Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-01-2009, 13:58   #3801
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da LORENZO LOCCI Guarda i messaggi
Ho girato per i 3 scafaletti di Fnac e ho visto le Akg142hd a 129 e la serie sopra a 169 credo...ma le 514 no!

Da come mi dici mi sa che le hai o le hai provate se me le consigli!

Si ma è scandaloso che quello che dovrebbe aiutarti a scegliere le cuffie in Fnac non abbia che da dirti "Bè non saprei sai...le cuffie vanno acquistate così a "occhi chiusi"!"...

Comunque sono riuscito a trovare un negozio di musica Inglese che vende le Hd 25-II a 135 euri...
Io le ho viste a Milano, ma in quel negozio non ci passo da almeno 20 giorni. Non so in che città tu sia o se magari le han finite.

Purtroppo non erano collegate ma erano esposte e si potevano provare.
Le ho trovate piuttosto comode per il prezzo che costano.
Ho comunque letto recensioni positive anche sulla resa acustica ( considera che è venduta anche per il mercato pro col nome K99 ). Certo non è una 141 o una 240 ma per un uso non hi-fi ( PC, TV, giochi, film, MP3 ) va più che bene.

La HD142 è una buona cuffia ma a quel prezzo trovi la K240 MKII che è un po' meglio o, se ti basta la K141 MKII ( che è la versione pro della 142 ), puoi risparmiarci anche una trentina di euro.

Volevo riuscire a fare una prova delle Grado prima di concludere l'acquisto ma al 99% a breve mi prendo le 240 MKII ( mi piacciono troppo ).

Purtroppo è difficile fare una prova di ascolto seria. Son giusto riuscito a provare le 242 e le 272 per qualche minuto ( preferisco le prime ) e... come suonano !!! Le Senn saranno pure buone ma mi danno un terribile senso di fragilità.

Le 141 o le 240 sono cuffie monitor da studio e non sono da portare in giro a meno di non fare il look Dj
Essendo monitor non enfatizzano le frequenze basse e sono estremamente precise nella riproduzione, quindi se la sorgente fa schifo non perdonano . Inoltre considera l'impedenza ( 55 Ohm )

Se sei di Milano ci sono parecchi negozi dove le compri a buon prezzo.

Se vuoi scrivimi in pvt.

Ultima modifica di Ricky65 : 21-01-2009 alle 14:16.
Ricky65 è offline  
Old 21-01-2009, 14:26   #3802
LORENZO LOCCI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Io le ho viste a Milano, ma in quel negozio non ci passo da almeno 20 giorni. Non so in che città tu sia o se magari le han finite.

Purtroppo non erano collegate ma erano esposte e si potevano provare.
Le ho trovate piuttosto comode per il prezzo che costano.
Ho comunque letto recensioni positive anche sulla resa acustica ( considera che è venduta anche per il mercato pro col nome K99 ). Certo non è una 141 o una 240 ma per un uso non hi-fi ( PC, TV, giochi, film, MP3 ) va più che bene.

La HD142 è una buona cuffia ma a quel prezzo trovi la K240 MKII che è un po' meglio o, se ti basta la K141 MKII ( che è la versione pro della 142 ), puoi risparmiarci anche una trentina di euro.

Volevo riuscire a fare una prova delle Grado prima di concludere l'acquisto ma al 99% a breve mi prendo le 240 MKII ( mi piacciono troppo ).

Purtroppo è difficile fare una prova di ascolto seria. Son giusto riuscito a provare le 242 e le 272 per qualche minuto ( preferisco le prime ) e... come suonano !!! Le Senn saranno pure buone ma mi danno un terribile senso di fragilità.

Le 141 o le 240 sono cuffie monitor da studio e non sono da portare in giro a meno di non fare il look Dj
Essendo monitor non enfatizzano le frequenze basse e sono estremamente precise nella riproduzione, quindi se la sorgente fa schifo non perdonano . Inoltre considera l'impedenza ( 55 Ohm )

Se sei di Milano ci sono parecchi negozi dove le compri a buon prezzo.

Se vuoi scrivimi in pvt.
Beh del look da dj non mi importa...la cuffia grande mi piace!
Cerco una cuffia performante e che senta solo io!!

L' unico gruccio delle px 100 e che se voglio sentirmi dell'elettronica che mi scardina i timpani la gente balla insieme a me......capisci che sarei tipo da farmi notare con delle cuffie esagerate ma fin li e basta...non sono truzzo!

Le px 200 le ho passate a mio fratello che ascolta perennemente ACDC...

Ovvio che sono caduto sulle hd 25 per la resa osannata da molti in primis e sull estetica leggera e non troppo esagerata...e molto bella a mio giudizio!

Sinceramente le Grado sr60 le ho avute e ti dico subito che non sono un intenditore ma in confronto a quelle che avevo erano si molto più cristalline ma di bassi ragà........bisognava cercarli!!

VAbbè che non le ho rodate ma le px 100 appena le ho collegate non riuscivo a capire da dove venisse tutta quella roba!
LORENZO LOCCI è offline  
Old 21-01-2009, 14:35   #3803
LORENZO LOCCI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
Sono di Verona!!

Comunque di Akg finora ne ho solo trovate in Fnac i modelli che ti ho detto più i piccoli commerciali!Altri non saprei...dovrei trovarmi qualche negozietto per Dj...cosa che non credo troppo difficile!

Ahn si l'altro giorno ho visto pure la K701...adesso ti parlo solo di estetica:è una bomba!

E credo che dopo 400 euro di cuffia bisogna saperne!Vabbè...

Ahn l'unica cosa che mi lascia un pò in dubbio sono proprio i 70 ohm della hd 25!

Ho beccato però un immagine su internet con un cretino che sorrideva mentre indossava le sue hd e di fianco c'era un lettore mp3!BAh.........
LORENZO LOCCI è offline  
Old 21-01-2009, 14:46   #3804
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da LORENZO LOCCI Guarda i messaggi
...CUT...
Quote:
Originariamente inviato da LORENZO LOCCI Guarda i messaggi
...CUT...
ma anche
netsky3 è offline  
Old 21-01-2009, 14:50   #3805
LORENZO LOCCI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
Ti diro che le k242 mi piacciono...bassi??
LORENZO LOCCI è offline  
Old 21-01-2009, 14:52   #3806
LORENZO LOCCI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
ma anche
??Cioè...
LORENZO LOCCI è offline  
Old 21-01-2009, 14:55   #3807
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da LORENZO LOCCI Guarda i messaggi
Ti diro che le k242 mi piacciono...bassi??
Hai mai ascoltato delle casse monitor nella tua vita??

La stessa cosa.

Le frequenza ci sono tutte, ma sono equilibrate, suono neutro, mai colorito o sbilanciato!

Il basso c'è, ma non soo dei sub essendo cuffie monitor.

Il suo forte è :

Equilibrio del suono

Analitica

Cristallina

Sounstage

Io non ho la 242, ma la 240 mkII, che è la stessa ma in versiona professinal, e ti consiglio questa visto il prezzo simile, ma in + ti trovi un cavo da 5 metri attorcigliato e 2 coppie di pads (padiglioni auricolari) in pelle e in velluto!

sinfoni
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 21-01-2009, 15:03   #3808
LORENZO LOCCI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Hai mai ascoltato delle casse monitor nella tua vita??

La stessa cosa.

Le frequenza ci sono tutte, ma sono equilibrate, suono neutro, mai colorito o sbilanciato!

Il basso c'è, ma non soo dei sub essendo cuffie monitor.

Il suo forte è :

Equilibrio del suono

Analitica

Cristallina

Sounstage

Io non ho la 242, ma la 240 mkII, che è la stessa ma in versiona professinal, e ti consiglio questa visto il prezzo simile, ma in + ti trovi un cavo da 5 metri attorcigliato e 2 coppie di pads (padiglioni auricolari) in pelle e in velluto!

sinfoni
Sinceramente le uniche casse che ascolto sono le mie Jbl Spyro che ho appiccicato al computer....

Comunque dato che ricerco anche bassi dato che ascolto con frequenza dell'elettronica ho capito che cuffie monitor è meglio che lasci perdere...

O faranno la fine delle Grado!
LORENZO LOCCI è offline  
Old 21-01-2009, 15:11   #3809
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da LORENZO LOCCI Guarda i messaggi
Sinceramente le uniche casse che ascolto sono le mie Jbl Spyro che ho appiccicato al computer....

Comunque dato che ricerco anche bassi dato che ascolto con frequenza dell'elettronica ho capito che cuffie monitor è meglio che lasci perdere...

O faranno la fine delle Grado!
Mica ho detto che non ne hanno.., ho solo detto che non sono pronunciati, MA PRESENTI, in quanto sono monitor e il suono DEVE essere equilibrato, visto che chi lavora in studio o un musicista deve sentire bene tutte le frequenze, senza che le stesse si sovrastano!

Se vuoi cuffie sbilanciate verso il basso prenditi delle denon AH 2000..i vedi per delle byerdinamic...ciauu!

P.s: ci sono anche e ultrasone...http://www.headphones.it./index.php?...layout=default

Poi se vuoi spendere poco prenditi una philips la di sicuro senti i bassi..però non avrai i medi alti...
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 21-01-2009 alle 15:14.
sinfoni è offline  
Old 21-01-2009, 15:23   #3810
LORENZO LOCCI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Mica ho detto che non ne hanno.., ho solo detto che non sono pronunciati, MA PRESENTI, in quanto sono monitor e il suono DEVE essere equilibrato, visto che chi lavora in studio o un musicista deve sentire bene tutte le frequenze, senza che le stesse si sovrastano!

Se vuoi cuffie sbilanciate verso il basso prenditi delle denon AH 2000..i vedi per delle byerdinamic...ciauu!

P.s: ci sono anche e ultrasone...http://www.headphones.it./index.php?...layout=default

Poi se vuoi spendere poco prenditi una philips la di sicuro senti i bassi..però non avrai i medi alti...
Si si ho capito in pieno cosa volevi dire.....

Sorry ho parlato male io...diciamo che cuffie neutre come ho già avuto mi piacciono fino a un certo punto!

Ascolto dalla classica all'80 all'elettronica e quindi quando ho bisogno di suono vigoroso e pieno cercherei un prodotto che mi faccia vibrare...

Ah le denon le ho viste ma sono un mattone e costano decisamente più delle hd25!

Ero interesasato a sentire di persona qualcuno che ha confrontato queste Sennheiser con qualche alta marca e mi sappia dire un quelchè...comunque grazie...........
LORENZO LOCCI è offline  
Old 21-01-2009, 15:29   #3811
LORENZO LOCCI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
Ahnn e se qualche boy sa della differenza tra le hd 25 e le 25SP...oltre ai dati tecnici che sono differenti...ho cercato parecchio in internet ma ho poche conclusioni tra le mani!
LORENZO LOCCI è offline  
Old 21-01-2009, 15:41   #3812
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da LORENZO LOCCI Guarda i messaggi
Si si ho capito in pieno cosa volevi dire.....

Sorry ho parlato male io...diciamo che cuffie neutre come ho già avuto mi piacciono fino a un certo punto!

Ascolto dalla classica all'80 all'elettronica e quindi quando ho bisogno di suono vigoroso e pieno cercherei un prodotto che mi faccia vibrare...

Ah le denon le ho viste ma sono un mattone e costano decisamente più delle hd25!

Ero interesasato a sentire di persona qualcuno che ha confrontato queste Sennheiser con qualche alta marca e mi sappia dire un quelchè...comunque grazie...........
Io ci ascolto tutto dall'80 al jazz all'hip hop, dove quest'ultima è conosciuta per i suoi bassi e non mi lamento e ti parla una persona che in macchina ha un sub da 32 pollici da GARA SPL!
Il fatto è semplice se un pezzo non ha bassi l'akg non li inventa, se ci sono le akd le riproduce sino alla frequenza dichiarata di 15hz e non sono pochi!
Quote:
Originariamente inviato da LORENZO LOCCI Guarda i messaggi
Ahnn e se qualche boy sa della differenza tra le hd 25 e le 25SP...oltre ai dati tecnici che sono differenti...ho cercato parecchio in internet ma ho poche conclusioni tra le mani!
Semplice, perchè non sono cuffie d'ascolto, ma da dj e quindi non sono molto commerciali

Un altra cosa che non mi è chiara ..ma dove devi collegarle queste cuffie??

Ah dimeticavo le cuffie che dici sono le grado sr 60 che hai avuto..beh sono cuffie prive di bassi, ma se ti informavi e le facevi rodare risolvevi il problemi in modo semplice, basta cambiare i pads originali ...ed ottenevi molti benefici nella gamma bassa!

Un consiglio leggi, cerca e leggi...almeno ti fai un'idea, vai sul sito di head-fi (inglese) e su videohifi forum...
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 21-01-2009 alle 15:48.
sinfoni è offline  
Old 21-01-2009, 16:00   #3813
LORENZO LOCCI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
Akd sono le basse Fr?

Le cuffie le metto su un Ipod quarta G!

...è per quello che sono un pò così sul fatto degli ohm delle hd25 che sono ben 70!

Eh eh credi che non abbia cercato sulle Grado quando ce le avevo...non mi ero mai iscritto a un forum perchè ho qualcosa di cretino in testa...non sapevo questa storia dei pad cacca......................

Erano parecchio performanti ma mi sono lasciato "convincere" più dai bassi delle mie Px100!

Sono nuovo dell'ambiente e vi prego di parlarmi in maniera masticabile!

Vi ringrazio ugualmente tutti per i vostri preziosi consigli.....
LORENZO LOCCI è offline  
Old 21-01-2009, 16:09   #3814
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da LORENZO LOCCI Guarda i messaggi
Akd sono le basse Fr?

Le cuffie le metto su un Ipod quarta G!

...è per quello che sono un pò così sul fatto degli ohm delle hd25 che sono ben 70!

Eh eh credi che non abbia cercato sulle Grado quando ce le avevo...non mi ero mai iscritto a un forum perchè ho qualcosa di cretino in testa...non sapevo questa storia dei pad cacca......................

Erano parecchio performanti ma mi sono lasciato "convincere" più dai bassi delle mie Px100!

Sono nuovo dell'ambiente e vi prego di parlarmi in maniera masticabile!

Vi ringrazio ugualmente tutti per i vostri preziosi consigli.....
Volevo scrivere AKG e non akD..

Beh se usi l'Ipod dovresti puntare a cuffie con bassa impedenza ed alta sensibilità, poi se le usi anche per andare in giro ci vogio cuffie leggere e non troppo grandi come dimensioni, diciamo che il discorso non è semplice e non si può unificare tutti i punti scritti su!

Cmq il mio consiglio sarebbe:

Akg 240 mkII e i bassi li hanno
Sennheiser HD 595 (baia o siti stranieri come germania.. )

questo per cifre di 130€, ma consiodera che non saranno mai pilotate decentemente entrambi per via dei 55 ohm di inopedenza!

Se no delle cuffie mini, ma io sconosco un pò questo campo..ed ancora non hai detto quanto vuoi spendere.

Cmqmeglio 32 ohm..e sensibilità alta!
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 21-01-2009 alle 16:18.
sinfoni è offline  
Old 21-01-2009, 16:36   #3815
LORENZO LOCCI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Volevo scrivere AKG e non akD..

Beh se usi l'Ipod dovresti puntare a cuffie con bassa impedenza ed alta sensibilità, poi se le usi anche per andare in giro ci vogio cuffie leggere e non troppo grandi come dimensioni, diciamo che il discorso non è semplice e non si può unificare tutti i punti scritti su!

Cmq il mio consiglio sarebbe:

Akg 240 mkII e i bassi li hanno
Sennheiser HD 595 (baia o siti stranieri come germania.. )

questo per cifre di 130€, ma consiodera che non saranno mai pilotate decentemente entrambi per via dei 55 ohm di inopedenza!

Se no delle cuffie mini, ma io sconosco un pò questo campo..ed ancora non hai detto quanto vuoi spendere.

Cmqmeglio 32 ohm..e sensibilità alta!
Beh le Sennheiser le ho trovate a 135 euri più 10 di spese...arrivo fino a questo prezzo anche perchè dopo questo prezzo diventano una cosa che con l'mp3 o aac diventano cuffie inutili!!

Allora listino:

-Che siano piccole o grandi non ho troppi problemi...avevo le Grado quindi....
-Prezzo : ripeto non oltre i 15o!
-Leggere e comode...
-Chiuse che non senta nessuno quel che ascolto...
-Performanti e bassi non troppo eccessivi...

Il profilo mi ha portato alle hd25...ma sto prendendo in considerazione le k242...

Ah per chiarire i bassi li voglio ma non tipo Bose...ho provato le on-ear e sfiorano lo scandalo!!

Ci mettono i bassi pure nel Rock anni 70..........
LORENZO LOCCI è offline  
Old 21-01-2009, 16:39   #3816
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Ho letto qualche pagine addietro che c'e la necessita' di creare un nuovo 3D sulla scelta delle cuffie poiche' quello attuale non e' piu' aggiornato.
Io sono a completa disposizione...
 
Old 21-01-2009, 16:42   #3817
LORENZO LOCCI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Ho letto qualche pagine addietro che c'e la necessita' di creare un nuovo 3D sulla scelta delle cuffie poiche' quello attuale non e' piu' aggiornato.
Io sono a completa disposizione...
L'idea è ottima dato che una bella lista esauriente tra prezzi e modelli farebbe evitare a gente come me di rompere le balle a tutti voi del forum........
LORENZO LOCCI è offline  
Old 21-01-2009, 16:45   #3818
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Ho letto qualche pagine addietro che c'e la necessita' di creare un nuovo 3D sulla scelta delle cuffie poiche' quello attuale non e' piu' aggiornato.
Io sono a completa disposizione...
Grazie caro, doveva farlo dario2, ma non si è più visto

Se hai tempo e voglia e il mod. te lo permette per me sei il candidato numero 1 .

Però prima di aprire dovrest cmq contattare il mod per vedere se è fattibile la cosa...io te l'appoggio
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 21-01-2009, 16:51   #3819
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Grazie caro, doveva farlo dario2, ma non si è più visto

Se hai tempo e voglia e il mod. te lo permette per me sei il candidato numero 1 .

Però prima di aprire dovrest cmq contattare il mod per vedere se è fattibile la cosa...io te l'appoggio
Chiedo immediatamente al mod e vediamo cos'e' possibile fare...
Intanto ho trovato un articolo interessante sulla Risposta in Frequenza dell'orecchio umano qui.

EDIT: Il progetto e' fattibile.

Ultima modifica di Demon Requiem : 21-01-2009 alle 17:03.
 
Old 21-01-2009, 17:17   #3820
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Chiedo immediatamente al mod e vediamo cos'e' possibile fare...
Intanto ho trovato un articolo interessante sulla Risposta in Frequenza dell'orecchio umano qui.

EDIT: Il progetto e' fattibile.
Interessante il link..da mettere in prima pagine del nuovo thread, + infoirmazioni ci sono è meglio è!

Ot:

http://www.claz.it/Blog/labels/Acust...i%20Hi-Fi.html

Gli amplificatori rossi che si intravedono soni gli stessi che ho io in macchina..

Orion HCCA competiton..di fattura americana e sono adatti per le basse e medie frequenze..

Fine ot.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v