|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
trascrivere messaggio vocale su webspeech di google chrome con altoparlanti muti
Ho windows10, vorrei sapere come si applica su webspeech di google chrome la trascrizione del messaggio vocale (che ricevo su telegram) restando muto l'altoparlante? siccome avevo qualche problema con le cuffie che ha il microfono che si sentiva male quando registro la mia voce (con wavepad), ho staccato e riattaccato il cavo da dietro il pc, e ora non riesco a trovare tra le impostazioni il modo di trascrivere mantenendo muto l'altoparlante, ho fatto dei screenshot di tutte le impostazioni che ho nell'altro pc di lavoro da poter controllare e correggere le modifiche nel pc di casa, ma il problema persiste, mi chiedo se il motivo è che non compare il realtek (nella parte indicata in rosso)? oppure è danneggiato l'auricolare con microfono? la tracrizione funziona solo se tengo attivo gli altoparlanti.
https://www.google.com/intl/it/chrome/demos/speech.html ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Adler78 : 21-11-2024 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.