Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2019, 12:31   #281
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da Azzi Guarda i messaggi
ciao,
il mio provider mi ha dato questo modem in comodato d'uso gratuito però è castrato. Non ho la password Admin e non riesco a fare niente. Quella sotto il modem non va.

Non c'è un modo per salvare la configurazione? Cosicché potrei resettarlo e poi configurarlo con i parametri che il provider mi ha fornito.
Nessuno sa qualcosa?
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 12:49   #282
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da sbavi Guarda i messaggi
allora cosa posso collegare alla porta FON?
Qualunque telefono tradizionale.
Io ho ribaltato la connessione dentro il mio impianto telefonico usando un filtro ADSL, ora posso attaccare i telefoni analogici a qualunque delle prese del mio impianto, come ho descritto qualche pagina fa (suggerimento: guardare sempre le pagine precedenti di un thread prima di fare domande )

Ovviamente il discorso funziona solo per fonia VoIP, se la fonia che arriva in casa è ancora tradizionale questa presa non serve, a meno di non avere ulteriori numeri presi con qualche operatore che fornisce solo servizio VoIP.

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
I telefoni che non sono cordless, ma funzioneranno solo se la telefonia è in voip, ma con l'adsl non lo è, con la vdsl si.
I telefoni cordless invece possono essere collegati senza filo tramite DECT, ma in ogni caso con la fonia tradizionale non funzioneranno.
La risposta è solo parzialmente corretta.

Come detto sopra a quella presa si possono attaccare tutti i telefoni "tradizionali" che si vuole (impianto telefonico permettendo), ma questi funzioneranno solamente se sul FRITZ!Box è configurato un numero VoIP di un qualsivoglia operatore (non necessariamente quello che ci fornisce la connessione ad Internet).
Anche i telefoni DECT funzioneranno solamente se sul FRITZ!Box è configurato almeno un numero VoIP.

Se l'operatore che fornisce la connettività Internet fornisce la fonia in modo tradizionale (il che vuol dire alcune ADSL, ma non tutte), allora non sarà necessario utilizzare il 7530 per far funzionare i telefoni, ma basterà connetterli alla presa a muro usando un filtro ADSL.
Anche in questo caso però nulla osta a configurare sul 7530 un numero VoIP, in tal caso i telefoni (di qualunque genere) connessi alla presa FON o in DECT potranno effettuare chiamate usando questo numero.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 12:58   #283
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
La risposta è solo parzialmente corretta.

Come detto sopra a quella presa si possono attaccare tutti i telefoni "tradizionali" che si vuole (impianto telefonico permettendo), ma questi funzioneranno solamente se sul FRITZ!Box è configurato un numero VoIP di un qualsivoglia operatore (non necessariamente quello che ci fornisce la connessione ad Internet).
Anche i telefoni DECT funzioneranno solamente se sul FRITZ!Box è configurato almeno un numero VoIP.
Perché io che ho detto?

Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Se l'operatore che fornisce la connettività Internet fornisce la fonia in modo tradizionale (il che vuol dire alcune ADSL, ma non tutte), allora non sarà necessario utilizzare il 7530 per far funzionare i telefoni, ma basterà connetterli alla presa a muro usando un filtro ADSL.
Anche in questo caso però nulla osta a configurare sul 7530 un numero VoIP, in tal caso i telefoni (di qualunque genere) connessi alla presa FON o in DECT potranno effettuare chiamate usando questo numero.
Ma questo era sottinteso
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 13:21   #284
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Perché io che ho detto?
Infatti avevo detto "parzialmente corretta"
Più che altro son stato più puntuale a favore di chi mastica meno la materia

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Ma questo era sottinteso
Come sopra
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 18:29   #285
paperinik1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
Ciao a tutti , si sa qualcosa del firmware beta che risolveva il problema della lettura della temperatura della cpu ?
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 18:32   #286
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da paperinik1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti , si sa qualcosa del firmware beta che risolveva il problema della lettura della temperatura della cpu ?
Ciao per ora non ho letto niente
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 20:38   #287
mimmoscud
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Perché io che ho detto?


Ma questo era sottinteso
Io ho il modem tim con il baffo rosso e ho il telefono collegato alla presa rj del modem, il tel cosi funziona, se lo collego alla presa rj del 7530, funziona?
mimmoscud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 21:32   #288
debosciato
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 71
Salve a tutti, ho comprato da pochissimo un 7530 per metterlo al posto del TIM HUB, ho fibra tim e quindi linea voip. Oggi ho configurato tutto e sembra funzioni tutto, sia fonia che internet, ma ho notato che dopo qualche decina di minuti che il modem è attivo l'interfaccia del fritz mi notifica un errore, che dice "Telefonia non più utilizzabile o utilizzabile solo limitatamente da più di un'ora" e il led "Info" diventa rosso. Tutto però sembra continuare a funzionare normalmente, sia la fonia in entrata/uscita che internet. Mi piacerebbe però capire perchè e se qualcuno di voi sa eventualmente come eliminare questa notifica di errore. Il telefono è collegato alla presa FON e non tramite dect, è un cordless di qualche anno fa, e il led "fon/dect" rimane spento (non so se sia normale anche questo). Grazie!
debosciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 22:32   #289
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da mimmoscud Guarda i messaggi
Io ho il modem tim con il baffo rosso e ho il telefono collegato alla presa rj del modem, il tel cosi funziona, se lo collego alla presa rj del 7530, funziona?
Certo

Quote:
Originariamente inviato da debosciato Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho comprato da pochissimo un 7530 per metterlo al posto del TIM HUB, ho fibra tim e quindi linea voip. Oggi ho configurato tutto e sembra funzioni tutto, sia fonia che internet, ma ho notato che dopo qualche decina di minuti che il modem è attivo l'interfaccia del fritz mi notifica un errore, che dice "Telefonia non più utilizzabile o utilizzabile solo limitatamente da più di un'ora" e il led "Info" diventa rosso. Tutto però sembra continuare a funzionare normalmente, sia la fonia in entrata/uscita che internet. Mi piacerebbe però capire perchè e se qualcuno di voi sa eventualmente come eliminare questa notifica di errore. Il telefono è collegato alla presa FON e non tramite dect, è un cordless di qualche anno fa, e il led "fon/dect" rimane spento (non so se sia normale anche questo). Grazie!
Se funziona tutto non te ne preoccupare, è capitato anche a me con il 7581 ma poi si sistemava da solo, anche se sono molto vecchi i cordless puoi anche usarli in DECT se lo preferisci.
Non so a cosa sia dovuto, forse funziona parzialmente in qualche maniera come dice l'errore? "utilizzabile limitatamente", ma non ne ho idea.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 10-01-2019 alle 22:36.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 22:38   #290
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da Azzi Guarda i messaggi
Nessuno sa qualcosa?
nel thread su Planetel avevano indicato che poteva non essere bloccato ( forse erano così i primi esemplari che davano, poi hanno aggiornato il firmware con uno così), e invece il tuo lo è.
Quindi si dovrebbe "sbrandizzarlo"
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 23:31   #291
debosciato
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Certo



Se funziona tutto non te ne preoccupare, è capitato anche a me con il 7581 ma poi si sistemava da solo, anche se sono molto vecchi i cordless puoi anche usarli in DECT se lo preferisci.
Non so a cosa sia dovuto, forse funziona parzialmente in qualche maniera come dice l'errore? "utilizzabile limitatamente", ma non ne ho idea.

Si infatti era più una curiosità, e poi anche il fatto che vedere il segnale rosso crea un po' di panico, nonostante si sappia razionalmente che funziona tutto. :-) Ma forse potrei aver capito il motivo...non si riferisce al mio numero l'errore, ma ad altri tue fantomatici numeri non configurati (senza un numero che li contrassegnasse quindi) che stavano lì dal momento della prima configurazione, non so da dove siano venuti fuori. Avevano anche loro la dicitura "telecomitalia" come provider ed avevano impostata la preselezione *121# e *122# (mentre il mio numero, configurato, ha *123#). Credevo avessero una qualche utilità e non li avevo toccati, ma poi mi è venuto il dubbio e li ho cancellati entrambi, lasciando solo il mio. Ora farò la prova, riavviando e vedendo se si ripresenta la notifica di errore ed il led rosso. Grazie in ogni caso! :-) Comunque no, per rispondere alla tua domanda, il funzionamento era (per quello che ho potuto constatare) completo e regolare, in uscita ed in entrata, chiamando (e venendo chiamato da) cellulari e telefoni fissi.
debosciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 14:20   #292
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da Luca75 Guarda i messaggi
Ciao
Per mia esperienza non fa tutto in automatico...
Innanzi tutto ti conviene scaricare l'app "Tim telefono" dalla quale nelle impostazioni VOIP reperibili dalla stessa puoi salvarti i dati di accesso per la connessione voip della tua linea di casa User / Password /proxy etc...
Poi per abilitare le funzionalità voip del Fritz io personalmente ho scaricato un file di Backup da ripristinare nel sistema del fritz stesso che si portava dietro già le config base della line VOIP telecom...
che trovi qui https://service.avm.de/downloads/telecom-italia/)
Da li in avanti devi creare le impostazioni per il nuovo numero di telefono che vai a configurare (quello tuo di rete fissa).
Ti inserisco anche un link di AVM italia che può esserti utile https://it.avm.de/assistenza/libera-...outer/telecom/
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
lunedì mi arriva il modem, grazie per la guida dettagliata speriamo di non avere problemi
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 22:29   #293
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Azzi Guarda i messaggi
Nessuno sa qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
nel thread su Planetel avevano indicato che poteva non essere bloccato ( forse erano così i primi esemplari che davano, poi hanno aggiornato il firmware con uno così), e invece il tuo lo è.
Quindi si dovrebbe "sbrandizzarlo"
Nel mio caso il tecnico si è semplicemente dimenticato di impostarla, quindi con mio stupore con la password di default ho avuto accesso.

Nel tuo caso non si deve sbrandizzare nulla (è semplicemente il fw di AVM originale con una password impostata dal ISP) : basta un recovery tools per resettarlo a default..occhio che alla riconsegna del terminale, potrebbero addebitarti una penale per manomissione del terminale (pure io avrei comunque lo stesso problema)

Il mio 7530 comunque ora riposa nel suo scatolo poiché funge solo da muletto .
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 12-01-2019 alle 22:32.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 09:56   #294
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
ma il 7530 va bene anche per le connessioni in FTTH, oppure solo FTTC fino a 300mb?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 10:48   #295
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
il 7530 ha solo un modem xdsl, per cui lo potresti usare come router wireless connesso via ethernet all'ONT (sulla WAN del 7530), al posto del router attuale.
la fonia voip può essere settata sul 7530.

se hai un altro tipo di configurazione, vedi mini ONT SFP che si inserisce su una presa SFP del router, non avendo il 7530 questa porta SFP non lo puoi connettere al 7530, che al massimo può essere usato come switch/AP connesso ad una LAN del router.

il mini ONT può anche essere collegato ad un media converter (es. tp-link MC220L) e a questo il 7530

se hai un router con ONT integrato, anche qui la possibilità di uso del 7530 si riduce a quelle due indicate, in base a cosa puoi disattivare sul router principale.

Ultima modifica di strassada : 13-01-2019 alle 11:14.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 10:56   #296
paperinik1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
A cosa serve la presa Fon laterale ?
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 10:56   #297
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ma il 7530 va bene anche per le connessioni in FTTH, oppure solo FTTC fino a 300mb?
anche ftth
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 11:29   #298
Sphix
Senior Member
 
L'Avatar di Sphix
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 662
Salve ho dato una letta al thread per capire come configurare il voip tim sul suddetto 7530...
ho scaricato il file AVM di conf x fonia e importato
ho risolto in IP number il proxy telecom (poichè userò altri dns )
ho richiesto tramite my Tim i miei dati SIP ...
ecco qui il problema seguendo la procedura sul sito AVM per configurare il numero mi viene detto di inserire nome utente e password ..ma questi valori dove li prendo o meglio.. la sip key é la mia password ? e il nome utente a questo punto é il mio numero telefonico ? così come dal link TIM che mi fornisce numero linea sip key e proxy ?
Tnx

Addendum : risolto ..sbagliavo il registar ...TNX
__________________
I7 8700 /GygabyteZ370 Aorus Ultra Gaming/ Ram 32Gb Corsair / Samsung M2 950 pro e850 pro ssd /BD-Rec/Lian-li PC-V1000plus/Ali CoolerMaster 650w/win 10 Pro/linux Mint /Vmware Machine

Ultima modifica di Sphix : 13-01-2019 alle 13:23.
Sphix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 14:32   #299
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
anche ftth
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
il 7530 ha solo un modem xdsl, per cui lo potresti usare come router wireless connesso via ethernet all'ONT (sulla WAN del 7530), al posto del router attuale.
la fonia voip può essere settata sul 7530.

se hai un altro tipo di configurazione, vedi mini ONT SFP che si inserisce su una presa SFP del router, non avendo il 7530 questa porta SFP non lo puoi connettere al 7530, che al massimo può essere usato come switch/AP connesso ad una LAN del router.

il mini ONT può anche essere collegato ad un media converter (es. tp-link MC220L) e a questo il 7530

se hai un router con ONT integrato, anche qui la possibilità di uso del 7530 si riduce a quelle due indicate, in base a cosa puoi disattivare sul router principale.


state dicendo la stessa cosa?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 15:38   #300
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
lui in maniera complicata

lol
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v