Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2008, 14:07   #41
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Caro Mastro, è uscito il nuovo firm, sicuramente l'hai già installato. Facci sapere, perchè dicono che hanno migliorato un sacco di cose, compreso la durata delle batterie. Dai dai
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:15   #42
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Caro Mastro, è uscito il nuovo firm, sicuramente l'hai già installato. Facci sapere, perchè dicono che hanno migliorato un sacco di cose, compreso la durata delle batterie. Dai dai
Migliorato è migliorato tanto hanno aggiunto il supporto ogg e flac.. la batteria dura un 30% in più.. il wifi non si connette più e la tabilità è migliorata nettamente anche se c'è sempre qualche riavvio spontaneo di troppo.. lo streaming wifi ancora non funziona a dovere..migliorata la compatibilità flash..

lo zoom è rimasto uguale ed è scomodo cliccare dei link piccoli solo con le dita..

Diversi riavvii spontanei quando connesso al DVR e si naviga con opera..

Per il resto qualità video/audio al top.. mi stò sparando serie su serie ed è una pacchia..
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 19:14   #43
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Perfetto.

Io ho messo in vendita il mio, ma con scarsi risultati per adesso.
Sono combattuto sul prezzo.

Nuovo l'80gb costa sul sito archos 349, in giro sui 300, io con la battery dock e il plug-in OPERA ho provato a metterlo a 270, ma non saprei. Se faccio un totale di quello che l'ho pagato io sono a 400 euro, quindi venderlo a 270 mi sembra onesto, no?
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 13:31   #44
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Perfetto.

Io ho messo in vendita il mio, ma con scarsi risultati per adesso.
Sono combattuto sul prezzo.

Nuovo l'80gb costa sul sito archos 349, in giro sui 300, io con la battery dock e il plug-in OPERA ho provato a metterlo a 270, ma non saprei. Se faccio un totale di quello che l'ho pagato io sono a 400 euro, quindi venderlo a 270 mi sembra onesto, no?
sarà onesto come dici e mi auguro che prendi di piu'...ma secondo me se prendi il 50% di quello che hai detto è buono!!!!!!
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 13:35   #45
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
sarà onesto come dici e mi auguro che prendi di piu'...ma secondo me se prendi il 50% di quello che hai detto è buono!!!!!!
Dici che dovrei venderlo a 200 euro con la battery dock e OPERA!

Beh, certo, se lo voglio vendere in fretta potrei anche metterlo a 100 euro e penso che in 5 minuti lo vendo!
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 13:38   #46
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
io ultimamente sono combattuto per un nuovo acquisto che abbia un sistema operativo...mi sono documentato molto su vari netbook ma per quanto piccoli non sono la portabilità impersonificata....il nuovo archos l'ho scartato a priori perchè manca di molte caratteristiche...ad oggi sono orientato su una scelta piu' saggia...mi tengo il 605 e lo integro con dispositivi ultraportatili che dispongono di molte funzionalità ad iniziare da sistemi operativi utili anche per studio-lavoro del tipo: http://www.raondigital.com/fnt_english/ve01.asp ......... http://www.gigabyte.com.tw/Products/...eenSize=4.8%22 ...... http://www.oqo.com/intl/ ......è vero per alcuni il prezzo è ancora alto ma la fretta non mi assilla.......in questo modo ho il 605 per tutti gli aspetti multimediali e un vero mini pc tascabile per l'utilizzo piu' impegnato.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 14:03   #47
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Venduto, 250 euro
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 14:08   #48
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Venduto, 250 euro
ottimo....aggiorna quindi il tuo parco giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:05   #49
Suicide Commando
Senior Member
 
L'Avatar di Suicide Commando
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 367
buongiorno a tutti, scusate la domanda un pò patetica ma...

Io ho un Creative Vision :M: acquistato "a tutti i costi" quando uscì ma che, se lo rivendessi ora, potrei definirlo nuovo.

In poche parole non mi ha mai soddisfatto più di tanto.
La qualità audio mp3 a mio avviso era notevole ma...
1-quel tasto centrale a sfioramento
2-quei pochi formati video compatibili
3-quel monitor di qualità ma piccolino
4-quel peso mal distribuito
5-quel plug per caricarlo o collegarlo al PC o per usare la TV-out con cavi dedicati
6-quel cavo USB sempre dedicato

non sono mai riuscito ad digerirli.

Ora vi chiedo...

A-a qualità audio (in cuffia/auricolari) com'è?
B-dei 6 problemi listati cosa c'è in comune tra il Vision :M: e l'Archos 5 e cosa no?
__________________
CASE: COOLER MASTER Elite black RC-335 || ALIMENTATORE: LC-POWER 560W Taurus LC7560 V2.0 || SCHEDA MADRE: ASUS P5QL PRO P43 || PROCESSORE: INTEL Core 2 Duo E7400 2.8GHz || RAM: CORSAIR DDR2 800Mhz XMS2 (2X1GB) DHX CL5 || SCHEDA VIDEO: ATI Gainward 4850 512MB Golden Sample || DISCO FISSO: 2X SAMSUNG HD161HJ 160GB || RAFFREDDAMENTO: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme So AM2/AM2+/775 || CARD READER: MS-TECH Card Reader Lu-161s
Suicide Commando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 20:18   #50
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
ottimo....aggiorna quindi il tuo parco giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fra poco lo aggiorno, e mi sa che ci metto un ARCHOS 5.
Mastro, me lo consigli? o passo la mano?
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:33   #51
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Fra poco lo aggiorno, e mi sa che ci metto un ARCHOS 5.
Mastro, me lo consigli? o passo la mano?
Mi resta difficile risponderti ad oggi, se non prendi il 5 cosa prenderesti?

Il discorso è:

VIDEO
Ottimo grazie ad uno schermo al top per essere touch, legge praticamente tutto anche se non è ancora uscito il plug Hi-Def. Qualche problemuccio lo presenta ancora con la DVR ma veramente poca cosa, registra perfettamente e grazie all'uscita HDMI vederlo in tv è uno spettacolo internet compresa.

AUDIO
Nell'ultimo aggiornamento di qualche giorno fà hanno abbassato leggermente il volume, si sente comunque bene però non capisco che gli prende all'archos. Per il resto con supporto ogg e flac direi che siamo al posto.

FOTO
Ottimo, veloce, ingrandimenti iperveloci, in questo l'archos ha sempre brillato e per me che lo uso anche come storage per la mia 400d quando sono fuori è ottimo.

INTERNET
Ecco qui secondo me non ci siamo proprio, intanto partiamo dal presupposto che loro non lo considerano più un PMP ma un INTERNET Media Tablet, la renderizzazione delle pagine è velocissima e su questo non ci piove, ma il flash funziona si e no sulla metà dei siti, loro dicono per colpa di chi fà i siti che non rispetta lo standard, ma tanti altri browser mobili invece masticano tutto tranquillamente quindi la trovo solo una becera scusa.

Poi il livello di zoom è come nel 605 cioè 100% o ingrandito, solo che col 605 ti davano un pennino, invece qui ti dicono che il dispositivo si può usare con le dita ma in verità quando devi selezionare ad esempio le pagine di un forum, riuscire a beccare il numerino infimo (es: Precedente<< 1 2 3 4 5 6.. >>ultima) è un impresa zen.. a meno di non avere l'unghiozza del mignolo vecchio stile
Oltretutto spesso e volentieri si freeza durante la navigazione costringendo al riavvio tenendo premuto il tasto accensione x 10 secondi.

Altra cosa irritante è che lo scorrimento delle pagine non è cinetico, come l'iphone per intendersi, e nelle pagine lunghe (blog, Ecc..Ecc..) ti viene in crampo al dito per tornare in cima o scorrere in fondo. Visto che opera 9.5 per windows mobile lo fà non vedo proprio perche non implementarlo qui

Poi la visualizzazione dei video full screen può anche essere piacevole, ma ad esempio preclude al lettore di fare buffering del video, e quindi se uno ha una connesione balbettante ( io ho una digital divide a 640kbps ) vederlo fluido a volte risulta una chimera, e i video flash non si possono scorrere avanti o indietro a piacimento ma lo scorrimento è solo lineare, per andare al 4° minuto di un filmato bisogna attendere 4 minuti!!

La posta è sempre altamente in beta quindi non mi pronuncio oltretutto io la uso direttamente sul web senza scaricare mai niente in locale quindi..

Concludendo su questo lato al momento mi stà deludendo e non è poco, visto che è la maggiore differenza (oltre allo schermo) col 605!

BATTERIA
dopo un avvio incerto la situazione è migliorata inaspettatamente viste le premesse, si vede che l'ottimizzazione e un processore più potente (che consuma si un pò di più ma riduce drasticamente i tempi che lavora in idle) dà i suoi frutti.. insomma l'altro giorno ho fatto 5 ore e 20 con la luminosità dello schermo a palla e con file di ottima qualità..di audio non sò ma penso che sia ugualmente performante.. qui devo fare i coplimenti ad archos visto anche la bassa potenza della batteria.

PDF
migliorati nettamente negli ultimi aggiornamenti sono comunque un pò lentini soprattutto quelli un pò complessi.. con gli e-book penso che non ci siano particolari rallentamenti.

WIDGETS
i soliti e per me inutili

GIOCHI
ho comprato il pack numero 2 e sono fatti discretamente, molto godibili senza problemi di sorta e ottimizzati per il touch. comunque cari!

ALTRO
La tasrtiera virtuale è migliorata tantissimo precisa e molto più funzionale, ottima!

l'accessorio TV snap on è stato cancellato e non verrà prodotto, peccato perchè lo trovavo molto interessante mah..

Aspetto anche la possibilità di usare un dongle 3G+ anche se obbliga all'acquisto della mini dock.. speriamo funzioni anche con la battery dock perchè penso che il modem ciuccerà parecchia batteria.

Del GPS ancora nessuna notizia, verrà messo in vendita il famigerato fm remote, interessante fino ad un certo punto.



Quindi dipende dalle tue esigenze, se devi vedere soprattutto serie con i sottotitoli (separati sennò il mitico AV500 è ottimo!) credo che sia il meglio che c'è sul mercato, o almeno lo preferisco nettamente a cowon e gli altri che sono sicuramenti ottimi prodotti, questione di gusti.

Io ora stò aspettando l'uscita del HTC touch HD che pur essendo tutt'altra cosa ha in comune con l'archos tutto eccetto il reparto prettamente video e foto ovviamente.
Si ha lo schermo un pò più piccolo ma audio, navigazione, pdf, wi-fi, gps, collegamento 3G+,giochi,batteria(?),radio fm sono tutti comparabilissimi considerando che è anche telefono e fotocamera.

Quindi dipende dalle tue esigenze, sono convinto che con il passare del tempo e degli aggiornamenti l'archos migliorerà tantissimo e verranno aggiunte sicuramente nuove feature. Io lo uso moltissimo anche coma Hdd recorder quindi per me è insostituibile, in viaggio c'è il massiccio AV500 e se l'HTC mantiene ciò che promette, per le mie esigenze sono al posto

Poi tocca a te decidere, se hai qualche altra domanda sono quà sempre presente a lurkare, perchè non ho moltissimo tempo per scrivere.

__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 18:54   #52
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
La peppa che consiglione!!!!!

Devo dire che condivido a pieno quello che dici.
Le pecche per quanto riguarda internet non mi toccano più di tanto, il 605 non l'ho mai usato collegato. In giro non mi è mai capitato di beccare reti libere, o se c'erano non avevo il 605 con me, quindi...passo

La DVR non ce l'ho e non penso di acquistarla mai.

Purtroppo si, io faccio largo uso di telefilm sottotitolati, e convertirli tutti per vederli con l'OTTIMO AV500 è troppo lungo. Ma non lo vendo...

A me interessa ovviamente la batteria, ma soprattutto la bellezza dello schermo (quello del 605 non mi è mai andato giù).

Quindi penso proprio che prenderò il modello da 60, anche se faccio un passo indietro rispetto al mio da 80, ma ho visto che alla fine bastano e avanzano.

Un dubbio mi è venuto per l'acquisto. Ho visto che su Ebay c'è Pixmania, e li vende a meno del loro stesso sito, non capisco, ma con 320 euro potrei prendere il mod. da120gb, invece su Pix con quella cifra porti via quello da 60....non capisco.

Cmq grazie per la spiega, in settimana mi sa che ordino. Anche se avrei preferito comprarlo a mano, ma non lo vedo da nessuna parte.

Ciao

P.S. Cowon costano ancora tanto, peccato
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 23:53   #53
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
La peppa che consiglione!!!!!

Devo dire che condivido a pieno quello che dici.
Le pecche per quanto riguarda internet non mi toccano più di tanto, il 605 non l'ho mai usato collegato. In giro non mi è mai capitato di beccare reti libere, o se c'erano non avevo il 605 con me, quindi...passo

La DVR non ce l'ho e non penso di acquistarla mai.

Purtroppo si, io faccio largo uso di telefilm sottotitolati, e convertirli tutti per vederli con l'OTTIMO AV500 è troppo lungo. Ma non lo vendo...

A me interessa ovviamente la batteria, ma soprattutto la bellezza dello schermo (quello del 605 non mi è mai andato giù).

Quindi penso proprio che prenderò il modello da 60, anche se faccio un passo indietro rispetto al mio da 80, ma ho visto che alla fine bastano e avanzano.

Un dubbio mi è venuto per l'acquisto. Ho visto che su Ebay c'è Pixmania, e li vende a meno del loro stesso sito, non capisco, ma con 320 euro potrei prendere il mod. da120gb, invece su Pix con quella cifra porti via quello da 60....non capisco.

Cmq grazie per la spiega, in settimana mi sa che ordino. Anche se avrei preferito comprarlo a mano, ma non lo vedo da nessuna parte.

Ciao

P.S. Cowon costano ancora tanto, peccato
per pixmania su ebay vai tranquillo anch'io ho comprato diverse cose a minor prezzo che sul loro sito, ogni tanto buttano là qualche prezzaccio per farsi conoscere da un pubblico sempre piu vasto.

ricorda che comunque dovrai comprare i plug-in per vedere tutto, e x ora al prezzo di 2 li prendi tutti e tre.

Lo schermo è spettacolare e la batteria sono convinto che migliorerà ancora..

Se hai la possibilità ti consiglio di metterlo il wi-fi in casa perchè poter navigare senza stare x forza davanti al mac io lo trovo impagabile.. sul divano mentre la moglie guarda c'è posta per te senza sarei rovinato! oppure sdraiato in giardino al solicchio mentre ascolto un po di musica (ora che si possono fare le 2 cose contemporaneamente) .. o ancora sdraiato a letto a leggermi un po di wikipedia.. poi quando mi stanco di navigare clicco su video>serietv>dexter3 e mi sparo la puntatina serale

a casa sono archos dipendente
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 00:51   #54
garagorn
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
Ciao, qualcuno che ha l'Archos 5 o 7 sa dirmi qualcosa in più della connessione 3G? Uscirà il plug-in per renderla funzionante a fine anno o è gia disponibile?
Inoltre come funzionerà? Nel senso che si dovrà per forza connetterci una chiavetta usb oppure in altre maniere?
Insomma qualche informazione in più sulla possibilità di connettersi ad Internet senza dover usare la wi-fi

Grazie!!!!!
garagorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 07:53   #55
Dante989
Senior Member
 
L'Avatar di Dante989
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 568
Porcaccia m'avete fatto venire i dubbi
Sono intenzionato a vendere il mio Archos 605 da 160 Gb (a proposito gaelom,tu dove l'hai venduto?),perchè sono intenzionato a cambiarlo probabilmente con un A3 da 80...Però anche questo 5 mi stuzzica...Ma rispetto a Cowon come stiamo messi a qualità audio??Grazie
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 08:15   #56
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Io l'ho venduto su secondamano.
Dopo la mia avventura andata male con il cowon Q5, ho preso l'archos 5 da 120, dovrebbe arrivare a giorni.
Io so che i cowon come audio sono meglio di archos, di più non so, visto che non sento musica con i PMP (solo video) per la musica ho ipod.
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 12:33   #57
Dante989
Senior Member
 
L'Avatar di Dante989
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 568
Si,mi era giunta voce che il Q5 desse qualche problemino,infatti non l'ho nemmeno guardato...Ha tanta roba di cui io non me ne faccio nulla.
Comunque oltre alla qualità audio ciò che mi mancava era anche la potenza,che sul mio 605 mi sembra bassina...
Credo che aspetterò altri vostri pareri sul 5 e poi deciderò,per ora sono più direzionato verso l'A3.Intanto però il 605 me lo vendo (che dite,modello da 160 Gb pagato 400 euro,Opera Plug-In e Cinema Plug-In,condizioni ottime (non trovo solo le cuffie in dotazione),a Natale fa 1 anno di vita,250-270 euro ce li posso rifare?)
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:15   #58
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Dante989 Guarda i messaggi
Si,mi era giunta voce che il Q5 desse qualche problemino,infatti non l'ho nemmeno guardato...Ha tanta roba di cui io non me ne faccio nulla.
Comunque oltre alla qualità audio ciò che mi mancava era anche la potenza,che sul mio 605 mi sembra bassina...
Credo che aspetterò altri vostri pareri sul 5 e poi deciderò,per ora sono più direzionato verso l'A3.Intanto però il 605 me lo vendo (che dite,modello da 160 Gb pagato 400 euro,Opera Plug-In e Cinema Plug-In,condizioni ottime (non trovo solo le cuffie in dotazione),a Natale fa 1 anno di vita,250-270 euro ce li posso rifare?)
No, scusa , io mi riferivo al post che ho fatto dall'altra parte riguardo al Q5, l'avevo comprato da privato ma mi è arrivato il pacco vuoto....ladri di merda (SDA). Il Q5 lo reputo uno dei migliori, ma anche l'A3 da 80 non mi dispiace.
Cmq io ho preso l'archos 5 da 120, vediamo come si comporta.

Il prezzo c'è
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 15:29   #59
Dante989
Senior Member
 
L'Avatar di Dante989
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
No, scusa , io mi riferivo al post che ho fatto dall'altra parte riguardo al Q5, l'avevo comprato da privato ma mi è arrivato il pacco vuoto....ladri di merda (SDA). Il Q5 lo reputo uno dei migliori, ma anche l'A3 da 80 non mi dispiace.
Cmq io ho preso l'archos 5 da 120, vediamo come si comporta.

Il prezzo c'è
Che gran teste di c***o...Anche a me piace il Q5 eh,però ha tante cose di cui posso fare a meno,e la qualità audio è un pò inferiore a quella dell'A3 (anche come equalizzatore) e stavolta voglio puntare tutto su quella.Comunque ho tempo fino a Natale per decidermi,ora la priorità è vendere l'altro.
Grazie dei consigli e di quelli futuri
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 21:58   #60
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v