Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2005, 11:49   #61
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
Nel senso

il nero è l'unico colore che scazza un pò...
L'unica maniera per abbattere il problema(in parte)è usare bitrate alti e divx di alta qualità....
Così facendo i problema diventano border line.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 13:10   #62
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988
ho fatto delle prove:

Codificando da vob in avi usando (de-interlaced source) tutto funziona... ma la qualità è inferiore che fare da vob ad avi con (progressive source) e poi fare la ricodifica col programma archos.... mmmmmmh. strange!
STRAAAAANO!
Allora, usando dvdx per codifica da vob in avi... ora tutto va stranamente.
avevo trovato il modo per codifcare una sola volta e mettere tutto su gmini(de-interlaced source)... adesso ho rimesso su progressive source perché anche con 2 codifiche la qualità è migliore... e cos'ho notato????
Ho codificato le 2 torri a 2044kbits per 5 minuti.. poi per sfizio l'ho messo direttamente sul gmini400... FUNZIONAVA PEFETTAMENTE! allora gli ho fatto fare la codifica intera a 1499kbits.... un bel file di 1.96gb.... l'ho messo sul gmini 400... FUNZIONAVA! Bellissimo! la qualità ancora più alta!!!! UNA figata.

Ora ho anche provato anche con codifica ultra diretta a 1499kbits x """720x676"""..... TUTTO PERFETTO... LE specifiche di sto lettore sono un pò diverse da quelle dichiarate. In meglio!

Ultima modifica di Crystal1988 : 05-01-2005 alle 13:31.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 16:35   #63
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
spinto dalla curiosita' ho fatto anche io qualche piccolo tentativo sul mio archos av140:ho registrato l'intro del videogioco burnot3 (ho la ps2 collegata al pc),e il video rainmaker degli iron maiden( ) da dvd:rielabirati con virtual dub ho ottenuto due file con queste caratteristiche:

1) BURNOT 3:

size: 27,8 mb

codec: divx 5.0

risoluzione: 528x352 (croppato,togliendo cioe' le bande nere ai lati)

bitrate video: 3727 kb/s

frame rate: 29,97 fps (il gioco e' americano,quindi in standard ntsc)

bitrate audio: 320 kb/s (160/ch, stereo) CBR , 480000 hz

2) RAINMAKER:

size: 118 mb

codec: divx 5.0

risoluzione: 624x368 (croppato)

bitrate video: 4006 kb/s

frame rate: 25 fps

bitrate audio: 320 kb/s (160/ch, stereo) CBR , 480000 hz

abbastanza sorprendentemente l'archos me li ha letti senza alcun problema,in quanto sebbene la risoluzione sia entro i parametri fissati, il bitrate video e' ben piu' alto di quello che viene consigliato.... dovrei provare se con film di durata maggiore ci possano essere problemi,ma l'impressione e' che l'archos digerisca tali bitrate senza problemi....devo solo fare qualche prova in piu' sulla risoluzione......ah,inutile dire come si vedano (e sentano) i film codificati con questi parametri!!!

ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 14:18   #64
Zio Peperone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
mi segno a questa discussione,nella speranza che possa diventare un thread ufficiale su prodotti archos,da soddisfattissimo possessore di un archos av140 (che cmq possiede molte caratteristiche comuni al gmini 400).
Non posso che confermare quanto detto fino ad ora sulle caratteristiche di questi lettori archos,davvero molto buone (l'unico lato su cui potrebbero lavorare di piu',escludendo l'av300 e l'av400, e' l'estetica):cmq io lo utilizzo principalmente per storaggio mp3 (circa 20 gb),ed per vari film divx,ed e' veramente una goduria collegarlo alla tv in due secondi per potersi guardare qualsiasi film (previa ricodifica tramite programmino accluso;ancora devo capire perche' alcuni divx vadano senza problemi,anche a bitrate piu' elevati di quello dichiarato,mentre altri siano a scatti.....).
Per portare in giro il mio lettore ho comprato una mini borsetta a tracolla nata in origine per le macchine fotografiche digitali,perfettamente imbottita,e svolge benissimo il suo compito.
Anche io l'ho collegato a diversi S.O.,ed e' sempre stato riconosciuto senza alcun problema,e grazie all'usb 2.0 ci si puo' veramente caricare di tutto molto rapidamente!
Ottimo prodotto davvero,secondo me da considerare se si cerca un' alternativa ai soliti (ottimi per carita') i pod e simili.
ciao
Aggiungo le mia ottima esperienza con l'archos av420.. Una macchina spettacolare, che fa veramente impallidire a mio avviso ipod e co.. Anche la longevità della batteria è sorprendente!
Zio Peperone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 16:30   #65
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
però

le dimensioni e l'estetica non c'è proprio con quei dispoitivi(cmq ottimi davvero)..

Ho guardato bene il dvd che ho fatto.... ci sono dei momenti dove con risoluzione 720x576 scatta leggermente... quindi dimensioni maggiori di quelle supportate non vanno benissimo... xrò ho provato con un bit rate 2000 su 496x384.... beh lo legge benissimo. Ah!!!!!
Ma nelle codifica da dvd... come faccio ad avere un file output solo ed esclusivamente sulla parte che si vede? escludendo quindi le barre?

Ah ho fatto un'altra prova..... very good a 4000 tiene alla perfezione
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 19:49   #66
Zio Peperone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 52
Il 420 non è molto più grosso e pesante del gmini ma in compenso ha un display spettacolare e, cosa che per me è stata determinante, registra da tv/dvd/satellite.. E poi esteticamente è bellissimo
Zio Peperone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 22:12   #67
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
Beh

I gusti sono gusti e non si discutono!(tuttavia se il 99% della gente dice che l'ipod è il max per estetica ci saràa un motivo)

Però il gmini400 a mio parere è davvero portatile: lo metti in tasca e chi lo sente più... ha le dimensioni di un celulare! La serie av ha si caratteristiche molto avanzate ma a discapito delle dimensioi... o provato a faccarlo in tasca ma ci sta a fatica o addirittura non ci entra. insomma non è PORTATILE nel senso di star in tasca. è portatile solo nel senso che invece di portarti dietro un portatile... cmq ci vuole una borsettina se no il monitor si rovina(per forza) e quindi ancor meno portatilità.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 13:49   #68
Zio Peperone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 52
Ba forse il 320 perchè è molto spesso ma il 420 ci entra benissimo in tasca.. E poi gli ho messo la pellicola protettiva della brando sul disply ( quella per i palmari). prova prova.. anche io ero indeciso tra gmini e 420 ma poi.. devo dire che l'ho trovato anche ad un ottimo prezzo però
Zio Peperone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 14:26   #69
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
personalmente,se avessi avuto sufficiente capacita' monetaria ( ) mi sarei comprato al volo l'av 480......vabbe',aspettero' che i prezzi scendano un po',e nel frattempo mi godo il mio av140.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2005, 11:34   #70
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
mmmh

Quote:
Originariamente inviato da Zio Peperone
Ba forse il 320 perchè è molto spesso ma il 420 ci entra benissimo in tasca.. E poi gli ho messo la pellicola protettiva della brando sul disply ( quella per i palmari). prova prova.. anche io ero indeciso tra gmini e 420 ma poi.. devo dire che l'ho trovato anche ad un ottimo prezzo però
cavolicchio! sono 7.8cm di larghezza! e 2 di spessore! il gmini 400 1.7 di spessore e 6 di larghezza!
Cavolicchio! o hai pantaloni con tasche grosse... o ti ci sta decisamente a fatica!... io ho un ngage... è leggermente più lungo ma è meno largo e meno spesso e ci sta un pò a fatica... inoltre la gran parte dei jeans che ho sono legermente attillati....Con quelli faccio più fatica.!
Cmq per quanto riguarda la pellicola; non serve a nulla... l'av 400 ha una copertura in plastica sull'lcd o è direttamente toccabile l'lcd? Inoltre andatevi a guardare il nuovo PMA400 archos... quello è un bell'acquisto... ha la copertura in esterna per l'anteriore... quella si che è seria! inoltre puoi aggiungere programmi in base Unix linux, è wifi 2 porte usb, riproduce a 704*480 a 30 fps e 720*576 a 25fps! Lcd touch screen, browser interet, batteria rimovibile, e poi questo accessorio opzionale (USB-to-Ethernet Cable for PMA 400 series)... che ti fa andare in internet attraverso la rete eternet(e magari viene riconosciuto come un hd ethernt!)

Ultima modifica di Crystal1988 : 08-01-2005 alle 12:28.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 16:32   #71
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Un saluto a tutti sono un nuovo iscritto e mi chiamo Alessandro.

Devo acquistare un nuovo lettore con capacità da 20 o 40 GB (attualmente utilizzo un DAP Jukebox da 6 GB pieno fino all'orlo), ho i soliti dubbi zen touch-ipod (ma nn sarebbe questo il post giusto). Ultimamente sto verificando le potenzialità dell'Iriver h-320 o h-340 e gli Archos appunto.

Parlo al plurale perchè la mia domanda nonchè motivo della mia iscrizione è la seguente:

- quali sono le differenze tra l'av420 e l'av 320 (oltre che la grandezza come da voi rilevato)? Il discorso è che il 320 è a portata di mie tasche (l'ho visto intorno ai 350 euro), il 420 si move sui 500 e quindi 150 euro devono essere in qualche modo giustificati (non soltanto dalla grandezza credo).

Aggiungo: fino a ieri guardavo solo allo zen touch da 40 GB ed eventualmente all'ipod che però costa, ma ora mi sta balenando l'idea che x avere qualcosa di veramente diverso dal mio vecchio Dap sarebbe opportuno comprare un aggeggino che ti faccia vedere anche la Tv o le foto che fino a ieri non reputavo necessario ma che forse darebbe valore aggiunto al mio acquiisto e poi credo che il futuro sia in queste cose.

Ultimo: non si vede la Tv con gli av vero? Posso solo vedere quella che ho registrato giusto? Non è che mentre viaggio in treno x esempio mi posso vedere una partita sulla Rai giusto?

Grazie a chi risponderà e scusate il disturbo.


Ciao
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 19:23   #72
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ciao e benvenuto!
La discussione per gli Av è questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=718544

Forse però se sei veramente indeciso meglio chiedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=768304
anche se è un po' off topic rispetto alle tue richieste.

Non puoi vederci la tv

EDIT: ho dato un'occhiata al sito archos. La differenza maggiore ad una lettura sommaria sembra la risoluzione video supportata.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 10-01-2005 alle 19:39.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 15:32   #73
Vespa76
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2
Re: Allora

Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988

2) non so perché, ma i divx e xvid di norma li legge a scatti... x farli leggere normalmente bisogna ricodificarli col programmino in bundle(sto programmino altro non fa che dare ordini a virtaul dub... quindi bisognerebbe capire che ordini da per riuscire ad emulare le stesse configurazioni con programmi che trasformano direttamente da vob ad avi.... peccato che non ho ancora capito quali sono le impostazioni che usa)... cmq i tuoi film se li vuoi vedere perfettamente devi ricodificarli col programma.
Ciao,
avrei una piccola curiosità da chiederti.
Approssimativamente, quanto tempo impieghi per ricodificare un film in DivX col programmino in bundle? E con quale configurazione del PC?

Grazie.

Vespa76
__________________
Ciauz
Vespa76
Vespa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 15:49   #74
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Credo, anche se non lo posseggo ancora, che tu possa codificare il film in un tempo stimabile nella metà della durata del film( ma l'ho letto in qualche post o articolo in questi giorni).

Io in realtà mi sono iscritto per avere maggiori info sull'av 420 o 320 che è su un altro post ma sul quale nessuno scrive da mesi, anzi ho visto che postate qui.
Sapete la differenza tra i due qual'è?
Mi consigliate l'acquisto del 320 o 420? (ma forse devo decidermi tra 340 e 440 in realtà perchè ho veramente un bel po' di musica già pronta e poi con film, foto eccc....).

Ripeto: scusate se posto qui ma o si riattiva quella sugli av oppure mi pare che questo post sia ormai quello in cui si discute sugli archos.

Chi mi aiuta? Chi fa la famosa recensione sul 420 richiesta mesi fa???

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:04   #75
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da acolt2000
Credo, anche se non lo posseggo ancora, che tu possa codificare il film in un tempo stimabile nella metà della durata del film( ma l'ho letto in qualche post o articolo in questi giorni).

Io in realtà mi sono iscritto per avere maggiori info sull'av 420 o 320 che è su un altro post ma sul quale nessuno scrive da mesi, anzi ho visto che postate qui.
Sapete la differenza tra i due qual'è?
Mi consigliate l'acquisto del 320 o 420? (ma forse devo decidermi tra 340 e 440 in realtà perchè ho veramente un bel po' di musica già pronta e poi con film, foto eccc....).

Ripeto: scusate se posto qui ma o si riattiva quella sugli av oppure mi pare che questo post sia ormai quello in cui si discute sugli archos.

Chi mi aiuta? Chi fa la famosa recensione sul 420 richiesta mesi fa???

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Il fatto che su una discussione non scriva nessuno non giustifica il fatto di non postarci più . Altrimenti molte discussioni (anche interessanti) cadrebbero nel dimenticatoio. Quella discussione è molto vecchia semplicemente per il fatto che sono andata a recuperarla. Se leggi il post in rilievo "LEGGERE PRIMA DI POSTARE" capirai la mia metodologia di lavoro e "moderazione .
Chi ha postato in questo topic lo ha fatto perché possiede il gmini e quindi ha una esperienza diretta dello stesso (oltre a persone "informate sui fatti" ed interessati al gmini).
Detto questo se al limite vuoi aprire una nuova discussione sull'av l'accetterei, ma non posso accettare di andare off topic in questo thread .
Vedendo dal sito archos la differenza più evidente è proprio la risoluzione, ed il fatto che l'av3xx ha il microfono incorporato, mentre il 4xx no (vado a memoria).

Eddie666, che ha un av140, ha postato qui solo perché la discussione tematica sugli av era stata riesumata di recente e non l'aveva vista. Anzi l'ho invitato a fare una recensione se aveva tempo e voglia

Il tempo di codifica dei DivX dipende grandemente dalla velocità di calcolo della CPU e dal bus di sistema. Non si può dare un tempo indicativo perché dipende sia dalla macchina usata che dalle impostazioni.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 12-01-2005 alle 16:08.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:15   #76
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Il fatto che su una discussione non scriva nessuno non giustifica il fatto di non postarci più . Altrimenti molte discussioni (anche interessanti) cadrebbero nel dimenticatoio. Quella discussione è molto vecchia semplicemente per il fatto che sono andata a recuperarla. Se leggi il post in rilievo "LEGGERE PRIMA DI POSTARE" capirai la mia metodologia di lavoro e "moderazione .
Chi ha postato in questo topic lo ha fatto perché possiede il gmini e quindi ha una esperienza diretta dello stesso (oltre a persone "informate sui fatti" ed interessati al gmini).
Detto questo se al limite vuoi aprire una nuova discussione sull'av l'accetterei, ma non posso accettare di andare off topic in questo thread .
Vedendo dal sito archos la differenza più evidente è proprio la risoluzione, ed il fatto che l'av3xx ha il microfono incorporato, mentre il 4xx no (vado a memoria).

Eddie666, che ha un av140, ha postato qui solo perché la discussione tematica sugli av era stata riesumata di recente e non l'aveva vista. Anzi l'ho invitato a fare una recensione se aveva tempo e voglia

Il tempo di codifica dei DivX dipende grandemente dalla velocità di calcolo della CPU e dal bus di sistema. Non si può dare un tempo indicativo perché dipende sia dalla macchina usata che dalle impostazioni.
Grazie e infatti avevo postato anche di là nella speranza di risollevare il thread...insomma ho fatto il doppio gioco


Ora vediamo se riusciamo a fare una bella chiaccherata in quello degli av

Addio thread del gmini
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 14:00   #77
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Uhm..dato ke sono uno dei tanti indecisi di apple ipod, creative zen touch, e archos gmini400 (anke la serie av è molto chic ma è 1 po cara ^^), voi che cosa consigliate?..se avete anke altri modelli di altre marke sparate pure ...cmq per quel che so io di questi tre, l'ipod non merita quel ke costa nel senso ke costa il 30-40% in più del creative che cmq è facile e veloce da usare, ha una batteria ke dura parekkio di più, e cm unici difetti ha le cuffie e le dimensioni un po' piu scomode dato ke è piu spesso..poi cè il gmini400, che costa come l'ipod solo ke fa piu roba e dato ke potersi portar dietro qualke video e guardarlo dallo skermino o da 1 tv non è 1 brutta cosa sn 1 po indeciso...ke dite?

PS: volevo sapere anke se la batteria del gmini400 è proprio intorno alle 10-11h? e se creare le playlist direttamente dal gmini senza il computer è veloce come sembra sia con creative e apple?..

ciao e grazie in anticipo x le risp
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 14:31   #78
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Finalmente qualcuno posta qui.
Allora io far quelli che hai detto prenderei il gmini + che altro perchè gli altri non mi convincono. Invece del gmini ho puntato l'av dove almeno se voglio qualcosa lo vedo.
Ma se non trovi interessante + di tanto il fatto di vedere foto, film ecc... prenderei l'iriver h320.
Per tutta una serie di motivi escluderei ipod e creative (anche se costa meno ma x es non è riconosciuto come hd esterno), l'iriver costa come ipod + o - ma ha le medesimi funzioni se nn di +.

Piuttosto cosa sai degli Archos circa affidabilità, assistenza ecc...??

Ciao
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 14:40   #79
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
di archos non so nulla..l'unica cosa ke so è ke in italia comprarli in negozio è dura, x lo meno vicino a me nessuno li vende e dovrei comprare da internet, qndi lo stesso varrebbe x assistenza ecc (ke xciò è + scomoda d altri)..nn so l'iriver xkè dici ke è meglio?..conta ke x me le cose ke più contano sn dimensioni (nn + grande del touch se no le taske si lamentano), la batteria ke duri 1 po, il prezzo(!!!) e poter organizzare 1 playlist velocemente senza usare il pc ma usando il software interno (e dato ke ho scoperto ke lo zen touch della creative nn mi fa copiar le cartelle nn sn molto convinto di creative anke se costa poco (non ho molti tag compilati bene e di canzoni ne ho!!!))..poi x il resto se nn vedo video o foto nn mi interessa così tanto...tu hai qualke consiglio?...

PS gia ke c 6 nn è ke mi dici ke av hai preso qnt l'hai pagato pregi e difetti (brevemente ke nn voglio farti xdere tempo)?

Ultima modifica di -BaTaB- : 26-01-2005 alle 14:48.
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 15:00   #80
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Cominciamo dalla fine.
Non ho l'av vorrei compraro ma ho dei dubbi sul mio effettivo utilizzo dei video e dei divx...Io abito a torino ed esiste una catena Saturn (vai sul loro sito x vedere dove sono locati oltre che a torino) che li vende a prezzi buoni (meglio che su siti online), è una catena quindi potrebbe esser anche dalle tue parti.
L'av 420 costa 499 euro e il 440 599.

Dell'iriver ti dico che è piccolo, fa tutto compreso il fatto di farti diventare mp3 le canzoni che tramuti da vinile x es e ne parlano benissimo qui sul forum (che mi basta e avanza).
Anche dell'iAudio parlano molto bene, l'M3 x essere precisi.
la tua domanda iniziale era ovvia, se tu vai nei negozi vedi sempre ipod e creative ma in realtà esistono degli aggeggi che potrebbero andare meglio dei + titolati.
L'ipod è ottimo ma x come sono fatto io non mi va di comprare una cosa solo xchè è di moda, fermo restando che dovendo fare una spesa x un accessorio che terrai x un tot di anni non guarderei ai 50 euro, ma all'effettiva resa dei modelli.
della creative ho già sentito molta gente parlare malino.

Per l'iriver e iaudio puoi vedere modelli e specifiche sui loro siti.

Purtroppo non posso poi esserti molto utile non sono il classico smanettone che sa tutto sono uno che ha già un lettore da 3 anni (un dap della creative da 6gb, molto soddisfatto) e che cerca un altro lettore x raggiunta capacità di carico.

Il gmini mi piace e molto ma forse sto schermino troppo piccolo mi sa di volere e non potere, da qui l'interesse x l'av (ma sempre x il motivo che ti dicevo: se investimento devo fare deve esser fatto bene).

Ciao
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v