Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2012, 20:45   #2041
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15443
Quote:
Originariamente inviato da Vuolter Guarda i messaggi
Si, hai ragione. Ho dato per scontato che ci legga, sappia che fra un offerta in ull leggermente meno vantaggiosa ed una in wholesale è consigliato, assolutamente, optare per quella in ull.
L'attacco al DSLAM privato del ISP (che determina se si è in ull o no) è un fattore cruciale nella scelta!
Insomma, mi ritrovo nella tua scelta.

A tal proposito, mi è appena venuto in mente, che il servizio web di verifica della disponibilità delle offerte voce ed adsl di Tiscali indica chiaramente quando non si è raggiunti dalla linea proprietaria (e dunque non si può allacciare la tua utenza in ull), riportando "...senza distacco da Telecom", mentre Infostrada non fa una piega! L'utente deve essere abbastanza attento che la velocità dell'offerta adsl standard (da 8 mega), sia ridotta a 7 e sapere che ciò accade perché in wholesale, telecom, offre solo connessioni a 7 mega (mentre per i propri utenti residenziali arriva fino a 20). Invece, se si sceglie un offerta solo voce, non c'é modo di sapere se si sarà in ull o no, se non facendo, appunto, una prova con un'offerta anche adsl!
Per mè, ciò è sinonimo di poco serietà. U.U

Tornando al discorso dello speedtest, se un giorno la tua linea risultasse di velocità pari a 4mb/s e il giorno dopo 17, potrebbe benissimo essere conseguenza di un problema del server o del collegamento ad esso. Questo, per farti capire quanto consideri utili servizi di test del genere...
Anche io mi sono trovato nella stesssa identica situazione di solidsnake87.
Prima avevo tiscali in wholesale, con telefonia inizialmente tradizionale, poi voip... il passaggio a infostrada mi ha dato un boost enorme in prestazioni e mi ha reso la possibilità di utilizzare un router di mia proprietà che sia più personalizzabile del thomson di tiscali.

per quanto riguarda l'assistenza, invece, io mi sono trovato stra-bene contattandoli via email. 2-3 giorni lavorativi dopo mi hanno ricontattato loro telefonicamente e, stranamente, dall'altra parte ho sempre trovato un operatore davvero preparato e gentile che, cosa fondamentale, ha risolto il problema.

L'assistenza tramite telefono non ho mai capito come si raggiunge... mi perdo prima nel menù
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 20:52   #2042
solidsnake87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da Vuolter Guarda i messaggi
Si, hai ragione. Ho dato per scontato che ci legga, sappia che fra un offerta in ull leggermente meno vantaggiosa ed una in wholesale è consigliato, assolutamente, optare per quella in ull.
L'attacco al DSLAM privato del ISP (che determina se si è in ull o no) è un fattore cruciale nella scelta!
Insomma, mi ritrovo nella tua scelta.

A tal proposito, mi è appena venuto in mente, che il servizio web di verifica della disponibilità delle offerte voce ed adsl di Tiscali indica chiaramente quando non si è raggiunti dalla linea proprietaria (e dunque non si può allacciare la tua utenza in ull), riportando "...senza distacco da Telecom", mentre Infostrada non fa una piega! L'utente deve essere abbastanza attento che la velocità dell'offerta adsl standard (da 8 mega), sia ridotta a 7 e sapere che ciò accade perché in wholesale, telecom, offre solo connessioni a 7 mega (mentre per i propri utenti residenziali arriva fino a 20). Invece, se si sceglie un offerta solo voce, non c'é modo di sapere se si sarà in ull o no, se non facendo, appunto, una prova con un'offerta anche adsl!
Per mè, ciò è sinonimo di poco serietà. U.U

Tornando al discorso dello speedtest, se un giorno la tua linea risultasse di velocità pari a 4mb/s e il giorno dopo 17, potrebbe benissimo essere conseguenza di un problema del server o del collegamento ad esso. Questo, per farti capire quanto consideri utili servizi di test del genere...

per il discorso infostrada ti posso garantire che basta andare a chiedere al negozio più vicino e loro ti verificano se la linea ti arriva in Ull o wholesale, mentre per telecom non lo so.
Discorso speedtest a me ieri sera qualunque server andava una ciofeca, infatti avevo proprio problemi di linea, ma non so a cosa era dovuto, quindi anche se come test può sembrare inutile secondo me un minimo di utilità può averlo
__________________
Portatile: Toshiba C70-B-34R
Fisso: Cpu Amd Phenom II x2 550BE @ x4 B90 3.1ghz Ram4gb (2*2) DDR3 1600mhz CL9 Kingston HyperX RedMB Msi 785gm-e51 SSD CRUCIALX 120GB + HD WD 320gb Sata2 7200rpm
solidsnake87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 20:53   #2043
solidsnake87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Anche io mi sono trovato nella stesssa identica situazione di solidsnake87.
Prima avevo tiscali in wholesale, con telefonia inizialmente tradizionale, poi voip... il passaggio a infostrada mi ha dato un boost enorme in prestazioni e mi ha reso la possibilità di utilizzare un router di mia proprietà che sia più personalizzabile del thomson di tiscali.

per quanto riguarda l'assistenza, invece, io mi sono trovato stra-bene contattandoli via email. 2-3 giorni lavorativi dopo mi hanno ricontattato loro telefonicamente e, stranamente, dall'altra parte ho sempre trovato un operatore davvero preparato e gentile che, cosa fondamentale, ha risolto il problema.

L'assistenza tramite telefono non ho mai capito come si raggiunge... mi perdo prima nel menù

io ne faccio uno a caso e al primo operatore che mi risponde chiedo di passarmi qualcuno per quello che mi serve sapere
__________________
Portatile: Toshiba C70-B-34R
Fisso: Cpu Amd Phenom II x2 550BE @ x4 B90 3.1ghz Ram4gb (2*2) DDR3 1600mhz CL9 Kingston HyperX RedMB Msi 785gm-e51 SSD CRUCIALX 120GB + HD WD 320gb Sata2 7200rpm

Ultima modifica di solidsnake87 : 23-01-2012 alle 21:00.
solidsnake87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 15:29   #2044
simo555
Member
 
L'Avatar di simo555
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 271
DG834 v2 + ADSL Wind-Infostrada 20mb

Ciao ragazzi io ho un Netgear Dg834 v2, sono passato all'ADSL 20mb il mese scorso ma ho continue e fastidiosissime disconnessioni.
Non so più cosa fare: ho aggiornato il firmware (è un router non nuovissimo ma sulla scatola c'è scritto "ADSL 2+ compatibile", chiamato Infostrada (mi hanno fatto staccare tutti i telefoni a parte il router...) ma nulla: non so più cosa fare

Un'altra domanda: ma per questo tipo di abbonamento (flat e chiamate nazionali illimitate, nel campo username: che mail devo mettere? io ho la vecchia nome.cognome@liberoflat

Qualche consiglio? Continuo a pagare un servizio e non sfruttarlo.
Confido in voi!

Grazie
Simone
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 22:07   #2045
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da simo555 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi io ho un Netgear Dg834 v2, sono passato all'ADSL 20mb il mese scorso ma ho continue e fastidiosissime disconnessioni.
Non so più cosa fare: ho aggiornato il firmware (è un router non nuovissimo ma sulla scatola c'è scritto "ADSL 2+ compatibile", chiamato Infostrada (mi hanno fatto staccare tutti i telefoni a parte il router...) ma nulla: non so più cosa fare
.
potrebbe essere dovuto a problemi sulla linea, prova a postare i valori di attenuazione e margine di rumore indicati nella pagina di stato del router.
tieni comunque presente che il dg834g, nelle versioni 1,2 e 3, anche se compatibile con adsl2+ è un router abbastanza vecchio, basato sul chipset texas AR7 che, pur essendo ottimo con le adsl di qualche anno fa, non è proprio il massimo con le 20 mega, specie se il target snr è impostato sul dslam a 6 dB, come nel caso di infostrada.
prima di continuare a insistere con il servizio clienti (potrebbero facilmente limitarti la portante), controlla l'impianto telefonico e magari prova a fari cedere in prestito da qualche amico un router più recente.

Quote:
Originariamente inviato da simo555 Guarda i messaggi
Un'altra domanda: ma per questo tipo di abbonamento (flat e chiamate nazionali illimitate, nel campo username: che mail devo mettere? io ho la vecchia nome.cognome@liberoflat
il nome utente e la password sono ininfluenti, con le attuali adsl puoi mettere quello che vuoi (escluso lasciare i campi vuoti).
l'identificazione dell'utente è garantita dalla procedura di registrazione effettuata subito dopo l'attivazione.
i gestori hanno scelto questo sistema per evitare le richieste di assistenza dovute a dimenticanze o smarrimento delle credenziali di accesso.
qualche anno fa l'indirizzo dopo la @ (ad es. @liberoflat, @liberotop) faceva variare le prestazioni, ma adesso non è più così
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 10:24   #2046
simo555
Member
 
L'Avatar di simo555
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
.
potrebbe essere dovuto a problemi sulla linea, prova a postare i valori di attenuazione e margine di rumore indicati nella pagina di stato del router.
tieni comunque presente che il dg834g, nelle versioni 1,2 e 3, anche se compatibile con adsl2+ è un router abbastanza vecchio, basato sul chipset texas AR7 che, pur essendo ottimo con le adsl di qualche anno fa, non è proprio il massimo con le 20 mega, specie se il target snr è impostato sul dslam a 6 dB, come nel caso di infostrada.
prima di continuare a insistere con il servizio clienti (potrebbero facilmente limitarti la portante), controlla l'impianto telefonico e magari prova a fari cedere in prestito da qualche amico un router più recente.


il nome utente e la password sono ininfluenti, con le attuali adsl puoi mettere quello che vuoi (escluso lasciare i campi vuoti).
l'identificazione dell'utente è garantita dalla procedura di registrazione effettuata subito dopo l'attivazione.
i gestori hanno scelto questo sistema per evitare le richieste di assistenza dovute a dimenticanze o smarrimento delle credenziali di accesso.
qualche anno fa l'indirizzo dopo la @ (ad es. @liberoflat, @liberotop) faceva variare le prestazioni, ma adesso non è più così
- Va bene, ora sono a lavoro; stasera, una volta tornato a casa, ti scrivo i valori che mi hai chiesto.
Ieri ho anche notato che quando faccio una telefonata, la connessione cade (la spia dell'ADSL del router passa da verde ad arancione/rossa) e dopo qualche minuti riprende a funzionare.

- Per quanto riguarda la "questione mail/username" da impostare: buono a sapersi: m'era sorto il dubbio leggendo qualche post e volevo avere la sicurezza di non messo un parametro sbagliato.
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 21:19   #2047
simo555
Member
 
L'Avatar di simo555
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
.
potrebbe essere dovuto a problemi sulla linea, prova a postare i valori di attenuazione e margine di rumore indicati nella pagina di stato del router.
tieni comunque presente che il dg834g, nelle versioni 1,2 e 3, anche se compatibile con adsl2+ è un router abbastanza vecchio, basato sul chipset texas AR7 che, pur essendo ottimo con le adsl di qualche anno fa, non è proprio il massimo con le 20 mega, specie se il target snr è impostato sul dslam a 6 dB, come nel caso di infostrada.
prima di continuare a insistere con il servizio clienti (potrebbero facilmente limitarti la portante), controlla l'impianto telefonico e magari prova a fari cedere in prestito da qualche amico un router più recente.


il nome utente e la password sono ininfluenti, con le attuali adsl puoi mettere quello che vuoi (escluso lasciare i campi vuoti).
l'identificazione dell'utente è garantita dalla procedura di registrazione effettuata subito dopo l'attivazione.
i gestori hanno scelto questo sistema per evitare le richieste di assistenza dovute a dimenticanze o smarrimento delle credenziali di accesso.
qualche anno fa l'indirizzo dopo la @ (ad es. @liberoflat, @liberotop) faceva variare le prestazioni, ma adesso non è più così
Finalmente dopo 1h che non riuscivo a connettermi, eccomi qui.
Qui di seguito i miei valori:


Shot at 2012-01-30
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 09:51   #2048
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
i valori della tua linea sono più che buoni, secondo me avresti notevoli vantaggi con un modem/router più moderno
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 11:43   #2049
simo555
Member
 
L'Avatar di simo555
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
i valori della tua linea sono più che buoni, secondo me avresti notevoli vantaggi con un modem/router più moderno
Spero proprio sia colpa del mio router, perchè chiamando Infostrada sono certo che riuscirei ad ottenere ben poco o anche con molte chiamate!

Ho un amico che ha l'ADSL 20mb di Infostrada e non ha alcun problema, presto a lui il mio router così da fargli fare qualche prova!

Ti terrò aggiornato, ancora grazie!
Simone
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 08:41   #2050
simo555
Member
 
L'Avatar di simo555
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da simo555 Guarda i messaggi
Spero proprio sia colpa del mio router, perchè chiamando Infostrada sono certo che riuscirei ad ottenere ben poco o anche con molte chiamate!

Ho un amico che ha l'ADSL 20mb di Infostrada e non ha alcun problema, presto a lui il mio router così da fargli fare qualche prova!

Ti terrò aggiornato, ancora grazie!
Simone
Aggiornamento: ieri ho dato il router ad un amico che ha anche lui la 20mb di Wind/ Infostrada, l'ha usato per tutta ieri sera, scaricato più file e non ha avuto alcun problema
Proprio quello che non speravo!
L'unica cosa che mi rimane è cominciare a tempestare di chiamate il servizio clienti Infostrada??
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 08:56   #2051
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da simo555 Guarda i messaggi
-
Ieri ho anche notato che quando faccio una telefonata, la connessione cade (la spia dell'ADSL del router passa da verde ad arancione/rossa) e dopo qualche minuti riprende a funzionare.
Torniamo all'ABC: hai filtrato la linea?

Per il resto, hai una linea con valori eccellenti. Prendi un modem serio e saturi la banda!
__________________
alef powered by Mac Pro 8 core Xeon Nehalem 8 GB 1TB http://www.speedtest.net/my-result/4336422910
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 09:03   #2052
simo555
Member
 
L'Avatar di simo555
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Torniamo all'ABC: hai filtrato la linea?

Per il resto, hai una linea con valori eccellenti. Prendi un modem serio e saturi la banda!
"Filtrato" nel senso se ho un filtro? In questo caso, si.. Possibile che questo sia vecchio? Oppure cambiare il cavo che parte dal filtro e arriva al router?
Non so più dove sbattere la testa..
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 09:06   #2053
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Filtro dsl appunto. E' successo spesso che anche da NUOVI diano problemi e debbano essere sostituiti. Provare per credere!
__________________
alef powered by Mac Pro 8 core Xeon Nehalem 8 GB 1TB http://www.speedtest.net/my-result/4336422910
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 09:08   #2054
simo555
Member
 
L'Avatar di simo555
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Filtro dsl appunto. E' successo spesso che anche da NUOVI diano problemi e debbano essere sostituiti? Provare per credere!
Lo spero, perchè solo l'idea di chiamare per la 5volta Infostrada mi fa venire il volta-stomaco. L'unica cosa che mi "puzza" è: perchè quando avevo la 4mb non avevo problema e, da quando sono passato alla 20mb, ho questi problemi?
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 09:11   #2055
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Comincia ad escludere il problema del filtro. Ciò che ti ho quotato sopra è sintomatico. Facci sapere!
__________________
alef powered by Mac Pro 8 core Xeon Nehalem 8 GB 1TB http://www.speedtest.net/my-result/4336422910
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 10:11   #2056
simo555
Member
 
L'Avatar di simo555
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Comincia ad escludere il problema del filtro. Ciò che ti ho quotato sopra è sintomatico. Facci sapere!
Avevi ragione, ieri ho provato a cambiare filtro e cavo telefonico router-filtro ma nulla: ogni volta che faccio/ rispondo una chiamata a casa, cade la connessione per poi riprendere dopo 1-2minuti max!
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 10:18   #2057
Family Guy
Senior Member
 
L'Avatar di Family Guy
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2364
Il filtro serve sui telefoni, non sul modem.

Inoltre se hai apparecchi come centralini telefonici ti serve uno "splitter".
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 11:21   #2058
simo555
Member
 
L'Avatar di simo555
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
Il filtro serve sui telefoni, non sul modem.

Inoltre se hai apparecchi come centralini telefonici ti serve uno "splitter".
Si si ma ho voluto fare tutte le prove possibili (anche se inutili).
No, in casa ho solo due cordless (di cui uno attaccato alla presa centrale col router) e un fax.
La questione è: perchè quando avevo la 4mb andava tutto bene e dal momento in cui ho fatt l'upgrade alla 20mb ho questi problemi?

Ma possibile che ci sia differenza tra filtri per ADSL (più vecchie) e ADSL 2+?
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 11:25   #2059
Family Guy
Senior Member
 
L'Avatar di Family Guy
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2364
con la 20 mega il "margine di rumore" è più basso e le disconnessioni più probabili

non ho capito se hai messo i filtri ad entrambi i telefoni ed al fax... dici di aver cambiato "il filtro"... quanti filtri hai? ne dovresti avere tre
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 11:34   #2060
simo555
Member
 
L'Avatar di simo555
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
con la 20 mega il "margine di rumore" è più basso e le disconnessioni più probabili

non ho capito se hai messo i filtri ad entrambi i telefoni ed al fax... dici di aver cambiato "il filtro"... quanti filtri hai? ne dovresti avere tre
Si, scusa, non sono stato chiaro. Ho tutte e 3 le prese con filtri.
Ho preso il filtro da un'altra presa (quella del fax) e l'ho messo alla presa centrale (quella del router + cordless), pensando che magari quest'ultimo si fosse deteriorato col tempo..ma nulla è cambiato!
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v