Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2022, 09:00   #22821
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Sì ma vorrei far notare che fa più differenza averlo a 1 euro invece che a 13 euro, che avere 3 mesi invece che 1. Siete sicuri che la seconda volta non venga riproposto a 1 euro? Anche se sono passati 3 mesi da quando è scaduto?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 09:33   #22822
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sì ma vorrei far notare che fa più differenza averlo a 1 euro invece che a 13 euro, che avere 3 mesi invece che 1. Siete sicuri che la seconda volta non venga riproposto a 1 euro? Anche se sono passati 3 mesi da quando è scaduto?
non centra nulla il tempo passato..centra solo l'offerta che è in vigore quando si fa il tutto..se in quel momento c'e l'offerta di 3 mesi a 1 euro ti viene proposta quella.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 10:10   #22823
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non centra nulla il tempo passato..centra solo l'offerta che è in vigore quando si fa il tutto..se in quel momento c'e l'offerta di 3 mesi a 1 euro ti viene proposta quella.
Non mi interessa 3 mesi o un mese, mi interessa farla a 1 euro anziché a 13. Qualcuno ha detto che quando scade il gamepass sullo stesso account non si può fare a 1 euro, ma a 13. Ma ricordo che in passato si diceva che dopo un po' di tempo dalla scadenza tornava a 1 euro.
Beh cmq con questo caldo non riesco a giocare a nulla, quindi non la rinnoverò subito in ogni caso.

Ultima modifica di Restless : 05-07-2022 alle 08:48.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2022, 15:38   #22824
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Arrivata mail che nei GwG da Ottobre non ci sarà più roba X360
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2022, 08:19   #22825
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Un consiglio: a quanto potrei vendere una Series X limited Edition Halo infinite?
La console è solo stata tolta dalla scatola preaticamente.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2022, 08:36   #22826
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Un consiglio: a quanto potrei vendere una Series X limited Edition Halo infinite?

La console è solo stata tolta dalla scatola preaticamente.
Dipende se vuoi lucrarci sopra o meno

Teoricamente il prezzo onesto sarebbe il nuovo - iva, se non l'hai praticamente mai usata non abbasserei ulteriormente.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2022, 08:51   #22827
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Dipende se vuoi lucrarci sopra o meno

Teoricamente il prezzo onesto sarebbe il nuovo - iva, se non l'hai praticamente mai usata non abbasserei ulteriormente.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
ma diciamo che essendo una limited segue un pò un prezzo a parte.

boh. non so nemmeno io
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2022, 09:05   #22828
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ma diciamo che essendo una limited segue un pò un prezzo a parte.

boh. non so nemmeno io
se la console è stata aperta il suo valore non va oltre 550-600 euro massimo attualmente.

Magari fra un annetto il suo valore sarà piu alto.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 16:35   #22829
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Alla fine su sto gioco bastava accendere il pad senza aggiungere l'ospite.... Mah!
Mai fatta sta cosa che dici tu.. Sempre acceso il pad e giocato.
Vedi che avrai toccato qualcosa tra le impostazioni.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 17:44   #22830
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Ciao ragazzi, sto avendo un problema con il pad bianco di series s. Il tasto A va premuto con una certa forza, troppa, sennò non viene preso. Pad mai caduto ed usato poco...capitato a qualcuno? In teoria è ancora in garanzia, ma come sono le tempistiche? (Considerando la scarsa disponibilità di pad nuovi).
In alternativa lo smonterei per pulire i contatti (smontati tranquillamente diversi pad in passato) ma essendo semi nuovo mi viene il dubbio che poco conti la pulizia..
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 10:18   #22831
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sto avendo un problema con il pad bianco di series s. Il tasto A va premuto con una certa forza, troppa, sennò non viene preso. Pad mai caduto ed usato poco...capitato a qualcuno? In teoria è ancora in garanzia, ma come sono le tempistiche? (Considerando la scarsa disponibilità di pad nuovi).
In alternativa lo smonterei per pulire i contatti (smontati tranquillamente diversi pad in passato) ma essendo semi nuovo mi viene il dubbio che poco conti la pulizia..
Non ho onestamente idea delle tempistiche in assistenza in questo periodo, ma posso dire che non sei il primo che sento di problemi di mancato input sui tasti. Spesso era il tasto Y. Non ricordo quale fosse il problema nello specifico(forse la membrana).
Come prima azione proverei a smontare, guardare e pulire. Probabilmente non farà nulla, ma prima dell'assistenza farei quello.

Opinione personalissima: io uso controller Xbox da quello di 360 e con esclusione degli Elite, li ho avuti tutti. Ne apprezzo assolutamente l'ergonomia e il mio giudizio non è cambiato in quell'aspetto. Ma pur con un controller che è esattamente lo stesso della passata generazione, non posso non notare che qualitativamente il livello è sceso. Mi pare fatto peggio di quello di Xbox One (in tutte le sue varianti). Ed è esattamente lo stesso, quindi probabilmente il problema è che si è fatta un po' di economia sui materiali...
Ho anche ps5 e, escludendo il discorso ergonomia e funzioni avanzate, non c'è proprio paragone in termini di costruzione. Mi sembra di un altro livello (seppur non esente da difetti ovviamente).
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 21:11   #22832
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Salve raga, il mio cane mi ha fatto cadere 3 volte il controller ed oggi ho notato i primi problemi sull'analogico sinistro... in poche parole, non riesco quasi mai a tirare la levetta al 100%, arriva si e no al 80% 90% a differenza di quella sinistra destra ed in basso che si muove in maniera perfetta



dite che si può risolvere? Cosa dovrei cambiare?

edit 23:22 risolto smontando il controller .. peccato che una delle viti giri all'infinito, nonostante ci abbia messo poca forza, si vede che è molto cheap... però vabbeh dai, almeno ho risolto
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc

Ultima modifica di Bi7hazard : 10-07-2022 alle 22:22.
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 07:38   #22833
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Non ho onestamente idea delle tempistiche in assistenza in questo periodo, ma posso dire che non sei il primo che sento di problemi di mancato input sui tasti. Spesso era il tasto Y. Non ricordo quale fosse il problema nello specifico(forse la membrana).
Come prima azione proverei a smontare, guardare e pulire. Probabilmente non farà nulla, ma prima dell'assistenza farei quello.

Opinione personalissima: io uso controller Xbox da quello di 360 e con esclusione degli Elite, li ho avuti tutti. Ne apprezzo assolutamente l'ergonomia e il mio giudizio non è cambiato in quell'aspetto. Ma pur con un controller che è esattamente lo stesso della passata generazione, non posso non notare che qualitativamente il livello è sceso. Mi pare fatto peggio di quello di Xbox One (in tutte le sue varianti). Ed è esattamente lo stesso, quindi probabilmente il problema è che si è fatta un po' di economia sui materiali...
Ho anche ps5 e, escludendo il discorso ergonomia e funzioni avanzate, non c'è proprio paragone in termini di costruzione. Mi sembra di un altro livello (seppur non esente da difetti ovviamente).
ancora con questa storia che i pad della xs sono più economici? ma da dove la tirate fuori questa assurda teoria?

I materiali usati sono gli stessi dei pad della xbox one e anche il costruttore è lo stesso. I problemi sul premere piu forte un pulsante sono dovuti all'uso che se ne fa. Se normalmente si imprime forza sui pulsanti a lungo andare il tasto andrà premuto più forte perchè la membrana che ce sotto il pulsante si appiattisce.

Poi paragonare il pad della ps5 con questo non ha senso visto che sono completamente diversi e volendo anche paragonarli quello della ps5 ha problemi ben maggiori di un pulsante a cui bisogna imprimere più forza, come il drifting presente in quasi tutti i pad, la batteria integrata che su parecchi pad ha dato problemi (gente che addirittura dopo 3 mesi si è trovata con il pad che non si accendeva piu) e i grilletti che si spaccano in maniera troppo esagerata.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 09:40   #22834
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
I problemi sul premere piu forte un pulsante sono dovuti all'uso che se ne fa. Se normalmente si imprime forza sui pulsanti a lungo andare il tasto andrà premuto più forte perchè la membrana che ce sotto il pulsante si appiattisce.
In un anno avrò usato il pad 6-7 ore a settimana, e quasi dalla sera al mattino ora richiede molta, ma molta, più forza.
Personalmente riportavo questo per sapere se poteva essere un problema svincolato dal grado di usura e come era la situazione a livello assistenza
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 09:52   #22835
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
In un anno avrò usato il pad 6-7 ore a settimana, e quasi dalla sera al mattino ora richiede molta, ma molta, più forza.
Personalmente riportavo questo per sapere se poteva essere un problema svincolato dal grado di usura e come era la situazione a livello assistenza
non era rivolto a te il mio messaggio ma a chi dice che la qualità dei pad xs sia calata quando invece i materiali sono gli stessi.

La membrana che c'e sotto al pad purtroppo si appiattisce in base alla pressione che si fa normalmente e sicuramente anche il caldo di queste settimane non aiuta..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 11:20   #22836
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ancora con questa storia che i pad della xs sono più economici? ma da dove la tirate fuori questa assurda teoria?
Dall'esperienza. Ho avuto gli altri e ora ho questo. E non c'è alcun dubbio che costruttivamente sia meno solido, nel complesso, di quello precedente.

Per inciso, io non ho nessun problema con i tasti, è semplicemente una mia personale opinione dovuta al fatto che ho avuto i controller in mano e percepisco la differenza.

Che poi il problema sia l'uso che se ne fa, ci può pure stare. Che alcuni possano uscire difettosi è chiaro. Se ti cade, amen. Se zappi invece di premere, come sopra. Ma questo ricade nell'uso del controller

Che quello di ps5 possa avere problemi o difetti non lo metto in dubbio. Non ho detto che è perfetto. Ho detto che è costruito meglio, che è più solido e "apparentemente" meno cheap. E per me non dovrebbe esserci dubbio neanche su questo.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 11:41   #22837
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Anche io li ho avuti tutti, e molti più di uno o due se devo essere sincero.

Non c'è alcun dubbio che costruttivamente APPAIA meno solido del precedente ma da questo a dire che lo sia davvero ce ne corre.

L'evoluzione dei processi produttivi e della ottimizzazione ha portato all'attuale pad ma a livello qualità è pari se non superiore al vecchio modello con utilizzo normale.

E'chiaro che cadute e usi impropri non sono considerati.

Per quanto mi risulta attualmente rientrano in assistenza molti più dual sense difettosi che pad series almeno da gs.

Che il dualsense sia costruito meglio è da vedere, ergonomicamente il pad series resta superiore e la maggiore leggerezza non è indice di scarsa qualità costruttiva, anzi, avere un pad più leggero in mano per chi gioca ore è una bella cosa, e col pad series giochi anche wired senza pile e ti scordi di averlo in mano.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 11:53   #22838
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche io li ho avuti tutti, e molti più di uno o due se devo essere sincero.

Non c'è alcun dubbio che costruttivamente APPAIA meno solido del precedente ma da questo a dire che lo sia davvero ce ne corre.

L'evoluzione dei processi produttivi e della ottimizzazione ha portato all'attuale pad ma a livello qualità è pari se non superiore al vecchio modello con utilizzo normale.

E'chiaro che cadute e usi impropri non sono considerati.

Per quanto mi risulta attualmente rientrano in assistenza molti più dual sense difettosi che pad series almeno da gs.

Che il dualsense sia costruito meglio è da vedere, ergonomicamente il pad series resta superiore e la maggiore leggerezza non è indice di scarsa qualità costruttiva, anzi, avere un pad più leggero in mano per chi gioca ore è una bella cosa, e col pad series giochi anche wired senza pile e ti scordi di averlo in mano.
https://www.ign.com/articles/xbox-se...troller-review

And, weighing in at 287 grams, versus the Xbox One model’s 279 grams, it’s just a hair heavier. (Both weights were measured with two AA batteries inside)

quindi il meno solido è sbagliato visto che dal punto di vista del peso quello di xbox series è addirittura più pesante e torno a ripetere che i materiali e il costruttore è lo stesso che ha fatto entrambi i pad
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 12:05   #22839
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ho ripreso in mano i dati ed effettivamente è così, come peso intendevo rispetto al dual sense ma mi sembrava che pesasse 290 grammi invece pesa 280 grammi il dual sense, poi usandolo io il pad series wired senza pile è chiaro che mi appaia leggerissimo.

Quindi 287gr pad series, 279gr pas xone

Dual sense 280gr, ds4 210g4.

Probabilmente prima si percepiva il maggior peso ( apprezzabile ) del pad xone rispetto al ds4 e adesso visto che il peso a pile inserite è il solito sembra che il pad series sia più leggero ( anche a me sembrava )

Invece il pad ps5 ha preso ben 70gr di peso rispetto al ds4, mentre quello series molto meno, qualche grammo.

L'apparenza spesso inganna, come detto, il pad series come qualità costruttiva è pari se non superiore al pad xone.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 12:18   #22840
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho ripreso in mano i dati ed effettivamente è così, come peso intendevo rispetto al dual sense ma mi sembrava che pesasse 290 grammi invece pesa 280 grammi il dual sense, poi usandolo io il pad series wired senza pile è chiaro che mi appaia leggerissimo.

Quindi 287gr pad series, 279gr pas xone

Dual sense 280gr, ds4 210g4.

Probabilmente prima si percepiva il maggior peso ( apprezzabile ) del pad xone rispetto al ds4 e adesso visto che il peso a pile inserite è il solito sembra che il pad series sia più leggero ( anche a me sembrava )

Invece il pad ps5 ha preso ben 70gr di peso rispetto al ds4, mentre quello series molto meno, qualche grammo.

L'apparenza spesso inganna, come detto, il pad series come qualità costruttiva è pari se non superiore al pad xone.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v