Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2009, 08:49   #1001
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda:
la STX ha bisogno di alimentazione ausiliaria? non capisco

Grazie ^^
Si ed è obbligatoria. Ma serve un molex tipo quelli che vanno sul lettore dvd IDE oppure sugli hd di qualche anno fa.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:53   #1002
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Qualcuno ha avuto il coraggio di mettere mano al saldatore per cambiare il generatore di clock?
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:08   #1003
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Qualcuno ha avuto il coraggio di mettere mano al saldatore per cambiare il generatore di clock?
Si lui... la si vede in vari forum questa modifica:
http://www.fotothing.com/fotosofSPAC...760cc1d983cdf/
Io però ti consiglio di aspettare qualche giorno (sto facendo il burn-in degli opamp Burson Audio) e cercherò di spiegare come è cambiato il suono inserendo solo 2 opamp Burson Audio: 100 euro spediti di modifica.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.

Ultima modifica di dado1979 : 23-09-2009 alle 16:29.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:30   #1004
CyborgW
Senior Member
 
L'Avatar di CyborgW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Si lui... la si vede in vari forum questa modifica.
Io però ti consiglio di aspettare qualche giorno (sto facendo il burn-in degli opamp Burson Audio) e cercherò di spiegare come è cambiato il suono inserendo solo 2 opamp Burson Audio: 100 euro spediti di modifica.
Ma come buffer hai lasciaro l'LM4562?
__________________
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon....
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:44   #1005
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da CyborgW Guarda i messaggi
Ma come buffer hai lasciaro l'LM4562?
Sto usando uno dei B.B. OPA627 che possiedo (in realtà li vendo per ritornare della spesa fatta).
Ho trovato che l'LM4562 non mi piaccia affatto: troppo freddo, radiografante e ha la brutta abitudine di restringere la scena sonora.
Il JRC2114 messo li allarga la scena sonora di parecchio e "scalda" la timbrica... però è molto meno preciso (soprattutto sui piatti) e fa confusione sulla ricostruzione scenica.
L'OPA627 racchiude il meglio di questi due operazionali: timbrica calda, bassi potenti e controllati, scena sonora precisa... non so se sia il miglior operazionale integrato che esista ma io lo trovo ampiamente meglio dei JRC2114 e LM4562...
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 17:09   #1006
CyborgW
Senior Member
 
L'Avatar di CyborgW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1011
Ah, ok; però potresti provare a rimettere l'LM4562, che è comunque un ottimo OPAMP; magari in accoppiata con i burson ha un altro effetto...
__________________
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon....
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 17:34   #1007
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da CyborgW Guarda i messaggi
Ah, ok; però potresti provare a rimettere l'LM4562, che è comunque un ottimo OPAMP; magari in accoppiata con i burson ha un altro effetto...
L'ho rifatto subito appena aver montato i Burson... il risultato è lo stesso (con le dovute proporzioni dell'inserimento dei Burson): a me questo LM4562 non mi piace... è troppo chiuso e inutilmente troppo preciso a scapito della naturalezza dell'emissione e della fatica di ascolto... pensa che gli preferisco addirittura il JRC2114.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 18:08   #1008
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
A volte dipende dalla tipologia di impianto su cui si ascolta il tutto,
ammettendo di possedere un sistema che in amplificazione ammorbidisce
un po' troppo i suoni e li rende imprecisi, l'accoppiata con quello che a te' non piace
potrebbe risultare valida.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 19:52   #1009
CyborgW
Senior Member
 
L'Avatar di CyborgW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
A volte dipende dalla tipologia di impianto su cui si ascolta il tutto,
ammettendo di possedere un sistema che in amplificazione ammorbidisce
un po' troppo i suoni e li rende imprecisi, l'accoppiata con quello che a te' non piace
potrebbe risultare valida.
Quoto. Le variabili in questo ambito sono parecchie; inoltre la percezione di ogniuno è diversa. A me per esempio piace molto il suono iperdettaglato...

Il bello della musica è anche questo!
__________________
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon....
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 19:33   #1010
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da CyborgW Guarda i messaggi
Quoto. Le variabili in questo ambito sono parecchie; inoltre la percezione di ogniuno è diversa. A me per esempio piace molto il suono iperdettaglato...

Il bello della musica è anche questo!
Ah certo non voglio dire che non sia un buon opamp... mi pare sia osannato da molti... probabilmente i miei gusti non vanno in quella direzione... cmq penso anche che se poteste provare un OPA627 nei confronti dell'LM4562 credo che ne rimarreste positivamente sorpresi perchè ha un pelino meno di dettaglio dell'LM4562 ma molto altro che all'LM4562 manca... mentre il JRC2114 è tutt'altra impostazione timbrica, molto impreciso soprattutto.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 19:57   #1011
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Oramai sono circa 25 ore circa di burn in per i Burson (anche se la Burson consiglia 100 ore non credo che i miglioramenti saranno troppo evidenti da qui in poi) e direi che posso postare in che modo è cambiato il suono: incredibile naturalezza è forse l'espressione che + rende l'idea del cambiamento!
Ora la scena è molto + tridimensionale e precisa nello spazio (i piani sonori sono per la prima volta veramente anche in profondità), la riproduzione è grintosa e non affaticante allo stesso tempo (guardate che non è veramente poco!), la dinamica è indubbiamente aumentata, ci sono + dettagli sia nella basse-medie-alte frequenze... insomma non vi è parametro dove il suono risulti migliorato in modo molto consistente.
Non riuscirete mai ad arrivare a questo livello con degli opamp integrati... di contro ogni Burson costa circa 50 euro(ovvero almeno 10 volte un opamp integrato).
Io non scrivo molto bene ma quello che scrive Sonic sugliopamp Burson nella sua recensione rende perfettamente l'idea di cosa fanno questi opamp.
Prima della modifica con i Burson ero ancora indeciso tra chi suonasse meglio tra il mio Pioneer DV-868 modificato con opamp AD8620 e condensatori BlackGate e la Xonar ST (era questione di gusti), ora la spunta nettamente la Asus modificata in tutti i parametri.

Aggiungo che (come è giusto che sia nelle modifiche) questo è solo lo step n° 1 delle modifiche che effettuerò alla Xonar ST:
2- la prossima modifica sarà inserire 2 condensatori Evox Rifa 1uF400V tra i piedini V+ e V- dei Burson (come consigliato dalla Burson stessa);
3- poi inserirò il terzo Burson al posto dell'ultimo opamp con anche questo il suo Evox Rifa;
4- cambierò i condensatori di uscita con dei Blackgate FK;
5- cambierò i condensatori di bypass... sia quelli a ridosso dei JRC 2114 che quelli a ridosso dell'ampli x le cuffie;
Valuterò se e come inserire un circuito masterclock nuovo e sarei interessato all'alimentazione della scheda come sul thread del forum di videohifi.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 21:21   #1012
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
wow forte complimenti per le modifiche che hai fatto e che farai, ci vuole molta conoscenza dei dettagli
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:14   #1013
Joytoy
Member
 
L'Avatar di Joytoy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 272
Bravo dado1979,
insomma, allora ritieni valga la pena buttare >150€ per n.3 OPAMP Burson ?

Domanda ai tecnici del settore:
i condensatori da 1uF400V tra i piedini V+ e V- dei Burson, cosa dovrebbero migliorare sul suono ?
Potrebbero essere causa di un aumento di feedback (controreazione) sul segnale di uscita, peggiorandone di conseguenza il suono ?

Aggiungo, sarebbe utile avere dei dettagli su come poter posizionare a ridosso della scheda, i moduli Burson senza aumentarne lo spessore.
Ho visto foto in rete poco rassicuranti in questo senso...
IMHO molto, forse, troppo ingombranti in uno spazio angusto all' interno di un case PC.
Soluzioni ? Idee ?

Ciao e complimenti per il tweaking

Joy!
__________________
Joytoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 23:09   #1014
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Joytoy Guarda i messaggi
Bravo dado1979,
insomma, allora ritieni valga la pena buttare >150€ per n.3 OPAMP Burson ?

Domanda ai tecnici del settore:
i condensatori da 1uF400V tra i piedini V+ e V- dei Burson, cosa dovrebbero migliorare sul suono ?
Potrebbero essere causa di un aumento di feedback (controreazione) sul segnale di uscita, peggiorandone di conseguenza il suono ?

Aggiungo, sarebbe utile avere dei dettagli su come poter posizionare a ridosso della scheda, i moduli Burson senza aumentarne lo spessore.
Ho visto foto in rete poco rassicuranti in questo senso...
IMHO molto, forse, troppo ingombranti in uno spazio angusto all' interno di un case PC.
Soluzioni ? Idee ?

Ciao e complimenti per il tweaking

Joy!
Io ritengo che se si ha un impianto a valle (ampli e diffusori) serio (io possiedo un McIntosh MA6500 e un paio di Monitor Audio Silver S10) e se si ama veramente l'hifi ne vale indubbiamente la pena (io credo che una sorgente del genere costi n volte di + se la si compra come lettore integrato o come DAC); certo che chi usa casse da pc amplificate sta buttando via i suoi soldi.
Cosa dovrebbero migliorare i condensatori Evox ancora non lo so (ma lo posterò)... certo è che è una pratica molto consigliata nel tweaking audio bypassare elettrolitici e inserire questi condensatori di polipropilene. Inoltre lo consiglia anche la Burson qui al punto II:
http://www.bursonaudio.com/opamp101.htm
Dovessero dimostrarsi peggiorativi nel suono li ho pagati 4 euro e li toglierei subito ma se lo consiglia cnhe la Burson un motivo c'è.
Io gli opamp li ho messi all'incirca come questa persona qui e non mipare che usino troppo spazio:
http://www.fotothing.com/fotosofSPAC...bac74269d93f6/
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:33   #1015
Joytoy
Member
 
L'Avatar di Joytoy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Io ritengo che se si ha un impianto a valle (ampli e diffusori) serio (io possiedo un McIntosh MA6500 e un paio di Monitor Audio Silver S10) e se si ama veramente l'hifi ne vale indubbiamente la pena (io credo che una sorgente del genere costi n volte di + se la si compra come lettore integrato o come DAC); certo che chi usa casse da pc amplificate sta buttando via i suoi soldi.
Se la Xonar e' l'unico DAC da collegare in analogico a monte della catena, concordo con te. La componentistica Hi-Fi in tuo possesso e' di buon livello.

Giusto per la cronaca, il mio impianto principale e' composto da Northstar 192, Marantz PM17 MK2 KIS, e ProAc D15..
Attualmente il mio PC e' in un altra stanza, ed e' utilizzato al 90% con la STX e le sole cuffie HD600. Raramente utilizzo le cassettine PC amplificate (anche perche' sarebbero destinate ad uno stage piano appena sposto un po' di cose).
Non ho ancora confrontato direttamente il Northstar 192 con la Xonar STX direttamente da PC, ma di una cosa sono certo: attualmente non c'e' paragone: molto meglio il Northstar 192.

Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Cosa dovrebbero migliorare i condensatori Evox ancora non lo so (ma lo posterò)... certo è che è una pratica molto consigliata nel tweaking audio bypassare elettrolitici e inserire questi condensatori di polipropilene. Inoltre lo consiglia anche la Burson
Vedo. Ma non mi convincono cmq i condensatori sugli OPAMP.
La cosa IMHO necessita studio.

Joy!
__________________
Joytoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 08:14   #1016
Diabolik.cub
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik.cub
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Joytoy Guarda i messaggi
Non ho ancora confrontato direttamente il Northstar 192 con la Xonar STX direttamente da PC, ma di una cosa sono certo: attualmente non c'e' paragone: molto meglio il Northstar 192.
Aggiungerei: e ci mancherebbe!!

Secondo me la Essence (soprattutto tweakata) può raggiungere livelli davvero alti, ovviamente i DAC stand-alone top di gamma rimangono su un altro pianeta
__________________
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy.
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 08:24   #1017
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub Guarda i messaggi
Aggiungerei: e ci mancherebbe!!

Secondo me la Essence (soprattutto tweakata) può raggiungere livelli davvero alti, ovviamente i DAC stand-alone top di gamma rimangono su un altro pianeta
Concordo: il Northstar 192 costa pure 1200 € vorrei vedere non suonasse meglio di una scheda da 150 €...
Però sono convintissimo anche io (per esperienza personale) che la ST tweakkata a dovere, con una spesa totale di circa 350 € (compresa la scheda stessa ovviamente) rende almeno come un DAC o un lettore CD da 8/900 €.
Quello che rende la Essence unica è quindi l'elevatissimo rapporto prezzo/qualità perchè, sia liscia che tweakkata, tra i 150 e i 400 € non troverete nient'altro sul mercato che suoni a quella maniera, per sentire miglioramenti significativi e non sfumature bisogna salire ben più in alto di prezzo...
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 09:13   #1018
Yaro86
Senior Member
 
L'Avatar di Yaro86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 431
sono un pochino OT però viene in mente un'aneddoto divertente su un lettore cd YBA da non pochi euro di un mio amico: l'ho accompagnato in negozio dove l'aveva comprato perchè doveva fare una riparazione in garanzia, lo presentiamo al negoziante e vediamo che il cassettino del lettore cd nel momento dell'uscita inizia a saltellare per poi richiudersi da solo.

Il negoziante: " ah queste meccaniche del cavolo! le prendono dal pc e questi sono i risultati"
IO: "guadi che è da anni che assemblo computer e HTPC con masterizzatori anche da 30 euro e una cosa del genere non l'ho mai vista neanche in lettori in RMA"

Si sà, il guasto può sempre accadere ed è uneventualità acettabile, ma dato che il negoziante mi ha servito la replica su un piatto d'argento non ho potuto tirarmi indietro.

Quote:
Originariamente inviato da Joytoy Guarda i messaggi
Vedo. Ma non mi convincono cmq i condensatori sugli OPAMP.
La cosa IMHO necessita studio.

Joy!
Attenzione che non si parla di Vin+ e Vin- ma di V+ e V-
__________________
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen

Ultima modifica di Yaro86 : 25-09-2009 alle 09:23.
Yaro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 09:52   #1019
ombranera
Senior Member
 
L'Avatar di ombranera
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Messaggi: 946
Ho finalemente montato la STX, sono rimasto senza parole, musica spettacolare.
Addirittura dal kamabay ho quasi raddoppiato il volume, e devo ancora provare l'uscita amplificata con le Denon AH-D5000! chissà che sorpresa avrò!
unica cosa che trovo fastidiosa, trafficando nel menù, se imposto 2 casse o cuffia (passando dall'uno all'altro), sento uno scoppiettio nelle casse come i colpi della corrente.
__________________
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 09:59   #1020
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
unica cosa che trovo fastidiosa, trafficando nel menù, se imposto 2 casse o cuffia (passando dall'uno all'altro), sento uno scoppiettio nelle casse come i colpi della corrente.
Non è uno scoppiettio, ma il normale rumore dei relè che effettuano la commutazione da una fonte all'altra, tutto normale.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v