Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2009, 15:49   #9741
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
Salve ho un problema serio con questo antivirus , praticamente non lo riesco a disistallare , restano sempre delle chiavi di registro , non funziona ne con il software di romozione e neanche con i vari pulitori di registro
Mi restano sempre queste chiave
http://img221.imageshack.us/i/immaginewjz.jpg/
http://img31.imageshack.us/i/immaginejos.jpg/

Non riesco a rimuoverle neanche manualmente ,vorrei installare antivir di nuovo ma non mi procede nell installazione , oltretutto lo vedo ancora tra i servizi
Ciao VinXenT,
possibile che tu non riesca a rimuovere queste chiavi neanche manualmente?
Ma i due servizi di Avira sono disabilitati?
Io ho avuto un problema simile tempo fa ed ho risolto facendo girare più volte il RegCleaner di Avira, ho continuato ad eseguirlo finchè finalmente non ha trovato più niente ( ) e poi ho fatto pulizia con CCleaner, che mi ha trovato ancora un pò di mondezza in giro ( ).
Tu cosa hai usato per ripulire il registro?

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 18:27   #9742
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Ragazzi, ho un problema ad installare Avira Personal ...

Prima l'installer era un file .exe (e tutto funzionava perfettamente), adesso è uno zip pieno di file e ho un problema.

L'unico file di setup è "setup.exe". Cliccandoci sopra fallisce con un messaggio di errore.

Cliccando su "presetup.exe" invece si installa, il problema è che ad ogni avvio appare una schermata di quelle di sicurezza che mi chiede se avviare o meno il file "avgnt.exe" che è un file di avira.

questo è lo screen:



Anche togliendo la spunta da "Avvisa sempre prima di aprire questo file" ad ogni avvio l'avviso si ripresenta.
Succede sia su XP che su 7.

Come si può fare?
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 19:04   #9743
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao VinXenT,
possibile che tu non riesca a rimuovere queste chiavi neanche manualmente?
Ma i due servizi di Avira sono disabilitati?
Io ho avuto un problema simile tempo fa ed ho risolto facendo girare più volte il RegCleaner di Avira, ho continuato ad eseguirlo finchè finalmente non ha trovato più niente ( ) e poi ho fatto pulizia con CCleaner, che mi ha trovato ancora un pò di mondezza in giro ( ).
Tu cosa hai usato per ripulire il registro?

Ciao ciao
Allora , non riesco a rimuovere le chiavi neanche manualmente e ti allego cosa mi scrive quando ci provo : , se voglio rimuovere altre chiavi posso farlo benissimo ma di avira no

I due servizi li ho disabilitati facendo msconfig e spuntantoli , ma ho provato anche in modalita provvisoria a rimuoverli e non se vanno

Regcleaner l ho utilizzato piu volte ma mi lascia sempre quelle chiavi di registro , 10 chiavi sempre le stesse con il messaggio di errore che si limita di dire che non puo rimuoverle

Per pulire il registro ho usato sia CCleaner , eusing free registry ,regseeker ,regcleaner

Sinceramente non voglio formattare per questo , perderei troppo tempo , se non trovo la soluzione passo ad altro anche se mi dispiace perche prima di questo mi trovavo bene con antivir
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 21:23   #9744
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
Allora , non riesco a rimuovere le chiavi neanche manualmente e ti allego cosa mi scrive quando ci provo : , se voglio rimuovere altre chiavi posso farlo benissimo ma di avira no

I due servizi li ho disabilitati facendo msconfig e spuntantoli , ma ho provato anche in modalita provvisoria a rimuoverli e non se vanno

Regcleaner l ho utilizzato piu volte ma mi lascia sempre quelle chiavi di registro , 10 chiavi sempre le stesse con il messaggio di errore che si limita di dire che non puo rimuoverle

Per pulire il registro ho usato sia CCleaner , eusing free registry ,regseeker ,regcleaner

Sinceramente non voglio formattare per questo , perderei troppo tempo , se non trovo la soluzione passo ad altro anche se mi dispiace perche prima di questo mi trovavo bene con antivir
avvia il pc in "modalita provvisoria" e disnstalla avira.
poi riavvia e reinstalla avira
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 21:41   #9745
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
se hai letto tra le righe capisci che non posso disintallare avira neanche in modalita provvisoria , io antivir non ce l ho piu sul pc , ma mi sono rimaste le sue chiavi di registro che non mi permettono di installarlo di nuovo e le suddette chiavi di registro non vanno via neanche in modalita provvisoria !!!!
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 21:52   #9746
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
se hai letto tra le righe capisci che non posso disintallare avira neanche in modalita provvisoria , io antivir non ce l ho piu sul pc , ma mi sono rimaste le sue chiavi di registro che non mi permettono di installarlo di nuovo e le suddette chiavi di registro non vanno via neanche in modalita provvisoria !!!!
Probabilmente se hai cancellato manualmente delle chiavi hai corrotto il registro. Possiedi un programma che ti faccia recuperare lo stato del registro ad una data antecedente il tentativo di cancellazione di avira?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 21:53   #9747
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
non vi sovviene il dubbio che quelle chiavi siano rese di proposito ineliminabili con metodi convenzionali?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 22:44   #9748
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non vi sovviene il dubbio che quelle chiavi siano rese di proposito ineliminabili con metodi convenzionali?
no , perche in altri casi quelle chiavi sono state eliminare da programmi di eliminazione del registro
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 22:47   #9749
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Probabilmente se hai cancellato manualmente delle chiavi hai corrotto il registro. Possiedi un programma che ti faccia recuperare lo stato del registro ad una data antecedente il tentativo di cancellazione di avira?
hmmm. . . direi di no , forse il ripristino di sistema , ma a questo punto me le tengo cosi com è , ce ne sono altri di antivirus free mi guardero in giro e quando mi capita di dover formattare per forza tornero ad antivir
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 22:49   #9750
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
no , perche in altri casi quelle chiavi sono state eliminare da programmi di eliminazione del registro
tipo?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 00:42   #9751
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
tipo?
CCleaner , eusing free registry ,regseeker ,regcleaner , leggendo sul web questi programmi hanno funzionato a gente con il mio stesso problema , nel mio caso NO!!!
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 07:49   #9752
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
strano perchè non dovrebbero essere di facile eliminazione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 09:05   #9753
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Raga, scusate, ma il 9 come diavolo si installa? Scarico lo .zip dal sito e dentro ci sono tutti i file ma manca il setup!

http://www.free-av.de/it/trialpay_do...antivirus.html


Mi sta sfuggendo qualcosa? Perchè c'è uno .zip senza setup?
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema ad installare Avira Personal ...

Prima l'installer era un file .exe (e tutto funzionava perfettamente), adesso è uno zip pieno di file e ho un problema.

L'unico file di setup è "setup.exe". Cliccandoci sopra fallisce con un messaggio di errore.

Cliccando su "presetup.exe" invece si installa, il problema è che ad ogni avvio appare una schermata di quelle di sicurezza che mi chiede se avviare o meno il file "avgnt.exe" che è un file di avira.

questo è lo screen:



Anche togliendo la spunta da "Avvisa sempre prima di aprire questo file" ad ogni avvio l'avviso si ripresenta.
Succede sia su XP che su 7.

Come si può fare?
Ragazzi perchè l'installer non lo scaricate dal link in prima pagina?
Io l'ho appena fatto (solo per verificare questa storia che ora l'installer è un file .zip) ed un file .exe, basta avviarlo e fa tutto da solo



@ AnonimoVeneziano

Io se se fossi in te disinstallerei con Revo Uninstaller, selezionando Avanzata così elimina tutte le chiavi e le cartelle rimaste e poi installerei di nuovo
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 11:56   #9754
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
strano perchè non dovrebbero essere di facile eliminazione
Credo all ipotesi che si sia corrotto il registro!!
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:50   #9755
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1489
Qui c'è un articolo su come modificare (compresa la cancellazione) alcune chiavi del registro di configurazione.

Prima di procedere alla modifica del registro, è sempre bene farne una copia di backup.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 14:46   #9756
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
credo proprio di si.... è come quando su windows italiano installi un software in inglese perchè non esiste la versione italiana(e molti software non sono in italiano)
Pensavo che un antivirus (o un firewall), a differenza di un "normale" programma, "andando a lavorare a più stretto contatto con il sistema operativo" (non riesco a spiegare meglio il concetto) potesse avere problemi con una lingua diversa del sistema operativo.
Comunque visto che dici che non ci sono problemi, significa che la mia era soltanto una preoccupazione inutile, meglio così.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 18:55   #9757
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
Credo all ipotesi che si sia corrotto il registro!!
Cio' che sto per scrivere e' frutto di una mia personalissima idea, se sbaglio in qualcosa non mettetemi al muro

Tentar non nuoce, oramai avira e' compromesso. Entra nella voce del registro che non riesci a cancellare (la radice, non le singole voci che ti appaiono a cascata se clicchi sopra), clicca col destro del mouse ed entra dove c'e' scritto "Autorizzazioni". In questa schermata ci saranno (penso perche' non l'ho mai utilizzata ) elencati l'amministratore del pc ed eventualmente altri utilizzatori con a fianco una casellina spuntata o no del potere che hanno i vari utizzatori del s.o. di poter effettuare cambiamenti in queste chiavi.
Prova a pastrocchiare un po per vedere se (forse) hai la leggitimita' o meno per poter effettuare cambiamenti nelle chiavi di avira. Eventualmente scorgi il tuo nome o sei un administrator, prova a metterti "poteri" maggiori per poter effettuare le cancellazioni.

Ripeto, questa e' solo una mia idea ed e' da considerarsi come prova ultima prima di formattare (se ce ne fosse l'idea).

OT
Prima di effettuare qualsiasi cambiamento (anche in futuro) nel registro di sistema, scaricati questo programma: ERUNT.
Esso effettua automaticamente ad ogni avvio del pc una copia perfetta delle chiavi di registro in caso per necessita', dovessero servire. Tali copie vengono effettuate per un mese intero dopodiche' il programma comincia a sovrascrivere le precedenti, quindi avrai la possibilita' di ripristinare copie vecchie massimo di un mese delle chiavi di registro.
Fine OT

Post Scriptum
Trovato quel che cercavo. Prova in questo modo:
-> da regedit fai clic sulla chiave che ti interessa poi
scegli Modifica->Autorizzazioni, verifichi se l'utente da cui sei
connesso è presente o meno nella lista (ovviamente deve essere un utente
con diritti amministrativi, dai permessi di controllo completo, in
Avanzate metti entrambe le spunte, Ok, e potrai cancellare la tua
chiave.

Ultima cosa: hai scritto che dentro msconfig -> servizi hai le relative caselline spuntate, ma a mio parere non dovrebbero esserle altrimenti windows le vede attive. Prova a togliere la spunta.

Tienici informati, ciao.

Ultima modifica di Kohai : 28-08-2009 alle 22:56. Motivo: Aggiunte
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 15:58   #9758
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1524
Kohai guarda ho provato un po a giocare come dici tu cone le autorizzazioni , ora io sono l amministratore del sistema e o i controlli completi ho provato a cencellare altre chiavi di programmi ormai disistallati e li cancello , ma quelli di avira no , facendo msconfig adesso non vedo piu avira perche andando sui servizi li ho disabilitati quindi non me li carica piu , pero non se ne vanno !!!

Mi resta da provare solo con la soluzione di commi , un cd avviabile di linux che mi permette di mettere mano al registro senza avviare windows
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gigabyte 3060 OC 12G - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - Monitor Eizo Cs 240.

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 16:05   #9759
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Source (server):
Protocol: UDP, IP address: ANY
Port: = 123
Action: Permit


Destination (Client):
Protocol: UDP, IP address: ANY
Port: > 1023
Action: Permit
---------
Capisco ma ho gia' fatto 'Consenti' quando ho aperto YATS per la prima volta.

Che altro gli devo dire per aprire 'sto firewall e permettere di sincronizzare l'ora?

UP!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 22:28   #9760
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
Kohai guarda ho provato un po a giocare come dici tu cone le autorizzazioni , ora io sono l amministratore del sistema e o i controlli completi ho provato a cencellare altre chiavi di programmi ormai disistallati e li cancello , ma quelli di avira no , facendo msconfig adesso non vedo piu avira perche andando sui servizi li ho disabilitati quindi non me li carica piu , pero non se ne vanno !!!

Mi resta da provare solo con la soluzione di commi , un cd avviabile di linux che mi permette di mettere mano al registro senza avviare windows
In verita' anche io ho una stringa di avira che anche se segnata per la cancellazione da ccleaner viene automaticamente rimessa li. Per poterla cancellare dovevo pastrocchiare un po conme ti ho suggerito ma prima di combinar casini e poi dato che non e' un grosso problema (avira mi va bene) ho preferito lasciarla li... ma un problema come il tuo non l'avevo mai sentito
Il problema (secondo me) e' che se tenti di installare un nuovo antivirus potrebbero esserci casi di conflitto. Anche io a volte con programmi ostici ad essere cancellati vado direttamente nel registro, e mi sono accorto che spesso la chiave non viene cancellata ma solo azzerata nel valore e se tento di cancellarla nuovamente mi appare un popup come il tuo. Ecco perche' ho pensato all'essersi corrotto il registro... probabilmente avira non e' stato cancellato adeguatamente e mettendo mani al registro si e' incasinato il tutto.

Un buon metodo sarebbe installare nuovamente lo stesso antivirus e poi cancellarlo per bene, ma da quanto ho capito non ti fa fare nemmeno questa operazione... ci penso un po su', vediamo se si trova una soluzione, mi spiace sai?

Post Scriptum
Non so se e' importante: usi vista o xp? Non e' che per caso lo hai installato con alcuni privilegi o solo per un utente e servono gli stessi per poterlo disinstallare? La mia e' un'idea tirata la' cosi'... al momento non so che pensare...

Ultima modifica di Kohai : 29-08-2009 alle 22:32. Motivo: Aggiunte
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v