Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2018, 16:46   #241
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Con la calibrazione dei colori dovresti riuscire secondo me ad ottenere un buon risultato, strano però perché il mio Asus ad esempio anche con colori default era già quasi perfetto, comunque lo hai pagato 500 euro ed altri monitor wqhd gsync a quel prezzo non li trovi di certo... un qualsiasi banalissimo 60hz può essere migliore come qualità del pannello, quello che hai pagato tu è il refresh ed il gsync... Anche se comuqnue pure a livello di colori me lo aspetterei buono per questo ti dico di provare ancora con la calibrazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 17:25   #242
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Con la calibrazione dei colori dovresti riuscire secondo me ad ottenere un buon risultato, strano però perché il mio Asus ad esempio anche con colori default era già quasi perfetto, comunque lo hai pagato 500 euro ed altri monitor wqhd gsync a quel prezzo non li trovi di certo... un qualsiasi banalissimo 60hz può essere migliore come qualità del pannello, quello che hai pagato tu è il refresh ed il gsync... Anche se comuqnue pure a livello di colori me lo aspetterei buono per questo ti dico di provare ancora con la calibrazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Stasera provo ad accenderli tutti e 2 e vediamo cosa mi riesce fare..

Per il resto concordo ..


Cmq il problema principale è la scelta dei led di retroilluminazione . Secondo me sapevano di quel problema e li han scontati per quello.

Del resto a 500 euro non si trova di meglio gsync. Provo a abituarmici

Edit :
Dopo una pesante calibrazione 95 r 90 g 100 b alzando un pelo il contrasto e un pelo la saturazione ( per recuperare quanto perso dalla regolazione) direi che ho trovato un buon compromesso. Il punto di bianco è leggermente caldo e naturale . I grigi sono neutri senza quella predominante verde oliva che era ovunque.
Il bleed in basso a dx si nota un po e non c'è verso di toglierlo a meno di abbassare notevolmente la luminosità
L'altro monitor me lo devo scordare , come se non esistesse , e godermi questo che ha una bella fluidità.. tanto i g sync 1440p sono tutti auo e tutti han questi problemi ips o tn che siano , va solo a culo trovarne uno che ne soffre un po meno.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 19-12-2018 alle 21:56.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 16:53   #243
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Scusate, faccio una domanda ...forse stupida ma la mia Gainward GTX660 Golden Sample (credo che sia una scheda del 2012) è possibile che supporti Nvidia G-Sync ?

Perché in teoria su wikipedia includerebbe i GTX660 tra i modelli supportati

in realtà all'epoca si parlava di "NVIDIA Adaptive Vertical Sync"
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB

Ultima modifica di Rasoiokia : 22-12-2018 alle 16:56.
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 18:15   #244
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Si...se vai sul sito Nvidia trovi la lista...sei al minimo sindacale ma lo supporta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 18:24   #245
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Si...se vai sul sito Nvidia trovi la lista...sei al minimo sindacale ma lo supporta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Intanto ti ringrazio per la risposta.
Si minimo sindacale, ma la mia era solo curiosità.
All'atto pratico difficilmente il mio hardware (in firma) riuscirebbe a "spingere" più frame al secondo di quanti un "normale" monitor riesca a riprodurne
Ma, siccome sono in procinto di cambiare monitor, mi ero incuriosito.
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 18:40   #246
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Intanto ti ringrazio per la risposta.

Si minimo sindacale, ma la mia era solo curiosità.

All'atto pratico difficilmente il mio hardware (in firma) riuscirebbe a "spingere" più frame al secondo di quanti un "normale" monitor riesca a riprodurne

Ma, siccome sono in procinto di cambiare monitor, mi ero incuriosito.
Tieni presente che il g sync è utile proprio quando fai pochi frame , ma almeno 35.




Ps
Io sto provando il mio da alcuni giorni e ho deciso di tenerlo , il g sync è utile , e ci ho fatto l'occhio.
Ma ripeto non vale quel che costa per tutta una serie di motivi ( un monitor da 750 euro deve essere a mio avviso perfetto non avere sanguinamento in basso a dx e retroilluminazione da cinesate).

I colori sono sempre un po troppo saturi perchè ho dovuto alzare la saturazione , perchè i verdi erano diventati scialbi.. purtroppo li ho dovuto calare troppo per la retroilluminazione verdastra.

Insomma ci sono un bel po di opzioni per calibrarlo a dovere ci devo smanettare ancora ma penso di trovare la strada giusta.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 18:49   #247
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Tieni presente che il g sync è utile proprio quando fai pochi frame , ma almeno 35.




Ps
Io sto provando il mio da alcuni giorni e ho deciso di tenerlo , il g sync è utile , e ci ho fatto l'occhio.
Ma ripeto non vale quel che costa per tutta una serie di motivi ( un monitor da 750 euro deve essere a mio avviso perfetto non avere sanguinamento in basso a dx e retroilluminazione da cinesate).

I colori sono sempre un po troppo saturi perchè ho dovuto alzare la saturazione , perchè i verdi erano diventati scialbi.. purtroppo li ho dovuto calare troppo per la retroilluminazione verdastra.

Insomma ci sono un bel po di opzioni per calibrarlo a dovere ci devo smanettare ancora ma penso di trovare la strada giusta.
No Non ho capito , io ho sempre saputo che il G sync limita il flusso di frame in uscita quando il monitor non ce la farebbe a renderli
Se il FR della scheda è basso che si sincronizzano a fare a limite il monitor
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 18:52   #248
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
No Non ho capito , io ho sempre saputo che il G sync limita il flusso di frame in uscita quando il monitor non ce la farebbe a renderli

Se il FR della scheda è basso che si sincronizzano a fare a limite il monitor
No il g sync regola il flusso del monitor in base a quanto fps fa la gpu.

Detta alla buona
Se la gpu fa 40 fps il monitor "diventa un 40 hz" nel momento che ne fa 41 diventa un 41hz

E questo ti evita stutter o tearing Cmq è spiegato benissimo in prima pagina e nella prima pagina del freesync ( che è quasi la stessa cosa)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 22-12-2018 alle 18:56.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 19:02   #249
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Tieni presente che il g sync è utile proprio quando fai pochi frame , ma almeno 35.




Ps
Io sto provando il mio da alcuni giorni e ho deciso di tenerlo , il g sync è utile , e ci ho fatto l'occhio.
Ma ripeto non vale quel che costa per tutta una serie di motivi ( un monitor da 750 euro deve essere a mio avviso perfetto non avere sanguinamento in basso a dx e retroilluminazione da cinesate).

I colori sono sempre un po troppo saturi perchè ho dovuto alzare la saturazione , perchè i verdi erano diventati scialbi.. purtroppo li ho dovuto calare troppo per la retroilluminazione verdastra.

Insomma ci sono un bel po di opzioni per calibrarlo a dovere ci devo smanettare ancora ma penso di trovare la strada giusta.
Ciao, ti sei installato il profilo (da qui http://www.tftcentral.co.uk/articles/icc_profiles.htm ) e hai settato il monitor con i parametri consigliati da tftcentral? Nel mio caso profilo e impostazioni corrette hanno migliorato nettamente i risultati iniziali.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 19:37   #250
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ciao, ti sei installato il profilo (da qui http://www.tftcentral.co.uk/articles/icc_profiles.htm ) e hai settato il monitor con i parametri consigliati da tftcentral? Nel mio caso profilo e impostazioni corrette hanno migliorato nettamente i risultati iniziali.
Il profilo no , ma di preciso cosa cambia visto che poi cmq devo settare i parametri a mano?( E come si installa? Ed eventualmente si toglie? )

Cmq i setup non credo possano andare bene perchè la mia retroilluminazione ha una impronta troppo verdastra.
Ho visto diversi video o screenshot e i bianchi non hanno quel colore


Ps mi sai dire come si fa a calibrare gli altri settaggi oltre l'user ?( Gaming lavoro , eco ecc)

Perchè mi piacerebbe settarmi user per il giorno con luminsità altina e un altro settaggio per la notte con retroilluminazione bassa.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 19:59   #251
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Il profilo ti imposta i colori corretti per il tuo monitor senza dover stare li' a cambiarli uno a uno. Come si installa? https://pcmonitors.info/articles/usi...es-in-windows/

Facilissimo.

Tu provalo, se non ti piace lo disabiliti e via. Per i settaggi oltre user dovresti andare su Acer eColor Management o qualcosa del genere.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 20:13   #252
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Il profilo ti imposta i colori corretti per il tuo monitor senza dover stare li' a cambiarli uno a uno. Come si installa? https://pcmonitors.info/articles/usi...es-in-windows/



Facilissimo.



Tu provalo, se non ti piace lo disabiliti e via. Per i settaggi oltre user dovresti andare su Acer eColor Management o qualcosa del genere.
Grazie , poi lo provo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 22:13   #253
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
No il g sync regola il flusso del monitor in base a quanto fps fa la gpu.

Detta alla buona
Se la gpu fa 40 fps il monitor "diventa un 40 hz" nel momento che ne fa 41 diventa un 41hz

E questo ti evita stutter o tearing Cmq è spiegato benissimo in prima pagina e nella prima pagina del freesync ( che è quasi la stessa cosa)
e' che ancora c'è poca scelta su questo gsync

io poi aspetto il bfgd
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 22:37   #254
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
e' che ancora c'è poca scelta su questo gsync



io poi aspetto il bfgd
Su questo concordo in pieno.

Alla fine aou ( acer) ha fatto cartello . ( Eccetto 2,3 lg che non vanno bene a tutti )
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 11:03   #255
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Ma quindi dovendo acquistare un nuovo monitor mi consigli di prendere uno con g sync ? o me ne posso fregare altamente ?
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 11:28   #256
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Ma quindi dovendo acquistare un nuovo monitor mi consigli di prendere uno con g sync ? o me ne posso fregare altamente ?
Il g Sync è altamente consigliabile , il problema è che costa un sacco di soldi . Ma devi fare almeno 35 fps

Ti potrei consigliare con 500 600 euro ( prezzo minimo per un qhd )di prendere una vega 56 e un monitor freesync visto che la gpu la devi cmq cambiare.

Se invece vuoi restare sul verde ne ho visti di 1080p usati sui 300 . Ci abbini una 1070 meglio ti e vai tranquillo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 11:40   #257
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il g Sync è altamente consigliabile , il problema è che costa un sacco di soldi . Ma devi fare almeno 35 fps

Ti potrei consigliare con 500 600 euro ( prezzo minimo per un qhd )di prendere una vega 56 e un monitor freesync visto che la gpu la devi cmq cambiare.

Se invece vuoi restare sul verde ne ho visti di 1080p usati sui 300 . Ci abbini una 1070 meglio ti e vai tranquillo.
Io vendo il mio vecchio 1080p gsync, se lo volete fatevi avanti, lo trovate sul mercatino nella sezione periferiche

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 14:35   #258
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Ma quindi dovendo acquistare un nuovo monitor mi consigli di prendere uno con g sync ? o me ne posso fregare altamente ?
per il gaming assolutamente sì, gsync o freesync

non ha senso rimanere con il refresh fisso
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 15:24   #259
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Il profilo ti imposta i colori corretti per il tuo monitor senza dover stare li' a cambiarli uno a uno. Come si installa? https://pcmonitors.info/articles/usi...es-in-windows/



Facilissimo.



Tu provalo, se non ti piace lo disabiliti e via. Per i settaggi oltre user dovresti andare su Acer eColor Management o qualcosa del genere.
Provato:
corregge la gamma portandola a 2.2 reali , ma aumenta un po il banding..

Ho usato l'opzione del menù a 6 colori per aggiustare singolarmente le saturazioni , e adesso ho un buon risultato.

Sono riuscito anche a settare i profili GAMING correttamente in modo da sistemarmi con un click la mod giorno e notte.

Devo riconoscere che il sw del monitor è veramente fatto bene.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 23-12-2018 alle 15:27.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 17:08   #260
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
per il gaming assolutamente sì, gsync o freesync

non ha senso rimanere con il refresh fisso
Ma considerato che ormai gioco pochissimo e che ho una configurazione datata mi prendo un freesync che costa la metà al limite se ricomincio a giocare cambio scheda...
ho un budget di circa 300€ pensavo... prendo questo LG 27UD59 ?
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v