Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2007, 17:06   #1081
phybes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da skonvols2k Guarda i messaggi
e nel bios ??? la mia scheda ha nel bios 3 opzioni per l'audio: enabled, disabled e auto....... se sta su auto fa le bizze ma se su enabled va tutto bene. prova un po'.


nel mio bios soltanto 2 opzioni: Hd audio: Enabled-Disabled

Se è impostato su enabled, in basso trovo anche "Front Panel": Ac97-HD Audio

Ma io non ho pannello frontale

phybes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 17:09   #1082
skonvols2k
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Napoli
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da phybes Guarda i messaggi
nel mio bios soltanto 2 opzioni: Hd audio: Enabled-Disabled

Se è impostato su enabled, in basso trovo anche "Front Panel": Ac97-HD Audio

Ma io non ho pannello frontale

l'ultima cosa che ti posso consigliare e verifica se è un problema hardware o software provando ad avviare il pc utilizzando una distribuzione livecd di linux come ubuntu. se l'audio in linux funziona vuol dire che il problema non è hardware.
__________________
Marco Sommella {Skonvols2k}
***********************************
skonvols2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 07:43   #1083
phybes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da skonvols2k Guarda i messaggi
l'ultima cosa che ti posso consigliare e verifica se è un problema hardware o software provando ad avviare il pc utilizzando una distribuzione livecd di linux come ubuntu. se l'audio in linux funziona vuol dire che il problema non è hardware.


ci potrei provare, però scusami, se funziona l'audio di prova sul pannello realtek, sia quello hd che quello della scheda I/O, vuol dire che dal punto di vista hardware non ci sono problemi.

Se fosse un conflitto irq avrei un avviso nella gestione periferiche?
phybes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:42   #1084
phybes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 117
up

situazione sempre disastrosa. Sono sempre senza scheda audio integrata (e meno male che è integrata!!)


Ho installato i 1.61 e poi 1.74 e 1.75 ma niente di fatto
windows continua a non vedere nulla e nemmeno mi fa cancellare il codec realtek nelle periferiche perché dice che potrebbe essere indispensabile per far partire il pc


anche dal registro non posso cancellare alcune voci perché dice che sono indispensabili.

phybes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:51   #1085
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da phybes Guarda i messaggi
ci potrei provare, però scusami, se funziona l'audio di prova sul pannello realtek, sia quello hd che quello della scheda I/O, vuol dire che dal punto di vista hardware non ci sono problemi.

(cut)
io una provina con linux la farei... magari l'audio di prova è l'unico che funziona...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 22:00   #1086
phybes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
io una provina con linux la farei... magari l'audio di prova è l'unico che funziona...
sto scaricando sia gli ultimi driver del chipset intel+il driver atk che a quanto pare dovrebbe regolare pure gli irq

ma sto scaricando anche ubuntu


Che stress!

phybes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:18   #1087
ivabo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 282
ciao a tutti ho una realtek ALC883 e windows vista home premium. Aggiorno sempre i driver ma quello che vorrei sapere è: c'è una release note?? cioè ci sono da qualche parte scritte le modifiche se vengono fatte ai driver via via che aggiornano??
ivabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:40   #1088
phybes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 117
Risolto!!!


Ho dovuto formattare però


Prima ho installato tutte le patch, compresa questa qui

WindowsXP-KB935448-x86-ITA.exe

E poi ho installato i driver audio dal cd della scheda asus


Adesso funziona tutto, anche la scheda tv!
phybes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 21:00   #1089
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
La compro o no la x-fi???
io ti consiglierei una scheda con chip C-Media Oxygen c'é un thread al riguardo, leggilo per saperne di più su compatibilità e varie ...

@ivabo
la changelog del primo post é riferita alla serie "normale", per gli HD vai in fondo al post clicca sul link che porta alla pagina dei "download codec HD" (entri nel sito realtek), scarica la voce "readme.pdf/.txt" a tua scelta
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:21   #1090
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Ho un asrock 939sli esata che possiede chip audio ALc- 660 (credo) volevo collegarci le casse 5.1 ma da quanto mi hanno spiegato se metto le casse 5.1 nn posso collegare il microfono ,giusto?
nel case ho uscita cuffia e mic se riesco a collegarle alla scheda madre potrò collegare sia 5.1 che microfono?
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:30   #1091
InOnda
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 198
io, montando Vista, ho aggiornato i driver per ALC880 sul mio portatile (vedi firma) e adesso non mi funziona più la rotellina del volume e sono costretto ad usare i meno comodi tasti Fn+F5 e Fn+F6...

Come risolvere il problema?
In altre parti del forum mi hanno consigliato che forse dovrei tornare ad una vecchia versione di driver... ma quale di preciso?

Grazie.
__________________
Notebook: Santech M1880Hcr - Sonoma 2.13 Ghz (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, RAID0 2X100Gb 7200RPM SATA (Hitachi 7K100), Display Glare WUXGA, GeForce 6800Go (NV42M) 256Mb
Desktop: AMD AthlonXP 1.7 , RAM 1Gb 400Mhz, HD Eide 2x40Gb WD, nVidia Quadro II
InOnda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 10:10   #1092
GeniusAction
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
Domandone mixer Sound Manager

Una domanda ragazzi.... io sono un felice possessore di una CreatiVe Audigy 2 ZS per notebook con MIXER SOFTWARE eccezionale, mio padre invece ha un desktop con Scheda Audio Integrata ALC861, ho installato gli ultimi driver ftp://209.216.61.149/pc/audio/WDM_R175.exe, la motherboard è una Asus P5GD1, in gestione risorse del computer appare Realtek High Definition Audio e in Periferiche di Sistema Driver bus UAA Microsoft per High Definition Audio, possibile che non si possa gestire in nessun modo un sistema 5.1 (per la cronaca abbiamo entrambi delle cuffie ZALMANN ZM-RS6F http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=110 e poi cosa ben piu grave i volumi separati di tutte le casse??
Il mixer di windows presenta i front, side, e rear ma i volumi sono disattivati.
P.S.
I driver funzionano correttamente, ma immaginate cosa significhi giocare a CSS con i volumi frontali a palla e quelli posteriori appena udibili. (Con la creativer si puo configurare tutto fino al minimo dettaglio)
Help Please.
Grazie in anticipo
GeniusAction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 15:55   #1093
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
nel case ho uscita cuffia e mic se riesco a collegarle alla scheda madre potrò collegare sia 5.1 che microfono?
non mi pare che lo spinotto color "rosso" ti verrà occupato quindi non vedo problemi


Quote:
Originariamente inviato da InOnda Guarda i messaggi
Come risolvere il problema?
In altre parti del forum mi hanno consigliato che forse dovrei tornare ad una vecchia versione di driver... ma quale di preciso?
1.71 direi

Quote:
Originariamente inviato da GeniusAction Guarda i messaggi
Grazie in anticipo
non hai il sound manager realtek disponibile ? se no, capita solo con i chip ibridi (tipo soundmax+alc) e in tal caso ti tocca usare i driver del cd della mobo
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 09:48   #1094
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Salve a tutti, ritorno nel thread perchè ho cambiato motherboard e ora mi ritrovo con un codec ALC655: gli ultimi driver 4.01 funzionano perfettamente.
Pensavo (ho anche cercato in questo thread, ma senza successo): ma se al posto dei Realtek mettessi quelli VIA per controller 3059 (ho il southbridge VT8237R), che succederebbe?
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Provo a rispondermi da solo: li ho provati, funzionano bene e l'interfaccia è simile, con funzionalità apparentemente equivalenti.
A questo punto, mi chiedo quali convenga usare...
Anche questi, che voi sappiate, supportano EAX 1-2?
Nessuno sa dirmi nulla?
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:02   #1095
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
http://www.via.com.tw/en/products/audio/codecs/

il supporto c'é eccome

guarda proprio oggi é uscita una nuova versione -> http://www.viaarena.com/default.aspx...0&SubCatID=104

ergo: AGGIORNALI & TIENITILI
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 04:20   #1096
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
Problemone con HD Audio... AIUTOOOO!!!!

Solo voi potete aiutarmi...

Ho appena assemblato un PC con scheda madre ASRock ALiveXfire eSata2, appena formattato installo gli ultimi driver per l'high definition audio e.... alla fine del'installazione windows dice che ha trovato una nuova periferica, tale "Audio Device on Audio High Definition Bus" e non si riesce ad installarla correttamente, rimane sempre punto interrogativo giallo in gestione periferiche, ho provato a disinstallare, reinstallare versioni precedenti dei driver ma niente...

vi prego aiutatemi non so più che fare!

ah dimenticavo, i driver sono della realtek
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 06:49   #1097
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
http://www.via.com.tw/en/products/audio/codecs/

il supporto c'é eccome

guarda proprio oggi é uscita una nuova versione -> http://www.viaarena.com/default.aspx...0&SubCatID=104

ergo: AGGIORNALI & TIENITILI
Non ho ben capito: mi consigli i Realtek o i Via?
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 14:57   #1098
Blackshield
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1
Salve, sono nuovo di qui

Dunque, io ho (ed ho praticamente sempre avuto) grosso problema con la mia scheda audio realtek integrata, ed ormai non so più dove sbattere la testa, magari qualcuno di voi può darmi un buon consiglio.

Dunque, io ho un pc con una scheda madre abit KN9S, dotata di nforce serie 550 (per AMD) ma con la scheda audio integrata che è una ALC883 della Realtek. Il mio OS è win XP SP2 tenuto aggiornato.
Veniamo al problema.. praticamente i guai nascono dal microfono. L'audio in sè si sente benissimo, ma ogni volta che provo ad inserire il microfono, ottengo dei pessimi risultati. Ovviamente le prove le ho fatte con diversi set di microfoni e/o cuffie (3 paia diverse, e di marche differenti!!).
Dunque, inizialmente, anche solo inserendolo ed attivandolo, fin da subito entrava in ritorno continuo (come se lo stessi vicino alle casse) il cui fastidio aumentava sempre di più.
Ho scoperto con un po' di triboli che questo guaio si poteva risolvere disabilitando dai controlli volume il "missaggio stereo" ed il "front green in".
La cosa però ha avuto scarsissima utilità. Mi succedono infatti una serie di fattori strani (sia che usi il soundman di Realtek per le regolazioni sia che usi il volume standard di windows), che vado ad elencare rapidamente:
1) Tutti i controlli della "periferica di registrazione" sono disattivati, tranne il volume master
2) Si sente pianissimo, ed anche attivando il "boost microphone gain" ottengo poco.
Ma questo è ancora niente, il vero problema è che....
3) Se non tocco niente nei driver, quando attacco il microfono alla presa davanti del case questo non funziona per niente (le cuffie alla presa accanto sì invce), mentre se lo attacco alla presa dietro, accanto alle casse, entra in "risonanza" con le casse e si sente un fischio e del gran fruscio.
3b) Se invece nei driver spunto "disattivare front panel jack detection" la situazione cambia completamente. Se metto il microfono dietro si sente dalle casse il rumore del microfono anche se non lo sto usando nè per skype nè per Teamspeak (i due programmi che uso per provare la maggior parte delle volte). Se metto le cuffie attaccate accanto al microfono, posizionandoli entrambe davanti, allora non c'è fruscio, ma si sente un divertentissimo "eco eco eco eco" del mio microfono.
Non riesco a risolvere nemmeno disattivando qualcuna delle mille impostazioni di volume realtek (e le ho provate selettivamente tutte), tranne disattivando quello del microfono (per forza...)


A questo punto l'unica mia idea era quella di installare al posto degli odiosi driver Realtek i driver NForce audio (versione 4.62) dato che leggevo sul vostro forum che dovrebbero essere compatibili con una scheda madre dotata di nforce. Solo che non ci riesco! Una volta disinstallato tutto (e lo faccio in modo scrupoloso, anche usando drivercleaner.net), comunque nel momento in cui provo a fare doppio click sul file di setup dei driver, succede che l' installshield prepara l'eseguibile, e questo si avvia e poi si chiude subito dopo lo splash screen, senza nemmeno dare uno schifo di messaggio di errore!


Aiutoooo


Mal che vada anche con i driver NForce, dite che questo problema lo risolvo comprando una scheda audio vera?
Blackshield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:08   #1099
Hunter12345
Member
 
L'Avatar di Hunter12345
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 285
Flusso Audio 5.1

Salve a tutti. Cerco di spiegare brevemente il problema.

Posseggo una Gigabyte P35-DS4 con il chip auio in questione e un sistema di casse 5.1.

Non ho nessun problema di sorta, per i giochi e per tutte le applicazioni multimediali che lo richiedono il flusso audio 5.1 funziona a meraviglia... ma mi chiedevo se era possibile fare funzionare tutte e 5 le casse anche per mp3 e per tutto ciò che non sia Audio AC3 5.1 e giochi.

Ecco le informazioni che ottengo dall' info del pannello di controllo Realtek:

Driver audio: 5.10.0.5404
Controller audio: HD audio
Codec audio:ALC889A

Grazie anticipatamente
__________________
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500
Hunter12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:16   #1100
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da Hunter12345 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Cerco di spiegare brevemente il problema.

Posseggo una Gigabyte P35-DS4 con il chip auio in questione e un sistema di casse 5.1.

Non ho nessun problema di sorta, per i giochi e per tutte le applicazioni multimediali che lo richiedono il flusso audio 5.1 funziona a meraviglia... ma mi chiedevo se era possibile fare funzionare tutte e 5 le casse anche per mp3 e per tutto ciò che non sia Audio AC3 5.1 e giochi.

Ecco le informazioni che ottengo dall' info del pannello di controllo Realtek:

Driver audio: 5.10.0.5404
Controller audio: HD audio
Codec audio:ALC889A

Grazie anticipatamente
Ci vorrebbe un player che implementi la funzionalità: credo che WinAmp e Foobar abbiano un plug-in con tale feature.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v