Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2012, 17:41   #41
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non credo che a lui in questo momento interessi sapere cosa viene un 85 1.2 o un 50 f1, e' gia inarrivabile un pentax 85 1.4
a me si, e dato che qualcuno gli ha detto, compra questo e questo, io ne approfitto!
in wish list ho:
50 1.2
35 1.4
eventualmente
sigma 120-300 2.8
zeiss 15 2.8

ora tocca a A!ex aprire il portafoglio! a te cosa serve torgianf?
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:49   #42
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
in verita' ora come ora non mi manca nulla, mi piacerebbe un macro ( che ho gia adocchiato e se tutto va bene tra un paio di settimane lo vado pure a prendere, sempre usato e sempre a buon prezzo ) e mi piacerebbe provare un tele cazzuto per foto nei palazzetti alle partite di futsal, piscine, campi da tennis ecc...
comunque vedo che nella wishlist non hai nulla di particolare....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 18:39   #43
A!ex
Junior Member
 
L'Avatar di A!ex
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 24
mi sono perso una decina di post non capisco il perchè...fprse era meglio visto che qui la presa in giro è alla portata di post...e mancomal!

...

....

i puntini sono diventati un tic da tastiera ormai mi spiace molto leggeteli pure senza troppa suspanz

quanto a consigli ne ho ricevuti molti e ringrazio davvero tanto

quanto a portafoglio lo aprirei eccome se avesse qualcosa dentro...in realtà la macchina fotografica mi verrebbe come regalata (un po difficile lungo e noioso da spiegare) volevo puntare alla 5d ma si sono rifiutati....mi dicono sia brutta e poco seria ..MAH.. alla fine io vorrei riuscire ad arrangiarmi anche tramite una rateizzazione solo nel caso della k30 che proprio esce un tantino dal budget quindi insomma il percorso decisionale sarà lungo ma non mi dispero!

per quanto riguarda la wish (immagino delle ottiche) io non ne so nulla...potrei cercar in giro varie ed eventuali caratteristiche delle singole ma preferirei farmi anche consigliare (non di certo in base alle vostre esigenze però ) quello su cui vorrei cimentarmi sono i primi piani (saranno ritratti) le macro e vabbè mettiamoci pure dentro le paesaggistiche che comunque quelle ci stanno sempre o diciamo street report OVVIO CHE con la compatta e il cell ci giravo sempre e vorrei trovare il giusto compromesso di farlo anche con la reflex ma se per le mie prerogative di scatto dovessi portarmi in giro ogni volta mille obiettivi la cosa si ridurrebbe ad una gran noia punterei su due tutto fare e poi un bel giorno potrei dirigermi su un fisso...leggo infatti essere molto pratici al mio scopo MA preferirei spaziare con i "variabili" (gli zoom) ho visto dei bokeh fascinosi col 35mm di non ricordo chi in qualche topic di qualcuno insomma non è cosi semplice avere delle idee chiare in testa....non so per voi...in sostanza spero in vostri pareri nell'evoluzione del topic perchè non ho proprio in mente di aprire mille DDD specifici all'esigenza...verrà una buona minestra alla fine e ne sarò pienamente soddisfatto una volta capito qualcosa in piu di fotografia....

mi sfugge infine la puntualizzazione...ma perchè la k30 non è una macchina fotografica?! si potrebbe offendere dici?!

Ultima modifica di A!ex : 26-10-2012 alle 22:47.
A!ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 08:36   #44
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
chi ca22o è che ti ha detto che la 5d è una macchina urenda? mandalo da me che gli spacco le gambine.
e' vecchia come il cucco (project 2005) no fa video, non ha il laiv viù, ha un monitor dietro pietoso ma tira fuori foto da sogno, ad alti ISO 1600 è usabilissima e riducendo il rumore il dettaglio aumenta. E' il mio secondo corpo
tanto per gradire
http://www.flickr.com/photos/superma...57629673895037
5d + 135 @1600iso


tornando a noi, ottiche ce ne sono fin che vuoi, dai 100€ in su il limite è il cielo (come cantava qualcuno) inizia col classico 18-55 e vedi quali sono i suoi limit.
In ogni caso se vuoi sapere 3-4 ottiche che ti consiglio:
ritratti:
canon 85 1.8 300€
lungo in interni sfocato molto bello
canon 50 1.8 100€
costruito da schifo (plastic) però ottimo vetrino se chiuso un po' da 2.0 - 2.2 in su
100 f/2: sfooocato bellissimo, quasi come il 135


paesaggi / street
va benissimo il 18-55, oppure il 17-50 2.8 che abbiamo nominato prima
Se ti senti limitato a 18, aggiungi tokina 11-16 2.8 oppure sigma 10-20 e passa la paura

macro:
le macro con le reflex sono ben diverse dal simbolo fiore sulle compatte, in ogni caso, se vuoi fare insetti meglio puntare ad un tamron 90 o similare ma prima se fossi in te vedrei di puntare a 2-3 ottiche (come sopra) degne.

ri
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 11:31   #45
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4756
quoto mariano... la 5d pur essendo vecchia è ottima (per alcuni aspetti meglio della mk2). a 1600 è ancora usabile senza problemi, ma non si può salire di più. certo deve interessare una fufu. ad esempio io non prenderò mai una fufu! IO non me ne faccio nulla del sensore grande, anzi per me sarebbe un difetto.

la k30 l'ho vista dal saturn nella mia zona, magari se hai un saturn vicino facci un salto

personalmente prenderei come prima scelta la k30, come seconda scelta la kr o la d5100. per le ottiche sta a te decidere, anche se partirei con un kit per capire cosa ti serve.

ciao
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 13:28   #46
A!ex
Junior Member
 
L'Avatar di A!ex
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 24
specificherei che lo snobismo sulla 5d è stato una presa di posizione sul prezzo...che chi ha valutato e sentenziato è piu musso del sottoscritto e s'è inventato chissà cosa per giustificare il fatto d'essere cosi cara... (ovviamonti) vi prego non sentitevi offesi

Riguardo alla k30, potessi, la prenderei al volo ma le ottiche le ho viste piu care -in un confronto veloce non ancora approfondito - con canon e nikon...anche cercandola usata la prevedo impossibile essendo più nuova (se non erro) e sicuramente meno svalutabile delle più commerciali...forse dovrei aspettare un nuovo modello per sperare in un abbassamento del prezzo (quantomeno) e questo si riflette pure sugli obiettivi...

i prezzi che ho trovato sono di 629 per k30 (solo corpo) presumo pure senza nital
550d a 450 e 600d a 470 per le canon
nikon d5100 sempre a 450

ovviamente la k30 ha qualche marcia in più, potessi ratealizzare su internet sarebbe la mia scelta...ma non credo si possa e di negozi qui in giro con pentax non ne trovo! e probabilmente non ne varrebbe nemmeno troppo la pena!

per le ottiche vedo comunque piu scelta per le canikon e prezzi piu competitivi (sempre perchè ottiche di macchine piu commerciali) e in piu piu scelta sulle ottiche proposte da terzi (tamron) con , a quanto leggo, un buon rapporto qualità prezzo...
è vero che le pentax montano vecchie ottiche con vari ed eventuali adattatori ma non ho ancora considerato l'ipotesi...

questo è quanto! magari proverò un terno secco con un bel 30 51 55 su venezia e chi lo sa

Ultima modifica di A!ex : 28-10-2012 alle 13:47.
A!ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 14:15   #47
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4756
come è già stato detto le ottiche belle costano, a prescindere dalla marca.
in canikon c'è più scelta, ma ad esempio non c'è un 60-250, un 77, ecc...

tutto dipende da cosa uno cerca.

se hai paura di non trovare ottiche a sufficienza allora vai di canikon (ma poi non ci piazzare solo ottiche di terzi!!! )

ciao
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 00:38   #48
A!ex
Junior Member
 
L'Avatar di A!ex
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 24
no, sicuramente no....comunque torno a dire...non penso di essere un tipo dai mille obiettivi soprattutto perchè la fotografia (per semplificare in new entry....anche se in realtà non è proprio cosi) non è l'unico hobby che mi dissangua e devo cercare di mantenermi a livello su tutti...per non parlare di tutto il resto che evade dall'essere hobby ..tralascio la tecnologia con un iphone dell'anteguerra ed un pc a manovella perchè mi son reso conto che tutto sommato non vale la pena starne al passo e finchè qualcosa mi dura me la tengo ben stretta vedasi l'Exilim che mi ha accompagnato da svariati anni....il mio è un volermi migliorare in mezzi che le qualità ci sono (ah beh se ci sono ) peccato non poter essere spensierato dal punto di vista economico...ma non mi pare il caso di divagare troppo....tornando a noi...penso limiterò il mio parco obiettivi ai 4 pezzi 5 al massimo....due zoom che mi coprano al massimo quel che si può èd un fisso...uno zoom è sicuramente di terzi (tamron 18 - 270 3.5/6.3 ELIMINATO) che ho letto di rapporti qualità prezzi validi ma sicuramente passerò di qua per farmi smontare...che preferisco lavorar sulle critiche...il cinquantino sarà di marca (garantito ) e poi e poi e poi il sostitutivo di quello in kit magari quel giusto piu serio della base (tamron 17-50 2.8 - canon 17-85 4.5/6 - nikon ???)...infine due sfizi....grandangolo e macro ma dei quali non mi sono nemmeno lontanamente interessato per adesso! In realtà come si noterà mi intendo poco....sia lo zoom sia l'eventuale sostituto al kit partono da focali 17(18) magari si potrebbe scegliere meglio... senza però andare nell'iper obiettivo da mille cash! Sto anche valutando l'usato per poter gestire meglio l'economia ma è difficile non avendo un giro....insomma col tempo deciderò anche perchè avere una buona macchina come primo approccio potrebbe avere risvolti positivi ma pure essere sprecata tanto quanto un ferrarino in mano di un neopatentato...esempio non troppo calzante ma io mi son capito! difficiledifficieldifficile! ma ne verrò fuori!

Ultima modifica di A!ex : 29-10-2012 alle 12:30.
A!ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 07:36   #49
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
basta che non prendi i vari 18-xxx poi per me va bene
Eccolo la.
18-270, la fiera della pigrizia, ammazziamo sul nascere il bello della reflex, coperto dalle tenebre tra l'altro, che tristezza
A sto punto risparmia, prendi una bella bridge, e bom, 3 pagine di topic buttate.... mah.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:29   #50
A!ex
Junior Member
 
L'Avatar di A!ex
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 24
me son scordato il tuo appunto MANNAGGIA...eliminato giuro! modifico pure! per il resto??? se non devo prendere un 18 xxx cosa consiglieresti?! (ma forse l'hai già fatto e devo rileggermi i vostri interventi! -.-")
A!ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:12   #51
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da A!ex Guarda i messaggi
me son scordato il tuo appunto MANNAGGIA...eliminato giuro! modifico pure! per il resto??? se non devo prendere un 18 xxx cosa consiglieresti?! (ma forse l'hai già fatto e devo rileggermi i vostri interventi! -.-")
ti consiglio di:
-fare una scrematura di tutti i consigli avuti fin ora sia qui che altrove. non puoi dire tizio "mi dice 24-70 + 70-200", caio "5d", sempronio "18-270"
-fare un respiro profondo e decidere, non c'è UNA cosa che è meglio delle altre, troppo facile, ogni cosa ha dei pro e dei contro e sta a te valutare se questi contro lo sono o meno.
-il mio consiglio te l'ho già dato qualche pagina fa, ovvero
550d + tamron 17-50 2.8 (o sigma 17-50 2.8), più avanti ci attacchi l'85 1.8 e per un pezzo sei a posto.

Poi, ripeto, se vuoi prenderti il 18-270 fai pure, a me non ne va e non ne viene, solo poi non aprire topic ove ti lamenti della qualità o se farai foto mosse o eccessivamente rumorose perchè è 6.3.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:30   #52
A!ex
Junior Member
 
L'Avatar di A!ex
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 24
in primis sono obbligato a ragionar sui prezzi poi anche avendo una buona base teorica (che comunque non ho ) mi pare vada da sè ascoltare consigli di chi i piedi in campo li ha messi prima...sicuramente un tuo consiglio lo considero di piu (o di chi per te), pur non conoscendoti, di un consiglio di un rivenditore che punta a vendermi qualcosa a seconda di come gli gira....io ho solo capito che luminoso è meglio e per il 270 m'è scappato il dettaglio! avrei voluto un'escursione maggiore, proverò comunque a cercare, mal che vada ripiegherò sul tuo consiglio!
A!ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:55   #53
johnnyc_84
Senior Member
 
L'Avatar di johnnyc_84
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da A!ex Guarda i messaggi
in primis sono obbligato a ragionar sui prezzi poi anche avendo una buona base teorica (che comunque non ho ) mi pare vada da sè ascoltare consigli di chi i piedi in campo li ha messi prima...sicuramente un tuo consiglio lo considero di piu (o di chi per te), pur non conoscendoti, di un consiglio di un rivenditore che punta a vendermi qualcosa a seconda di come gli gira....io ho solo capito che luminoso è meglio e per il 270 m'è scappato il dettaglio! avrei voluto un'escursione maggiore, proverò comunque a cercare, mal che vada ripiegherò sul tuo consiglio!
tieni presente in ogni caso che escursione maggiore e qualità dell'obiettivo in genere sono cose che non vanno d'accordo.
__________________
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 18:25   #54
A!ex
Junior Member
 
L'Avatar di A!ex
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 24
ti ringrazio per l'appunto...se uno quindi volesse uno zoom "serio" o accetta il compromesso di una media qualità a costi ribassati o ci smena un minimo di mille euro...ci sarà pure qualcosa non per forza al top ma comunque consigliabile ad un amatore...togliendo pure il tam per carità....tipo vedo il tuo pentax in firma....escursione fino a 300 non luminosissimo....ti trovi male?! parlando di rumore insomma non sono cosi alla ricerca della perfezione, ovviamente luminoso è meglio ma c'è chi al top c'arriva e chi deve sapersi accontentare....alla fine una foto è anche emozione non solo esclusiva qualità...

Ultima modifica di A!ex : 29-10-2012 alle 19:17.
A!ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 21:44   #55
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da A!ex Guarda i messaggi
...se uno quindi volesse uno zoom "serio" o accetta il compromesso di una media qualità a costi ribassati o ci smena un minimo di mille euro...
Tamron 17-50 2.8, sigma 17-50 2.8, canon 15-85 3.5 - 5.6, canon 18-55 sono tutti ottimi e non costano "minimo mille euro" e son tre pagine che ti consiglio il tamron

ma cosa devi fotografare con un 300?
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 22:16   #56
A!ex
Junior Member
 
L'Avatar di A!ex
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 24
nulla! mi informo....il tuo tamron è già preso (mentalmente), grazie!

per serio intendevo con elevata escursione!

Ultima modifica di A!ex : 29-10-2012 alle 22:19.
A!ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 06:21   #57
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15443
Quote:
Originariamente inviato da A!ex Guarda i messaggi
nulla! mi informo....il tuo tamron è già preso (mentalmente), grazie!

per serio intendevo con elevata escursione!
I superzoom sono tutt'altro che lenti "serie", anzi, sono l'esatto opposto .

Non a caso i vetri professionali e/o di alta qualità o sono fissi o hanno zoom molto moderati (2-3-4x).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 07:19   #58
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da A!ex Guarda i messaggi
nulla! mi informo....il tuo tamron è già preso (mentalmente), grazie!

per serio intendevo con elevata escursione!
in meno di 24h sei passato da 18-270 3.5 6.3 SSD (Super Schifo Deluxe) a 17-50 2.8? In meno di 24h hai già capito se ti serve o meno un vetro 2.8?

Bene, ora non ti resta che comprar(mi) il 50 1.2 e poi siamo a posto

scherzi a parte sul serio, perdona la mia saccenza, ma hai tanta, tantissima confusione.
Prima arriva il tuo amico che ti dice: 24-70 + 70-200
Poi arriva un tizio che ti dice: 18-270
Poi arrivo io (o un altro) e 17-50 2.8

comprare le lenti, con quello che costano, non è come prendere un etto di prosciutto
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 08:34   #59
johnnyc_84
Senior Member
 
L'Avatar di johnnyc_84
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Messaggi: 1297
io dico sempre di partire col tappo, a spendere soldi c'è sempre tempo
__________________
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 10:20   #60
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15443
Personalmente concordo con johnnyc_84. Se non si ha la più pallida idea di quali lenti con quali caratteristiche servano, molto meglio partire col vetro kit, al massimo un fissino economico tipo 50ino usato (giusto per "provare l'ebbrezza" del fisso) e iniziare a scattare.

Dopo vari scatti e varie uscite, saprai già da te quale ottica di servirà. O meglio, saprai con certezza se ti serve un'ottica più wide, più lunga, più luminosa, fissa, zoom, ecc ecc ecc.

Partire da zero pensando di fare subito tutto il corredo rischia di essere un bagno di sangue finanziario con il rischio di non trovarsi comunque bene con quello che si ha.


Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
in meno di 24h sei passato da 18-270 3.5 6.3 SSD (Super Schifo Deluxe) a 17-50 2.8? In meno di 24h hai già capito se ti serve o meno un vetro 2.8?

Bene, ora non ti resta che comprar(mi) il 50 1.2 e poi siamo a posto

scherzi a parte sul serio, perdona la mia saccenza, ma hai tanta, tantissima confusione.
Prima arriva il tuo amico che ti dice: 24-70 + 70-200
Poi arriva un tizio che ti dice: 18-270
Poi arrivo io (o un altro) e 17-50 2.8

comprare le lenti, con quello che costano, non è come prendere un etto di prosciutto
Se sei bill gates puoi comprare interi corredi come fossero un etto di prosciutto
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v