Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-05-2007, 10:01   #581
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco Guarda i messaggi
ciao ragazzi! è proprio un peccato che antivir a giugno smetta di supportare win98 ed Me! io sono un grandissimo supporter di Antivir....ora che alternativa valida troverò?
l'alternativa esiste da anni...sia chiama windows xp
juninho85 è offline  
Old 17-05-2007, 12:23   #582
gratta
Senior Member
 
L'Avatar di gratta
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Messaggi: 3947
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
l'alternativa esiste da anni...sia chiama windows xp
Come non quotarti!!!
__________________
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320.
LE MIE 139 TRATTATIVE
gratta è offline  
Old 17-05-2007, 14:43   #583
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
l'alternativa esiste da anni...sia chiama windows xp
...xD
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline  
Old 17-05-2007, 18:12   #584
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Ragazzi è uscita la recensione della suite, come ho sempre sostenuto, nn solo io, la suite, contrariamente all'av, è agli ultimi posti. Cmq è la prima versione, è comprensibile.

http://www.pcmag.com/article2/0,1895,2129688,00.asp
nispo è offline  
Old 17-05-2007, 18:19   #585
andr3@
Senior Member
 
L'Avatar di andr3@
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Ragazzi è uscita la recensione della suite, come ho sempre sostenuto, nn solo io, la suite, contrariamente all'av, è agli ultimi posti. Cmq è la prima versione, è comprensibile.

http://www.pcmag.com/article2/0,1895,2129688,00.asp
Io non ce l'ho, però alcuni dicevano che non era poi tanto male.....
__________________
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb
Portatile // Acer Aspire 5920G

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline  
Old 17-05-2007, 18:29   #586
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da andr3@ Guarda i messaggi
Io non ce l'ho, però alcuni dicevano che non era poi tanto male.....
evidentemente avevano provato pochi altri prodotti dello stesso tipo, il test è uno dei più attendibili, i punti deboli sono noti a tutti cmq. Sono il firewall, e l'antispy.
nispo è offline  
Old 18-05-2007, 09:28   #587
redalert
Member
 
L'Avatar di redalert
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
evidentemente avevano provato pochi altri prodotti dello stesso tipo, il test è uno dei più attendibili, i punti deboli sono noti a tutti cmq. Sono il firewall, e l'antispy.
Io la suite ce l’ho e secondo me è una ottima suite.
Occupa poche risorse del sistema rendendolo fluido e leggero e ha un ottimo antivirus.
Il firewall sulla base di quanto ho potuto verificare offre un ottima protezione per gli attacchi esterni ma è molto scarso nei leak-tests http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php , ma i firewall delle altre suite, con eccezione di Kis 6, non se la cavano molto meglio .
Ultimamente la suite è stata aggiornata con notevole miglioramento in tutti i reparti, inoltre ora è stato introdotto anche l’antispam che nella prima versione non era stato inserito.
La straconsiglio soprattutto a quegli utenti che non hanno un pc dell’ultima generazione..
redalert è offline  
Old 18-05-2007, 09:38   #588
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
ci sono novità sul falso positivo di ares?
juninho85 è offline  
Old 18-05-2007, 20:32   #589
f250gto
Senior Member
 
L'Avatar di f250gto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
Ieri ho ricevuto l'email da parte del capitano della Polizia, Prisco Mazzi (e mo so c...)ma mi sono accorto subito che era un attacco informatico, quindi ho sfruttato l'occasione per testare il livello di sicurezza del pc.
Ho salvato il file zip allegato sul desktop e credevo che Antivir lo rilevasse subito.
invece niente...Poi ho fatto uno scan cliccandoci con il pulsante destro e selezionando "Scan selected..." ma non ha rilevato alcuna minaccia.
Infine ho provato ad estrarre il file in una cartella e finalmente Antivir si è accorto che era un trojan.
In teoria Antivir per come è configurato avrebbe dovuto rilevare già dal file zip che si trattava di un virus, invece non ha rilevato nulla!
Secondo me ha fallito la rilevazione poiché il file zip era protetto da password.
Voi cosa ne pensate?
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
f250gto è offline  
Old 19-05-2007, 16:44   #590
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
facendo una pulizia del sistema con ccleaner il pulitore di registro mi ha segnalato la chiave "{80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79}" da rimuovere con motivazione "estensione file non usate"....chi ha provato a rimuoverla in seguito ha avuto dei problemi?
juninho85 è offline  
Old 19-05-2007, 17:01   #591
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da f250gto Guarda i messaggi
Secondo me ha fallito la rilevazione poiché il file zip era protetto da password.
Voi cosa ne pensate?
avira ti dice che il file è stato scansionato e risultante non infetto,mentre invece ciò non è avvenuto per via della password...penso si tratti di un bug del programma
juninho85 è offline  
Old 19-05-2007, 22:26   #592
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
wearethe.... perchè non sostituire le pachidermiche immagini del primo post con altre di dimensioni più umane e senza quegli inutili spazi bianchi per appesantiscono per nulla in maniera tale che siano visibili anche per chi non è in possesso di una connessione veloce?d'altronde fa un pò a cazzotti con la tua frase d'esordio "Questo thread ha lo scopo di rendere più scorrevole la lettura di lunghi e noiosi 3d ufficiali"
juninho85 è offline  
Old 21-05-2007, 11:32   #593
nemo99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
Messaggi: 460
non so se è stato già detto e se sto dicendo una caz_zata

ma ho notato che una differenza tra la versione free e la v a pagamento è che nel
Guard-->SCAN-->Action si può impostare l'automatic

mi sembra che nella versione free ciò non ci sia e bisogna rispondere sempre interattivamente
nemo99 è offline  
Old 21-05-2007, 13:33   #594
f250gto
Senior Member
 
L'Avatar di f250gto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 362
Da circa due giorni all'avvio mi compaiono due icone di Antivir nella tray bar.
Però soltanto una è attiva nel senso che cliccandoci con il pulsante destro compare il menù.
è capitato anche a voi?
__________________
Usate programmi opensource/freeware:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
f250gto è offline  
Old 21-05-2007, 13:54   #595
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
wearethe.... perchè non sostituire le pachidermiche immagini del primo post con altre di dimensioni più umane e senza quegli inutili spazi bianchi per appesantiscono per nulla in maniera tale che siano visibili anche per chi non è in possesso di una connessione veloce?d'altronde fa un pò a cazzotti con la tua frase d'esordio "Questo thread ha lo scopo di rendere più scorrevole la lettura di lunghi e noiosi 3d ufficiali"
è una cosa che avevo pensato, ma dovrei riuplodare tutte le immagini su imageshack.us, e in questo periodo non ho proprio tempo...
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline  
Old 21-05-2007, 14:58   #596
bunglegrind
Senior Member
 
L'Avatar di bunglegrind
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da f250gto Guarda i messaggi
Da circa due giorni all'avvio mi compaiono due icone di Antivir nella tray bar.
Però soltanto una è attiva nel senso che cliccandoci con il pulsante destro compare il menù.
è capitato anche a voi?
Mi è capitato una volta qualche giorno fa. Poi mai più.
bunglegrind è offline  
Old 21-05-2007, 20:55   #597
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da f250gto Guarda i messaggi
Da circa due giorni all'avvio mi compaiono due icone di Antivir nella tray bar.
Però soltanto una è attiva nel senso che cliccandoci con il pulsante destro compare il menù.
è capitato anche a voi?
si anche a me è capitato, e inoltre spesso, quando accendo il computer, all'avvio, compare una finestra che suppongo essere di antivir non so perchè in cui mi dice "Invalid license ID", a titolo monitor...boh, mah...
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline  
Old 22-05-2007, 08:44   #598
Pikitano
Senior Member
 
L'Avatar di Pikitano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Messaggi: 1387
Chiedo un po' di sostegno:
da ieri pomeriggio Avira non riesce più a scaricare aggiornamenti. Capita anche a voi? a cosa potrebbe essere dovuto?
__________________
if a key opens lots of locks, it's a master key. If a lock is opened by lots of keys, it's a shitty lock
Pikitano è offline  
Old 22-05-2007, 08:46   #599
gratta
Senior Member
 
L'Avatar di gratta
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Messaggi: 3947
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Chiedo un po' di sostegno:
da ieri pomeriggio Avira non riesce più a scaricare aggiornamenti. Capita anche a voi? a cosa potrebbe essere dovuto?
Server intasati? Anche se a me ieri si è aggiornato tranquillamente...
__________________
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320.
LE MIE 139 TRATTATIVE
gratta è offline  
Old 22-05-2007, 11:01   #600
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Chiedo un po' di sostegno:
da ieri pomeriggio Avira non riesce più a scaricare aggiornamenti. Capita anche a voi? a cosa potrebbe essere dovuto?
Capita ogni tanto, specie con la Free. Prova in orari non "di punta"
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v