Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2009, 11:04   #221
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Argate Guarda i messaggi
Oppure te l lo "fai rubare"
se lo facessi io sono sicuro che mi acciufferebbero subito...
è più complicato di quello che credi, ma soprattutto è illegale!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:08   #222
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
è più complicato di quello che credi, ma soprattutto è illegale!


mi sa che stava scherzando neh ?

p.s: quanto valuteresti il mio portatile ( trovi i dettagli nel 4° post ) ??
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:39   #223
Argate
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 262
Ovvio che scherzavo

Non penso alla fine che sia difficile farlo, solamente, a me scoccerebbe non poco contribuire alla classica figura dell'italianetto opportunista e furbetto...

Io al posto tuo non cercherei più di tanto, metterei il processore che ti interessa e magari aspetterei come si evolve il mercato... quelli della Dell mi hanno fatto una bella offerta per un PC muletto da accoppiare al portatile (visto il trascorso) oltre ad uno sconto pari all'IVA su un monitor professionale (un 27 pollici ultra sharp), quindi in buona parte sono tornato indietro sui miei passi di vendere la macchina...

Quindi, mi terrei la macchina, aspetterei l'evolversi della cosa. Probabilmente non appena uscirà un 6500 con i7 i prezzi dei processori si abbasseranno notevolmente, quindi con poco (rispetto ad ora) aggiorni la macchina, e magari ti puoi anche permettere di tenere le parti sostituite per mantenere valida la garanzia.
Argate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:44   #224
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi


mi sa che stava scherzando neh ?

p.s: quanto valuteresti il mio portatile ( trovi i dettagli nel 4° post ) ??
Quote:
Originariamente inviato da Argate Guarda i messaggi
Ovvio che scherzavo

Non penso alla fine che sia difficile farlo, solamente, a me scoccerebbe non poco contribuire alla classica figura dell'italianetto opportunista e furbetto...

Io al posto tuo non cercherei più di tanto, metterei il processore che ti interessa e magari aspetterei come si evolve il mercato... quelli della Dell mi hanno fatto una bella offerta per un PC muletto da accoppiare al portatile (visto il trascorso) oltre ad uno sconto pari all'IVA su un monitor professionale (un 27 pollici ultra sharp), quindi in buona parte sono tornato indietro sui miei passi di vendere la macchina...

Quindi, mi terrei la macchina, aspetterei l'evolversi della cosa. Probabilmente non appena uscirà un 6500 con i7 i prezzi dei processori si abbasseranno notevolmente, quindi con poco (rispetto ad ora) aggiorni la macchina, e magari ti puoi anche permettere di tenere le parti sostituite per mantenere valida la garanzia.
si si lo avevo capito! non era un rimprovero ovviamente!

@argate

come ti ho sempre detto la cosa migliore è tenerti la macchina che ti danno, mettere un po' di ram ci vogliono 5minuti e hai una signora macchina!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 17-11-2009 alle 11:48.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:56   #225
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
come ti ho sempre detto la cosa migliore è tenerti la macchina che ti danno, mettere un po' di ram ci vogliono 5minuti e hai una signora macchina!
penso che faròlo stesso pure io...aumento la ram e metto il secondo hdd...

certo mi piacerebbe sostituire la cpu...
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:00   #226
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
penso che faròlo stesso pure io...aumento la ram e metto il secondo hdd...

certo mi piacerebbe sostituire la cpu...
il discorso fondamentale è cosa ci fai con il portatile, o pc che sia, ma soprattutto perchè lo fai!

se mettere una cpu più veloce ti permette di fare più lavori e quindi guadagnare di più ne vale la pena senza neanche pensarci.

se lo fai per diletto non ha nessun senso perchè anche se aspetti 10min in più un rendering non murore nessuno ma soprattutto non perdi soldi.

se lo fai per passione allora non si ragiona e si prende quello che abbiamo volgia!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:27   #227
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
il discorso fondamentale è cosa ci fai con il portatile, o pc che sia, ma soprattutto perchè lo fai!

se mettere una cpu più veloce ti permette di fare più lavori e quindi guadagnare di più ne vale la pena senza neanche pensarci.

se lo fai per diletto non ha nessun senso perchè anche se aspetti 10min in più un rendering non murore nessuno ma soprattutto non perdi soldi.

se lo fai per passione allora non si ragiona e si prende quello che abbiamo volgia!

diciamo che ho preso questo notebook per sostituire il fisso e aver eun pc adatto un po' a tutto..

prevalentemente utilizzo photoshop e autocad ma non disdegno qualche rendering e un po' di gioco...

oggi o domani mi ritorna a casa e quindi vorrei provare un po' come si comporta con i giochi e con qualche render...

il t9600 o t9800 li prenderei perchè la differenza di prezzo non è per niente esagerata...la ram invece , l'ho già ordinata...dovrebbe arrivare in settimana.

in photoschop non credo che noterei troppo la differenza della cpu e nemmeno nei giochi...sarà solo nel rendering credo che noterei dei miglioramenti...

p.s: che secondo disco di backup metteresti su questa macchina tra i 500 e i 640 gb ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:32   #228
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
diciamo che ho preso questo notebook per sostituire il fisso e aver eun pc adatto un po' a tutto..

prevalentemente utilizzo photoshop e autocad ma non disdegno qualche rendering e un po' di gioco...

oggi o domani mi ritorna a casa e quindi vorrei provare un po' come si comporta con i giochi e con qualche render...

il t9600 o t9800 li prenderei perchè la differenza di prezzo non è per niente esagerata...la ram invece , l'ho già ordinata...dovrebbe arrivare in settimana.

in photoschop non credo che noterei troppo la differenza della cpu e nemmeno nei giochi...sarà solo nel rendering credo che noterei dei miglioramenti...

p.s: che secondo disco di backup metteresti su questa macchina tra i 500 e i 640 gb ?
come dischi i 2.5" sono più o meno simili tra loro ma prediligo o samsung o seagate, i wd hanno troppo rumore di testina di solito.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:44   #229
Argate
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 262
ratman, ti ringrazio adesso come allora per i validi consigli, ma concatenazione di eventi, mi aveva portato a preferire di disfarmi della macchina, non vedere più dell e passare quindi a due fissi (già un desktop con phenom x3 è decisamente superiore in molti aspetti all'M90 dal quale scrivo e che, per la cronaca, non è più capace neanche di farmi vedere un filmato su youtube senza scattare rallentare in continuazione e no, non si tratta di software, sono su installazione fresca di windows, e non ho presente neanche virus, praticamente il PC si è come degenarato dopo ilprimo intervento e le prestazioni sono andate continuamente scemando fino ad arrivare ad ora, dove addirittura la visualizzazione delle lettere è molto più lenta del mio digitare sulla tastiera).

Quindi, con i soldi del m6400 avrei preso due fissi, uno molto base, ma comunque più che dignitoso e uno un po' più prestante per i rendering.

Io ci faccio anche rendering, anche se non proprio eccessivamente impegnativi ma comunque rendering sono, con solo, al momento, il portatile, quindi credo che un po' più di potenza per velocizzare il tutto male non farebbe. Ma la cifra a cui si trovano queste CPU è esagerata non poco, spero in un rapido calo di prestazioni...

Non capisco davvero perché Dell non debba vendere pezzi "sfusi" delle proprie macchine...
Argate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:53   #230
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
WD6400BEVT

ho ordinato questo hdd per il backup...
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:57   #231
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Argate Guarda i messaggi
ratman, ti ringrazio adesso come allora per i validi consigli, ma concatenazione di eventi, mi aveva portato a preferire di disfarmi della macchina, non vedere più dell e passare quindi a due fissi (già un desktop con phenom x3 è decisamente superiore in molti aspetti all'M90 dal quale scrivo e che, per la cronaca, non è più capace neanche di farmi vedere un filmato su youtube senza scattare rallentare in continuazione e no, non si tratta di software, sono su installazione fresca di windows, e non ho presente neanche virus, praticamente il PC si è come degenarato dopo ilprimo intervento e le prestazioni sono andate continuamente scemando fino ad arrivare ad ora, dove addirittura la visualizzazione delle lettere è molto più lenta del mio digitare sulla tastiera).

Quindi, con i soldi del m6400 avrei preso due fissi, uno molto base, ma comunque più che dignitoso e uno un po' più prestante per i rendering.

Io ci faccio anche rendering, anche se non proprio eccessivamente impegnativi ma comunque rendering sono, con solo, al momento, il portatile, quindi credo che un po' più di potenza per velocizzare il tutto male non farebbe. Ma la cifra a cui si trovano queste CPU è esagerata non poco, spero in un rapido calo di prestazioni...

Non capisco davvero perché Dell non debba vendere pezzi "sfusi" delle proprie macchine...
il tuo m6400 viene già con t9600 e quindi già una signora cpu, certo ormai è solo dualcore ma va bene.

per m90 che non fa vedere i filmati su youtube dipende tutto dalla cpu che hai montata visto, flash-player non supporta l'accellerazione via gpu e quindi usi solo ed esclusivamente la cpu e nell'ultimo anno i video di youtube sono diventati pesantissimi perchè li hanno ricodificati con flash 10.

prova a scaricare il nuovo 10.1 in beta

http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html

anche se le vecchie nvidia non sono supportate ahimè.

cmq potresti tranquillamente lavorare sul portatile e farti un pc scarso su cui provare a fare netrender, magari con una roba da 300€ con un quad amd scheda video integrata e un 4GB di ram e un disco solo.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:59   #232
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
WD6400BEVT

ho ordinato questo hdd per il backup...
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:04   #233
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
??

tom'shardware ne parla bene....
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:05   #234
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
??

tom'shardware ne parla bene....
è chi parla bene di tom's hardware?
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:09   #235
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
è chi parla bene di tom's hardware?


ma quell'incrociare le dita che significa ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:11   #236
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi


ma quell'incrociare le dita che significa ?
che spero non abbia il classico rumore di testine dei WD, un clack clack continuo!

fosse per me wd non venderebbe un disco.

samsung poi seagate e poi fujitsu nei 2.5" almeno per me.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 17-11-2009 alle 13:19.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:18   #237
Argate
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 262
Quote:
è chi parla bene di tom's hardware?


Si. si potrebbe fare come suggerisci tu, ma il fisso mi servirebbe per lavori da svolgere su internet e del fisso, inoltre, mi piaceva la possibilità di utilizzare monitor con grandi diagonali.

Comunque, penso che ormai mi terrò la macchina, installato 4 giga (vediamo, se ne trovo 8 ad un prezzo abbordabile faccio il grande salto), un altro hd da 160 per il raid. Poi se il processore quad arriva a prezzi umani, allora ci penso su.

ma è possibile far partire la macchina con un sistema installato su HD esterno? Lo chiedo perché non vorrei pasticciare con il sistema della macchina che vorrei tenere solamente per i lavori di grafica, mentre quello su hd esterno lo userei invece per navigare su internet o provare qualche programma nuovo (dopo quasi 5 installazioni consecutive di windows, e un altra che avverrà quando arriverà la nuova macchina, ho una certa reticenza a voler reinstallare....).
Argate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:22   #238
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Argate Guarda i messaggi


Si. si potrebbe fare come suggerisci tu, ma il fisso mi servirebbe per lavori da svolgere su internet e del fisso, inoltre, mi piaceva la possibilità di utilizzare monitor con grandi diagonali.

Comunque, penso che ormai mi terrò la macchina, installato 4 giga (vediamo, se ne trovo 8 ad un prezzo abbordabile faccio il grande salto), un altro hd da 160 per il raid. Poi se il processore quad arriva a prezzi umani, allora ci penso su.

ma è possibile far partire la macchina con un sistema installato su HD esterno? Lo chiedo perché non vorrei pasticciare con il sistema della macchina che vorrei tenere solamente per i lavori di grafica, mentre quello su hd esterno lo userei invece per navigare su internet o provare qualche programma nuovo (dopo quasi 5 installazioni consecutive di windows, e un altra che avverrà quando arriverà la nuova macchina, ho una certa reticenza a voler reinstallare....).
ti fai l'immagine del sistema e te la metti via su un disco usb, così se pasticci rimetti l'immagine originale e in 10 minuti hai risolto tutto!

poi se aggiungi programmi e vedi che la cosa funziona bene fai l'upgrade dell'immagine differenziale e così hai sempre una immagine aggiornata e pronta.

io faccio sempre così!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:24   #239
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da Argate Guarda i messaggi


Si. si potrebbe fare come suggerisci tu, ma il fisso mi servirebbe per lavori da svolgere su internet e del fisso, inoltre, mi piaceva la possibilità di utilizzare monitor con grandi diagonali.

Comunque, penso che ormai mi terrò la macchina, installato 4 giga (vediamo, se ne trovo 8 ad un prezzo abbordabile faccio il grande salto), un altro hd da 160 per il raid. Poi se il processore quad arriva a prezzi umani, allora ci penso su.

ma è possibile far partire la macchina con un sistema installato su HD esterno? Lo chiedo perché non vorrei pasticciare con il sistema della macchina che vorrei tenere solamente per i lavori di grafica, mentre quello su hd esterno lo userei invece per navigare su internet o provare qualche programma nuovo (dopo quasi 5 installazioni consecutive di windows, e un altra che avverrà quando arriverà la nuova macchina, ho una certa reticenza a voler reinstallare....).

puoi bootare da dvd , hdd vari interni , usb ed esata...quindi si , puoi fare questa cosa con l'hdd esterno...in più è e-sata e quindi non è "limitato" come l'usb

8gb costano circa 200€ ( consigliati sono i modelli crucial o kingston certificati per m6400 )

io ho l'm6400 e in casa lo utilizzo attaccato a un dell 2209wa 22" e ad un paio di casse logitech z-4

in questo modo non rimpiango per nulla il fisso...devo solo scegliere tastiera e mouse senza fili adatti al mio utilizzo.
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:25   #240
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ti fai l'immagine del sistema e te la metti via su un disco usb, così se pasticci rimetti l'immagine originale e in 10 minuti hai risolto tutto!

poi se aggiungi programmi e vedi che la cosa funziona bene fai l'upgrade dell'immagine differenziale e così hai sempre una immagine aggiornata e pronta.

io faccio sempre così!
cosa utilizzi per fare le immagini ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v