Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2021, 17:44   #14981
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
E' quello che ho appena postato.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 20:16   #14982
Antonio Latrippa
Member
 
L'Avatar di Antonio Latrippa
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
allora tutto normale, la "Modalità solo HTTPS" è ancora incompatibile con alcuni siti
boh, so solo che con la precedente versione non avevo problemi e che la 91 fa schifo su più fronti
Antonio Latrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 07:49   #14983
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5560
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
boh, so solo che con la precedente versione non avevo problemi e che la 91 fa schifo su più fronti
pensa che io non ho notato nessun tipo di cambiamenti
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 11:52   #14984
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
pensa che io non ho notato nessun tipo di cambiamenti
Beato te.....
A me, tanto per dirne una, nelle Impostazioni nessuna opzione è selezionabile....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 14:01   #14985
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5560
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Beato te.....
A me, tanto per dirne una, nelle Impostazioni nessuna opzione è selezionabile....
ma che davvero?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 14:39   #14986
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma che davvero?
Certo, non mi fa flaggare le varie opzioni....



Forse la 91 non ha gradito la deprotonizzazione fatta qualche versione fa, ed ora mi boicotta....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 14:45   #14987
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5560
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Certo, non mi fa flaggare le varie opzioni....



Forse la 91 non ha gradito la deprotonizzazione fatta qualche versione fa, ed ora mi boicotta....
togli il pref.js e faglielo ricreare nuovo
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 15:12   #14988
Antonio Latrippa
Member
 
L'Avatar di Antonio Latrippa
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Certo, non mi fa flaggare le varie opzioni....
mi trovo nella stessa situazione

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Grazie, è tornato a posto.....
come hai risolto?

Ultima modifica di Antonio Latrippa : 13-08-2021 alle 15:23.
Antonio Latrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 15:15   #14989
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
togli il pref.js e faglielo ricreare nuovo
Grazie, è tornato a posto.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 16:01   #14990
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
come hai risolto?
Come ha suggerito gabriello2501....
Comunque se hai fatto delle modifiche che coinvolgono Proton e le reimposti ti ritroverai nella stessa situazione...
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 20:00   #14991
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Chiedo gentilmente, se possibile, come ricompattare la barra tab ed i menu principale e segnalibri (icona a linee ed a stella). Desidero inoltre togliere l'icona "muto" alle tab multimediali, che come quanto scritto a pag precedente, la stringa dedicata non sortisce effetto.
Grazie ragazzi
C'è una soluzione per almeno una? ringrazio
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 08:46   #14992
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
CUT
Un'altra differenza che si nota è una piccolo fermoimmagine di 0,5sec allo spostare dello slider di avanzamento di yotube. E' stata apportata una modifica da parte degli sviluppatori, oppure ho smanettato qualcosa di troppo in about:config?
Questo posso dirti che lo fa anche a me, logicamente parliamo di spostamento in barra già caricata.
Su youtube hanno sicuramente fatto modifiche, a me il problema principale è che da un paio di mesi non tiene più la cronologia (uso solo non loggato) pur tenendo i cookie tra la eccezioni per non farli cancellare alla chiusura di FF.
Ha iniziato sporadicamente tenendoli per qualche giorno sì e no e ora, da un paio di mesi ogni volta che ci vado su mi carica la schermata iniziale con la solita roba inutile del momento.
Ho provato a vedere se hanno inserito dei nuovi cookie in proposito ma non mi pare di vederne di nuovi quindi non so cosa pensare.
P.S. io la nuova barra sopra a tema, l'ho tolta con i filtri di ublock, inutile pure quella.

EDIT
ci ho riguardato, sicuramente hanno cambiato alcune impostazioni, ora sono andato qui:
https://www.youtube.com/feed/history
e le due cronologie erano disattivate, provo ad attivarle e vediamo se migliora, sempre tenendolo non loggato perchè lì dice: "Se non hai effettuato l'accesso, non puoi vedere la cronologia delle visualizzazioni." A me vederla non interessa, basta che recepisca quei 4/5 canali che vedo.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 14-08-2021 alle 09:38.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 11:20   #14993
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
....e che la 91 fa schifo su più fronti
Parlando di schifo, non riesco ancora a capire cosa intendono fare con la versione mobile Android perchè questa si è definibile come indecente....

Premesso che sto usando la Beta e quindi dovrebbe essere per logica più avanti nello sviluppo rispetto alla versione ufficiale, è da tempo ormai che le estensioni sono sempre le stesse, non c'è ancora un traduttore integrato, non si può aggiornare la pagina con la classica e semplice gesture, manca il tasto Home, ecc...., in sostanza pare un browser mobile che al posto di migliorare peggiora costantemente come se fosse sviluppato non con un senso ma a tempo perso, eppure sono funzionalità basiche che altri browser mobili integrano oramai da tempo, davvero inspiegabile per una versione che invece dovrebbe essere tenuta in grande considerazione visto il numero di dispositivi mobili in circolazione.....

Edit: nella versione Nightly hanno implementato la gesture per l'aggiornamento della pagina, vediamo se con il tempo implementano anche il tasto Home....

Ultima modifica di Tigre. : 15-08-2021 alle 19:57.
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 10:51   #14994
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6017
non è ironico che su corriere.it se disattivo ublock mi appare questa pubblicità?

https://snipboard.io/znfEo2.jpg

vorrei anche capire perchè su corriere.it anche se loggato non riesco a commentare, vedo che altri utenti riescono a commentare, saranno utenti a pagamento?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 12:02   #14995
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Per i commenti dovrai usare la modalità avanzata sbloccando qualcosa o magari basta solo disabilitare il filtraggio cosmetico.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 12:58   #14996
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19762
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
non è ironico che su corriere.it se disattivo ublock mi appare questa pubblicità?

https://snipboard.io/znfEo2.jpg
pubblicità di un adblock... decisamente ironico
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 14:45   #14997
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6017
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Per i commenti dovrai usare la modalità avanzata sbloccando qualcosa o magari basta solo disabilitare il filtraggio cosmetico.
manco disattivando completamente l'adblock riesco a commentare ma forse è bypass paywall a creare problemi

Ultima modifica di Unax : 16-08-2021 alle 14:57.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 13:42   #14998
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Niente...anche con le varie modifiche del userChrome non riesco a farmi piacere la nuova ui. Ho fatto un downgrade alla v88. Anzi visto che al momento non mi interessano le nuove "features" potrei pure mettere la 78 esr.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 14:11   #14999
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5560
Quote:
Originariamente inviato da linuxx84 Guarda i messaggi
Niente...anche con le varie modifiche del userChrome non riesco a farmi piacere la nuova ui.
impossibile, perchè puoi anche farla tornare com'era in interfacce precedenti, quindi o non ti piacevano neanche quelle, oppure...
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 08:58   #15000
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
impossibile, perchè puoi anche farla tornare com'era in interfacce precedenti, quindi o non ti piacevano neanche quelle, oppure...
Beh ho provato i vari css postati nella discussione da quando è uscita la v90+ e non è mai tornata come prima.
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v