Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2017, 23:47   #421
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Bivozz, se leggi i post precedenti, noterai che da quando è stata aperta questa discussione fino a stasera, mi avrai chiesto almeno centoventordici volte se le mie ram sono sr o dr ed io puntualmente ti ho dato la risposta!
Facciamo così, non dirò più nulla e nel momento in cui dovessi riuscire a metterle a 3200, batterò un colpo...ma fino ad allora nemmeno una parola!

P.s.: le mie ram sono sr, Samsung, ma nonostante tutto non superano i 2400...probabilmente anche la densità del banco gioca la sua parte, come anche le varie edizioni del chip...o forse incide davvero il colore del dissipatore...i rossi vanno a 3200, le mie son nere, non ne vogliono sapere proprio! Pare che le bianche sfondino pure i 4000 mhz; Minecraft dovrebbe girare liscio come l'olio!!11!
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 10:23   #422
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
pensa io che ho delle 3400 dual rank che mi vanno a 2400 max...
almeno a 2400 riesci a fare un bel lifting ai timings?
perchè paradossalmente con molti moduli oltre a calare la banda tocca aumentare le latenze, ma fortunatamente non con tutti....poi le differenze di prestazioni sono sempre relativamente contenute salvo casi particolari e quindi non cambia la vita, ma è il solito discorso del "se ho pagato tot per ram tali, un po' mi spiace che vadano a performare meno di quanto dovrebbero"
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 11:30   #423
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
almeno a 2400 riesci a fare un bel lifting ai timings?
perchè paradossalmente con molti moduli oltre a calare la banda tocca aumentare le latenze, ma fortunatamente non con tutti....poi le differenze di prestazioni sono sempre relativamente contenute salvo casi particolari e quindi non cambia la vita, ma è il solito discorso del "se ho pagato tot per ram tali, un po' mi spiace che vadano a performare meno di quanto dovrebbero"
Ragazzo tu si che mi capisci!

Dai che a Maggio faccio gli anni e Asus mi regala un bios dignitoso per sfrecciare con le ram e guadagnare 3 fps!
Comunque scherzi a parte, mi faccio serio: ultimamente gioco moltissimo ad Andromeda (sono un fan della serie ME) e quando l'ho installato tenevo le ram a 2133...andava alla grande ma ogni tanto, dopo l'installazione dell'ultima patch, si verificavano dei repentini cali di framerate, per poco, ma significativi; ho dunque messo le rama 2400 e devo dire che la fluidità mi SEMBRA decisamente più stabile senza cali improvvisi...la patch è sempre l'ultima che stando a quanto detto sul forum, ha peggiorato la fluidità generale.
Ora posto invece due screen fatti con ram a 2133 e 2400.

Ram 2133

Ram 2400


Ho guadagnato 16 punti in un test prettamente grafico...meglio di niente!
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 11:35   #424
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
No ti sbagli, le mie sono nere e vanno a 3000
Valori impostati a mano con overvolt o tramite semplice XPM ?
Che prodotto è esattamente ? Sai dirci il product key ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 11:50   #425
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
Ragazzo tu si che mi capisci!

Dai che a Maggio faccio gli anni e Asus mi regala un bios dignitoso per sfrecciare con le ram e guadagnare 3 fps!
Comunque scherzi a parte, mi faccio serio: ultimamente gioco moltissimo ad Andromeda (sono un fan della serie ME) e quando l'ho installato tenevo le ram a 2133...andava alla grande ma ogni tanto, dopo l'installazione dell'ultima patch, si verificavano dei repentini cali di framerate, per poco, ma significativi; ho dunque messo le rama 2400 e devo dire che la fluidità mi SEMBRA decisamente più stabile senza cali improvvisi...la patch è sempre l'ultima che stando a quanto detto sul forum, ha peggiorato la fluidità generale.
Ora posto invece due screen fatti con ram a 2133 e 2400.

Ram 2133

Ram 2400


Ho guadagnato 16 punti in un test prettamente grafico...meglio di niente!
ragazzo ma perché non installi questi drivers?
http://support.amd.com/en-us/downloa...indows+10+-+64
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 12:01   #426
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 13:16   #427
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
Ragazzo tu si che mi capisci!

Dai che a Maggio faccio gli anni e Asus mi regala un bios dignitoso per sfrecciare con le ram e guadagnare 3 fps!
Comunque scherzi a parte, mi faccio serio: ultimamente gioco moltissimo ad Andromeda (sono un fan della serie ME) e quando l'ho installato tenevo le ram a 2133...andava alla grande ma ogni tanto, dopo l'installazione dell'ultima patch, si verificavano dei repentini cali di framerate, per poco, ma significativi; ho dunque messo le rama 2400 e devo dire che la fluidità mi SEMBRA decisamente più stabile senza cali improvvisi...la patch è sempre l'ultima che stando a quanto detto sul forum, ha peggiorato la fluidità generale.
Ora posto invece due screen fatti con ram a 2133 e 2400.

Ram 2133
CUT
Ram 2400
CUT

Ho guadagnato 16 punti in un test prettamente grafico...meglio di niente!
a regola credo che sia un guadagno notevole per aver solo lavorato sulle memorie, se non sbaglio scala quasi unicamente con la vga.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 13:48   #428
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Ecco, allora sarà vero che ryzen si esalta molto con le ram ad alta frequenza!
Comunque sono due test vecchiotti, ho aggiornato da recente i Crimson, anche se ora mi segnala un altro update...onestamente aggiorno solo quando riscontro problemi come instabilità o lag strani; per ora vanno bene così.
Mi chiedo, se già con un incremento di appena 267 Mhz si nota un minimo miglioramento, aumentando di altri 800, il guadagno dovrebbe essere tutt'altro che insignificante, no?
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:00   #429
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
Ecco, allora sarà vero che ryzen si esalta molto con le ram ad alta frequenza!
Comunque sono due test vecchiotti, ho aggiornato da recente i Crimson, anche se ora mi segnala un altro update...onestamente aggiorno solo quando riscontro problemi come instabilità o lag strani; per ora vanno bene così.
Mi chiedo, se già con un incremento di appena 267 Mhz si nota un minimo miglioramento, aumentando di altri 800, il guadagno dovrebbe essere tutt'altro che insignificante, no?
la ram nei giochi aiuta molto fino a risoluzioni di 1080P o giu di li...sopra a meno di non avere vga della madonna serve meno.

ovviamente come sempre più ce n'è meglio è...
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:04   #430
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
prendedola con le dovute cautele, ad oggi mi pare che tra 2133 e 2666 la differenza sia minima quasi in ogni ambito, in molti casi con software come blender o handbrake è praticamente inesistente, però in diversi giochi (suppongo quindi anche benchmark grafici) tra 2133 e 2666, così come tra 2666 e 3200, una media di 2-3% di incremento di prestazioni pare che ci sia con vette che sfiorano il 10%.
purtroppo poi c'è da dire che quasi tutti i test mettono una titan X o una 1080/1080Ti in prova per mostrare le differenze, poi magari uno ha la 470 o la 1060 e nel gioco di suo interesse guadagna 1 fps o nemmeno quello.
per esempio io ho la 1060 3Gb dual fan della palit, se in un gioco ho 65 fps e blocco tutto col vsync(perché tanto ho schermo 60Hz) avere anche il 10% di miglioramento grazie alla memoria è irrilevante perché non mi cambia nulla, e negli ambiti dove mi farebbe comodo non noto variazioni significative tra le memorie settate a 2662 e a 2133, per esempio:
ram a 2133 http://i.imgur.com/I9digiS.jpg
ram a 2662 http://i.imgur.com/o00qb5O.jpg

sono 7 secondi su 10 minuti scarsi, una variazione di circa l'1,18%.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 16:49   #431
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Beh si un guadagno superiore ai 60 è inutile, però migliora il framerate minimo, o quello medio...questo ad occhio direi che è cambiato nel mio caso testando Andromeda, che è un gioco in cui vengono caricati dati in continuazione durante gli spostamenti nelle mappe, almeno penso sia così. Poi purtroppo ho sbagliato e per risparmiare presi intanto 8 GB in 2x4, pensando ad upgrade futuri, ma vedendo che aria tira, dubito che con 4 banchi si possano tenere i 3200...ho avuto la tentazione di passare subito ad un 2x8 Corsair che a quanto pare va sempre forte, ma non vedendone necessità, mi sembra una spesa superflua. Di certo dovendo giocare in 4 k servirebbero 16 GB, come da requisiti ufficiali per Andromeda, ad esempio.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 17:12   #432
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
Beh si un guadagno superiore ai 60 è inutile, però migliora il framerate minimo, o quello medio...questo ad occhio direi che è cambiato nel mio caso testando Andromeda, che è un gioco in cui vengono caricati dati in continuazione durante gli spostamenti nelle mappe, almeno penso sia così. Poi purtroppo ho sbagliato e per risparmiare presi intanto 8 GB in 2x4, pensando ad upgrade futuri, ma vedendo che aria tira, dubito che con 4 banchi si possano tenere i 3200...ho avuto la tentazione di passare subito ad un 2x8 Corsair che a quanto pare va sempre forte, ma non vedendone necessità, mi sembra una spesa superflua. Di certo dovendo giocare in 4 k servirebbero 16 GB, come da requisiti ufficiali per Andromeda, ad esempio.
se è per giocare, 8 gb credo che basteranno a lungo, in ambito produttivo dipende molto dall'applicazione dal tipo di utilizzo, ma anche li è abbastanza soggettivo ad esempio mi rendo conto che per il mio utilizzo 16 gb sono decisamente più che abbondanti.
diversamente se cominci a mettere in parallelo compressioni/encoding/rendering invece sarebbero da puntare anche i 32Gb, per fare un esempio, 7zip coi settaggi massimi richiede indicativamente 24Gb (o la paginazione di dati su disco...che abbatte letteralmente le prestazioni anche con dischi molto veloci) per poter sfruttare tutti i 16thread, 6 th si gestiscono con almeno 8Gb e 11 th con 16Gb:
http://i.imgur.com/hSHb6Hz.jpg
http://i.imgur.com/C7zH2ik.jpg
quando faccio spazio comprimendo i raw archiviati su disco lascio lavorare di notte o mentre sono al lavoro, mentre probabilmente con il doppio della memoria potrei fare altro senza problemi.

ad oggi insomma ti sconsiglierei di cambiare 2x4 con 2x8 perché credo che se avessi esigenza di farlo avresti pochi dubbi dato che il sistema si pianterebbe nelle cose che fai.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 19:25   #433
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
se è per giocare, 8 gb credo che basteranno a lungo, in ambito produttivo dipende molto dall'applicazione dal tipo di utilizzo, ma anche li è abbastanza soggettivo ad esempio mi rendo conto che per il mio utilizzo 16 gb sono decisamente più che abbondanti.
diversamente se cominci a mettere in parallelo compressioni/encoding/rendering invece sarebbero da puntare anche i 32Gb, per fare un esempio, 7zip coi settaggi massimi richiede indicativamente 24Gb (o la paginazione di dati su disco...che abbatte letteralmente le prestazioni anche con dischi molto veloci) per poter sfruttare tutti i 16thread, 6 th si gestiscono con almeno 8Gb e 11 th con 16Gb:
http://i.imgur.com/hSHb6Hz.jpg
http://i.imgur.com/C7zH2ik.jpg
quando faccio spazio comprimendo i raw archiviati su disco lascio lavorare di notte o mentre sono al lavoro, mentre probabilmente con il doppio della memoria potrei fare altro senza problemi.

ad oggi insomma ti sconsiglierei di cambiare 2x4 con 2x8 perché credo che se avessi esigenza di farlo avresti pochi dubbi dato che il sistema si pianterebbe nelle cose che fai.
dipende dai giochi alcuni giochi vecchi vanno bene anche 1-4 giga, gli intermedi con 4-8, poi dipende anche dal tipo di gioco,dal genere etc... cmq per stare apposto con tutto prescindere dall'anno del gioco o dal genere in ambito gaming ad oggi nulla è meglio di 2x8 giga.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 19:51   #434
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Corsair LPX 3000 versione 5.39 2*8GB impostate tramite docp.
3000 cl15 ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 20:03   #435
ziopino_70
Senior Member
 
L'Avatar di ziopino_70
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1422
Una volta spenta la macchina, i led della scheda madre rimangono accesi. È normale ?
__________________
my flickr
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 20:30   #436
ziopino_70
Senior Member
 
L'Avatar di ziopino_70
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Si', c'e' un'opzione nel bios per dire alla mobo di spengerli



Grande
__________________
my flickr
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 22:04   #437
ziopino_70
Senior Member
 
L'Avatar di ziopino_70
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Si', c'e' un'opzione nel bios per dire alla mobo di spengerli



Appena provato...messo su off ma i led rimangono accesi

AGGIORNAMENTO:
Ho dovuto modificare lo stato S5 Enabled su ADVANCED>APM


ora si spengono 8)
__________________
my flickr

Ultima modifica di ziopino_70 : 29-04-2017 alle 22:33.
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 22:45   #438
Ellyk0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Si', c'e' un'opzione nel bios per dire alla mobo di spengerli

Se usate AURA, il software di asus per gestire i led, dovete impostare nel menu indipendent la voce off, altrimenti prevale sulle impostazioni della Mobo.
__________________
R5 5600 - 2x8gb corsair vengeance 3200 cl16 - Asus Prime 370x pro - rx5600xt - asus STXII - phanteks enthoo evolv - Catleap 27' - Samsung c24fg7x
Ellyk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 00:27   #439
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Gioz grazie davvero per il tuo parere davvero esaustivo e razionale.
Io ho preso Ryzen prettamente per il gaming (e mi sto divertendo da matti, visto che venivo da una modestissima PS4, comprata nel 2014 ed usata sempre con poca convinzione!). Non ho scelto un Kaby perchè per un prezzo simile o poco superiore mi piaceva di più l'idea di un octacore; ho la passione per i droni aerei, quindi qualche montaggio mi è capitato di farlo, ma per le mie necessità un quad sarebbe andato benone; pertanto per il discorso RAM che hai fatto, sono d'accordo con te e il riscontro che sto avendo fino ad ora ti dà piena ragione. ME Andromeda, ad esempio, nei requisiti consigliati dà 16GB di ram e la cosa mi aveva spiazzato; invece vedo che gira alla grande e immagino che tale quantitativo sia più adatto alle risoluzioni 4k, quando io gioco in FHD. Poi mi chiedo se incida davvero la quantità di ram al crescere della risoluzione, visto che ci sarebbe anche la variabile della VRAM, che nel mio caso è di 8GB sulla Nitro e immagino vada più che bene.
Per ora conserverò i fondi extra per altre eventuali spese (non mi dispiacerebbe un monitor 2k ad esempio!).

Visto che si parla di AURA RGB, volevo capire: come mai non rileva i led della rx480? Avevo visto su alcuni video che le ventole di questa potevano essere illuminate con led blu; invece ha solo la scritta Sapphire animata e controllabile con sw apposito (TRIXX) dove non ci sono altre impostazioni se non quelle della scritta. Aura modifica gli effetti della mobo soltanto. Pensavo si potesse integrare tutto su AURA, ad esempio anche eventuali led delle RAM.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 19:07   #440
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13586
A qualcuno di voi è capitato che le ventole vanno improvvisamente al massimo? Solo riavviando torna tutto apposto. È già la seconda volta che succede...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v