Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2006, 11:10   #81
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da maxvi8
Non c'è più nessuno qui?

io ci sono, penso ke dovresti prendere un plexiglass meno spesso ... credo sia tutto qui il problema
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 11:21   #82
maxvi8
Senior Member
 
L'Avatar di maxvi8
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
Messaggi: 860
Ma dove lo trovo del plexy più sottile del 2 mm?
__________________
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 11:43   #83
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da maxvi8
Ma dove lo trovo del plexy più sottile del 2 mm?

ah scusa, non avevo letto ke fosse di 2 mm ... beh allora non ti so dire... ma l'HD ke hai usato è identico a quello utilizzato dall' utente che ha aperto il TREAD ?
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 11:48   #84
maxvi8
Senior Member
 
L'Avatar di maxvi8
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
Messaggi: 860
Sì, è identico.
__________________
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 11:51   #85
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da maxvi8
Sì, è identico.

beh allora è veramente strano ... non è che il plexi bisogna attaccarlo esternamente
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 11:56   #86
dj_ste
Senior Member
 
L'Avatar di dj_ste
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
beh allora è veramente strano ... non è che il plexi bisogna attaccarlo esternamente
anche a me sembra che il plexi fosse stato attaccato esternamente...
__________________
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<<
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 12:09   #87
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
manda un PVT all'autore della discussione
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 13:05   #88
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Penso che incollato dall'interno anche 2mm sono troppi.... o lo metti a filo come era il coperchio originale che hai tagliato o lo incolli sopra dall'esterno...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 13:16   #89
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
esteticamente è + bello inseriro allo stesso livello con una guarnizione a " H " ...
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 13:58   #90
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
esteticamente è + bello inseriro allo stesso livello con una guarnizione a " H " ...
quoto
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 22:29   #91
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Io ho visto che ci sono delle "pellicole di pvc" spesse 0.80mm e abbastanza rigide in pezzi piccoli...dite che potrebbe andare bene o la leggera flessibilità è un pericolo?

E, scusate se vado un pò OT ma...il costo del plexi? 150x50x2mm a 12euro è buono?
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 01:31   #92
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
io lo sto giusto finendo...inserendo il plexi a livello della lamiera, cioè nè sotto nè sopra o almeno ci provo. Per il fissaggio stavo pensando al vinavil... controindicazioni?
Oppure che colla mi consigliate? ho visto quella specifica per plexi...può andare bene nel disco? diventa lavorabile?
thx a tutti gli aiuti.

P.S.
posso postare il mio lavoro seguendo la guida o apro un altro post?
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 11:43   #93
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da Yokkio
io lo sto giusto finendo...inserendo il plexi a livello della lamiera, cioè nè sotto nè sopra o almeno ci provo. Per il fissaggio stavo pensando al vinavil... controindicazioni?
Oppure che colla mi consigliate? ho visto quella specifica per plexi...può andare bene nel disco? diventa lavorabile?
thx a tutti gli aiuti.

P.S.
posso postare il mio lavoro seguendo la guida o apro un altro post?

Credo che la domanda che dovresti porti sia: col calore dell'HD, la colla rimarrebbe solida, o potrebbe pericolosamente e tragicamente scogliersi? Non so... forse se si va sul super attack è meglio , le colle viniliche e le colle a caldo (quelle che si mettono in opera tramite la pistola) temono le alte temperature...
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 12:28   #94
The Fenice
Junior Member
 
L'Avatar di The Fenice
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Besana in brianza :D
Messaggi: 25
io ho una domanda.... (scusate ma sono un pivello in ste cose ) xkè ha dovuto mettere l'hd nel bagno ??
The Fenice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 12:41   #95
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da The Fenice
io ho una domanda.... (scusate ma sono un pivello in ste cose ) xkè ha dovuto mettere l'hd nel bagno ??
xkè all'utente gli è venuta una gran voglia di CAGARE !!!

No scherzo naturalmente...
in pratica chiudendosi in bagno e aprendo i rubinetti dell'acqua calda, ha creato umidità nella stanza, le particelle di vapore acqueo presenti nell'umidità, costringono la polvere a cadere al suolo ... iil processo serve per non fare entrare polvere (pericolosissima) nell' Hard disc
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 13:16   #96
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
Credo che la domanda che dovresti porti sia: col calore dell'HD, la colla rimarrebbe solida, o potrebbe pericolosamente e tragicamente scogliersi? Non so... forse se si va sul super attack è meglio , le colle viniliche e le colle a caldo (quelle che si mettono in opera tramite la pistola) temono le alte temperature...
Ma la super attack ha il grosso difetto di far poco spessore...quindi non riesco a sigillare i buchi perchè io ho messo il plexi incassato e non appoggiato sopra
Oggi vado a prendere la colla da plexi, spero tenga il caldo perchè il vinavil non tiene (ho fatto le prove con i ritagli e quando asciuga tende a staccarsi dalle superfici liscie...)
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 08:57   #97
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da Yokkio
Io ho visto che ci sono delle "pellicole di pvc" spesse 0.80mm e abbastanza rigide in pezzi piccoli...dite che potrebbe andare bene o la leggera flessibilità è un pericolo?

E, scusate se vado un pò OT ma...il costo del plexi? 150x50x2mm a 12euro è buono?
Si.. il prezzo è quello... ma quanti hd devi fare con 1,5 metri per 0,5 ??
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 08:58   #98
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da Yokkio
Ma la super attack ha il grosso difetto di far poco spessore...quindi non riesco a sigillare i buchi perchè io ho messo il plexi incassato e non appoggiato sopra
Oggi vado a prendere la colla da plexi, spero tenga il caldo perchè il vinavil non tiene (ho fatto le prove con i ritagli e quando asciuga tende a staccarsi dalle superfici liscie...)
Colla a caldo, fidati...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:32   #99
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
e colla al caldo sia ... però fai attenzione a stenderla bene in modo uniforme.
S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:51   #100
S1napsy
Bannato
 
L'Avatar di S1napsy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
ma che colla a caldo usa la calce! XD
no ho detto una caxxata
ciao






S1napsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v