Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2009, 21:40   #7821
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Dunque forse mi son spiegato male , ho letto la guida nel primo post e ho notato che se io voglio escludere un file che in questo caso è un falso positivo devo andare è scrivere il percorso io.

Ora io chiedevo è possibile farlo in automatico nel senso quando mi appare la finestra di allarme se io metto ignora Avira nn memorizza me lo chiederà sempre?? ho problemi perchè potrebberò essere parecchi i file e se devo andare per ognuno a mettere il percorso nelle esclusioni ci metto una vita
In automatico non lo fa
Devi inserire tu le eccezioni e devi farlo sia per lo scanner che per il guard, se vuoi stare tranquillo
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 21:49   #7822
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
dopo la disinstallazione di avira bisognerebbe poi usare il tool di rimozione delle voci di registro rimaste ....poi lo reinstalli.
il tool lo trovi in prima pagina oppure qui:

http://www.aiutocomputer.org/sicurez...avira-antivir/
grazie mille, non sapevo

intanto l'ho già reinstallato di nuovo e per ora sembra funzionare. Se dà ancora problemi provo questo metodo.

Comunque non capisco perchè disinstallando i vari programmi non vengano cancellate anche le voci di registro
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 21:54   #7823
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
sicuramente il tuo problema non è avira
in ogni caso hai abilitato la protezione sulla chiusura dei processi?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 22:25   #7824
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
In automatico non lo fa
Devi inserire tu le eccezioni e devi farlo sia per lo scanner che per il guard, se vuoi stare tranquillo
dai mettere una vocina nel avviso , ok grazie
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:42   #7825
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
grazie mille, non sapevo

intanto l'ho già reinstallato di nuovo e per ora sembra funzionare. Se dà ancora problemi provo questo metodo.

Comunque non capisco perchè disinstallando i vari programmi non vengano cancellate anche le voci di registro
dopo la disistallazione riavviare e poi reistallare
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:45   #7826
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
una domandina ho antivir premium...appena apro dall'icona sulla barra mi da per un paio di secondi demo con funzioni limitate eppoi mi esce il prodotto e' attivo fino a...ect ect e' normale?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 09:10   #7827
angisbregolius
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 407
Ragazzi sapete se è possibile far partire una scansione di avira antivir durante il boot prima che win xp home sia caricato? Se non ricordo male con Avast lo facevo...
Ve lo chiedo perchè ogni qualvolta cerco di aggiornare il programma o provo a far partire la scansione da xp il pc va in crash e si riavvia inesorabilmente...quindi avrò di sicuro qualche maledettissimo virus...

Grazie per l'aiuto.
angisbregolius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 09:24   #7828
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
una domandina ho antivir premium...appena apro dall'icona sulla barra mi da per un paio di secondi demo con funzioni limitate eppoi mi esce il prodotto e' attivo fino a...ect ect e' normale?
si, la gestione della licenza funziona così...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 10:19   #7829
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
si, la gestione della licenza funziona così...
...mmm..un po male dovrebbere fare in modo che appena si apre la pagina uscisse dierettamente che e' attiva..ricordo che era la stessa cosa anche x le versioni precedenti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 10:32   #7830
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
...mmm..un po male dovrebbere fare in modo che appena si apre la pagina uscisse dierettamente che e' attiva..ricordo che era la stessa cosa anche x le versioni precedenti
la 8 mi pare che avesse lo stesso problema...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:52   #7831
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
la 8 mi pare che avesse lo stesso problema...
confermo
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 13:33   #7832
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Dunque forse mi son spiegato male , ho letto la guida nel primo post e ho notato che se io voglio escludere un file che in questo caso è un falso positivo devo andare è scrivere il percorso io.

Ora io chiedevo è possibile farlo in automatico nel senso quando mi appare la finestra di allarme se io metto ignora Avira nn memorizza me lo chiederà sempre?? ho problemi perchè potrebberò essere parecchi i file e se devo andare per ognuno a mettere il percorso nelle esclusioni ci metto una vita
che io sappia devi farlo in manuale
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 13:37   #7833
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
anche io come qualcuno ha detto, ritengo che ci sia un'ottima protezione anche mantenere la configurazione di default
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:07   #7834
giobbe64
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 193
Cari amici, sto attendendo giorno 28 per scaricare Antivir 9 Free in italiano avendo già la versione 8.
Vorrei chiedervi se mi conviene scaricare ed eseguire il programma oppure se è necessario disinstallare prima l'attuale versione.
Thank
__________________
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9
Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware
giobbe64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:40   #7835
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da giobbe64 Guarda i messaggi
Cari amici, sto attendendo giorno 28 per scaricare Antivir 9 Free in italiano avendo già la versione 8.
Vorrei chiedervi se mi conviene scaricare ed eseguire il programma oppure se è necessario disinstallare prima l'attuale versione.
Thank
disistallare rigorosamente con revo unistall...riavviare e installare...
se non vuoi aspettare il 28..puoi mettere la premium in italiano in prova x 6 mesi qui http://wongsk.blogspot.com/2009/04/d...-security.html
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 21:01   #7836
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
una domandina ho antivir premium...appena apro dall'icona sulla barra mi da per un paio di secondi demo con funzioni limitate eppoi mi esce il prodotto e' attivo fino a...ect ect e' normale?
non ho capito esattamente cosa ti compare ma a me non succede nulla di strano
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 21:18   #7837
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
non ho capito esattamente cosa ti compare ma a me non succede nulla di strano
giu' sulla barra clicca due volte sull'ombrellino....noti che non si visualizza subito la licwnza ma compare x un paio di secondi v ersione demo
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 21:27   #7838
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
giu' sulla barra clicca due volte sull'ombrellino....noti che non si visualizza subito la licwnza ma compare x un paio di secondi v ersione demo
ci provo domattina all'avvio
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 21:30   #7839
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
raga forse voi potete aiutarmi devo aggiornare la licenza ma quando provo ad aggiornare mi dice che ci vogliono i diritti di amministratore ma sono io l'amministratore
avira 8 premium suite
su vista 64bit
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 21:44   #7840
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
ho montato la premium versione 9 english, ma volendo disabilitare la mailguard ed anche il webguard (quando mi accorgo che la navigazione è un po' rallentata) mi succede che l'ombrellino di Avira si chiude e questo non mi piace
mi fa sembrare di essere senza protezione: si può risolvere ?
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v