Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2004, 17:07   #21
sanci
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 256
Pensa che ho visti a San Marino diversi modelli (e li l'iva è anche al 17%).

Ciao
sanci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2004, 19:40   #22
stafozza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 111
qualcuno di voi sa se sono usciti l'av 400 e l'av 500?
Perchè non ho trovato nessun sito che li vende...
Vendono soltanto la serie AV 320 340 380 che sarebbe lo stesso lettore con la sola differenza dei gb....
Vi prego se sapete qualcosa postatela...
stafozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 14:27   #23
stafozza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 111
Archos Av420...Aquisto Online , Dove comprarlo?[Help!]

Ragazzi già ve lo avevo detto , ho deciso di comprarmi questo benedetto aggeggio , ma non riesco a trovare un sito che lo venda...stò girando come un pazzo per la rete ma non riesco a trovarlo
Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema perchè non sò più dove sbattere la testa , appena trovo il sito che mi permetta di comprarlo lo ordino subito immediatamente , e appena mia arriva a casa vi posto subito le mie impressioni....
Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....
Per chi non lo sapesse cmq il giocattolino in questione è questo...

Questo è il video che ne spiega le sue caratteristiche sono 66 mb
http://www.streamload.com/EFCmovies/...ivX480x320.avi
stafozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 14:51   #24
stafozza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 111
Io ho trovato questo link...http://www.preisroboter.de/ergebnis225200.html ma no ci capisco una mazza su come fare per aquistarlo...
Aiutooooo!!!!
stafozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 18:04   #25
stafozza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 111
Nessuno sà niente?
stafozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 00:00   #26
stafozza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 111
Credo di essere riuscito ad ordinarlo da un sito svizzero...non sono sicuro però...
Mi è arrivata una e-mail con i miei dati personali compresi di indirizzo e numero di telefono , e con il prodotto che ho ordinato...
Bò io penso di esserci riuscito cmq domani chiamo e sento se l'ordine è stato inoltrato...
Maaa...speriamo bene....
stafozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 18:11   #27
stafozza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 111
Aquistato!!!!
Alla modica cifra di 579 euro
Poi vi posto le mie impressioni....
stafozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 11:15   #28
Zio Peperone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 52
Allora queste impressioni?
Zio Peperone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 15:54   #29
acolt2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 42
Zio Paperone....ma tu hai uno di sti aggeggi????

Se sì quale voglio avere delle tue impressioni sto seriamente pensando di acquistare un 420 (anche se i prezzi del 320 mi attirano assai).

Cosa mi dici?

Almeno tu se ce l'hai fanne una minima recensione, uppiamo questo thread pls.
acolt2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 10:38   #30
tropicoco
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2
archos av 320

Innanzi tutto, come primo post, faccio un caloroso saluto a tutti

vengo quindi ad esporre il mio problema: ho da poco acquistato su ebay (temerario) un archos av 320 con av cam 300; il prodotto è integro e perfettamente funzionante nel 99% delle funzioni (è un mostro), unico gigantesco neo è che non riesco a visualizzare correttamente le immagini (foto e filmati) sul display LCD di cui è dotato; paragonandolo ad un pc è come se fosse impostato a 4096 colori oppure che la scheda video fosse istallata con dei drivers standard o cmq non corretti; ho già provato senza successo a formattarlo e a reistallare l'ultima versione del firmware. considerando che ce l'ho da tre giorni ogni dritta sarà ben accetta

...hola...

P.S.
ho inserito il post in questa sezione perchè facendo una ricerca sullo storico mi sembrava la più adatta, chiedo ai mod, se fosse necessario, di spostarmi pure in luoghi più congeniali al forum, grazie

Ultima modifica di tropicoco : 13-01-2005 alle 10:51.
tropicoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 16:38   #31
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ciao e benvenuto!

Hai postato nel posto giusto .

Questa perdita di colori la noti anche se colleghi il lettore alla TV?

Non ho avuto il piacere di provarlo e vado per tentativi. Hai impostato lo standard video come pal?

Se ti va, facci una recensione
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 13-01-2005 alle 16:46.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:15   #32
tropicoco
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2
se lo collego alla tv, il film riversato si vede benissimo, se acquisisco dalla tv e per rivederlo lo sposto... che ne so... sul pc (ma anche sulla tv) idem: la perfezione mentre se tento di vederlo sul display ho quel problema; per la recensione ci puoi scommettere che la faccio prima però devo risolvere il problema altrimenti non avrebbe molto senso risultando compromessa una delle funzioni principali.

...hola...

Ultima modifica di tropicoco : 14-01-2005 alle 12:18.
tropicoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:55   #33
Blackazure
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se è vero che quando si guardano dei film con l'AV420 tipo divx, xvid collegandolo alla TV si vede a scatti, a volte in maniera fastidiosa. Per favore rispondete in maniera precisa, perchè vorrei comprarlo e quello sarà il maggiore utilizzo.
Grazie
Blackazure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 11:46   #34
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Ciao a tutti!
Ho tra le mani un Archos AV 400 del papà di un mio amico. Personalmente per il prezzo che ha mi sembra un accessorio del tutto inutile, ma ognuno ha i suoi gusti!

(per i film preferisco un portatile, per gli mp3 un lettore..).

Comunque.. mi ha chiesto di caricargli su un divx. Ho eseguito e non si vede.. penso che dipenda dal codec divx non proprio aggiornatissimo! (sui miei pc va alla perfezione ed è stato trasferito bene, perchè lo posso leggere con un pc dall'hard-disk dell'archos tramite l'USB, senza grossi problemi).

Siccome se lo ricodifico viene una porcata..

Siccome i divX fatti con codec "nuovi" o con codec open (e sarebbe l'ora che si diffondessero di più!) sono un macello ormai..

non c'è la possibilità di aggiornare il firmware dell'accrocco con qualcosa di più aggiornato?

Vi ringrazio, sicuramente in questo campo ne sapete molto più di me!

Buona giornata a tutti!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:07   #35
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Mi sa che lo devi fare necessariamente con il sw a corredo
Leggi un po' qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=843809
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 17:59   #36
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Ti ringrazio!
Quindi niente lettura di divx "nuovi" mediante aggiornamento del firmware, ma ricodifica obbligatoria.. bella vaccata..

Vabbeh, tanto non è mio! Riferirò a chi di dovere!

Buona serata & ancora grazie della segnalazione!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 18:37   #37
MasterMind_m
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 24
AIUTO CON AV320!!!!

Mi serve qualcuno che mi passi il file bin che si trova su un qualsiasi lettore della serie AV300 nella cartella system(possibilmente aggiornato alla 2.0.0.4)...ho fatto un pasticcio col firmware bootloader e altre cosuccie varie...perfavore contattatemi su mastermind_m@hotmail.com su messenger....

aiutooooooooo
__________________
MaserMind Power
MasterMind_m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 13:34   #38
sito-ponz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Empoli
Messaggi: 29
archos av700

ciao
qualcuno ha l'archos av700?
mi attira molto e sarei intenzionato ad acquistarlo ma in circolazioni ci sono delle recenzioni che in alcuni casi sono molto contrastanti l'una con l'altra,
ad esempio
c'è chi scrive che legge e riproduce video mpeg-2 (mentre nelle caratteristiche prese anche dalla casa madre non riporta tale possibilità anzi sembra che riproduca solo mpeg-4 e i divx) forse hanno fatto delle prove e funziona oppure hanno "copiato male"

altra cosa contrastante
c'è chi scrive che funziona come tv portatile perchè integra un sintonizzatore tv (ma sempre leggendo dalla archos, premesso che non mastico bene l'inglese, non mi sembra che riporti tale possibilità) è veramente cosi?
oppure c'è bisogno di comprare un accessori per questo?

altra cosa ancora + contrastante
c'è chi scrive che funziona anche come radio come sembra faccia av500 (ma sempre leggendo dalla archos non mi sembra che riporti tale possibilità) è veramente cosi?
perchè negli accessori della archos riporta un sinto fm per av500 (quindi non sembra nulla di integrato) ma per l'av700 no quindi o è veramente integrato o cosa che temo non esiste un sinto fm per la serie 700.

se qualcuno ha l'archos av700 potrebbe togliermi tanti truppi dubbi

sito-ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 15:28   #39
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9875
ciao
mi spiace ma io l'ho venduto poco dopo però posso dirti che all'epoca non integrava nessun sintonizzatore tv o radio, quindi non potevi veder o sentir nulla che non fosse caricato sull'hd. Ora non so se il modello nuovo esce con queste nuove funzioni. Molti dei file video che ci caricavo dovevo convertirli perchè non me li leggeva in più per registrare dal televisore bisognava essere sintonizzati su quel canale.
Spero che con gli aggiornamenti di firmware abbiano sistemato alcuni problemi che aveva perchè a mio parere è un buon sistema multimediale portatile.


ti consiglio di visitare il sito della casa per essere sicuro delle novità riguardanti il lettore.

sito
ciao

Ultima modifica di buglis : 17-05-2006 alle 15:32.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 15:37   #40
sito-ponz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Empoli
Messaggi: 29
ciao
grazie per la risposta

si il sito della casa non riporta certe caratteristiche
ma molti sedicenti recensori scrivono cose che non coincidono
il problema è che le scrivono (sembra) con convinzione e per questo mi mettono i dubbi
Proverò a vedere se in zona trovo un rivenditore per toccare con mano il gingillo ed avere chiarimenti

ciao

Comunque rinnovo la domanda a tutti i possesori dell'archos av700

ciao
sito-ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v