Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2010, 09:46   #41
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Non sto a leggermi tutta la discussione, ma suppongo i fake da Amazon fossero da venditori associati, non da amazon stessa...
A maggior ragione, visto che in Italia non è possibile acquistare prodotti elettronici direttamente da amazon.co.uk...
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 10:16   #42
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Io mi chiedo come si faccia solo a pensare di comprare su ebay da privati dopo tutte le pippe che negli anni ho fatto sui tarocchi che valgono pochi euro e sono ovunque

Beccare una sennheiser originale su ebay, venduta da un pvt a prezzo basso, è una utopia. Mai comprerei un prodotto del genere senza una fattura regolare, mi raccomando

Non esistono benefattori e i privati non possono comprare dalla ditta stock di prodotti da rivendere scontati, una bolla d'accompagnamento l'hanno sempre i venditori seri. Al limite chiedete uno scan di quella, sempre che non ve la falsifichino come successo su fakeheadphones.

Per il resto, facci sapere poi come sono queste IE8; manca un 3d ufficiale in sezione.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:28   #43
roberto.g
Member
 
L'Avatar di roberto.g
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
Messaggi: 101
Sono interessato anche io alle ie8, vivo a dublino e qui non ci sono negozi con prodotti di fascia alta, girando per negozi il massimo delle in ear che ho
visto sono le sennheiser ie6 a 105,00 euro, e le shure se210 a 135,00 euro.

Devo solo decidere se prendere le ie8 ho le se530, per l'acquisto come riferimento ho solo il sito inglese, mi potete indicare qualche sito di riferimento per l'acquisto ?
roberto.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:34   #44
dibs`
Member
 
L'Avatar di dibs`
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da roberto.g Guarda i messaggi
Sono interessato anche io alle ie8, vivo a dublino e qui non ci sono negozi con prodotti di fascia alta, girando per negozi il massimo delle in ear che ho
visto sono le sennheiser ie6 a 105,00 euro, e le shure se210 a 135,00 euro.

Devo solo decidere se prendere le ie8 ho le se530, per l'acquisto come riferimento ho solo il sito inglese, mi potete indicare qualche sito di riferimento per l'acquisto ?
Ciao Roberto,
io ho abbandonato l'idea eBay... Perché per quanto potesse essere onesto il venditore.. rischiare di prendere un falso non mi va!
Quindi di conseguenza sto per prendere le IE8 da advancedmp3players (negozio inglese). Costano 189£+15 di spedizione (velocissima con fedex, mi è appena arrivato il D2+ in due giorni)..
dibs` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 08:15   #45
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Ciao a tutti,io sono un recente possessore delle IE8 e,per me che sono un amante dei bassi potenti,sono quanto di meglio potessi aspettarmi.Al momento sono decisamente soddisfatto del soundstage e della separazione del suono.Ribadendo il mio "amore" per le basse frequenze,le ho addirittura aumentate di una tacchetta sul regolatore (andare oltre mi sembrava davvero eccessivo).Adesso leggo di un burn-in che migliorerebbe ulteriormente la resa del prodotto.In pratica è una sorta di rodaggio?Quando dura mediamente?Grazie

P.S. onde evitare qualsiasi pericolo di falsi,consiglio l'acquisto di Sennheiser presso Exhibo,rivenditore ufficiale ed esclusivo del marchio in Italia.Le ho dovute prendere a 319 Euro,ma per un pelo stavo per beneficiare della promozione a 269.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 11:14   #46
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Ciao a tutti,io sono un recente possessore delle IE8 e,per me che sono un amante dei bassi potenti,sono quanto di meglio potessi aspettarmi.Al momento sono decisamente soddisfatto del soundstage e della separazione del suono.Ribadendo il mio "amore" per le basse frequenze,le ho addirittura aumentate di una tacchetta sul regolatore (andare oltre mi sembrava davvero eccessivo).Adesso leggo di un burn-in che migliorerebbe ulteriormente la resa del prodotto.In pratica è una sorta di rodaggio?Quando dura mediamente?Grazie

P.S. onde evitare qualsiasi pericolo di falsi,consiglio l'acquisto di Sennheiser presso Exhibo,rivenditore ufficiale ed esclusivo del marchio in Italia.Le ho dovute prendere a 319 Euro,ma per un pelo stavo per beneficiare della promozione a 269.

Argomento molto controverso quello del burn-in, secondo alcuni assolutamente da fare, secondo altri ininfluente o quasi.
Questi ultimi sostengono che in realta' sia l'orecchio umano ad abituarsi al suono dell'auricolare, e non questo a cambiare.
Secondo i primi il suono di raffina e mitiga alcune spigolosita'.

Fin qui sono stato obiettivo nell'esposizione, spero mi venga riconosciuto

Personalmente, essendo l'ultimo arrivato, non ho una posizione convinta, sto provando a darlo ad alcune ,come la Eterna, dove ho terminato proprio ora le 50 ore, e non ho notato cambiamenti, ma proprio nessuno nessuno

Le ho dato 50 ore circa, secondo alcuni sufficente, secondo altri ce ne vogliono 100; ma come dico sempre, tentare non nuoce, almeno il dubbio psicologico lo si toglie
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 07-04-2010 alle 11:19.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:06   #47
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Grazie della risposta.
Adesso mi chiedo se durante il burn-in occorra adottare accorgimenti particolari,come,ad esempio,evitare picchi di volume o ascolti prolungati.
Ciao
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 17:44   #48
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Argomento molto controverso quello del burn-in, secondo alcuni assolutamente da fare, secondo altri ininfluente o quasi.
Questi ultimi sostengono che in realta' sia l'orecchio umano ad abituarsi al suono dell'auricolare, e non questo a cambiare.
Secondo i primi il suono di raffina e mitiga alcune spigolosita'.

Fin qui sono stato obiettivo nell'esposizione, spero mi venga riconosciuto

Personalmente, essendo l'ultimo arrivato, non ho una posizione convinta, sto provando a darlo ad alcune ,come la Eterna, dove ho terminato proprio ora le 50 ore, e non ho notato cambiamenti, ma proprio nessuno nessuno

Le ho dato 50 ore circa, secondo alcuni sufficente, secondo altri ce ne vogliono 100; ma come dico sempre, tentare non nuoce, almeno il dubbio psicologico lo si toglie
ne sono sicuro,parlo di cuffie circumaurali(comunque dinamiche)e posso afferamare che un cambiameto di suono c'è dopo un tot di ore di ascolto.inoltre parlare di un cambiamento di percezione della cuffia mi sembra illogico pensando ad altre tecnologie(vedi armatura bilanciata)in cui è inutile il rodaggio e non percepisci alcun cambiamento di suono.
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:55   #49
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
In effetti sto notando anche io un certo cambiamento man mano che le ascolto.All'inizio c'era una netta prevalenza delle frequenze basse ma pian piano il suono sta diventando più equilibrato e il soundstage più ricco e godibile.E ciò si sta verificando dopo poche ore di ascolto (nettamente inferiori alle 50 ore).
Ad un certo punto si avrà una stabilizzazione della qualità sonora o i cambiamenti sono potenzialmente infiniti (chiaro che non parlo della perdita di qualità da usura)?
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 17:15   #50
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
ne sono sicuro,parlo di cuffie circumaurali(comunque dinamiche)e posso afferamare che un cambiameto di suono c'è dopo un tot di ore di ascolto.inoltre parlare di un cambiamento di percezione della cuffia mi sembra illogico pensando ad altre tecnologie(vedi armatura bilanciata)in cui è inutile il rodaggio e non percepisci alcun cambiamento di suono.
Abbiamo avuto diversi esempi, negli anni, di utenti di questa sezione che hanno dichiarato un miglioramento con il rodaggio delle IEM bilanciate.
Questo basta a comprendere come si sia facilmente influenzabili (io nelle mie recensioni dico "inutile rodaggio sulle bilanciate" e infatti nessuno lo percepisce, ma quando ancora non si parlava di rodaggio delle BA ci credevano in diversi ).
A tutt'oggi non ho una dinamica che sia migliorata sensibilmente con il rodaggio di oltre 4-5 ore ma la motivazione è semplice: la scarto, la ascolto e la testo. Vanno successivamente sotto pink noise per 5 ore e vengono testate di nuovo.
Ulteriori 40-50 ore di pink noise/white noise solo per oggettività a quelle che recensisco (ora ci sono le Kanen e le IM-6 sono rodate anche se ancora non ne ho scritto a riguardo), quindi le riprendo dopo 3/4 giorni e le ri-testo.

Niente di strano, semplicemente non mi abituo ad averle indosso e al loro suono. Ovvero rodaggio mentale.
Inoltre sono arrivata ad avere una freddezza verso le cuffiette che ho sotto mano direi quasi cinica. Non avrei mai pensato di poter storcere ad esempio il naso di fronte a IEM da 200 e rotti euro come ho fatto, semplicemente non sono colta dall'euforia della spesa visto che questi test nella maggior parte dei casi io non li pago o spendo molto poco.
Molti utenti (si legga head fi per rendersene conto) restano immensamente delusi dalle IEM costose che si portano a casa, ergo cercano psicologicamente di convincersi che abbiano comunque un prodotto soddisfacente e si abituano all'idea che migliorerà con il tempo, o almeno ci sperano.
Lessi tanti di quei commenti positivi sulle she 9800 qui in sezione che corsi a comprarle quasi illudendomi che chi le aveva stroncate su head fi magari era stato duro, avevano tristemente ragione e a tutt'oggi ho sprecato 22 euro.
Identico discorso per le IM-6. Non valgono i loro soldini e mi chiedo come siano piaciute a |jokerl|. Mistero sicuramente.
La philips e la meelectronics dal rodaggio non hanno ottenuto il minimo beneficio, i pareri negativi che ho dato dopo il primo test di 4 ore sono rimasti per entrambe e non dovendole tenere con me e usarle non ho avuto bisogno di convincermi che fossero davvero migliorate chissà quanto.

Resta inteso che se proprio ci si debba rivolgere a "qualità" di questo genere meglio andare sulla IM-6, ma solo perché è meno peggio dell'altra. Lo specifico perché in passato ho consigliato a chi fosse interessato alle philips di guardare un pelo oltre.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 12:54   #51
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Sembri affermare che il rodaggio non serve o non esiste o che si concretizza in un autoconvicimento.Beh,tanto meglio,le IE8 mi piacciono molto per come rendono al momento.
Sembri anche "condannare" gli acquirenti di cuffie costosissime in quanto non avrebbero in realtà un prodotto di qualità ma una mera illusione di qualità.Ammazza che illuso che sono
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 15:01   #52
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Sembri affermare che il rodaggio non serve o non esiste o che si concretizza in un autoconvicimento.Beh,tanto meglio,le IE8 mi piacciono molto per come rendono al momento.
Sembri anche "condannare" gli acquirenti di cuffie costosissime in quanto non avrebbero in realtà un prodotto di qualità ma una mera illusione di qualità.Ammazza che illuso che sono
Guarda che ho buttato in IEM molti soldi rispetto alla media qui in sezione, non condanno nessuno ma spiego come in molti vogliano trovare l'oro ove non vi sia.
Questo solo per giustificare una spesa bella sostanziosa

Quote:
Molti utenti (si legga head fi per rendersene conto) restano immensamente delusi dalle IEM costose che si portano a casa, ergo cercano psicologicamente di convincersi che abbiano comunque un prodotto soddisfacente e si abituano all'idea che migliorerà con il tempo, o almeno ci sperano.
Molti utenti, non tutti
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 13:18   #53
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Ripeto,per quanto mi riguarda,mi trovo soddisfatto.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:39   #54
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Molti utenti, non tutti
Beh, come in (quasi) tutte le cose, superata una certa soglia di spesa bisogna sborsare molto di più per avere aumenti qualitativi relativamente bassi.

Personalmente, ho voluto provare per qualche mese le se530 e non mi hanno convinto molto, ed ho finito per sostituirle con delle IE8 che, pur costando di meno, mi soddisfano molto di più
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:54   #55
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Beh, come in (quasi) tutte le cose, superata una certa soglia di spesa bisogna sborsare molto di più per avere aumenti qualitativi relativamente bassi.

Personalmente, ho voluto provare per qualche mese le se530 e non mi hanno convinto molto, ed ho finito per sostituirle con delle IE8 che, pur costando di meno, mi soddisfano molto di più


Solo gli stupidi non cambiano idea e io l'ho cambiata. Un anno fa non mi interessavo minimamente a loro mentre ora mi sto anche muovendo per una prova



Ah, le donne.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:59   #56
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
[/b][/u]
Solo gli stupidi non cambiano idea e io l'ho cambiata. Un anno fa non mi interessavo minimamente a loro mentre ora mi sto anche muovendo per una prova



Ah, le donne.
Non ti interessavi alle Shure o alle IE8?
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 17:39   #57
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Sembri affermare che il rodaggio non serve o non esiste o che si concretizza in un autoconvicimento.Beh,tanto meglio,le IE8 mi piacciono molto per come rendono al momento.
Sembri anche "condannare" gli acquirenti di cuffie costosissime in quanto non avrebbero in realtà un prodotto di qualità ma una mera illusione di qualità.Ammazza che illuso che sono

Nelle IE8 il rodaggio "ci fa", questo non toglie che l'impronta sia di IEM con gamma bassa ben evidente e mediobassi a ruota. Ma sia le medie che gli alti mantengono una buona raffinatezza. E' l'headstage o palcoscenico virtuale molto ampio, articolato e ben definito.... e la dinamica... i grandi punti di forza delle IE8 rendendoli molto musicali e divertenti pur conservando una timbrica "ambrata".

Molto piacevoli e rilassanti e dopo un centinaio d'ore di rodaggio e più, riescono ad offrire un miglior equilibrio, attenuando la forza del basso che rientra divenendo meno scoperto ed aprendosi in gamma alta.

Certamente il basso è molto corposo e non certamente secco e veloce.
Io lo trovo piacevole con il pop/rock ed anche con la classsica meno pregevole con il jazz in cui il contrabbasso è troppo lento e "mieloso" seppur profondo ...
"de gustibus non disputandum est"

Ultima modifica di m@iko : 10-04-2010 alle 17:46.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:30   #58
alexultra
Senior Member
 
L'Avatar di alexultra
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
Messaggi: 311
qualcuno mi dice un sito sicuro dove non beccare il fake, italia e non ... ? grazie
__________________
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:49   #59
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
qualcuno mi dice un sito sicuro dove non beccare il fake, italia e non ... ? grazie
Cerca mp3- pla**er de....... Deutchland.... buon prezzo
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 09:33   #60
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
qualcuno mi dice un sito sicuro dove non beccare il fake, italia e non ... ? grazie
Io andrei sul sicuro acquistando da un rivenditore affiliato Exhibo:
EDIT
Cerca sul sito il punto vendita più vicino alla tua zona di residenza e ordina il prodotto.
P.S. se sei fortunato,puoi usufruire di interessanti promozioni.Quando ho preso le mie IE8,per un pelo ho perso lo sconto di 60 euro (259 € anzichè i 319 che alla fine ho sborsato).

Ultima modifica di Kewell : 12-08-2010 alle 13:52. Motivo: No singoli link commerciali
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v