Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2022, 08:06   #10721
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30638
@raxas

Motivo per cui non hai aggiornato alla versione stabile (7.29)?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 08:19   #10722
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5031
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@raxas

Motivo per cui non hai aggiornato alla versione stabile (7.29)?
Ciao, perché mi scoccia fare il backup e trafila, cioè sollevare telefono in altra stanza... Etc
Comunque... SE AGGIORNO AL 07.29, RISOLVO?
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 08:38   #10723
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30638
@raxas

Scusa ma non capsico il discorso "Backup e trafila".

Ritengo che avere una versione così vecchia del firmware del modem non sia una soluzione ideale dal punto di vista della sicurezza.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 09:16   #10724
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5031
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@raxas

Scusa ma non capsico il discorso "Backup e trafila".

Ritengo che avere una versione così vecchia del firmware del modem non sia una soluzione ideale dal punto di vista della sicurezza.
ok mi hai convinto, appena a casa farò l'update.

per il resto hai qualcosa da indicarmi, anche se con il 07.29?
grazie...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 15:35   #10725
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5031
ho fatto ogni possibile backup, chiamate, rubrica, sistema,
quindi ho aggiornato al 07.29,
alla fine è comparso il messaggio MAGICO:MURO^MURO:

Il vostro browser è troppo vecchio o non è compatibile. Per una visualizzazione ottimale su più dispositivi possibili, l'interfaccia utente del FRITZ!Box utilizza i metodi di visualizzazione supportati dai browser attuali.

Vi consigliamo quindi di aggiornare il browser web installato qui o di usare un browser alternativo.


sono su XP, non ci sono versioni possibili, le ho aggiornate tutte, per accedere al router con:
Firefox, Chrome, Opera...

grrrrrr^RRRRRR

dovrò regolarlo da windows 10,
spero almeno di potere inserire i bekkàpp,

ma se aggiungo il backup perderò il settaggio della scheda su windows 10
e non mi potrò connettere :MURISSIMO:
se lascio la maledetta mac uguale, ovviamente, di xp, non potrò fare nulla...

*****
stavo pensando ad un downgrade con le ultime versioni richieste di ff, chrome od opera
mi servirebbe una pagina dove si indica, ANCHE, il browser di visualizzazione con la versione limite richiesta...
non la trovo...

edit: ho trovato questa
https://service.avm.de/downloads/downgrade/

consigli?

****** mi serve sapere come posso collegare uno stesso mac con due nomi pc (spiego se fosse sfuggito: il mac è uno solo, con pc con xp non mi posso collegare, con pc con win10 perdo il backup,
COME DIAVOLO FACCIO?

EDIT: ho provato con Mypal, ma non riconosce la password o probabilmente è il browser che non è autorizzato
:MURISSIMOOOOOooooOOOOooooOOOO:
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 04-07-2022 alle 15:56.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 15:48   #10726
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30638
@raxas

Direi che usare un PC XP non aggiornato con le patch di sicurezza è una buona soluzione per rischiare di avere problemi.

Direi che in una situazione completamento obsoleta e non proponibile attualmente.

Se il PC lo permette il suggerimento è "almeno" di aggiornare a Windows 7.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 16:01   #10727
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5031
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@raxas

Direi che usare un PC XP non aggiornato con le patch di sicurezza è una buona soluzione per rischiare di avere problemi.

Direi che in una situazione completamento obsoleta e non proponibile attualmente.

Se il PC lo permette il suggerimento è "almeno" di aggiornare a Windows 7.
il discorso è vecchio, adesso sono in questa situazione...

comunque su xp sono andato avanti fino ad ora con sufficienti cautele,

potrei anche provare da portatile con win7 64bit, ma non posso accedere
da lì, e non so perchè...
come faccio, posto che da win10 lo autorizzo? come lo autorizzo il wifi del portatile con win7 64bit a visionare il router,
hai, per favore, qualche indicazione da dirmi per questa autorizzazione al portatile che funziona bene in wifi?
lo farei da win10, che con edge o recentissimo firefox presumo che posso browsare il router...

cioè accedo dal portatile al router, e farò le modifiche inserendo il backup, che non posso perdere, poi trafficherò il doppio mac -QUESTO E' UNO DEI PROBLEMI
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 04-07-2022 alle 16:04.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 16:05   #10728
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30638
@raxas

Queste richieste esulano dallo scopo di questo thread.

Devi postarle in una sezione dedicata.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 16:08   #10729
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5031
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@raxas

Queste richieste esulano dallo scopo di questo thread.

Devi postarle in una sezione dedicata.
mi giunge molto strano...
davvero non si può chiedere qui dentro, come si fa a mettere una MAC con due nomi pc e relativi ip locali diversi
o come autorizzare un pc a fare modifiche al router?
è uno solo o si può autorizzare tutti i pc che si vogliono? PER IL ROUTER IN QUESTIONE, ovviamente...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 16:10   #10730
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30638
@raxas

Puoi chiedere qui come impostare il modem perché riguarda il modem.

Come autorizzare un tuo pc ad accedere al modem non riguarda le impostazioni del modem e quindi non riguarda questo thread.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 16:16   #10731
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5031
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@raxas

Puoi chiedere qui come impostare il modem perché riguarda il modem.

Come autorizzare un tuo pc ad accedere al modem non riguarda le impostazioni del modem e quindi non riguarda questo thread.
a me sembra una distinzione insidiosa:
non si tratta di mettere l'ip di rete, e password e quant'altro, quello ci riesco,
ma di sapere un settaggio di autorizzazione all'interno del menù nelle caratteristiche del router 7490
E se il router permette una MAC con nomi pc-lan\ip diversi, chiamansi infos sulle caratteristiche\modalità di funzionamento del router
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 04-07-2022 alle 16:21.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 16:29   #10732
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30638
@raxas

Non mi risulta che il modem abbia impostazioni che possano bloccare/autorizzare l'accesso in base al sistema operativo od altro.

Non capsico cosa vuoi dire "MAC con nomi pc-lan\ip diversi".

Per favore puoi fare un esempio?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 17:23   #10733
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
il discorso è vecchio, adesso sono in questa situazione...

comunque su xp sono andato avanti fino ad ora con sufficienti cautele,

potrei anche provare da portatile con win7 64bit, ma non posso accedere
da lì, e non so perchè...
come faccio, posto che da win10 lo autorizzo? come lo autorizzo il wifi del portatile con win7 64bit a visionare il router,
hai, per favore, qualche indicazione da dirmi per questa autorizzazione al portatile che funziona bene in wifi?
lo farei da win10, che con edge o recentissimo firefox presumo che posso browsare il router...

cioè accedo dal portatile al router, e farò le modifiche inserendo il backup, che non posso perdere, poi trafficherò il doppio mac -QUESTO E' UNO DEI PROBLEMI
Come non puoi accedere? Se sei sulla rete wifi o lan locale e da portatile inserisci l'ip del modem deve apparire la pagina di inserimento delle credenziali e poi accedi.

Io accedo tranquillamente a casa al 7490 da smartphone, 2 pc e macbook.

Se non riesci ad accedere mi sa che ci sono delle impostazioni non corrette o sui device o nel router...

Se non accedi via wifi hai provato via lan attaccando direttamente un cavo lan al router dal portatile?

Se nel portatile digiti nella barra indirizzi del browser l'ip del modem da rete locale wifi o lan cosa succede? Nella normalità delle situazioni deve apparire la schermata di inserimento credenziali del fritz

( nel mio caso 192.168.1.1 e ho range da 1 a 100 quasi tutti i miei device hanno ip statico )

Non è che sui device che non ti accedono hai settato un ip statico fuori dal range del router? Se così fosse anche se digiti l'ip del router non si collegherà mai. Se fosse così devi modificare di conseguenza le impostazioni.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 04-07-2022 alle 17:31.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 17:42   #10734
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5031
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@raxas

Non mi risulta che il modem abbia impostazioni che possano bloccare/autorizzare l'accesso in base al sistema operativo od altro.

Non capsico cosa vuoi dire "MAC con nomi pc-lan\ip diversi".

Per favore puoi fare un esempio?
ho uno stesso pc, stessa scheda di rete quindi MAC unico:
su un hd c'è xp e nome utente esempio: A, e lan ip assegnato 192.168.178.40 (esempio)
su un ssd c'è win10pro 64bit, nome utente esempio: B e lan ip assegnato 192.168.178.41 (esempio)
edit: adesso non mi ricordo il range, MALEDIZIONE

questi utenti si devono autorizzare ma per lo stesso, ovviamente, MAC, il router non mi permette di dare nomi e ip diversi, dice, mac già presente in lista, o qualcosa di simile

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Come non puoi accedere? Se sei sulla rete wifi o lan locale e da portatile inserisci l'ip del modem deve apparire la pagina di inserimento delle credenziali e poi accedi.

Io accedo tranquillamente a casa al 7490 da smartphone, 2 pc e macbook.

Se non riesci ad accedere mi sa che ci sono delle impostazioni non corrette o sui device o nel router...

Se non accedi via wifi hai provato via lan attaccando direttamente un cavo lan al router dal portatile?

Se nel portatile digiti nella barra indirizzi del browser l'ip del modem da rete locale wifi o lan cosa succede? Nella normalità delle situazioni deve apparire la schermata di inserimento credenziali del fritz

( nel mio caso 192.168.1.1 e ho range da 1 a 100 quasi tutti i miei device hanno ip statico )

Non è che sui device che non ti accedono hai settato un ip statico fuori dal range del router? Se così fosse anche se digiti l'ip del router non si collegherà mai. Se fosse così devi modificare di conseguenza le impostazioni.
quando digito 192.168.178.1 nella barra indirizzi del browser, col vecchio OS, e inserisco la MALEDETTA PASSWORD, mi dice che è sbagliata,
adesso col servizio push mi sono fatto mandare il link reset password, su edge in win10 risetto password, chiuso il browser e poi riaperto e all'accesso, mi dice password non valida, sto impazzendo

edit: ora mi ricordavo che c'è un range degli indirizzi, ma devo ricontrollare, pensavo di averli messi giusti

tuttavia mi sembra strano, dato che i pc, il portatile wifi navigano...

https://it.avm.de/assistenza/banca-d...-indirizzo-IP/

il range è tra 20 e 200, rientro nel range, per la decina di dispositivi tra cui smartfon e tv

il portatile ho provato a metterlo col cavo lan, ma una volta funzionava, adesso no con range giusto

la password, appena settata, reinserita mi dice
Acccesso fallito
Avete sbagliato a scrivere o vi manca l'autorizzazione all'accesso per questo ambito?


si prega di attendere RIPETUTAMENTE il vostro rompimento di bxxxxe per nnnnnnnnnnnnnnnnn secondi...


te lo dò io l'ambito...

__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 04-07-2022 alle 18:03.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 20:36   #10735
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ma hai creato più utenti?

Perchè in auto il fritz non chiede user ma solo la password...

Se hai modificato il nome utente o ne hai creati di nuovi ci vorrà nome utente e password (verifica in sistema/utenti fritz!box )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 23:58   #10736
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5031
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma hai creato più utenti?

Perchè in auto il fritz non chiede user ma solo la password...

Se hai modificato il nome utente o ne hai creati di nuovi ci vorrà nome utente e password (verifica in sistema/utenti fritz!box )
sì, infatti mettendo il nome utente e password adesso entro, ho fatto diversi utenti tutti con possibilità di modifica configurazione,
ma ne ho eliminato uno ed è rimasto nell'elenco utenti con VPN (tutti duplicati con range sopra 200), che non viene eliminato...
mi sa che farò un reset di base e ricostruirò a poco a poco la configurazione, o aggiungerò poi i backup...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 00:46   #10737
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5031
ho risolto la connessione con l'utenza lan del portatile e con la relativa wifi,

se si elimina un "utente" da Rete, scegliendo la X, resta la connessione VPN di quell'utente (se la si era scelta ovviamente)
ho provato a (togliere) aggiungere, togliere, aggiungere, togliere, nel frattempo riavviare il router ma non è possibile togliere la connessione VPN residua dell'utente cancellato

prima, per fare entrare l'utenza wifi, nuova, ho dovuto smacchinare vecchie reti wireless configurate male nel portatile, andare in Wireless/Sicurezza e segnare
"Ammettere tutti i dispositivi wireless nuovi"
altrimenti non avrei risolto...
questa cosa mi lascia perplesso, potrei dire anche... "incazzato", ma magari non posso dare giudizi completi
Ma: se uno aggiunge utenti wireless "nuovi", non li aggiunge certo per aumentare e guardare la lista , no invece bisogna forzare l'ingresso, perchè uno passa il tempo ad aggiungere utenze wireless... Maaaaah!
non mi è chiaro lo scopo di questa richiesta del router, per evitare cosa...

intanto sul portatile la connessione lan mi appare, nell'elenco in Rete, come dispositivo multimediale, non mi pare di avere scelto la funzione archivio usb/ per l'utenza se questo possa essere il caso della dicitura...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 06-07-2022 alle 00:50.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 11:07   #10738
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Ho postemobile ultraveloce 1000/100
Anzichè usare il loro modem che mi sta dando problemi vorrei usare il Fritzbox per connetermi ad internet.
Avete idea di come va settato per funzionare, quale porta va usata?
Ho username e password per connnetersi a internet
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 11:18   #10739
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30638
@terlino

Per favore i dettagli.

Versione firmware Fritzbox.

Modem Poste collegato con SFP o ONT?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 14:35   #10740
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
7.29
ONT
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v