Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2010, 14:50   #21
M1mmo88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 463
bè 165 x 5.5 effettivamente è in il peso ideale per un fisico bello e asciutto, ovvio che se c'è grasso allora con quelle specifiche siamo un po' sotto tono.

Un uomo di 170cm senza grasso dovrebbe stare fra i 60-65Kg teoricamente senza essere esageratamente pompato, solo ben definito.
M1mmo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 15:11   #22
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ovviamente era un esempio...

ho dei manubri da 1 a 8 kg

finora stavo facendo 3 serie da 20 con 1 kg...ieri pero' ho letto che bisogna fare piccole serie (meno di 10) con l'80% del carico massimo che si riesce a sollevare (l'ho letto su un sito personaltrainer qualcos del genere)


e' giusto?

leggendo tdi pare sia così...devo distruggere il muscolo praticamente


ps: ovviamente non voglio fare bodybuilding ma aumentare solo un po' le spalle
per le spalle ci sono esercizi appositi, diversi
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 18:53   #23
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 262
beh,anch'io consiglierei la palestra,ma non è che tutti possono spendere 80 e rotti eurI al mese...o annuali da 500 se va bene.
con un po' di buona volontà (e passione) qualcosa forse si può fare,ma bisogna innanzitutto documentarsi molto bene,perchè l'errore,anche grave,è dietro l'angolo.
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:33   #24
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Lo so che posso scassarti i maroni, però ti consiglio di andare in palestra per i seguenti motivi:

- Rischi di sbagliare tipo di esercizio
- Rischi di sbagliare movimenti e farti male
- Non sai come iniziare
- Non sai che tipo di dieta seguire
- Non sai che muscoli allenare, con che frequenza e con che carichi
- Non hai una tabella per gli allenamenti

Così rischi di fare tanta fatica per nulla e i muscoli non crescono, oltre che avere esercizi limitati.
Se vai in palestra hai uno che ti segue, ti spiega gli esercizi, sai come muoverti e hai una quantità tale di strumenti che puoi allenare ogni muscolo del tuo corpo.
Ho provato anch'io ad allenarmi a casa, ma ho sbagliato un'esercizio e mi ha creato problemi al polso sinistro che mi sono portato avanti per settimane.
la palestra non e' contemplata quindi evitiamo di ripeterci
Quote:
Originariamente inviato da LaK-o-OnE Guarda i messaggi
Non è che intende le alzate laterali?
mi sembrava ovvio



cmq oggi ho fatto 3 serie da 8 con 5kg per braccio! wow le spalle si gonfiavano a vista pero' alla fine della 3a serie mi hanno messo sotto ossigeno

mazza se so' schiappa

Ultima modifica di gigio2005 : 28-05-2010 alle 20:38.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:36   #25
M1mmo88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
beh,anch'io consiglierei la palestra,ma non è che tutti possono spendere 80 e rotti eurI al mese...o annuali da 500 se va bene.
con un po' di buona volontà (e passione) qualcosa forse si può fare,ma bisogna innanzitutto documentarsi molto bene,perchè l'errore,anche grave,è dietro l'angolo.
io ne spendo 35 al mese e sono a milano
M1mmo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 22:08   #26
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
io ne spendo 35 al mese e sono a milano
sì se fai l'annuale la cifra è quella,se vai un mese invece...
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 22:17   #27
LaK-o-OnE
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
la palestra non e' contemplata quindi evitiamo di ripeterci


mi sembrava ovvio



cmq oggi ho fatto 3 serie da 8 con 5kg per braccio! wow le spalle si gonfiavano a vista pero' alla fine della 3a serie mi hanno messo sotto ossigeno

mazza se so' schiappa
E' normale che ti stanchi parecchio: le alzate laterali sono rognose
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v