Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2010, 14:44   #81
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
per non parlare di quella assurda luce blu effetto giorno che illumina 24h al giorno la camera..
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 17:32   #82
burianico
Senior Member
 
L'Avatar di burianico
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Foggia
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
per non parlare di quella assurda luce blu effetto giorno che illumina 24h al giorno la camera..
Premi per 2sec il tasto blu e si spegne...
__________________
* Raiontech GTD4 * Intel Core i9-11900K + Ballistix 3200mhz CL16 128Gb DDR4 + Nvidia GeForce RTX 3070 8Gb GDDR6 + SSD Samsung 980 PRO PCIe 4.0 x4 1Tb
burianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 20:03   #83
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da burianico Guarda i messaggi
Premi per 2sec il tasto blu e si spegne...
grazie a dio

sta di fatto che non riesco a farlo prendere a dovere..
più di una camera non copre
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 15:59   #84
burianico
Senior Member
 
L'Avatar di burianico
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Foggia
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
grazie a dio

sta di fatto che non riesco a farlo prendere a dovere..
più di una camera non copre
Strano, a me prende ottimamente.
__________________
* Raiontech GTD4 * Intel Core i9-11900K + Ballistix 3200mhz CL16 128Gb DDR4 + Nvidia GeForce RTX 3070 8Gb GDDR6 + SSD Samsung 980 PRO PCIe 4.0 x4 1Tb
burianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 00:01   #85
MikeTheRock
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 154
Ciao a tutti, da oggi sono anch'io felice possessore di questo Netgear.

Per la questione USB, ho notato anch'io una certa lentezza con una penna USB da 1GB...e temo sarà peggio quando condividerò l'HD da 500GB con mio fratello, e magari useremo contemporaneamente l'Hard Disk (magari per vedere un film o simile)

Cmq vi faccio una domanda da ignorantone...se visualizzo solo la rete G vuol dire che la scheda wireless del mio PC non supporta il protocollo N? se è così domani andrò a farmela cambiare, il venditore che mi ha assemblato il PC mi ha assicurato che era di ultima generazione...

infine...cosa intendete quando parlate di dispositivo WPS? cosa agirebbe col tastone a tal proposito?
MikeTheRock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 11:06   #86
camus77
Senior Member
 
L'Avatar di camus77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1249
Quote:
Originariamente inviato da MikeTheRock Guarda i messaggi
Cmq vi faccio una domanda da ignorantone...se visualizzo solo la rete G vuol dire che la scheda wireless del mio PC non supporta il protocollo N? se è così domani andrò a farmela cambiare, il venditore che mi ha assemblato il PC mi ha assicurato che era di ultima generazione...
Si, dovresti vedere entrambi le reti se la scheda è dual band, tipo la Netgear WNDA3100 o la Linksys WUSB600N

Quote:
Originariamente inviato da MikeTheRock Guarda i messaggi
infine...cosa intendete quando parlate di dispositivo WPS? cosa agirebbe col tastone a tal proposito?
Se la scheda di rete è WPS (Wi-Fi Protected Setup) puoi collegarla al router senza dover impostare nessun parametro (tipo chiave wap2): quando fai connetti dal pc con scheda WPS questo ti chiede se vuoi fare la connessione automatica, tu premi il tastone sul router per più di 2 sec e si connette.
__________________
PC: Corsair Obsidian 650D Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair Hydro H100i Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Sapphire Nitro+ RX 5700 XT 8G SE Creative Sound Blaster Z Dell U2414H Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20

Ultima modifica di camus77 : 28-01-2010 alle 22:08.
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:38   #87
erme83
Senior Member
 
L'Avatar di erme83
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 391
Ragazzi come avete fatto per impostare la PS3 in DMZ ?

P.S. il Router mi è arrivato oggi tutto perfetto devo solo configurare questa cosa
__________________
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 19:58   #88
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
ragazzi dove si può trovare questo mostro e che prezzo?
Perchè non apriamo un thread ufficiale

lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 21:33   #89
camus77
Senior Member
 
L'Avatar di camus77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1249
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
ragazzi dove si può trovare questo mostro e che prezzo?
Perchè non apriamo un thread ufficiale

io l'ho preso su epice a 120+spedizione, per thread ufficiale aspettiamo qualcuno con più esperienza...
__________________
PC: Corsair Obsidian 650D Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair Hydro H100i Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Sapphire Nitro+ RX 5700 XT 8G SE Creative Sound Blaster Z Dell U2414H Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 02:08   #90
INTERNaTO89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 290
Che chiavetta abbinarci? Non c'è il bundle della netgear, vero?
INTERNaTO89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 13:18   #91
MikeTheRock
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 154
ciao a tutti...ho avuto alcuni problemi spero riusciate ad aiutarmi
innanzitutto nella configurazione wizard, ha preteso che lo collegassi con la presa ethernet (lo avevo piazzato nella stanza in parte, e contavo di usare la scheda wi-fi del mio Pc fisso), così ho dovuto spostarlo...

finito il Wizard l'ho rimesso nella stanza in parte, ma ho riscontrato 2 problemi:

- vedo solo la rete G, mentre sono sicuro che la mia scheda wi-fi della TP Link supporti anche il protocollo N (l'ho fatta cambiare apposta per questo ruoter, inoltre ha la doppia antenna)...come mai? c'è qualcosa che devo configurare?

- la stanza in parte è 3-4 metri di distanza, anche con le porte aperte il segnale è di solo 2 tacche su 5..

la velocità non è pessima, però non capisco perchè non rilevo la rete N che voglio usare, e perchè prenda così male...tenendolo a 20 cm dal PC a volte mi da 4 tacche, altre volte 5...non mi sembra normale

aiutatemi per favore grazie 1000

Ultima modifica di MikeTheRock : 01-02-2010 alle 13:21.
MikeTheRock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:33   #92
ares7
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 23
ciao mi dite se è compatibile con SO Windows7

dato che quasi tutti gli hardware iniziano a non essere compatibili con il nuovo sistema operativo
grazie
ares7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:28   #93
MikeTheRock
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da MikeTheRock Guarda i messaggi
ciao a tutti...ho avuto alcuni problemi spero riusciate ad aiutarmi
innanzitutto nella configurazione wizard, ha preteso che lo collegassi con la presa ethernet (lo avevo piazzato nella stanza in parte, e contavo di usare la scheda wi-fi del mio Pc fisso), così ho dovuto spostarlo...

finito il Wizard l'ho rimesso nella stanza in parte, ma ho riscontrato 2 problemi:

- vedo solo la rete G, mentre sono sicuro che la mia scheda wi-fi della TP Link supporti anche il protocollo N (l'ho fatta cambiare apposta per questo ruoter, inoltre ha la doppia antenna)...come mai? c'è qualcosa che devo configurare?

- la stanza in parte è 3-4 metri di distanza, anche con le porte aperte il segnale è di solo 2 tacche su 5..

la velocità non è pessima, però non capisco perchè non rilevo la rete N che voglio usare, e perchè prenda così male...tenendolo a 20 cm dal PC a volte mi da 4 tacche, altre volte 5...non mi sembra normale

aiutatemi per favore grazie 1000
UP!
MikeTheRock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:41   #94
MikeTheRock
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 154
UP! vi prego non fatemi tenere questo gioiellino inutilizzato
MikeTheRock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:23   #95
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Da vedere è veramente uno spettacolo non ho mai visto un modem cosi bello da vedere almeno personalmente. L'unica cosa è che non capisco perchè segnalino come velocità per il wireless 270MB/s quando la tecnologia N supporta fino a 300Mb/s

Inoltre ho letto sul sito www.netgear.it che ha sia un pulsante di ON/OFF sia un pulsante ON/OFF per il wireless.

Più che altro non capisco una cosa: le 8 antenne interne da quanto sono e soprattutto sono paragonabili a 2 antenne esterne ? Possibile che vadano anche meglio di quelle esterne?
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:26   #96
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Da vedere è veramente uno spettacolo non ho mai visto un modem cosi bello da vedere almeno personalmente. L'unica cosa è che non capisco perchè segnalino come velocità per il wireless 270MB/s quando la tecnologia N supporta fino a 300Mb/s

Inoltre ho letto sul sito www.netgear.it che ha sia un pulsante di ON/OFF sia un pulsante ON/OFF per il wireless.

Più che altro non capisco una cosa: le 8 antenne interne da quanto sono e soprattutto sono paragonabili a 2 antenne esterne ? Possibile che vadano anche meglio di quelle esterne? Certo dipende anche da quanti dbi sono quelle interne ma generalmente le antenne esterne non sono sempre meglio di quelle interne?

è possibile collegare alla usb un hub usb e collegarci una stampante ? Sarebbe il massimo

Le caratterisitche generali riguardo la max velocità in download e max velocità in upload sono indicate?

Piccola curiosità: Ma la "bollicina" blu sul prodotto si accende?

ops..scusate il doppio post

Ultima modifica di Valerio5000 : 04-02-2010 alle 13:31.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:00   #97
xxvincixx
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 243
ciao ragazzi alllora mi consilgliate questo modem-router???da quello che ho letto non ha particolari problemi giusto???

graziwe
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:20   #98
Crusher88
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
Inoltre ho letto sul sito www.netgear.it che ha sia un pulsante di ON/OFF sia un pulsante ON/OFF per il wireless.

?
Non ha il pulsante on\off per il wireless, a meno che non abbiano già fatto una v2 con questa modifica
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 02:03   #99
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Non ha il pulsante on\off per il wireless, a meno che non abbiano già fatto una v2 con questa modifica
credo proprio che sia stata fatta una versione 2 perchè al supporto netgear mi hanno chiesto se mi riferivo alla versione 1 o 2
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 07:05   #100
Crusher88
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1419
mah.. online non vedo nessuna versione 2
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v