Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2019, 21:41   #1041
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Vorrei cortesemente sapere se su questo modem/router è possibile modificare i Dns impostando quelli di Google.
Questo Zyxel 8825 mi è stato fornito dalla Wind dopo la sottoscrizione di un contratto per la fibra Absolute 200 (Fttc)
Ho notato che nelle impostazioni di rete (sezione Broadband) vengono elencate le varie interfacce Wan...
Devo per caso andare sulla N. 2 (VDSL) e da li modificarne i dns..inserendo quelli statici di Google (8.8.8.8 - 8.8.4.4) anzichè lasciare abilitata la scelta automatica ?
Grazie a tutti

1 ADSL ATM Routing PPPoE N/A N/A Y Y Y N N
2 VDSL PTM Routing PPPoE 0 835 Y Y Y N N
3 ADSL_VoIP ATM Routing IPoE N/A N/A N N N N N
4 ETH ETH Routing PPPoE 0 835 Y Y Y N N
5 ETH_VoIP ETH Routing PPPoE 5 836 N N N N N
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 06:34   #1042
Z4R
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da moskyow Guarda i messaggi
Sono passato dalla fibra 30 di Tim a Infostrada 100 e mi hanno consegnato questo VMG8825

Prima usavo il mio D7000 come router e il modem Tim come modem puro a cui tenevo collegato il telefono, senza alcun problema.

Con questo Zyxel non c'è verso di fare funzionare il D7000, anche se mi sta venendo il dubbio se ne valga o meno la pensa, viste le numerose features che ha questo.

Comunque é ormai una sfida.

Non posso usare il bridge mode perché bypassa completamente la VDSL sul D7000 e mi esclude il telefono.

Ho provato con il passtrough ma non mi connette.

Ip Zyxel 192.168.1.1

Ip Netgear 192.168.2.1

Non riesco in nessun modo a trovare un'impostazione sul Netgear che mi permetta di settare la Wan su un ip corretto, tipo 192.168.1.2

Qualche aiuto ?

Forse dovrò usare solo lo Zyxel e vendere il Netgear....
Anche io ho un altro dispositivo che utilizzavo in adsl anche per torrent e condivisione file ma non trovo modo di configurarlo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Z4R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 12:37   #1043
Steffano
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 8
certificati per accesso remoto

Quando faccio l'accesso remoto o anche in casa tramite protocollo https il browser continua a chiedermi un certificato. Ho provato a generarne uno personale per il mio pc e ad inserirlo nella sezione sicurezza->certificati, ma niente.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
Steffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 23:23   #1044
ianclo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 5
Ho installato oggi questo modem dopo che infostrada mi ha attivato la linea in fibra. Ho impostato alcuni parametri per mantenere lo stesso ssid wifi e la stessa password e poi ho cambiato l'indirizzo del modem da 192.168.1.1 a 192.168.0.1

Riscontro ora il seguente problema, non riesco ad accedere alla pagina web di amministrazione del modem se sono collegato in wireless, ci riesco solo se sono collegato con il cavo ethernet.
Collegandomi alla rete wireless e provando ad aprire il browser sulla pagina 192.168.0.1 sul browsere ricevo un ERR_EMPTY_RESPONSE in Google Chrome. Ho provato altri browser e altri dispositivi connessi in wireless, senza ottenere buoni risultati.
Ho provato a cercare tra tutte le impostazione, ma non ho trovato nulla che mi risolva il problema. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa con questo modem? Esiste qualche impostazione che non ho trovato, o è proprio un difetto del modem?
Grazie anticipatamente
ianclo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 05:59   #1045
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da ianclo Guarda i messaggi
Ho installato oggi questo modem dopo che infostrada mi ha attivato la linea in fibra. Ho impostato alcuni parametri per mantenere lo stesso ssid wifi e la stessa password e poi ho cambiato l'indirizzo del modem da 192.168.1.1 a 192.168.0.1

Riscontro ora il seguente problema, non riesco ad accedere alla pagina web di amministrazione del modem se sono collegato in wireless, ci riesco solo se sono collegato con il cavo ethernet.
Collegandomi alla rete wireless e provando ad aprire il browser sulla pagina 192.168.0.1 sul browsere ricevo un ERR_EMPTY_RESPONSE in Google Chrome. Ho provato altri browser e altri dispositivi connessi in wireless, senza ottenere buoni risultati.
Ho provato a cercare tra tutte le impostazione, ma non ho trovato nulla che mi risolva il problema. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa con questo modem? Esiste qualche impostazione che non ho trovato, o è proprio un difetto del modem?
Grazie anticipatamente
In Wifi al modem, collegati con httpS
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 09:09   #1046
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Buongiorno a tutti...
Ricollegandomi a quanto scritto sopra...volevo cambiare i server Dns al mio Zyxel (Home&Life Hub)...inserendo quelli di Google.
Ho dunque provato a farlo dall'area "Broadband"..alla voce Vdsl...ma ho immediatamente notato che così facendo il telefono connesso allo Zyxel non funziona più o meglio..dà sempre il segnale di "occupato"..e non è possibile effettuare chiamate..
Il mio è un classico telefono analogico..che si connette senza neamche essere alimentato...e che prima era connesso ala presa telefonica a muro dell'adsl.
Esiste un modo per cambiare i Dns (primario e secondario)..senza perdere la possibilità di fare e ricevere telefonate..?
Grazie a tutti...

Ultima modifica di Alebit : 13-02-2019 alle 10:43.
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 10:55   #1047
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Ragazzi...un'ultima domanda
Ho appena terminato di modificare le varie impostazioni del router..ed arrivato alla parte relativa ai Servizi Usb ho condiviso il contenuto di una chiavetta usb collegata allo Zyxel.
Adesso nel mio Pc passando da Start - Questo Pc - Percorsi di rete visualizzo correttamente la cartella creata dal router "Zyxel Digital media Server"
Ho notato tuttavia che quest'ultima è attiva solo in lettura...(vedo pertanto il suo contenuto...che è poi quello della chiavetta" ma dal pc non posso caricarvi nulla...
Con il mio vecchio router potevo tranquillamentev farlo...difatti quando desideravo caricare un qualsiasi file sulla chiavetta sul router..mi bastava semplicemente copiarlo (o trascinarlo) nella cartella di rete..e tutto andava a buon fine..
Potete diri se questa procedura è possibile anche con lo Zyxel...ed eventualmente i passaggi che devo fare..
Grazie ancora
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 11:18   #1048
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Ciao a tutti, appena arrivata fibra FFTH con infostrada.

Ho un grosso problema con questo modem.

Innanzitutto il pc non si collega in lan, riesco a collegarmi solo un wifi

Il problema è che in WiFi non posso accedere al pannello di controllo per colpa delle assurde impostazioni di sicurezza che ci sono (e che non posso cambiare dato che non posso entrare nel pannello)

Qualcuno ha avuto un problema simile? Ho provato a cambiare cavo e porte ma comunque mi dice internet non disponibile
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 11:24   #1049
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Maresca Guarda i messaggi
Ciao a tutti, appena arrivata fibra FFTH con infostrada.

Ho un grosso problema con questo modem.

Innanzitutto il pc non si collega in lan, riesco a collegarmi solo un wifi

Il problema è che in WiFi non posso accedere al pannello di controllo per colpa delle assurde impostazioni di sicurezza che ci sono (e che non posso cambiare dato che non posso entrare nel pannello)

Qualcuno ha avuto un problema simile? Ho provato a cambiare cavo e porte ma comunque mi dice internet non disponibile
come fai a non riuscire ad entrare in lan?
internet non disponibile te lo dice chi, il pc?
in ogni caso, che ci sia o no internet non ha nulla a che vedere con la possibilità di entrare nel router via cavo, quella deve funzionare a prescindere.
cambia cavo, cambia pc, ma nel 192.168.1.1 (dubito che l'hai mai cambiato se non riesci a entrarci) devi riuscire a entrare

poi che significa che riesci a collegarti solo in wifi ma non puoi cambiare le impostazioni?
o riesci a entrare o non riesci. se riesci, puoi cambiare quello che vuoi......
per entrare in wifi devi usare l'accesso https, che mi pare sia di default abilitato.
ma io partirei con la questione del cavo lan prima
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 13:15   #1050
Alebit
Member
 
L'Avatar di Alebit
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Maresca Guarda i messaggi
Ciao a tutti, appena arrivata fibra FFTH con infostrada.

Ho un grosso problema con questo modem.

Innanzitutto il pc non si collega in lan, riesco a collegarmi solo un wifi

Il problema è che in WiFi non posso accedere al pannello di controllo per colpa delle assurde impostazioni di sicurezza che ci sono (e che non posso cambiare dato che non posso entrare nel pannello)

Qualcuno ha avuto un problema simile? Ho provato a cambiare cavo e porte ma comunque mi dice internet non disponibile
Qualche giorno fà..attivata la fibra di Wind..ho provato a collegare il loro Zyxel...ma non c'era verso di accedere al pannello di gestione..poichè il mio pc non si collegava al router..
Il problema era che nel pc...avevo impostato nelle proprietà di connessione - protocollo Tcp/Ipv4 l'indirizzo ip del mio pc o meglio...quello che il vecchio router gli aveva assegnato...e che era diverso dal nuovo.
Ho dunque spuntato l'opzione "ottieni automaticamente un indirizzo Ip" e tutto si è sistemato..
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 13:23   #1051
Spider550
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
Messaggi: 641
Ciao, è possibile utilizzare questo modem (quello bianco) con la fibra 100 di fastweb?
__________________
Notebook: Acer v3-572G-596M
TV: Sony 3D 42W805B
Console: Xbox 360,ps4
PSN: thespider550
Gametag xbox360: MetalNecker
Spider550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 14:05   #1052
ianclo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
In Wifi al modem, collegati con httpS
Grandioso ha funzionato, grazie mille!!!
ianclo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 16:16   #1053
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Alebit Guarda i messaggi
Qualche giorno fà..attivata la fibra di Wind..ho provato a collegare il loro Zyxel...ma non c'era verso di accedere al pannello di gestione..poichè il mio pc non si collegava al router..
Il problema era che nel pc...avevo impostato nelle proprietà di connessione - protocollo Tcp/Ipv4 l'indirizzo ip del mio pc o meglio...quello che il vecchio router gli aveva assegnato...e che era diverso dal nuovo.
Ho dunque spuntato l'opzione "ottieni automaticamente un indirizzo Ip" e tutto si è sistemato..

Era quello il problema, grazie


Qualcuno è riuscito a far funzionare la condivisione USB?

A me da computer funziona ma da smart tv vedo solo il media server (tra l'altro non mi mostra nessun contenuto) mentre non vedo la cartella condivisa
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 04:20   #1054
maximuz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Alebit Guarda i messaggi
Ho dunque provato a farlo dall'area "Broadband"..alla voce Vdsl...ma ho immediatamente notato che così facendo il telefono connesso allo Zyxel non funziona più o meglio..dà sempre il segnale di "occupato"..e non è possibile effettuare chiamate..
Se né già parlato nel thread, non puoi toccare i dns perchè altrimenti il nome sip.infostrada.it non viene risolto. L'unica cosa che puoi fare è impostare il dns sul dhcp, in pratica dici al client invece di sare il router come dns proxy di usare i dns impostati che nel tuo caso saranno quelli di google.
maximuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 11:59   #1055
lookup
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 31
Buongiorno a tutti

Con il passaggio a FTTC, Infostrada mi ha consegnato questo modem.
Sono interessato alle funzioni di DLNA Media Server.
Pertanto ho inserito una chiavetta con all'interno diversi folder, ciascuno contenente vari file MP3, tutti rigorosamente taggati.
Ho provato da vari client e vedo senza problemi il Media Server.
Peccato però che mi viene fornita una lista unica di tutti i file presenti, senza la minima suddivisione per folder o per tag.
Così è praticamente impossibile da utilizzare.
Con un client ho anche provato a cercare un file ma mi ha risposto che questo server non supporta le funzioni di ricerca.

Qualcuno sa dirmi se è un limite di questo modem o sono io a sbagliare qualcosa?

Grazie mille e buona giornata
lookup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:17   #1056
Z4R
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 86
Volevo segnale nuovo firmware brand Wind "scoperto per caso" tutto inizia perche durante le chiamate voip - voip non sentivano la mia voce.....ricordando quello che ho letto qui ho resettato il modem.....e ho notato che ci ha messo di piu inoltre non leggendomi alla primo riavvio la linea Voip.....

Collegato all'interfaccia ho notato il nuovo Layout quindi......vista la mancanza del voip ho resettato di nuovo e stavolta si è autoconfigurato....risolvendo inoltre la problematica delle chiamate voip voip

ahime non so se sbaglio io ma l'escamotage per recuperare la pass del voip ora restituisce un sacco di valori incomprensibili

Quindi ricordate se decidete :

SALVATEVI PRIMA LA PASSWORD CON IL VECCHIO FW

1) Ripristino ai dati di fabbrica (e ci metterà di piu) (completato a me il Voip non si è configurato)

2) Nuovo ripristino ai dati di fabbrica (Configurazione voip ok)

3) Ho provato e il comando (http://192.168.1.1/cgi-bin/SIP?oid=RDM_OID_VOICE_LINE_SIP) da in risultato valori incomprensibili.....

Questa la nuova versione V5.13(ABLZ.1)b7_20180810

Ultima modifica di Z4R : 15-02-2019 alle 16:26.
Z4R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:33   #1057
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Z4R Guarda i messaggi
ahime non so se sbaglio io ma l'escamotage per recuperare la pass del voip ora restituisce un sacco di valori incomprensibili
Dato che la GUI adesso è allineata a quella del VMG8823, è possibile che la password voip si possa vedere in modo ancora più semplice (mi quoto dal thread del fw mod del VMG8823):
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
1. la password voip non è più visibile da questo link:
Codice:
http://indirizzo.ip.del.router/cgi-bin/SIP?oid=RDM_OID_VOICE_LINE_SIP
tuttavia, si può vedere cliccando su "mostra password" (l'icona dell'occhio? che nome ha?) direttamente dalla GUI
Per curiosità, qual'era la versione del firmware precedente?
Vedo che adesso indica V5.13(ABLZ.1)b7_20180810

Sarò prevenuto, ma per me quella "b" indica un firmware "beta"
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:33   #1058
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
la nuova interfaccia del 8823.....
l'unico firmware prima di questo è V5.13(ABLZ.0)b10_20180319

però che strano che la data sia agosto 2018......ci sta uno due mesi prima.....ma così vecchio e viene distribuito adesso?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 15-02-2019 alle 16:40.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:49   #1059
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
la nuova interfaccia del 8823.....
l'unico firmware prima di questo è V5.13(ABLZ.0)b10_20180319

però che strano che la data sia agosto 2018......ci sta uno due mesi prima.....ma così vecchio e viene distribuito adesso?
Va anche di lusso... fosse per Wind, noi col VMG8823 saremmo ancora con la versione *_20170531...

Edit:
per fare un paragone, controllando sul ftp e sulle release note del firmware ufficiale:

VMG8825-BX0B
Generic Firmware
Release NoteV5.13(ABNY.0)C0
August 22, 2018

Data del file su ftp:
10/25/2018

Anche per il VMG8823 ci sono un paio di mesi di differenza, che in effetti ci può stare

Ultima modifica di Yramrag : 15-02-2019 alle 16:55.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 21:14   #1060
maximuz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 79
Ho appena ricevuto l'aggiornamento, il router si è riavviato senza nessun preavviso. Sono 2 giorni che sto tribolando con sta fibra non richiesta e Wind mi ha già rotto i cogxxxxni...
Il wifi 5Ghz anche se attivo non riesco più a connettermi.
Ieri ho ricevuto i sorgenti del vecchio firmware ora li dovrò richiedere per questa nuova versione, assurdo....
Neanche il tempo di studiare.

EDIT
Una cosa positiva questa versione c'è l'ha da wifi ci si può connettere in telnet e http
maximuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v