Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2007, 22:31   #101
Balestrap
Member
 
L'Avatar di Balestrap
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 173
A me serviva un programma per mac, virtual Dub e' per Windows e poi sono dei file ts virtual Dub non li legge, grazie comunque

Ultima modifica di Balestrap : 10-09-2007 alle 23:06.
Balestrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 23:32   #102
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Balestrap Guarda i messaggi
A me serviva un programma per mac, virtual Dub e' per Windows e poi sono dei file ts virtual Dub non li legge, grazie comunque

Francamente credevo in una maggiore compatibilità idi virtualdub... peccato... per mac non ti so proprio aiutare!
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 08:10   #103
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
E vai......

Amici buone notizie ed un doveroso bravo all'assistenza ARCHOS alla quale ho fatto presente, via e-mail, che il nostro AV700 TV non prendeva i canali RAI. E puntualmente, il 26 ottobre, hanno rilasciato il Firmware 1.6.9. Installato e provato e adesso aggancia tutti i canali RAI. Nel commento del Firmware 1.6.9 c'è scritto che l'unico upgrade effettuato è la risoluzione del problema dei canali RAI. Grande ARCHOS.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom

Ultima modifica di Ghibli2000 : 10-11-2007 alle 18:56.
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 08:13   #104
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Ghibli2000 Guarda i messaggi
Amici buone notizie ed un doveroso bravo all'assistenza ARCHOS alla quale ho fatto, presente via e-mail, che il nostro AV700 TV non prendeva i canali RAI. E puntualmente il 26 ottobre hanno rilasciato il Firmware 1.6.9. Installato e provato adesso aggancia tutti i canali RAI. Nel commento del Firmware 1.6.9 c'è scritto che l'unico upgrade è la risoluzione del problema dei canali RAI. Grande ARCHOS.
Sono felice per voi! Archos allora ogni tanto qualcuno lo ascolta!
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 08:35   #105
contrint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
informazioni su file da poter archiviare asu archos av 700tv

nelle indicazioni del manuale c'è scritto che l'AV 700 TV può :Memorizzare fi le di dati .DOC, .PDF o di qualsiasi altro tipo: il nostro prodotto può essere considerato anche un disco rigido portatile!
Ho però problemi a leggere questi file pensate che il manuale al''interno dell'AV che è in PDF quando cerco di aprirlo mi dice che :"Questo tipo di file non è riconosciuto Non sarà riprodotto" come fare allora x leggere questi file estensioni doc o altre come dice il manuale scaricato da internet?
Mi date cortese informazioni
contrint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 08:51   #106
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
A quel che so l'AV700 non può leggere alcun altro formato che non sia quello video/audio supportato.
Quando parla della memorizzazione si riferisce all'uso dell'apparato come penna usb per trasporto di dati da un pc ad altri.
Per leggere i pdf devi avere un archos generazione 4 o superiore.
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:38   #107
contrint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
ulteriori inf

Stamani ho istallato il firmware 1.6.09 e ho proceduto a fare una ricerca dei canali ma di quelli rai nesso e anzi quelli presi si vedevano male ed ad interruzzioni mi datre qualche dritta Grazie delle Vs informazioni
in mrito a i file di estensioni .doc ecc sapete se nel frattempo c'è qualche programma o firmware che da la possibilità di leggerli
per quanto poi attiene ai giochi ho trovato solo dei demo cosa devo fare per averne qualcuno x provarlo
Grazzieeeeee
contrint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:14   #108
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da contrint Guarda i messaggi
Stamani ho istallato il firmware 1.6.09 e ho proceduto a fare una ricerca dei canali ma di quelli rai nesso e anzi quelli presi si vedevano male ed ad interruzzioni mi datre qualche dritta Grazie delle Vs informazioni
in mrito a i file di estensioni .doc ecc sapete se nel frattempo c'è qualche programma o firmware che da la possibilità di leggerli
per quanto poi attiene ai giochi ho trovato solo dei demo cosa devo fare per averne qualcuno x provarlo
Grazzieeeeee
Di firmware non originali per l'AV700 mi pare ce ne siano, come pure dei sistemi per poter cambiare l'hard disk, i software avos infatti dovrebbero permettere anche la visione di file di testo txt e non ricordo se pure di altro... Ora non so se sono già pubblici o meno, comunque informati bene che potrebbe creare problemi!
Per i giochi dovresti acquitarli sul sito, altre idee non mi vengono...
Per la TV anche qui... non avendo l'av700 non so dirti, ma posso informarmi!
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 23:08   #109
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Chiarimenti.

Allora per i file PDF o Doc l'AV700 svolge unicamente la funzione di HARD DISK; per leggere questi documenti devi collegare via USB l'AV700 ad un Computer ed aprirlo come disco rimovibile e quindi cliccare sul file (PDF o DOC) che richiamera' il programma di lettura.
Per i canali RAI ti posso garantire che, grazie al FIRMIWARE 1.6.09, vengono agganciati perfettamente; figurati che io li ho agganciati usando un'antennina portatile della grandezza di 7 cm.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 00:38   #110
riosbiles
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 22
Salve ragazzi, è vero con il nuovo firmware si prendono anche i canali rai ,solo che la ricerca si ferma alla frequenza 538 e la barra di lavoro (ricerca)rimane ferma a 1/4 .
Ho provato e riprovato ma anche dopo 30 minuti di ricerca non si muove.
Fortuna che avevo salvato la precendente lista dei canali.ed ora ho aggiunto quella della rai
qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
E comunque grande Archos
riosbiles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 08:27   #111
contrint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
Tutto Ok per i canali Ora sono aggiunti anche i canali RAI Devo provare se con una antennina riesco un buon risultato (ps per antennina intendo una di quelle antennine dei Tv portatili diversamente da GHIBLI 2000 desidererei sapere quale tipo di antennina ha utilizzato-Grazie )
Potete farmi sapere se avete provato in auto l'aqrchos av 700 e come va? avete qualche dritta da potermi dire?
per eventuali accessori avete qualche informazioni da darmi dove poterli acquistare a prezzi più abbordabili? Grazie attendo
contrint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:30   #112
riosbiles
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 22
Se qualcuno sà dove trovare altri firmware anche non ufficiali ed altro per questo av700tv sarebbe utile saperlo.
Credo che non siamo in pochi ad avere questo apparrecchio ma se ne parla poco in giro per i forum.
Chi sà parli ora o taccia per sempre :-)
riosbiles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:05   #113
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
http://avos.sourceforge.net/

Questo è il più "indicato" ma al momento pare offline
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 17:41   #114
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
x contrint

E' un'antennina in dotazione ad un adattore USB per la ricezione dei canali DVBT (digitale terrestre); l'adattatore è grande come una pen-drive.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 19:35   #115
riosbiles
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 22
PEr gli accessori dell'archos av700tv io sono andato su ebay:
Il cavo per poter registrare da fonti esterne comprato in inghilterra 17 euro ,sempre in inghilterra 12 euro il carica da auto,e 20 euro in germaniala custodia in pelle (o simile) molto comoda e bella.
Sempre dalla germania ho preso le pellicole per il diplay sia adesive che elettrostatiche direi che le prime sono decisamnte + comode e sicure
I prezzi sono spedizione inclusa.

Ultima modifica di riosbiles : 19-11-2007 alle 23:48.
riosbiles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 22:19   #116
JeanB
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 55
Registrare programmi TV con AV700 e AV500

Scusate volevo fare una domanda ai possessori di questi gioeiellini.
Per registrare dalla TV è obbligatorio l'uso della Docking station? Oppure si può semplicemente collegare il cavo A/V e si può registrare?

Grazie!
JeanB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:26   #117
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Registrare i canali TV.

Per registrare i canali serve solo il collegamento con l'antenna. L'AV700 cattura quello che riceve in digitale e lo registra sul suo hard disk da 40GB. Dopo lo puoi collegare al PC come se fosse una pen-drive e masterizzare quello che hai registrato.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 07:47   #118
contrint
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12
Qualcuno può dirmi come fare per il volume dell'archos av 700 tv :Quando ascolto la musica il suono è basissimo, rispetto a quando ascolto un film registrato e la Tv anche se per questi è comunque basso Cosa devo fare per ottenere un volume audio maggiore?
contrint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:32   #119
alabama_jersey
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da contrint Guarda i messaggi
Qualcuno può dirmi come fare per il volume dell'archos av 700 tv :Quando ascolto la musica il suono è basissimo, rispetto a quando ascolto un film registrato e la Tv anche se per questi è comunque basso Cosa devo fare per ottenere un volume audio maggiore?
L'unica è ri-registrare tutto l'audio che hai ad un volume più alto! Ci sono programmi vari (forse pure il wave editor di nero) in grado dio aumentare il volume, ma non aspettarti troppo! Archos ha limitato il volume sulle sue unità!
Hai comunque il firmware aggiornato? mi pare che il volume venisse leggermente aumentato da una versione firmware in poi!
alabama_jersey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:08   #120
hawksland
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3
AV700TV E RAI

Quote:
Originariamente inviato da Ghibli2000 Guarda i messaggi
E' un'antennina in dotazione ad un adattore USB per la ricezione dei canali DVBT (digitale terrestre); l'adattatore è grande come una pen-drive.

Ciao, ho anche io l'AV700TV e l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma dopo la scansione non visualizzo lo stesso la rai. O meglio ricevo i canali rai raisat,rainews24 e raitest, ma non rai 1 2 e 3. Può essere un problema locale, o nazionale(magari sono ignorante e non so che nn si possono ancora ricevere via etere digitale, booh)?
Volevo una tua opinione e magari la marca dell'antennina usb di 7 cm che utilizzi tu, o se sai qual'è la piu potente.

Saluti, Domenico
hawksland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v