Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2021, 11:32   #481
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
I gusti non si discutono ma non è può essere consentito dire che la GUI di Vista, era un tamarrata, è peccato grave. Vai in castigo dietro la lavagna

https://ibb.co/NKDrQ0K
https://ibb.co/KNPD1VS

Ad averne oggi di GUI così.
Oscena imho. Io in Vista e 7 usavo il tema di 98 per quanto mi faceva schifo quella grafica. Però certo, sono gusti.
Però non apprezzare 11 avendo apprezzato Vista e 7 è un po' strano.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 12:01   #482
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Ragazzi, mi sono ricordato di avere anche un Laptop DELL che non usavo più da tempo.

Purtroppo, il E6430 ha si il TPM, ma versione 1.2 e quindi non mi fa installare windows 11.

DELL non prevede al momento attuale aggiornamenti per il TPM del mio modello, escludendo modifiche nel file di registro per fargli saltare i controlli all'avvio, oppure emulazioni di TPM 2, secondo voi, che altro si potrebbe fare ?

Ogni idea geniale sarà la benvenuta.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:07   #483
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4625
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
DELL non prevede al momento attuale aggiornamenti per il TPM del mio modello
ah bhé questo di sicuro la vedo grigia a meno che non vuoi dissaldare il chip TPM dalla mainboard per poi saldarne uno 2.0

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
escludendo modifiche nel file di registro per fargli saltare i controlli all'avvio, oppure emulazioni di TPM 2, secondo voi, che altro si potrebbe fare ?
a parte questi accrocchi unofficial di cui parli non puoi fare nulla è incompatibile e stop
e non solo per il TPM ma anche la CPU che se non sbaglio è del 2013 non è supportata
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:28   #484
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Da noi le Virtual machine funzionano regolarmente, su 10 e su tutti gli altri OS con cui ho da fare. Nella sezione programmi ci sono i thread ufficiali su VmWare e VirtualBox, se usi loro come programmi per la virtualizzazione, potresti chiedere aiuto lì, dando il minimo di informazioni necessarie a chi può aiutarti. Ci sono anche i forum ufficiali su VirtualBox e VmWare.

https://forums.virtualbox.org/
https://communities.vmware.com/t5/VM...ct-p/3019-home

Se usi Hyper-V è altamente improbabile che non funzioni dato che è integrato nell'OS. Ad ogni modo potresti aprire un thread nella sezione di 10, qualche utente di Hyper-V ci sarà sicuramente.
Sì è tutto configurato perfettamente... mi andava Vmware Workstation fino a poco fa su 3 computer e adesso su nessuno dei 3 (senza apparenti motivi)... strana coincidenza

Avevo scritto in W10 ma nessuno sapeva aiutarmi...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:12   #485
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18049
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sì è tutto configurato perfettamente... mi andava Vmware Workstation fino a poco fa su 3 computer e adesso su nessuno dei 3 (senza apparenti motivi)... strana coincidenza

Avevo scritto in W10 ma nessuno sapeva aiutarmi...
Che versione di VmWare Workstation? Non è qualche vecchia release che non supporta le ultime versioni di 10?
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:15   #486
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
nella nuova build, se non è presente il TPM, non funzionerà sulle VM
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:19   #487
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi, mi sono ricordato di avere anche un Laptop DELL che non usavo più da tempo.

Purtroppo, il E6430 ha si il TPM, ma versione 1.2 e quindi non mi fa installare windows 11.

DELL non prevede al momento attuale aggiornamenti per il TPM del mio modello, escludendo modifiche nel file di registro per fargli saltare i controlli all'avvio, oppure emulazioni di TPM 2, secondo voi, che altro si potrebbe fare ?

Ogni idea geniale sarà la benvenuta.
Mi pare che alla fine con l'iso finale non ci saranno più quei controlli. Che poi era abbastanza banale quella modifica del registro.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:53   #488
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
ah bhé questo di sicuro la vedo grigia a meno che non vuoi dissaldare il chip TPM dalla mainboard per poi saldarne uno 2.0



a parte questi accrocchi unofficial di cui parli non puoi fare nulla è incompatibile e stop
e non solo per il TPM ma anche la CPU che se non sbaglio è del 2013 non è supportata
Porca vacca e quindi ? Mi devo tenere Windows 10 oppure accettare le solite soluzioni da smanettone ?

Il drammatico è che DELL ha pubblicato la lista dei Laptop aggiornabili a TPM 2 e ce ne sono anche di meno performanti e più vecchi del mio modello, ma per il mio, niente ..... buio ..... misteri del marketing.

Va beh, grazie lo stesso.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:55   #489
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Mi pare che alla fine con l'iso finale non ci saranno più quei controlli. Che poi era abbastanza banale quella modifica del registro.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ah siii, ma allora perché creare tutto questo panico ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:22   #490
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4625
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ah siii, ma allora perché creare tutto questo panico ?
perché potrai installarlo solo da iso ma poi non riceverai gli aggiornamenti in quanto non hai l'hardware supportato

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Porca vacca e quindi ? Mi devo tenere Windows 10 oppure accettare le solite soluzioni da smanettone ?
esatto ma poi per il discorso aggiornamenti come sopra

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Il drammatico è che DELL ha pubblicato la lista dei Laptop aggiornabili a TPM 2 e ce ne sono anche di meno performanti e più vecchi del mio modello, ma per il mio, niente ..... buio ..... misteri del marketing.
ma questa cosa è impossibile c'è qualcosa che non torna
primo perché il TPM è un chip hardware (a meno che non l'hanno saldato ma devi comunque smontare il pc)
seconda cosa la versione 2.0 è uscita nel 2014 e non è retrocompatibile
come fanno ad essere aggiornabili e soprattutto più vecchi del tuo che già è prima del 2014??

Ultima modifica di no_side_fx : 17-09-2021 alle 15:25.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:57   #491
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
perché potrai installarlo solo da iso ma poi non riceverai gli aggiornamenti in quanto non hai l'hardware supportato



esatto ma poi per il discorso aggiornamenti come sopra



ma questa cosa è impossibile c'è qualcosa che non torna
primo perché il TPM è un chip hardware (a meno che non l'hanno saldato ma devi comunque smontare il pc)
seconda cosa la versione 2.0 è uscita nel 2014 e non è retrocompatibile
come fanno ad essere aggiornabili e soprattutto più vecchi del tuo che già è prima del 2014??
Questo non lo so, però ti garantisco che al comando TPM.MSC risponde trovando il TPM in versione 1.2 e sul sito DELL, ci sono alcuni modelli antecedenti aggiornabili.

D'altra parte, entrando in BIOS ho visto che è cancellabile, il problema che se poi non ho il file compatibile con versione 2 da caricarci, mi tocca rimanere al palo.

Va beh, me lo terrò come muletto in Win 10 per le emergenze.

P.S. ma se non ho capito male, ci sono delle CPU INTEL con TPM residente nel cippone ?

Ultima modifica di DLINKO : 17-09-2021 alle 15:59.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 16:19   #492
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4625
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
D'altra parte, entrando in BIOS ho visto che è cancellabile, il problema che se poi non ho il file compatibile con versione 2 da caricarci, mi tocca rimanere al palo.
quell'opzione del bios serve per cancellare i dati di crittografia salvati, sempre se tu abbia mai usato le funzionalità del TPM
non è una cosa del tipo "cancella firmware" se è quello che intendevi

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
P.S. ma se non ho capito male, ci sono delle CPU INTEL con TPM residente nel cippone ?
si ma solo dal 2018 in poi
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 16:31   #493
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
quell'opzione del bios serve per cancellare i dati di crittografia salvati, sempre se tu abbia mai usato le funzionalità del TPM
non è una cosa del tipo "cancella firmware" se è quello che intendevi



si ma solo dal 2018 in poi
Ah ecco, te pareva, mi sembra che stringi stringi, mi converrà tenerlo con Win 10 che comunque avevo installato io, perché la macchina nasceva con win 7.

Qualche anno fa avevo montato un bel SSD da 500 GB con a bordo Win 10 a 64 bit rendendolo molto più reattivo e moderno.

Va beh, sono depresso ..... grazie per le info, mi accontenterò del desktop con ASUS Z590 e del laptop Samsung galaxy book, su quei 2, win 11 gira che è un piacere.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 17:13   #494
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
si ma se ti è apparsa a te la schermata verde con errore non vuol dire che allora deve succedere a tutti...
cerca di pensare e vedere un pò più in là del tuo naso, immagina a quanti in tutto il mondo
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 17:21   #495
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
perché potrai installarlo solo da iso ma poi non riceverai gli aggiornamenti in quanto non hai l'hardware supportato
Forse. Io non credo ci sarà questo blocco sugli update. Ci sono dichiarazioni di Microsoft? Si che si è già smentita su quanto aveva detto come numerose volte in passato.

E non sono il solo a crederlo.

D'altronde una volta che ho installato Windows 11 se mamma Microsoft mi bloccasse gli update la mia esperienza e ciò che ne racconto) sarebbe peggio non meglio.

Poi sono d'accordo che non sia consigliabile aggiornare a Windows 11 un sistema in uso per le prime settimane per problemi di stabilità e perché comunque non c'è la certezza assoluta...
Al massimo se uno vuole fare prove fa come me, ovvero dual boot.
Anche qui niente di troppo complicato basta avere due partizioni separate e installare da ISO in quella vuota.

Insomma ci sta dire di avere cautela meno di dare certezze.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 19:47   #496
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4625
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
cerca di pensare e vedere un pò più in là del tuo naso, immagina a quanti in tutto il mondo
o magari nessuno a parte te chi lo sa?
a parte gli scherzi le schermate blu -anzi verdi pardon- possono dipendere da una miriade di cose, puntare il dito contro win 11 senza aver verificato di preciso l'errore è inutile
magari è dovuto ad una minkiata tipo un driver incompatibile, dopotutto è pur sempre una beta

Quote:
Originariamente inviato da fracama87
Forse. Io non credo ci sarà questo blocco sugli update. Ci sono dichiarazioni di Microsoft? Si che si è già smentita su quanto aveva detto come numerose volte in passato.
esatto Microsoft ha dichiarato così:
https://www.tomshardware.com/news/un...cs-wont-update

se poi domani si dovesse smentire tutto può essere

Ultima modifica di no_side_fx : 17-09-2021 alle 20:11.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 22:25   #497
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
esatto Microsoft ha dichiarato così:
https://www.tomshardware.com/news/un...cs-wont-update

se poi domani si dovesse smentire tutto può essere
Dire che ms ha dichiarato così ci sta. Che certamente sarà così è un po' diverso... per ora hanno fatto già retromarcia dal fatto che non si sarebbe potuto installare...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 23:23   #498
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Che versione di VmWare Workstation? Non è qualche vecchia release che non supporta le ultime versioni di 10?
16.1.2 build-17966106

Provato adesso anche sull' Asus TUF, stesso identico problema ...

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=52062

PS: non gira nessuna VM da MS DOS 6.22 a Windows 8.1 ... tutte lo stesso errore ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 17-09-2021 alle 23:30.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 14:11   #499
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Ciao a tutti.
Un paio di domande.
A voi smanettoni che avete installato Windows 11 sul PC principale (si lo so a volte non si sa aspettare (scherzo)), come vi va?
Funziona tutto bene? Ci sono bug enormi che ti fanno incazzare non appena accendi il sistema?
Io ho provato w11 in virtual box e già l'account google non me l'accettava. Ne per l'email che per gli altri servizi (vedi calendario).
Mi son detto, cominciamo bene. Per il resto sembrava, ripeto, SEMBRAVA, funzionare tutto bene.
A voi come vi va?
Dite che per il 5 ottobre microsoft rilascerà una versione decente del sistema operativo? O bisognerà aspettare mesi per una versione realmente stabile?
Se non vi costa fatica, fatemi sapere.
Grazie!
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 14:35   #500
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18049
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Un paio di domande.
A voi smanettoni che avete installato Windows 11 sul PC principale (si lo so a volte non si sa aspettare (scherzo)),
Non l'ho messo sul PC principale se per PC principale si intende quello da lavoro. Lì la 10 ltsc non si tocca

Non l'ho messo sul PC secondario che sarebbe quello di casa. Lì Windows 10 al momento e immagino ancora per qualche mese regnerà. Almeno fino a quando non mi verrà voglia di sostituirlo con 11.

L'ho messo su un Pc dedicato a questo genere di attività, cioè testare sistemi operativi e programmi.

Quote:
come vi va?
Benino.

Quote:
Funziona tutto bene? Ci sono bug enormi che ti fanno incazzare non appena accendi il sistema?
Bug enormi non ne ho visto, qualche piccolo malfunzionamento o incompatibilità con software o hardware, come logico e comprensibile dato che si tratta di un nuovo OS ancora in stadio di sviluppo.

Quote:
Io ho provato w11 in virtual box e già l'account google non me l'accettava. Ne per l'email che per gli altri servizi (vedi calendario).

Io ho un account Google come immagino moltissimi di quelli che stanno adoperando e provando 11, non vedo problemi ad accedere ai soliti servizi. Ma forse non ho capito io a cosa alludi.

Quote:
Dite che per il 5 ottobre microsoft rilascerà una versione decente del sistema operativo? O bisognerà aspettare mesi per una versione realmente stabile?
La versione realmente stabile non ci sarà mai, almeno finché non faranno una lts(x) basata su 11. Le versioni "normali" di Windows dal 2015 sono per definizione un continuo evolversi, un continuo modificarsi, "rolling-release" con i lati positivi e negativi di tale scelta.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v