Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince
Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince
La declinazione SUV elettrica per Volkswagen prende il nome di ID.4 e abbiamo avuto l'occasione di provarla. Ecco le nostre impressioni, test prestazionali, consumi e tante considerazioni che non sono mai troppe per un settore ancora difficile da digerire per l'utente abituato alle care e vecchie auto con motore termico.
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione
Due tablet molto diversi accomunati da un sistema operativo uguale sempre più completo e professionale. iPad mini 6 e iPad 9 sono agli antipodi: uno piccolo, fortemente portatile e con processore di ultimissima generazione. L’altro con il prezzo più basso tra i tablet di Apple e con il supporto alla Apple Pencil di prima generazione. Quale scegliere e perché?
Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google Stadia
Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google Stadia
FIFA 22 introduce la nuova tecnologia HyperMotion, presente però solo sulle console di nuova generazione e nella versione Google Stadia, non in quella Windows PC. Ecco perché abbiamo deciso di provarlo su Stadia, incontrando però qualche limitazione...
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2021, 12:44   #1
imp777
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2021
scheda wifi Broadcom bcm943142hm.

ciao a tutti. ho un acer aspire e5-571g-597d che monta scheda wifi Broadcom bcm943142hm e devo cambiarla. non riesco a capirequali siano i modelli compatibili. ho cercato intel e altro ma niente. trovo pin ad esempio diversi ecc. potete darmi una mano? grazie mille
imp777 è offline  
Old 10-06-2021, 12:51   #2
Jones D. Daemon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da imp777 Guarda i messaggi
ciao a tutti. ho un acer aspire e5-571g-597d che monta scheda wifi Broadcom bcm943142hm e devo cambiarla. non riesco a capirequali siano i modelli compatibili. ho cercato intel e altro ma niente. trovo pin ad esempio diversi ecc. potete darmi una mano? grazie mille
Ciao, prova a cercare una Intel 7260
Old 10-06-2021, 13:15   #3
imp777
Junior Member

grazie per la risposta, l'ho vista ma ha i pin diversi.
imp777 è offline  
Old 10-06-2021, 15:04   #4
Jones D. Daemon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da imp777 Guarda i messaggi
grazie per la risposta, l'ho vista ma ha i pin diversi.
la presenza o meno di pin sulla scheda non è importante, il numero può differire da scheda a scheda, l'importante è che utilizzino entrambe la stessa interfaccia di collegamento alla scheda madre:

Intel 7260:
Interface (Bus) Type
PCI Express Half Mini Card

Broadcom:
Interface: Mini PCIe (half)

La scheda Intel è compatibile con il socket che hai ora a disposizione sulla scheda madre, da verificare eventuali blacklist BIOS del pc...ma a memoria non ne ho viste su questo tipo di macchine
Old 10-06-2021, 15:36   #5
imp777
Junior Member

grazieeeeeeeeeeeeeeee mille. pensavo che poteva influire il numero di pin.
imp777 è offline  
Old 10-06-2021, 19:42   #6
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

e usa la ricerca

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia c...
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo...
Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google Stadia Recensione FIFA 22: ecco com'è su Google ...
Sony rinnova il 70-200mm F2.8: più leggero e veloce, con la qualità dei GMaster Sony rinnova il 70-200mm F2.8: più legger...
Sapphire Pulse RX 6600 8GB, piccolissima ma con ciò che serve per giocare in Full HD Sapphire Pulse RX 6600 8GB, piccolissima ma con ...
UFL, la sfida a FIFA è lanciata: ...
Google passa allo ''scroll infinito'': n...
GALAX gioca con le memorie DDR5: sono pe...
Valve: no ai giochi basati sulle criptov...
MSI anticipa le motherboard MEG, MPG e M...
Abbonamenti pirata a Pay-TV: a Varese ol...
Evento Apple ''Unleashed'' del 18 ottobr...
BorgWarner si aggiudica la fornitura dei...
Intel sfiderà NVIDIA con prodotti...
Display 165Hz a 179€, Chromebook 199€, p...
Ciclomotori elettrici a servizio dell'es...
Impianto eolico collettivo: a Gubbio ins...
Ita Airways sostituisce Alitalia dimenti...
I racconti di Olaf: ecco il trailer dell...
Harry Potter e LEGO per celebrare i 20 a...
Dropbox
Internet Download Manager
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
Opera Portable
Opera 80
SmartFTP
LibreOffice 7.2.2
PCMark 10 Basic Edition