Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2018, 09:02   #21561
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Credo sia dovuto sia al traffico serale che alla tratta.
Hanno portato la fibra fino all’armadio ma dall’armadio all’abitazione hanno lasciato i cavi di rame di oltre 20 anni fa.
Loro sono sicuramente a conoscenza del problema ma fingono di nulla e al max ti diminuiscono la portante per rendere la connessione più stabile
Quando fui chiamato dal tecnico gli spiegai che quel ripartitore delle varie line telefoniche sul palo (non ricordo come si chiami) è completamente ossidato dato che un suo collega provo a grattare sui contatti con una spatola di ferro dicendo che si deve sostituire ma nonostante io avessi segnalato più volte il problema ho avuto come risultato il vuoto assoluto!
Bisogna farsene una ragione...
P.S. Ad ogni modo vorrei vedere la faccia da ebete che fanno quando gli sbatti in faccia che se la centrale prevede un max di 1000 utenze come carico e loro effettuano 1500 contratti è chiaro che non regge
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb

Ultima modifica di Spytek : 03-11-2018 alle 09:05.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 09:47   #21562
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Quando fui chiamato dal tecnico gli spiegai che quel ripartitore delle varie line telefoniche sul palo (non ricordo come si chiami) è completamente ossidato dato che un suo collega provo a grattare sui contatti con una spatola di ferro dicendo che si deve sostituire ma nonostante io avessi segnalato più volte il problema ho avuto come risultato il vuoto assoluto!
Credo sia la "chiostrina su palo".

Io sono collegato a questo... coso.

Nonostante segnalazioni telefoniche e via pec (sono sotto Wind), è ancora così

Oltre al danno la beffa: alla pec è seguita una "Conferma Apertura Pratica Tecnica", ma non per la sistemazione della chiostrina disastrata, bensì per "bassa velocità" (nonostate avessi allegato foto della chiostrina e posizione su google maps, che non si sa mai).
Pratica risolta d'ufficio come "linea non migliorabile"... (che già lo sapevo, ma... grazie Ciccio, nemmeno ci provi a migliorarla, eh? )
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 10:26   #21563
Gracy662
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 266
Ragazzi un informazione.
Ho letto che AGCOM ha aggiornato delle cose sui costi di uscita. Quindi io che vorrei uscire da Vodafone non andrei più a pagare le rate del modem ma solo i costi di migrazione di 40 euro ecc ecc.
Ma non pago anche la penale di 120€ prevista? Ho anche la Vodafone tv quindi per questo motivo domando e volevo passare a Tiscali visto che in zona arriva e pagherei la meta di quanto spendo ora..
Gracy662 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 10:57   #21564
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Credo sia la "chiostrina su palo".

Io sono collegato a questo... coso.

Nonostante segnalazioni telefoniche e via pec (sono sotto Wind), è ancora così

Oltre al danno la beffa: alla pec è seguita una "Conferma Apertura Pratica Tecnica", ma non per la sistemazione della chiostrina disastrata, bensì per "bassa velocità" (nonostate avessi allegato foto della chiostrina e posizione su google maps, che non si sa mai).
Pratica risolta d'ufficio come "linea non migliorabile"... (che già lo sapevo, ma... grazie Ciccio, nemmeno ci provi a migliorarla, eh? )
Cavolo,sei messo più o meno come me
Secondo me se non ricevono un numero consistente di segnalazioni questi cialtroni non se ne fregheranno di nulla.
Nel mio caso la colpa è della Tim dato che sono in Vula con Vodafone.Intanto ho ricevuto via Sms un altro messaggio che mi informa che la mia pratica di guasto è in gestione (da una settimana)
Mi viene il nervoso di tutti gli anni che ho avuto problemi di Adsl dove gli operatori ti facevano eseguire tutte quelle prove inutili di sostituire i filtri Adsl,di spegnere e riaccendere il modem e dare al Pc o all'impianto elettrico interno la colpa di tutto quando poi il problema era dovuto solo ed esclusivamente da loro.
Si diceva che i problemi di Adsl sarebbero stati ridotti tantissimo con l'avvento della Fibra ma se la tratta è deteriorata in stile Frankenstein di 20 anni fa devo solo sperare e sarebbe inutile passare ad altro operatore...
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb

Ultima modifica di Spytek : 03-11-2018 alle 11:25.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 14:16   #21565
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da shreder0 Guarda i messaggi
è il costo di attivazione rateizzato che a quanto pare continuano a farti pagare
ovviamente non è dovuto...
Ne sei sicuro, perchè se c'è un costo di attivazione, di tot euro e la somma ti viene raiteizzata e recedi prima del termine della rateizzazione, sei tenuto a versare il resto delle rate e infatti sulla fattura c'è scritto:

Quote:
Se decidi di recedere e hai un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continui a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo
stesso metodo di pagamento che hai scelto.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 16:35   #21566
digiteltlc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 49
Da questo degrado non se ne esce....

100/20 che va a 20/5 come segnalato in post precedente https://www.hwupgrade.it/forum/showt...r#post45823327


Mi hanno passato la segnalazione come NON RISOLVIBILE e mi hanno applicato (a loro dire, devo ancora vedere la prossima fattura) uno sconto sulla bolletta.

Continuo a chiedermi perche' il vicino di casa con un 30/10 di TIM viaggia a 30/10 , e io no pur avendo cambiato piu' coppie della stessa decade

I "tecnici" Vodafone mi confermano che sono collegato sullo stesso hardware dslam di TelecomItalia , ma soprattutto mi dicono che un downgrade a 50 o a 30 NON risolverebbe alcunche', che i downgrade "riparativi" funzionano tecnicamente per le adsl normali ma NON per le VDSL

Verita' ? Bufale ? Incompetenze ?

Inutile dire che, visto la segnalazione che Vodafone passa a Telecom (mai visto un tecnico a casa mia) , quest'ultima mi subissa di proposte , perche' con la LORO fibra sarei collegato su un'altra "centrale" che visti i parametri dovrebbe garantirmi almeno 70Mb !!

Che faccio, me la incarto ??

Che rabbia, un ex tecnico di rete e attuale tecnico TLC che se la prende in quel posto a causa del marciume del rame....

Poi le casalinghe o i nonni che hanno fortuna di abitare vicino al cabinet , hanno il router inutilizzato che va a 80, 90 , 100

P.S. Il tecnico Vodafone mi ha detto : "non dipende dal rame , ma dalla nostra centrale" ........ ma che razza di discorso e' ???

Ultima modifica di digiteltlc : 06-11-2018 alle 16:48.
digiteltlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 16:46   #21567
digiteltlc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 49
Visti i vostri degradi , mi vien da pensare : non e' che a 1000 clienti vodafone vengano abbassati parametri in modo che vengano invogliati a passare a TIM, e lo stesso venga fatto da TIM per passare ad altro operatore ?

Una specie di scambio di favori , tanto mal che vada tutti ci guadagnano con le nuove attivazioni ??

Troppo cinico ?
digiteltlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 20:22   #21568
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lombardia
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da digiteltlc Guarda i messaggi
Da questo degrado non se ne esce....

100/20 che va a 20/5 come segnalato in post precedente https://www.hwupgrade.it/forum/showt...r#post45823327
Stessa cosa mi succede con valori un po' diversi; da 80/20 a 60/5; segnalato anch'io qualche post fa la cosa.


Quote:
Mi hanno passato la segnalazione come NON RISOLVIBILE e mi hanno applicato (a loro dire, devo ancora vedere la prossima fattura) uno sconto sulla bolletta.
A me invece hanno detto che l'intervento del tecnico Tim ha avuto successo, nonostante le velocità siano rimaste pressoché invariate, MA siccome rientrino nei minimi contrattuali non potevano farci nulla

Cioè non possono "uscire" un altro tecnico, non possono fare ulteriori accertamenti... A questo punto viene da chiedermi se non sia una cosa voluta.


Quote:
Inutile dire che, visto la segnalazione che Vodafone passa a Telecom (mai visto un tecnico a casa mia) , quest'ultima mi subissa di proposte , perche' con la LORO fibra sarei collegato su un'altra "centrale" che visti i parametri dovrebbe garantirmi almeno 70Mb !!
Idem qua!
Decine di telefonate dai call center Tim (a cui non rispondo mai, ma poi rintraccio il numero del chiamante).

Quote:
Che faccio, me la incarto ??
Io ci sto seriamente pensando a passare ad altro operatore, ma prima voglio aspettare che la storia del Modem libero diventi realtà, perché passare a Tim (o altro) e dover ricomprare a forza i loro apparato a rate non mi va proprio a genio!

Quote:
Visti i vostri degradi , mi vien da pensare : non e' che a 1000 clienti vodafone vengano abbassati parametri in modo che vengano invogliati a passare a TIM, e lo stesso venga fatto da TIM per passare ad altro operatore ?

Una specie di scambio di favori , tanto mal che vada tutti ci guadagnano con le nuove attivazioni ??
Si dice che a pensar male si fa peccato ma (spesso) ci si azzecca. Mi sono posto le stesse questioni, che sia una sorta di reciproco scambio di utenze, al fine di incrementare gli introiti.... Speriamo che l'autorità garante faccia qualche indagine in merito, perché la cosa puzza davvero tanto.

Tra l'altro a me l'abbassamento di velocità (in UP poi l'abbassamento è pauroso!) è avvenuto a fine settembre, cioè contestualmente alla scadenza dell'obbligo contrattuale. Anche questa potrebbe essere una coincidenza oppure qualcosa di più, in ogni caso vai a saperlo...
__________________
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 21:04   #21569
napu93
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 18
ping alti connessione 100mb che sembra una 7 mb

e da più di 2 mesi che la mia connessione in determinate ore del giorno o della notte sembra non essere una 100mb ma 1 7 mb ovvero a volte di pomeriggio verso le 4-9 il ping sale e scende dai 200 a a 30 oscillanti e scarico a 2mb essendo che loro in centrale rivelano che io in dow faccio 74 e quindi prendo sui 68 non so come spiegarmi quei 2 mega, la stessa cosa capita di sera dalle 9 alle 11-1 ping oscillanti connessione lenta e perdita di pack loss cosi facendo non posso utilizzare niente pensavo di passare ad altro operatore ma x fare il tutto mi e stato chiesto 250 euro e la cosa non e che mi garba.
Cmq anche io sono fortemente convinto che la vodafone x assecondare i nuovi arrivati abbassi le connessioni ai vecchi e gli dia dei degrati x far andare meglio le altre oppure i cabinet sono cosi pieni che ce 1 intasamento e non sanno come risolverlo fatto sta anche ora in questo momento non posso usare la connessione xke il ping e 260 perdo 45 % di packet loss e un film o 1 video va in buffering a vita
napu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 15:46   #21570
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Anche io nelle stesse condizioni.
Sono 10 giorni che sono cliente Vodafone e già dal primo giorno di attivazione è aperta una segnalazione che costantemente chiudono ma che devo riaprire perchè non risolvono
In pratica la linea non è stabile,la portante viene abbassata continuamente e l'SNR è sempre basso (nel migliore dei casi è intorno ai 6,1 mentre nei peggiori scende a 5.5).
Lo schifo più totale e assistenza pari a 0!
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 15:50   #21571
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Anche io nelle stesse condizioni.
Sono 10 giorni che sono cliente Vodafone e già dal primo giorno di attivazione è aperta una segnalazione che costantemente chiudono ma che devo riaprire perchè non risolvono
In pratica la linea non è stabile,la portante viene abbassata continuamente e l'SNR è sempre basso (nel migliore dei casi è intorno ai 6,1 mentre nei peggiori scende a 5.5).
Lo schifo più totale e assistenza pari a 0!
Fino a diversi mesi fa, anche un anno, mandavano tranquillamente un tecnico (se notavano vera instabilità). Ora l'assistenza ha un suo costo e giustamente ci vanno più cauti nel mandare tecnici "in giro".
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 15:56   #21572
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Fino a diversi mesi fa, anche un anno, mandavano tranquillamente un tecnico (se notavano vera instabilità). Ora l'assistenza ha un suo costo e giustamente ci vanno più cauti nel mandare tecnici "in giro".
Giustamente per loro intendi?
Ma anche se viene il tecnico di turno e gli segnali che la chiostrina è completamente ossidata e ti risponde che segnalerà a chi di competenza che cosa si risolve?
Loro sono a conoscenza del problema ma fingono di non capire oppure prendono per il culo con i solleciti
Ripeto,poi siamo noi incivili che blocchiamo il Rid bancario,eh?
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 15:58   #21573
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Giustamente per loro intendi?
Ma anche se viene il tecnico di turno e gli segnali che la chiostrina è completamente ossidata e ti risponde che segnalerà a chi di competenza che cosa si risolve?
Loro sono a conoscenza del problema ma fingono di non capire oppure prendono per il culo con i solleciti
Ripeto,poi siamo noi incivili che blocchiamo il Rid bancario,eh?
Eh ma li é Tim che ci deve investire e pure io ho problemi con la chiostrina.
O fanno qualcosa loro o non cambia niente.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 16:06   #21574
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Anche io nelle stesse condizioni.
Sono 10 giorni che sono cliente Vodafone e già dal primo giorno di attivazione è aperta una segnalazione che costantemente chiudono ma che devo riaprire perchè non risolvono
In pratica la linea non è stabile,la portante viene abbassata continuamente e l'SNR è sempre basso (nel migliore dei casi è intorno ai 6,1 mentre nei peggiori scende a 5.5).
Lo schifo più totale e assistenza pari a 0!
La chiostrina è da sistemare, su questo non ci piove.

Però noto che sono (sempre stato) decisamente stabile, anche se con SNR Margin ballerino; merito/colpa del modem?
Tieni presente che al momento aggancio a 12.8 Mbps

Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 21:35   #21575
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Eh ma li é Tim che ci deve investire e pure io ho problemi con la chiostrina.
O fanno qualcosa loro o non cambia niente.
Naturalmente danno priorità ai clienti Tim e occorre accodarsi alle loro richieste.
Risultato : non risolvono un tubo se i lavori da eseguire sono consistenti!
This is VULA technology
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb

Ultima modifica di Spytek : 07-11-2018 alle 23:46.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 21:45   #21576
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
La chiostrina è da sistemare, su questo non ci piove.

Però noto che sono (sempre stato) decisamente stabile, anche se con SNR Margin ballerino; merito/colpa del modem?
Tieni presente che al momento aggancio a 12.8 Mbps
Fttc 100 e agganci a 12.8 mb?
Sembra essere regrediti al paleolitico
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 23:11   #21577
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Fttc 100 e agganci a 12.8 mb?
Sembra essere regrediti al paleolitico
2km di rame
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 23:45   #21578
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
2km di rame
Ok ma arrivi all’armadio dove c’è la fibra nonostante i 2 km di rame?
O sei ancora in analogico con legature di spezzoni di cavo ?
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 06:36   #21579
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Ok ma arrivi all’armadio dove c’è la fibra nonostante i 2 km di rame?
O sei ancora in analogico con legature di spezzoni di cavo ?
Scusa, non l'avevo specificato: FTTC wind con cabinet distante 2 km. E quella chiostrina su palo alla fine

In ADSL era molto peggio
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 10:34   #21580
Turrican3
Member
 
L'Avatar di Turrican3
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Prov. CT
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
I costi del tethering sulle sim standard sono stati aboliti perchè ritenuti illegittimi dall'Agcom...mi pare strano che ci siano sulla sim dati inclusa con la VSR.
Ti ringrazio!

Ahimè adesso è sorta una problematica più preoccupante (vedi quote successivo)

Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Certo che quando nella promozione Unlimited+ scrivono che la promozione è valida per 4 anni e poi rimodulano a proprio piacimento è una grossa presa per i fondelli e si tratta di pubblicità ingannevole.
A tal proposito sono un po' preoccupato per la mia tariffa.

I documenti di riepilogo ricevuti qualche giorno via email sono un po' ambigui e parlano di un canone supplementare (5 euro) da pagare dopo i primi 12 mesi per mantenere la massima velocità VDSL possibile.

Tuttavia lo specchietto soprastante, alla voce "massima velocità", riporta 0 euro.

Quindi questi benedetti 5 euro in più scattano allo scadere dei primi 12 mesi oppure no?
Turrican3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v