldi che dovrebbero pagare al fisco americano.
Anche la lentezza con cui sviluppano il sito é sicuramente voluta. Tanto tempo per implementare un carrello con acquisti multipli sicuramente non é dovuto ad un problema tecnico... tutto é strettamente studiato e sicuramente non hanno i conti fuori controllo. Non diamo sentenze di fallimento senza conoscere come stanno veramente le cose.
Per quanto riguarda l'esclusiva mi pare abbia tempi ragionevoli.
Chiaro che Steam é un altra cosa... acquistare la é come sentirsi a casa su questo concordo.
A Natale ci sono due cose sicure al 100% il panettone e i post contro Epic che fa degli sconti che sono veri sconti
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:12   #11145
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25663
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Sinceramente a me questo odio verso Epic risulta incomprensibile. Lo dico senza alcuna polemica, faccio io professione di ignoranza. Mi pare che Steam chieda il 30% dei proventi...non mi pare siano esattamente delle mammolette. Sicuramente la politica di inondare di giochi gratuiti il mercato lascia un po' spiazzati. Forse é una politica che ha dei pesanti risvolti fiscali. Preferiscono evidentemente abbassare i proventi perché comunque sarebbero soldi che dovrebbero pagare al fisco americano.
Anche la lentezza con cui sviluppano il sito é sicuramente voluta. Tanto tempo per implementare un carrello con acquisti multipli sicuramente non é dovuto ad un problema tecnico... tutto é strettamente studiato e sicuramente non hanno i conti fuori controllo. Non diamo sentenze di fallimento senza conoscere come stanno veramente le cose.
Per quanto riguarda l'esclusiva mi pare abbia tempi ragionevoli.
Chiaro che Steam é un altra cosa... acquistare la é come sentirsi a casa su questo concordo.
Ancora con sta storia del 30%? Sweeney l'ha sempre menata a Valve per il 30%, ma non ha mai detto una parola a Microsoft, Sony oppure a GOG. Tutte le principali piattaforme chiedono il 30%, anzi, se vogliamo Valve è una di quelle che l'aveva resa dinamica in base alla quota di venduto (25% dopo 10 milioni di dollari, 20% dopo 50). Ma per il resto: Microsoft, Sony, Nintendo, GOG, per arrivare anche a Google e, volendo estendere, pure Amazon o catene tipo GS, sempre al 30% stanno.

C'è Humble, ad esempio, che sta al 25%, splittato tra 15% per la piattaforma e 10% beneficienza. Poi ci sono altre tipo Itch.io oppure store terzi (ma sempre autorizzati) che ne hanno di inferiori (10%) o variabili. Esempio, gli store terzi che prendono key direttamente dai devs/publisher han sempre campato con percentuali inferiori, dato appunto che i devs/publisher generano le chiavi (esempio su Steam) a costo zero e poi le rivendono con relativo accordo di distribuzione (GMG, Fanatical, GP, GG, etc, vedasi vari store in prima pagina).

Il 12% di EGS è sostenuto da Fortnite, dalle royalty sull'Unreal e da Tencent. Per quanto riguarda i proventi, praticamente non ce ne sono, tipo quest'estate prevedevano che lo store (di suo) sarebbe stato in attivo tra qualche anno, ma dalle pieghe del processo a Apple era saltato fuori qualcosa tipo previsioni sul 2027 o giù di lì.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:13   #11146
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non è "odio" almeno per quanto mi riguarda, però bisogna chiamare le cose col loro nome, pure se ci regalano i giochi. Al lancio il loro client era a tutti gli effetti uno spyware, han provato loro per primi a fomentare polemiche con la storia del 30%, quando sappiamo bene che la loro soglia è più bassa perché lavorano in perdita, e non perché "vogliono bene agli sviluppatori".

Hanno provato e provano tuttora a far proseliti con la forza invece che con la qualità, forzando esclusive ed agendo chiaramente in perdita per "drogare il mercato". Non c'è niente di intrinsecamente malvagio, è il capitalismo, qualcuno sceglie di comprare ovunque al prezzo più basso che trova (legittimamente) e altri no.
lo stesso discorso però si potrebbe applicare quasi integralmente anche ad @m@zon, eppure lì la musica cambia, perché @m@zon è dalla parte del cliente ed offre un servizio (che ugualmente serve a sbancare la concorrenza e non è sostenibile economicamente) impeccabile o quasi, perché gli algoritmi che ti propinano i prodotti non è che siano proprio imparziali nello scegliere quale mostrarti. Sarei curioso di sapere quanti quà dentro hanno il prime. Sia chiaro non è rivolto a te e non nego che Epic sia poco trasparente ecc.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:14   #11147
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Ma secondo questo ragionamento tutti i giochi su Epic dovrebbero essere esclusive..
Nope, perchè ovviamente si permettono di farlo solo con i piccoli sviluppatori indipendenti e con i kickstarter.

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Sinceramente a me questo odio verso Epic risulta incomprensibile. Lo dico senza alcuna polemica, faccio io professione di ignoranza. Mi pare che Steam chieda il 30% dei proventi...non mi pare siano esattamente delle mammolette. Sicuramente la politica di inondare di giochi gratuiti il mercato lascia un po' spiazzati. Forse é una politica che ha dei pesanti risvolti fiscali. Preferiscono evidentemente abbassare i proventi perché comunque sarebbero soldi che dovrebbero pagare al fisco americano.
Anche la lentezza con cui sviluppano il sito é sicuramente voluta. Tanto tempo per implementare un carrello con acquisti multipli sicuramente non é dovuto ad un problema tecnico... tutto é strettamente studiato e sicuramente non hanno i conti fuori controllo. Non diamo sentenze di fallimento senza conoscere come stanno veramente le cose.
Per quanto riguarda l'esclusiva mi pare abbia tempi ragionevoli.
Chiaro che Steam é un altra cosa... acquistare la é come sentirsi a casa su questo concordo.
Sul famigerato 30%
https://it.ign.com/steam/161244/feat...-i-videogiochi

E tieni inoltre presente che su Steam il tuo prodotto ha una visibilità maggiore e ti fornisce mezzi per facilitare il supporto al tuo gioco e crearci una community. Oltre che fornire tutta una serie di servizi all'utente finale.

Hanno store e client imbarazzanti senza feature basilari, altro che studiato (non scordiamoci il tizio che fu bannato per troppi acquisti ma poraccio non poteva usare un carrello che non c'era: https://www.hdblog.it/2019/05/21/epi...troppi-giochi/ anche questo era studiato ?), e ogni volta che sweeney apre bocca è un insulto all'intelligenza. Hanno una serie di comportamenti tossici e scorretti e pensano di accalappiare utenza con regali e buoni sconto, o pagando fior di milioni per esclusive (ovviamente per combattere un fantomatico monopolio Steam inesistente cercano di monopolizzare loro le nuove uscite, non fa una piega).

Se poi hai ancora dei dubbi sugli elementi di cui si parla e su quanto bene gli vada lo store:

https://www.telefonino.net/notizie/e...e-450-milioni/

https://tg24.sky.it/tecnologia/2021/...ollari-perdita

https://www.tomshw.it/videogioco/epi...tivo-tra-anni/

Se non cambiano andazzo, e finora non han mosso un dito per rilanciare la loro pessima immagine nel mondo gaming PC, il trend resterà quello. Arrivati al 2024 Tencent chiuderà i rubinetti o interverrà. E ricordiamoci che sono già 3 anni che han lanciato EGS, non ieri.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 31-12-2021 alle 14:28.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:14   #11148
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
A Natale ci sono due cose sicure al 100% il panettone e i post contro Epic che fa degli sconti che sono veri sconti
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:25   #11149
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
lo stesso discorso però si potrebbe applicare quasi integralmente anche ad @m@zon, eppure lì la musica cambia, perché @m@zon è dalla parte del cliente ed offre un servizio (che ugualmente serve a sbancare la concorrenza e non è sostenibile economicamente) impeccabile o quasi, perché gli algoritmi che ti propinano i prodotti non è che siano proprio imparziali nello scegliere quale mostrarti. Sarei curioso di sapere quanti quà dentro hanno il prime. Sia chiaro non è rivolto a te e non nego che Epic sia poco trasparente ecc.
La questione è semplice, e sono il primo a dirlo: io guardo il mio tornaconto.
Se, come nel caso di Amazon, c'è al primo posto la tutela del cliente mi sta bene. Se invece il cliente lo tratti a pesci in faccia come ha sempre fatto Epic da me non vedranno un centesimo, avessero anche tutti gli sconti e le esclusive di stò mondo. (E cmq se c'è una piccola realtà che voglio supportare i loro prodotit li acquisto direttamente da loro, non su Amazon)
Va fatto notare anche un punto fondamentali che molti tendono ad ignorare o scordarsi: il mercato delle chiavi Steam è totalmente libero. Non sei vincolato a comprare sul loro store. Puoi comprare i giochi su una miriade di negozi online e anche direttamente dagli sviluppatori che possono gestire le loro chiavi in totale indipendenza o quasi e Steam si riduce ad essere solamente una piattaforma o un DRM.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:48   #11150
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nope, perchè ovviamente si permettono di farlo solo con i piccoli sviluppatori indipendenti e con i kickstarter.



Sul famigerato 30%
https://it.ign.com/steam/161244/feat...-i-videogiochi

E tieni inoltre presente che su Steam il tuo prodotto ha una visibilità maggiore e ti fornisce mezzi per facilitare il supporto al tuo gioco e crearci una community. Oltre che fornire tutta una serie di servizi all'utente finale.

Hanno store e client imbarazzanti senza feature basilari, altro che studiato (non scordiamoci il tizio che fu bannato per troppi acquisti ma poraccio non poteva usare un carrello che non c'era: https://www.hdblog.it/2019/05/21/epi...troppi-giochi/ anche questo era studiato ?), e ogni volta che sweeney apre bocca è un insulto all'intelligenza. Hanno una serie di comportamenti tossici e scorretti e pensano di accalappiare utenza con regali e buoni sconto, o pagando fior di milioni per esclusive (ovviamente per combattere un fantomatico monopolio Steam inesistente cercano di monopolizzare loro le nuove uscite, non fa una piega).

Se poi hai ancora dei dubbi sugli elementi di cui si parla e su quanto bene gli vada lo store:

https://www.telefonino.net/notizie/e...e-450-milioni/

https://tg24.sky.it/tecnologia/2021/...ollari-perdita

https://www.tomshw.it/videogioco/epi...tivo-tra-anni/

Se non cambiano andazzo, e finora non han mosso un dito per rilanciare la loro pessima immagine nel mondo gaming PC, il trend resterà quello. Arrivati al 2024 Tencent chiuderà i rubinetti o interverrà. E ricordiamoci che sono già 3 anni che han lanciato EGS, non ieri.
Quali sarebbero le feature basilari che mancano ?
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 14:56   #11151
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Quali sarebbero le feature basilari che mancano ?
Fino a ieri non avevano manco il carrello, e ora che c'è manco funziona a dovere.
L'assistenza poi è penosa e i problemi li risolvono nei forum Steam dei giochi.

Ti lascio immaginare il resto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 15:24   #11152
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4167
Sarò anacronistico io, ma non ho mai installato il client Epic, non mi attirano i giochi che regalano e molto probabilmente non mi vedranno mai come loro cliente, al di là di tutte le magagne dello Store

Inoltre, per le esclusive prima o poi le trovi anche da altre parti ... ed ormai ho smesso da tempo di fare acquisti al day one ... non per niente seguo questo thread
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 18:29   #11153
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Ma chi dice che non da un centesimo a Epic si limita a non comprare sullo store o non gioca a nessun gioco fatto con unreal engine e non guarda nessun film o serie tv fatto con esso?
Perchè altrimenti che boicottaggio è? i soldi glieli date eccome cari miei, sono capaci tutti ad aspettare che il gioco si trovi su un altra piattaforma ma se è unreal engine sempre i soldi a epic state dando, facciamoli bene sti boicottaggi eh
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 18:32   #11154
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Ma chi dice che non da un centesimo a Epic si limita a non comprare sullo store o non gioca a nessun gioco fatto con unreal engine e non guarda nessun film o serie tv fatto con esso?
Perchè altrimenti che boicottaggio è? i soldi glieli date eccome cari miei, sono capaci tutti ad aspettare che il gioco si trovi su un altra piattaforma ma se è unreal engine sempre i soldi a epic state dando, facciamoli bene sti boicottaggi eh
Chi ha parlato di boicottaggi, esattamente?

Non mi piace la piattaforma, non compro su quella piattaforma, è semplicissimo. Trovo molto più curioso perché tu ti senta in dovere di difenderli a spada tratta e ad ogni post, sinceramente, come se fosse una questione morale.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 19:41   #11155
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5829
buon anno nuovo e giocate più che potete.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 22:26   #11156
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Ma chi dice che non da un centesimo a Epic si limita a non comprare sullo store o non gioca a nessun gioco fatto con unreal engine e non guarda nessun film o serie tv fatto con esso?
Perchè altrimenti che boicottaggio è? i soldi glieli date eccome cari miei, sono capaci tutti ad aspettare che il gioco si trovi su un altra piattaforma ma se è unreal engine sempre i soldi a epic state dando, facciamoli bene sti boicottaggi eh
Te la riformulo meglio, così capisci: epic store non vedrà mai un centesimo. Così va meglio ?
Epic store è tossico per il mercato PC, l'unreal engine no. Su che ci vuol poco.

... e a prescindere con la scheda video che ho l'unreal engine col cazzo che ci gira, al massimo unity quindi il problema non mi si pone nemmeno.
Ripensandoci credo di non aver mai o quasi fatto girare un gioco fatto con UE nemmeno quado poteva farcela ed EGS non esisteva. Che coincidenza
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 31-12-2021 alle 22:28.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 23:11   #11157
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Buon anno!
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 00:16   #11158
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4181
buon anno nuovo di risparmio estremo e backlog che si allungano a tutti!
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 01-01-2022 alle 11:48.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 08:26   #11159
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29908
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Fino a ieri non avevano manco il carrello, e ora che c'è manco funziona a dovere.
L'assistenza poi è penosa e i problemi li risolvono nei forum Steam dei giochi.

Ti lascio immaginare il resto.
Sul carrello per carità era imbarazzante non avere la possibilità degli acquisti multipli ma per il resto io pensavo che chi comprava i giochi giocasse ai giochi e non alla scoperta delle feature dei client

Buon anno a tutti i braccini

Ultima modifica di 29Leonardo : 01-01-2022 alle 08:37.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 09:09   #11160
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sul carrello per carità era imbarazzante non avere la possibilità degli acquisti multipli ma per il resto io pensavo che chi comprava i giochi giocasse ai giochi e non alla scoperta delle feature dei client



Buon anno a tutti i braccini
Giocare ai giochi? Qua si raccatta e basta. I giochi li compriamo solo su Steam, perché Zio Gabe è buono e giusto, pianta un albero in Amazzonia per ogni acquisto fatto, inoltre protegge i nostri dati sensibili dai cattivoni sovietici.

Buon anno a tutti!
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v