Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2021, 16:52   #21
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Ho una 60 GB del 23 marzo 2007 con la batteria ancora carica, così come una slim del 2009. E passerà un bel po' prima che chiudano lo store e anche i server, e non è detto che prima non venga rilasciata una patch. Mal che vada, il problema sorgerà tra minimo una quindicina d'anni, se si cambia la batteria adesso. Fa prima a rompersi la console, prima che chiudano i server e si scarichi la batteria. Dunque non capisco tutto questo allarmismo.
La console si può cambiare, l'account a cui sono legati i giochi no. Io sono un retrogamer e gioco anche a roba anni 80 per dire quindi stare con l'ansia che prima o poi, ciccia,anche no.
Certo che se faranno una patch sarebbe carino da parte loro, ma se con ps4 si sono svegliati solo ora dopo una shitstorm partita ad aprile e ps3 ancora nulla, il dubbio rimane.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2021, 14:46   #22
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Questa cosa mi fa rivalutare ancor di più il fatto di aver sempre preferito i giochi retail a quelli in digitale, tuttora oggi, in quanto collezionista, ho un 100 giochi ps3 che mi interessavano tutti in retail, i giochi presi in digitale si contano sulle dita di due mani e di metà ho l'installer su ps3 quindi non credo li perderei.

Poi io penso che sony fixerà prima della fine dei server, perchè altrimenti in giappone fanno una sommossa, visto che ancora in tantissimi la usano molto più che da noi ancora oggi.

Certo sony non si smentisce mai però, eh nel non risolvere possibili problemi, ossia nel mancato rispetto di suoi clienti, anche se ps3, ovvio che prediliga al giorno d'oggi i clienti ps4 ( perchè ps5 ancora si trova poco ) e ps5, più propensi a subire la mungitura di denari che piace molto anzi è il core business della società.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2021, 09:54   #23
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questa cosa mi fa rivalutare ancor di più il fatto di aver sempre preferito i giochi retail a quelli in digitale, tuttora oggi, in quanto collezionista, ho un 100 giochi ps3 che mi interessavano tutti in retail, i giochi presi in digitale si contano sulle dita di due mani e di metà ho l'installer su ps3 quindi non credo li perderei.

Poi io penso che sony fixerà prima della fine dei server, perchè altrimenti in giappone fanno una sommossa, visto che ancora in tantissimi la usano molto più che da noi ancora oggi.

Certo sony non si smentisce mai però, eh nel non risolvere possibili problemi, ossia nel mancato rispetto di suoi clienti, anche se ps3, ovvio che prediliga al giorno d'oggi i clienti ps4 ( perchè ps5 ancora si trova poco ) e ps5, più propensi a subire la mungitura di denari che piace molto anzi è il core business della società.
Ma ciò che mi rende perplesso ancor di più è l'utenza che pare fregarsene!
Su 630 views avrete risposto in 7-8 sull'argomento.
Ovvio che Sony poi se ne sbatte... Con ps4 hanno scatenato la terza guerra mondiale e nel giro di 4 mesi hanno risolto con un semplice aggiornamento firmware.
Quindi se la gente s'incazza, Sony ascolta eccome!
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 01:15   #24
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Comunque sto notando che il forum sta morendo...
Anni fa, il post finiva in decima pagina in meno di un giorno (e uno doveva fare up a manetta)... Ora vedo che che sta in cima da giorni... Ma che tristezza...
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 13:08   #25
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Per forza, mancano le nuove leve, ormai qui è diventato un forum per vecchi ( in senso più figurato che anagrafico assoluto ma è così ) e tanto con il passare del tempo non scrivono più o molto meno se va bene.

E le nuove leve non sono attratte dai forum di discussione come questo evidentemente ma stanno tutti a perder tempo su tik tok o similare a fare i mini video con balletti da 30 secondi con le musichette sotto
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 17:18   #26
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questa cosa mi fa rivalutare ancor di più il fatto di aver sempre preferito i giochi retail a quelli in digitale, tuttora oggi, in quanto collezionista, ho un 100 giochi ps3 che mi interessavano tutti in retail, i giochi presi in digitale si contano sulle dita di due mani e di metà ho l'installer su ps3 quindi non credo li perderei.
Anche quelli non sono al sicuro perché senza server rimarranno versioni vanilla senza patches e dlcs. e per ps3 la lista dei giochi non terminabili o ingiocabili a causa bugs o glitches non è poi così corta.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 12:46   #27
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Anche quelli non sono al sicuro perché senza server rimarranno versioni vanilla senza patches e dlcs. e per ps3 la lista dei giochi non terminabili o ingiocabili a causa bugs o glitches non è poi così corta.
Caspita è vero! Non ci avevo pensato!
Ho (fortunatamente) in versione fisica Ken's Rage 2 (sono malato di ken il guerriero) ed ho acquistato pacchetti con personaggi extra da poter usare (e quindi non solo npc)...
Se non risolvono alla chiusura dei server (quando? Non lo so, ma quello dello store è vicino) torno a Tokyo, dove ho vissuto 12 anni e... Non dico altro... Ma sicuramente non sarò il solo, poco ma sicuro!
La guerriglia si scatenerà se mancheranno di rispetto ai fedelissimi!
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 12:53   #28
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per forza, mancano le nuove leve, ormai qui è diventato un forum per vecchi ( in senso più figurato che anagrafico assoluto ma è così ) e tanto con il passare del tempo non scrivono più o molto meno se va bene.

E le nuove leve non sono attratte dai forum di discussione come questo evidentemente ma stanno tutti a perder tempo su tik tok o similare a fare i mini video con balletti da 30 secondi con le musichette sotto
A me dispiace che pure le leggende abbiano abbandonato.
Mi sono iscritto 16 anni fa (ok 3000 e passa post non sono tanti in quel lasso di tempo) ma ho sempre seguito il forum con grandissimo fervore.
Poi c'è stato un periodo difficile della mia vita dal 2013 al 2016 dove ho completamente abbandonato il forum.
Ma una volta rientrato... Il deserto... A parte qualche irriducibile.
Ormai in molti si sono spostati sui social. Togliendo cagate varie come tik stronz e instragram, in tanti stanno su Facebook... Ma... Non è la stessa cosa! Nei forum, cercando, il tread rimane per sempre... Su fb ci si perde... Non so se rendo l'idea.
Sarò un boomer ma: che porcheria l'internet 2.0...
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 12:55   #29
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per forza, mancano le nuove leve, ormai qui è diventato un forum per vecchi ( in senso più figurato che anagrafico assoluto ma è così ) e tanto con il passare del tempo non scrivono più o molto meno se va bene.

E le nuove leve non sono attratte dai forum di discussione come questo evidentemente ma stanno tutti a perder tempo su tik tok o similare a fare i mini video con balletti da 30 secondi con le musichette sotto
A me dispiace che pure le leggende abbiano abbandonato.
Mi sono iscritto 16 anni fa (ok 3600 e passa post non sono tanti pet questo lasso di tempo) ma ho sempre seguito il forum con grandissimo fervore.
Poi c'è stato un periodo difficile della mia vita dal 2013 al 2016 dove ho completamente abbandonato il forum.
Ma una volta rientrato... Il deserto... A parte qualche irriducibile.
Ormai in molti si sono spostati sui social. Togliendo cagate varie come tik stronz e instragram, in tanti stanno su Facebook... Ma... Non è la stessa cosa! Nei forum, cercando, il tread rimane per sempre... Su fb ci si perde... Non so se rendo l'idea.
Sarò un boomer ma: che porcheria l'internet 2.0...
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:09   #30
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9463
ma por#@ ho una ps3 slim da 500gb mi seccherebbe diventasse un fermaporte

comunque per i forum ormai è un lento declino, i ggiovani sono su social e discord vari a postare meme
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 14:11   #31
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
ma por#@ ho una ps3 slim da 500gb mi seccherebbe diventasse un fermaporte

comunque per i forum ormai è un lento declino, i ggiovani sono su social e discord vari a postare meme
Fanxulo i bimbiminkia. Il punto è che non siamo più padroni, non del prodotto, MA NEMMENO DELLE LICENZE!
Ok, è un problema risolvibile per i prossimi 7 anni (mediamente parlando) ma poi???
O mi tocca vendere tutto (finiti tutti i giochi) a qualche malato di retrogaming che con le sue conoscenze "traverse" saprà come rimediare oppure la storia videoludica sarà destinata a diventare una chimera.
MIRTENDO INSEGNA, a seguire Sony...
Non è per razzismo ma i giappo sono degli ingordi e figli della...
Microsoft, che non è uno stinco di santo, perlomeno fa tutto per fidelizzare la propria utenza! Tipico business alla occidentale. Gli orientali se non si decideranno di aprire la loro capa, finiranno molto male!
Già il fatto che i mobile phone games, in Giappone la stanno facendo da padrone è un segnale di decadenza...
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:

Ultima modifica di junkman1980 : 20-10-2021 alle 14:14.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 21:28   #32
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Il punto è sempre quello: se non esistessero gli emulatori e le rom molti giochi di ieri sarebbero andati persi per sempre perché le aziende della preservazione della memoria storica e della conservazione del software se ne sbattono altamente.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 07:45   #33
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Io voglio sperare che ( in teoria basta un update firmware ) sistemino, prima o poi, se no prima che i server ps3 muoiano del tutto cambio la pila della ps3, ma prima di rimetterle nuova faccio un piccolo modding per permettere di alimentarla anche in bypass se dovessi cambiarla di nuovo dopo tot anni a server ko e quindi rischiare di far danno mentre la si cambia.

Certo per chi è smanettone da sempre è operazione possibile ma per l'utente medio mica tanto... col rischio di perdere la memoria videoludica di anni molto belli.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 09:15   #34
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io voglio sperare che ( in teoria basta un update firmware ) sistemino, prima o poi, se no prima che i server ps3 muoiano del tutto cambio la pila della ps3, ma prima di rimetterle nuova faccio un piccolo modding per permettere di alimentarla anche in bypass se dovessi cambiarla di nuovo dopo tot anni a server ko e quindi rischiare di far danno mentre la si cambia.

Certo per chi è smanettone da sempre è operazione possibile ma per l'utente medio mica tanto... col rischio di perdere la memoria videoludica di anni molto belli.
Direi che è una modifica alquanto obbligatoria... Il problema è che la mia superslim va smontata completamente per accedere alla batteria.
Non so quando troverò la voglia di farlo... E in quell'occasione dovrò anche portarmi la batteria in un punto più accessibile e dove ci sia abbastanza spazio per aggiungere una seconda batteria in parallelo (attualmente non saprei proprio se da qualche parte nella consolle c'è lo spazio necessario per fare questa operazione)... Come dici tu, è una roba da smanettoni... La maggior parte delle persone semplicemente perderà i propri giochi e questa cosa è indecente.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 11:57   #35
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Cloud, licenze digitali, la dislocazione dei propri averi in altri luoghi è sempre un rischio enorme, la piattaforma chiusa in nome della "sicurezza" non aiuta anzi è il principale colpevole.

Semplicemente non comprate questa spazzatura a scadenza e le aziende reagiranno di conseguenza.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 08:16   #36
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Cloud, licenze digitali, la dislocazione dei propri averi in altri luoghi è sempre un rischio enorme, la piattaforma chiusa in nome della "sicurezza" non aiuta anzi è il principale colpevole.

Semplicemente non comprate questa spazzatura a scadenza e le aziende reagiranno di conseguenza.
Quindi suppongo che tu, pur avendo il bel pc che hai in firma, non disponga di account ai vari client per il gioco e compri solo copie fisiche. È così?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 14:10   #37
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io voglio sperare che ( in teoria basta un update firmware ) sistemino, prima o poi, se no prima che i server ps3 muoiano del tutto cambio la pila della ps3, ma prima di rimetterle nuova faccio un piccolo modding per permettere di alimentarla anche in bypass se dovessi cambiarla di nuovo dopo tot anni a server ko e quindi rischiare di far danno mentre la si cambia.

Certo per chi è smanettone da sempre è operazione possibile ma per l'utente medio mica tanto... col rischio di perdere la memoria videoludica di anni molto belli.
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Direi che è una modifica alquanto obbligatoria... Il problema è che la mia superslim va smontata completamente per accedere alla batteria.
Non so quando troverò la voglia di farlo... E in quell'occasione dovrò anche portarmi la batteria in un punto più accessibile e dove ci sia abbastanza spazio per aggiungere una seconda batteria in parallelo (attualmente non saprei proprio se da qualche parte nella consolle c'è lo spazio necessario per fare questa operazione)... Come dici tu, è una roba da smanettoni... La maggior parte delle persone semplicemente perderà i propri giochi e questa cosa è indecente.
Tocca tutti metterci d'accordo per fare sta mod a batteria doppia, un giorno, che io non saprei che fare, dove mettere le mani...
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 15:50   #38
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Quindi suppongo che tu, pur avendo il bel pc che hai in firma, non disponga di account ai vari client per il gioco e compri solo copie fisiche. È così?
Sì ho i soliti accounts per le varie piattaforme di distribuzione, ma soltanto per prendere i giochi che a rotazione regalano da anni.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 16:46   #39
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Quindi suppongo che tu, pur avendo il bel pc che hai in firma, non disponga di account ai vari client per il gioco e compri solo copie fisiche. È così?
Copie fisiche per pc non esistono da un bel pezzo, o per lo meno anche se esistono non funzionano senza steam/uplay/ etc..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 23:18   #40
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Copie fisiche per pc non esistono da un bel pezzo, o per lo meno anche se esistono non funzionano senza steam/uplay/ etc..
Lo so bene, gioco col pc da un po’ di tempo (ma non essendo un veterano sono arrivato quando steam e il digitale erano già consolidati), proprio per questo chiedevo all’utente come applicasse la sua politica a questo ecosistema, visto il bel pc che si ritrova.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v