Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2015, 12:06   #2301
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Ma propri o nessuno mi da dire qualcosa su sti benedetti preferiti (ovvio che ho la sincronizzazione attiva, ma.. nulla!)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 12:44   #2302
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Ripeto la domanda...una guida per fare il root?
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 13:32   #2303
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ripeto la domanda...una guida per fare il root?
Google...
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 11:56   #2304
gigippa
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 95
Ieri sera ho aggiornato whatsapp e con la nuova versione l'app è diventata di un colore verde che non sopporto!
Qualcuno sa come si può cambiare? Mi pare sia il colore default del one...
gigippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 12:48   #2305
Trillo70
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 99
.....ciao Ragazzi,

ma un caricabatterie portatile adatto al M7 ??
Trillo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 10:25   #2306
Don Salieri.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 296
Pensavo di installare una rom con android 6, le guide per sblocco bootloader e root sono ancora valide?
Alcuni parlano di installare sunshine che costa 25$, ma non ho capito se per il mio M7 aggiornato a lollipop, possa usare le vecchie guide. O l'unico metodo è usare sunshine?
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 10:31   #2307
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da Don Salieri. Guarda i messaggi
Pensavo di installare una rom con android 6, le guide per sblocco bootloader e root sono ancora valide?
Alcuni parlano di installare sunshine che costa 25$, ma non ho capito se per il mio M7 aggiornato a lollipop, possa usare le vecchie guide. O l'unico metodo è usare sunshine?
Sunshine ti serve per andare S-OFF.

Per fare root ed unlock bootloader devi solo seguire le guide che trovi dappertutto.
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 20:12   #2308
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Mancata messa a fuoco

Ciao.

Nell'ultima settimana il mio M7 non mette più a fuoco...
O meglio, compare il rettangolo verde di messa a fuoco, ma in realtà non è a fuoco...
Purtroppo non so se può dipendere dal fatto che ho fatto l'agg di Android...
N. sw: 7.19.401.51

Qualche idea?

Grazie
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 09:38   #2309
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4069
Il mio ormai è prossimo al macero: ora si è rotta anche la presa auricolari.
Fra infrarossi andati, foto viola e questo... mi sa che è arrivato il momento di cambiare.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 15:20   #2310
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Il mio ormai è prossimo al macero: ora si è rotta anche la presa auricolari.
Fra infrarossi andati, foto viola e questo... mi sa che è arrivato il momento di cambiare.
A volte direi anche marca... con quello che costano troppi difetti di progettazione (es. foto viola) e assistenza pessima anche se non peggiore di altre. A me dopo assistenza per foto viola e relativa riparazione mi si è scollato il telefono, l'ho rimandato in assistenza e ci hanno messo della colla a patacca intorno senza aprire e risistemare, in più mi hanno detto che poteva essere colpa mia quindi è già tanto che me lo hanno "risistemato" (precisando le virgolette) in garanzia. Davvero vergognoso!
Ho preso sempre telefoni HTC da anni per il software sempre veloce e curato, ma con M7 per via dei problemi su citati mi ha davvero deluso.
Mi sà che il prossimo cellulare sarà di marca cinese con attenzione ai materiali utilizzati e hardware, tanto poi xda fa il resto, con un risparmio assicurato del 50%... almeno così poi dopo un paio d'anni lo cambio senza pensarci troppo visto il prezzo.

Quote:
Ecco un esempio a 279€ spedito in 24ore garanzia europa di un noto shop con addirittura il supporto Dual SIM

LeTV X800 Le 1 Pro Dual Sim Android 5.0 SnapDragon Octa Core 64-Bit 4G LTE 4/32Gb Argento [Spedizione dall'Europa]

Cpu Qualcomm SnapDragon 810 MSM8994 Octa Core 2.0 Ghz a 64-Bit
Display 5.5 pollici - Risoluzione WQHD 2560*1440
4 Gb Ram - 32 Gb Rom
Android 5.0 Lollipop con EUI
4G LTE - WiFi - GPS - Bluetooth
Fotocamera posteriore 13 Mpx - Fotocamera anteriore 4 Mpx
Batteria 3000mAh
ROM multilingua di “cuoco92” perfettamente tradotta in italiano e con Google Apps
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 22-12-2015 alle 15:28.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 22:24   #2311
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2599
Ciao a tutti, scusate se rispolvero un vecchio thread, ma è più una curiosità, che una reale necessità

Ho trovato sulla baia a 58€ spedito dalla Cina, questi HTC One M7 nuovi, possono essere validi ancora oggi?
Cioè questo in confronto ai vari Archos o Wiko da 60/70€ che si trovano nei cestoni dei supermercati, può essere una valida alternativa?

Grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 22:50   #2312
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate se rispolvero un vecchio thread, ma è più una curiosità, che una reale necessità

Ho trovato sulla baia a 58€ spedito dalla Cina, questi HTC One M7 nuovi, possono essere validi ancora oggi?
Cioè questo in confronto ai vari Archos o Wiko da 60/70€ che si trovano nei cestoni dei supermercati, può essere una valida alternativa?

Grazie
Cavoli che figata, io sono un possessore di un HTC ONE M7 e mi sono sempre trovato bene, ora però la batteria è finita e dura pochissimo, avevo anche provato a cambiarla da un negozio ma è decaduta anche quella successiva in poco tempo;
Diciamo che il cellulare lo uso solo per fare foto, ha una fotocamera che trovo veramente ben fatta, avrà anche pochi megapixel ma le foto sono ben messe a fuoco e luminose, chi si ricorda era una specie di "rivoluzione" nelle foto questo cell.

Per 58 euro nuovo sembra quasi una favola, c'è però da dire che non è aggiornato con Android, l'ultimo aggiornamento supportato era Android 5, e quindi capirai che è abbastanza poco utilizzabile a mio avviso.

Pensaci bene, un cellulare oggi offre sicuramente supporto e batteria più capiente.

Certo che la qualità costruttiva del mitico ONE si trova in pochissimi altri cellulari, a me affascina ancora molto.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 09:55   #2313
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2599
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Per 58 euro nuovo sembra quasi una favola, c'è però da dire che non è aggiornato con Android, l'ultimo aggiornamento supportato era Android 5, e quindi capirai che è abbastanza poco utilizzabile a mio avviso.

Pensaci bene, un cellulare oggi offre sicuramente supporto e batteria più capiente.

Certo che la qualità costruttiva del mitico ONE si trova in pochissimi altri cellulari, a me affascina ancora molto.
Vero, trovo che sia ancora adesso bello come design (ha vinto qualche premio) e materiali.
Difatti ero indeciso, era nella lista dei preferiti , ma ripiegai su iPhone 4S e dopo 6S, che esteticamente fu un passo indietro (specie il retro)

Sarebbe un problema utilizzarlo con Whatsapp, App Google e internet visto Android 5?

Tipo in casa ho un Archos, da 60€ Access 5S ha meno ram e spazio d'archivizione, GPS scadente ed impiega ore per spostarsi tra i menù di sistema.
Oltretutto non è aggiornato ad una versione recente di Android, ma fermo alla 7
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 10:25   #2314
zaffy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 84
Piu' che altro avresti un telefono piuttosto lento, vista la quantita' di memoria ram ormai limitata per le app di oggi. A suo tempo lo huawei P7 di mio figlio era parecchio piu' reattivo.
Per quanto concerne la versione di android avresti prima o poi alcune applicazioni che non potresti piu' utilizzare (a me e' successo con l'app amazon su un tablet ancora piu' vecchio), ma per il momento non mi e' ancora successo con l'HTC.
Io lo utilizzo come gps per la moto, perche' lo trovo perfetto per questo utilizzo visto il suo display, pero' onestamente, vista la grande offerta di dispositivi disponibile, oggi mi orienterei su altro
zaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v