Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2009, 13:43   #1801
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Data la soggettività della cosa, a quale alludi?
Half Life 2
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 13:46   #1802
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Half Life 2
Ecco vedi, non è proprio il mio genere, l'ho giocato ma non l'ho trovato così memorabile, trama confusa, probabilmente perchè non ho giocato i capitoli precedenti.
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 14:00   #1803
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Ecco vedi, non è proprio il mio genere, l'ho giocato ma non l'ho trovato così memorabile, trama confusa, probabilmente perchè non ho giocato i capitoli precedenti.
Puoi anche non averci giocato...
La trama è confusa perché va seguita con attenzione, per me è una delle migliori trame (e background), non solo videoludiche, degli ultimi anni...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 14:52   #1804
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Se abituato al realismo degli effetti speciali del cinema odierno, guardi le prime puntate di Star trek ovvio che ti fanno sorridere ... ma questo è un 3d di vecchietti qui c'è chi ancora (come il sottoscritto) si emoziona per asteroids o Space invaders :asd...
se guardi la mia firma ti accorgerai che sono solo relativamente una "puttana grafica".
FC proprio mi annoiava...e poi, PER ME, con quei salvataggi di sterco!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me interessa il giocare, quella è una citazioncina che ci fosse stata o meno, non avrebbe cambiato nulla... giusto per gli appassionati. Comunque HL2 è pieno di citazioni a una letteratura piuttosto vasta, da La Guerra dei Mondi a 1984... ed è pure citato in altri giochi, come Stalker
a parte che in F3 le citazioncine sono millemila, concordo....ma è il solito "grasso che cola"
e guarda che citare 1984 non è una grande prova di cultura: lo fa perfino la marcuzzi!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...Io ho provato solo un pochino della demo di King's Bounty, ma ero stanco e ho mollato dopo 15 minuti... quindi non mi sbilancio.
male.
sto maledetto giocastro da assuefazione solo dopo qualche ora. quando si comincia a impossessarsi delle meccaniche e a notare le infinite chicche grafiche e tecniche...
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Mai giocato e credo che mai lo giocherò... patch o meno.
e fai male!
oltretutto tra qualche mese ci sarà un megapacco di quests (alcune nuove, altre che i piragni non avevano avuto tempo di inserire) che ( ) dovrebbe aggiungere anche una trama
ma i primi due episodi (e mezzo) li hai fatti?
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Passatempo, come tutti i giochi... preferisco però un Mass Effect di questi tempi...
ma povera gioia! se riesci a farne uscire uno ogni 15 giorni...
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Titan Quest, al di là dei bug, è un hack'n slash come diablo.
impostazione che letteralmente odio.
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Fable è un giochetto per bimbi.
mai andato oltre il secondo capitolo. mi provocava conati. forse andando avanti migliorava...ma non me la sono più sentita di reinstallarlo. piuttosto mi rifaccio per l'ennesima volta Pt, outcast, shadowman...
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Far Cry 1 è sopravvalutato. FEAR è la stessa stanza ricopiata 800 volte con una trama di cui non si capisce nulla. PES è un gioco di calcio. FEAR 2 è un normale fps.
tutta roba che mi porta allo sbadiglio.
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sugli altri:
Halo è uno degli fps più importanti del 2001 e ha portato molte innovazioni nel genere (o almeno le ha fatte conoscere alla massa).
halo è uno dei miei più grandi rancori videoludici: aspettandomi chissacché, lo comperai insieme al primo xbotolo.
finito il gioco, la vecchia consoletta è finita a prendere polvere in un armadio e poi in cantina...venivo da MOH 1 (quello dello sbarco in normandia e halo mi sembrò proprio una robettina da bar...)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Left 4 Dead è un capolavoro, che poi a te non piaccia giocare con gli amici a un fps coperativo è un altro discorso.
Mirror's Edge, sebben cortino, è eccezionale e con un sistema di controllo/telecamera sopraffini e pure un discreto level design.
Call of Duty è uno dei migliori fps bellici (ma mi sembra che a te non piacciano gli fps)
GTAX sono degli ottimi giochi, ma molto molto causal e rivolti alla massa, cosa che mi sembra tu eviti.
ma io non sono un "aristocratico culturale" e non faccio caso al fatto che un gioco sia o no "casual": guardo se mi piace e/o se mi diverte e/o mi intriga...infatti ho apprezzato anche ROTA .
(ma sono portato a considerare "comunque minori" i giochi in prima persona)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 16:21   #1805
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Puoi anche non averci giocato...
La trama è confusa perché va seguita con attenzione, per me è una delle migliori trame (e background), non solo videoludiche, degli ultimi anni...
Bo allora sarò io de coccio, ma francamente non riesco a giocare ogni giorno, e dover fare il riassunto delle puntate
precedenti, lo trovo troppo estremo per la mia sclerosi

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
se guardi la mia firma ti accorgerai che sono solo relativamente una "puttana grafica".
FC proprio mi annoiava...e poi, PER ME, con quei salvataggi di sterco!
Sui salvataggi ti do pienamente ragione
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 16:30   #1806
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Bo allora sarò io de coccio, ma francamente non riesco a giocare ogni giorno, e dover fare il riassunto delle puntate
precedenti, lo trovo troppo estremo per la mia sclerosi
non volevo dire che eri tu di coccio

E' proprio il modo di raccontare la storia di Half Life (tutto in tempo reale, senza cutscene) che richiede una particolare attenzione, pur non essendo confusa come quella di FEAR... e un "pelino" più complessa. Se sai l'inglese qui c'è una timeline di tutta la saga (HL1, HL2, Ep1, Ep2 e Portal) abbastanza attendibile (alcune affermazioni non sono propriamente esatte, ma molto Mark Laidlaw lo ha lasciato ancora intendere).
http://members.shaw.ca/halflifestory/timeline.htm

Ad esempio, durante il capitolo sui canali, c'è un punto in cui si può entrare in una specie di scarico fognario... se si prosegue si arriva in una zona, con un fuocherello e un Vortigaunt intento a mangiare Headcrabs ()... ecco, "interrogandolo" più volte, spiega molte cose della trama, su Freeman e i Vortigaunt e riallaccia HL2 ad HL1.

Altro esempio è la prima volta che si incontra Alyx, che spiega il motivo della costruzione del teletrasporto e perché il loro sia migliore rispetto a quello Combine, cosa necessaria per capire il perché i Combine hanno avuto "bisogno" di Freeman in HL1 per invadere la Terra e perché succede quel che succede alla fine di Episode Two...

E tanto altro...

Ultima modifica di gaxel : 02-04-2009 alle 16:34.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 17:04   #1807
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
provato oggi King's Bounty

bella grafica, combattimenti identici a Heroes of Might & Magic V, sicuramente un ottimo gioco per gli appassionati

disinstallato dopo 5 minuti prima di entrare nel tunnel e non riuscire più a mollarlo
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 17:05   #1808
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
non volevo dire che eri tu di coccio

E' proprio il modo di raccontare la storia di Half Life (tutto in tempo reale, senza cutscene) che richiede una particolare attenzione, pur non essendo confusa come quella di FEAR... e un "pelino" più complessa...
io resto dell'idea che il plot di HL2 (a differenza del primo episodio e come nel caso di molti altri vg, films, componimenti letterari ecc.) è stato raffazzonato "a posteriori" per legare scenarioni e azionone costruite per puro divertimento puntuale (un po' alla "lost" per intenderci ).
con questo non intendo dire che è 'na porcata, anzi...se la sono cavata ancora fin troppo bene...
i nostri pronipoti, giocando l'ultimo capitolo della saga, potranno giudicare se mi sto sbagliando e se il tutto scaturisce, invece, da una trama accuratamente e geometricamente concepita, poi illustrata e sviluppata nel gioco...

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
provato oggi King's Bounty

bella grafica, combattimenti identici a Heroes of Might & Magic V, sicuramente un ottimo gioco per gli appassionati

disinstallato dopo 5 minuti prima di entrare nel tunnel e non riuscire più a mollarlo
Spoiler:
è vero: si finisce così!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 17:23   #1809
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io resto dell'idea che il plot di HL2 (a differenza del primo episodio e come nel caso di molti altri vg, films, componimenti letterari ecc.) è stato raffazzonato "a posteriori" per legare scenarioni e azionone costruite per puro divertimento puntuale (un po' alla "lost" per intenderci ).
con questo non intendo dire che è 'na porcata, anzi...se la sono cavata ancora fin troppo bene...
i nostri pronipoti, giocando l'ultimo capitolo della saga, potranno giudicare se mi sto sbagliando e se il tutto scaturisce, invece, da una trama accuratamente e geometricamente concepita, poi illustrata e sviluppata nel gioco..
Half Life non è Mass Effect... quindi non è certamente stato pensato come una trilogia da subito (HL1, HL2, HL3, che sarebbero i tre episodi + lo spin-off Portal) e quindi hanno apportato correzioni in corsa. Ma tutta la saga è sempre stata scritta dalla stessa persona (Mark Laidlaw) e ci sono comunque elementi di HL1 che si riallacciano benissimo ad HL2 (e non solo viceversa).
Lost è una cazzata, qundi per piacere non prendiamolo nemmeno in considerazionie... ad Abrams piace fare così, buttare lì qualcosa per poi pensare dopo a cosa sarebbe potuta servire (Alias e Lost sono esempi... e tra un po' mi sa pure Fringe).

Nel primo HL i Vortigaunt hanno collari e bracciali e sono gli unici ad attaccare spontaneamente Freeman, segno che sono prigionieri e controllati. Alla fine Nihilant (che ha un terzo braccio anche lui che spunta dal petto, quindi è probabile che sia della stessa razza) si scopre essere quello che li controllava, ma nella battaglia finale dice "siamo tutti schiavi"... di chi? Non so se aveva già pensato ai Combine, ma qualcuno c'era... in HL2 sono diventati i Combine.

Breen non viene nominato, ma gli scienziati spiegano che l'amministratore ha una certa fretta a provare quel materiale anomalo? Perché? Per provocare la risonanza a cascata e favorire l'arrivo dei Combine?

Freeman viene spinto dagli scienziati a lanciare un missile nello spazio, che poi risulta essere irrilevante, perché è Nihilant che continua a tenere aperto il passaggio tra la Terra e Xen (perché vuole fuggire da Xen? Non è il suo mondo Natale quindi?). Questo missile sarà sfruttato dai Combine poi per causare la Portal Storm.

Questi sono solo alcuni esempi che mi vengono in mente della trama del primo HL, che possono essere stati pensati per un seguito come poi è avvenuto.
Poi Mark Laidlaw è stato comunque bravo a creare una saga partendo dalla buona trama del primo gioco, anzi... diciamo che è stato bravo a costruire la trama di HL1 in modo che potesse poi portare in più direzioni, in base a quello che sarebbe saltato fuori durante lo sviluppo di HL2.

Per intenderci... io non sono neppure convintissimo che Episode Three sia stato già pensato... si inventeranno qualcosa di nuovo magari, l'importante è che, come è successo finora, sia coerente con tutto quanto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 17:28   #1810
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Ah, al di là di tutti i discorsi, io considero HL2 il miglior fps di sempre per la giocabilità, non per la trama... che è "grasso che cola"(TM).

E' vario, con un level design pressoché perfetto, nemici sempre diversi, situazioni di gioco sempre diverse, incalzante, non troppo lungo, ma nemmeno troppo corto, sfrutta al meglio la tecnologia del tempo (sia dal punto di vista grafico che fisico) ed essendo a corridio non porta mai a quel senso di dispersione che può causare noia o frustrazione.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 17:46   #1811
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ah, al di là di tutti i discorsi, io considero HL2 il miglior fps di sempre per la giocabilità, non per la trama... che è "grasso che cola"(TM).

E' vario, con un level design pressoché perfetto, nemici sempre diversi, situazioni di gioco sempre diverse, incalzante, non troppo lungo, ma nemmeno troppo corto, sfrutta al meglio la tecnologia del tempo (sia dal punto di vista grafico che fisico) ed essendo a corridio non porta mai a quel senso di dispersione che può causare noia o frustrazione.
[bastian cuntrari mode/ON] ma...stai mica parlando di unreal 1? [bastian cuntrari mode/OFF]
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:01   #1812
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
[bastian cuntrari mode/ON] ma...stai mica parlando di unreal 1? [bastian cuntrari mode/OFF]
No, perché in Unreal 1, come anche HL1, le situazioni di gioco erano più o meno le stesse e le ambientazioni molto simili tra loro... HL2 cambia ogni 30 minuti, pur rimanendo (chiaramente) un fps a corridoio.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 18:03   #1813
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, perché in Unreal 1, come anche HL1, le situazioni di gioco erano più o meno le stesse e le ambientazioni molto simili tra loro... HL2 cambia ogni 30 minuti, pur rimanendo (chiaramente) un fps a corridoio.
Il miglior gioco di tutti i tempi è California Games per MSDOS con grafica CGA. Altro che Half Life 2.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 19:00   #1814
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il miglior gioco di tutti i tempi è California Games per MSDOS con grafica CGA. Altro che Half Life 2.
Ho scritto che Half Life 2 è il miglior gioco di tutti i tempi ?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 07:26   #1815
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il miglior gioco di tutti i tempi è California Games per MSDOS con grafica CGA. Altro che Half Life 2.
[Cazzegg mode ON] meglio Track & Field in Kiosk da bar con un'amico nella modalità sfida salto ad ostacoli, ed una webcam per girare tutto e mettere su iutubo
[Cazzegg mode OFF]

tutto il resto è Deja Vu
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 09:27   #1816
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Nessuno gioca a superman con la moglie!

sono l'unico sfigato?
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:52   #1817
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, perché in Unreal 1, come anche HL1, le situazioni di gioco erano più o meno le stesse e le ambientazioni molto simili tra loro... HL2 cambia ogni 30 minuti, pur rimanendo (chiaramente) un fps a corridoio.
[pippobaudo mode ON] hai toppato! [pippobaudo mode OFF]
o non ricordi unreal 1 (in cui viaggiavi in: deserti, boschi, dungeons, laboratori, barche, cantine, cattedrali e persino un castello scozzese!).
trama ancor più scombiccherata di quella HL2, ma varietà insuperata e l'impatto "tecnico" più sconvolgente della storia videoludica (dopo wolf 3d)!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:10   #1818
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
[pippobaudo mode ON] hai toppato! [pippobaudo mode OFF]
o non ricordi unreal 1 (in cui viaggiavi in: deserti, boschi, dungeons, laboratori, barche, cantine, cattedrali e persino un castello scozzese!).
trama ancor più scombiccherata di quella HL2, ma varietà insuperata e l'impatto "tecnico" più sconvolgente della storia videoludica (dopo wolf 3d)!
Le situazioni erano sempre le stesse (a differenza degli HL, soprattutto il secondo), le mappe erano differenti e la trama sconfusionata perché ogni singola mappa è stata sviluppata da un tizio diverso, e spesso c'entrava poco con la precedente.

Concordo sul fatto "tecnico", a oggi è per me il gioco che ha avuto miglior rapporto qualità grafica/periodo di uscita, anche più di Crysis.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:19   #1819
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ah, al di là di tutti i discorsi, io considero HL2 il miglior fps di sempre per la giocabilità, non per la trama... che è "grasso che cola"(TM).

E' vario, con un level design pressoché perfetto, nemici sempre diversi, situazioni di gioco sempre diverse, incalzante, non troppo lungo, ma nemmeno troppo corto, sfrutta al meglio la tecnologia del tempo (sia dal punto di vista grafico che fisico) ed essendo a corridio non porta mai a quel senso di dispersione che può causare noia o frustrazione.
pensa che devo ancora giocarlo però ho già a casa l'orange box, quindi colmerò presto questa lacuna
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:27   #1820
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
[pippobaudo mode ON] hai toppato! [pippobaudo mode OFF]
o non ricordi unreal 1 (in cui viaggiavi in: deserti, boschi, dungeons, laboratori, barche, cantine, cattedrali e persino un castello scozzese!).
trama ancor più scombiccherata di quella HL2, ma varietà insuperata e l'impatto "tecnico" più sconvolgente della storia videoludica (dopo wolf 3d)!
quotone

E' stato il gioco che più mi ha affascinato.
Non so vuoi per il salto che ho fatto da un 386 a un 300Mhz, vuoi per la straordinaria grafica dell'epoca, vuoi per la trama coinvolgente,possibilità di creare scenari,...
A mio parere è uno dei capolavori che sono passati alla storia.
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き

Ultima modifica di hermanss : 03-04-2009 alle 11:32.
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v