Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO
KASPERSKY ANTIVIRUS 370 30.43%
NOD32 383 31.50%
NORTON ANTIVIRUS 169 13.90%
MCAFEE VIRUSCAN 54 4.44%
BITDEFENDER ANTIVIRUS 32 2.63%
PANDA ANTIVIRUS 23 1.89%
F-PROT ANTIVIRUS 12 0.99%
PCCILLIN ANTIVIRUS 12 0.99%
VBA32 0 0%
DR.WEB ANTIVIRUS 2 0.16%
SOPHOS ANTIVIRUS 0 0%
UNA ANTIVIRUS 0 0%
ANTIVIRUSKIT 21 1.73%
F-SECURE ANTIVIRUS 22 1.81%
ETRUST ANTIVIRUS 10 0.82%
NORMAN ANTIVIRUS 4 0.33%
AVAST PRO 64 5.26%
AVG PRO 17 1.40%
ANTIVIR PREMIUM 21 1.73%
Votanti: 1216. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-10-2005, 21:22   #141
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
allora questa è un altro discorso ma se un antivirus ne trova il 93% di 250 000 virus mentre l'altro ne trova oltre 99% secondo te quale dei 2 è meglio?
Di test sugli antivirus ne ho visti parecchi e ti posso assicurare che a volte sono molto discordanti e puo' benissimo capitare che un antivirus che in un test arriva primo in un altro test puo' piazzarsi in una posizione nettamente inferiore. Questo mi fa capire che i test vanno presi con le pinze e non bisogna prenderli per oro colato. Ne ho provati tantissimi di antivirus e solo provandoli ho potuto capire qual'era l'antivirus piu' adatto alle mie esigenze e necessita'.
andorra24 è offline  
Old 10-10-2005, 21:27   #142
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Di test sugli antivirus ne ho visti parecchi e ti posso assicurare che a volte sono molto discordanti e puo' benissimo capitare che un antivirus che in un test arriva primo in un altro test puo' piazzarsi in una posizione nettamente inferiore. Questo mi fa capire che i test vanno presi con le pinze e non bisogna prenderli per oro colato. Ne ho provati tantissimi di antivirus e solo provandoli ho potuto capire qual'era l'antivirus piu' adatto alle mie esigenze e necessita'.

si possono sbagliare anche...ma comunque la differenza tra 93% e 99% ce una differenza grande...

è ovvio che va provato il prodotto...
BravoGT83 è offline  
Old 10-10-2005, 21:54   #143
JeffB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
si possono sbagliare anche...ma comunque la differenza tra 93% e 99% ce una differenza grande...

è ovvio che va provato il prodotto...
eheh
guardati sto' test e guarda l'antivir FREE(quindi scadente) dov'è
http://overclockers.com/articles1260/#

a pelle mi sembra piu' affidabile l'altro test ma in effetti basarsi su un solo test e prenderlo per oro colato è abbastanza da ingenui.
Quindi, messo in chiaro questo, si rivaluta anceh avast PRO ^_^

ciao
STEFANO
JeffB è offline  
Old 10-10-2005, 21:56   #144
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
aggingo che ci si lascia anche influenzare dal nome, dalla "firma".
esperienza personale di tanto tempo fa: secondo voi perchè avevo mcafee ?
ve lo dico io perchè x me esistevano solo mcafee e norton e norton lo scartai perchè dicevano tutti che era troppo pesante e io non l'avevo mai provato.
quindi ho poi tenuto ncafee fino a 15 gg un po' x abitudine un po' perchè poi in fondo non mi aveva dato mai problemi e nel frattempo norton lo avevo provato e sul mio sistema era effettivamente pesante.
oddio non che non lo fosse mcafee , ma sapete come va l'abitudine, la pigrizia...poi è successo un caos di cui ho già parlato anche troppo colpevoli secomdo me mcafee che non ha rilevato un worm peraltro vecchio e altre cosine entrate a ruota non proprio simpatiche ,col beneplacito del firewall sempre mcafee
bene allora ho detto basta e mentre reinstallavo tutto ho cercato quel nome che da tempo sentivo cioè Kaspersky che ho ormai finito di valutare in versione personal pro , per poi passare alla versione workstation ed infine anche alla beta della 2006.
dei risultati ho già detto ,precisoine , leggerezza,ecc.. ma sottolineo di nuovo volentieri che saranno forse i soldi migliori che ho speso x il pc
poi certo il mondo è bello perchè è vario i
o credo di aver trovato quello che fa x me , lo so ce ne ssono altri , ma x me x ora va bene così
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 10-10-2005, 22:08   #145
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
visto il test
da prendere sempre con le dovute riserve , ma mi fa piacere e dà un significativo avvallo alla mia scelta di Kaspersky.
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 10-10-2005, 22:20   #146
Lord Darth Smagni
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Darth Smagni
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 488
riguardo i test, ed in particolar modo quello citato da bravo, non sono d'accordo quando si dice che servono poco e niente.
cioè in av comparative, per esempio, vengono testati i migliori av, con un n° enorme di malware. il risultato è difficilmente opinabile, proprio come lo sarebbe un sondaggio fatto su una percentuale rilevante della popalzione.
di lì viene redatta una classifica, che indica i migliori nella determinazione di software maligno, il che è ben diverso dall'essere il migliore in senso assoluto.
come dice giustamente andorra, bisogna che l'av sia adatto alle esigenze dell'utente innanzitutto.
per esempio kav che fa il suo lavoro di av più che egregiamente, non può non essere valutato anche per i suoi lati negativi, di rilevante pesantezza sul sistema. la considerazione dei vari aspetti, porta infine al giudizio complessivo.
Lord Darth Smagni è offline  
Old 10-10-2005, 23:17   #147
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Lord Darth Smagni
per esempio kav che fa il suo lavoro di av più che egregiamente, non può non essere valutato anche per i suoi lati negativi, di rilevante pesantezza sul sistema. la considerazione dei vari aspetti, porta infine al giudizio complessivo.
scusa ho quotato solo questa parte perchè non mi trovo d'accordo su questo.
ribadendo quello che ho già detto che mi ha portato verso Kaspersky, le differenze + rilevanti che notato rispetto a mcafee è proprio la leggerezza , insisto sul mio sistema, vedi firma, non in assoluto, l'atra è la precisione e la velocità nella rilevazione dei virus, e qui si potrebbe dire che lo scontro non è alla paria dato che la mia versione di mcafee era la 7 quindi non l'ultima, ma mi pare non ci sia in queste 2 cose differenza con l'ultima, ma potrebbe essere.
solo x precisare ,ribadisco, alla larga le polemiche
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 11-10-2005, 00:54   #148
Lord Darth Smagni
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Darth Smagni
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
scusa ho quotato solo questa parte perchè non mi trovo d'accordo su questo.
ribadendo quello che ho già detto che mi ha portato verso Kaspersky, le differenze + rilevanti che notato rispetto a mcafee è proprio la leggerezza , insisto sul mio sistema, vedi firma, non in assoluto, l'atra è la precisione e la velocità nella rilevazione dei virus, e qui si potrebbe dire che lo scontro non è alla paria dato che la mia versione di mcafee era la 7 quindi non l'ultima, ma mi pare non ci sia in queste 2 cose differenza con l'ultima, ma potrebbe essere.
solo x precisare ,ribadisco, alla larga le polemiche
ciao
nessuna polemica...
per mia esperienza personale, kav è tra gli av più pesanti che abbia usato, pari merito (si fa per dire) col norton.
non discuto sulla differenza che tu hai riscontrato, per il semplice fatto che non ho mai avuto modo di provare mcafee. può darsi che sia + leggero, ma ti assicuro che ne esistono di enormemente meno invasivi.
ti invito a provare il nod32 (tanto per andare sul sicuro) per verificare cos'è un av veramente leggero!

Ultima modifica di Lord Darth Smagni : 11-10-2005 alle 01:01.
Lord Darth Smagni è offline  
Old 11-10-2005, 02:35   #149
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
lo stanno usando in molti infatti il Nod32 , ma non conosco nessuno personalmente che l'abbia x vederlo, come prestazioni generali com'è ?
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 11-10-2005, 08:43   #150
JeffB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da Lord Darth Smagni
riguardo i test, ed in particolar modo quello citato da bravo, non sono d'accordo quando si dice che servono poco e niente.
cioè in av comparative, per esempio, vengono testati i migliori av, con un n° enorme di malware. il risultato è difficilmente opinabile, proprio come lo sarebbe un sondaggio fatto su una percentuale rilevante della popalzione.
di lì viene redatta una classifica, che indica i migliori nella determinazione di software maligno, il che è ben diverso dall'essere il migliore in senso assoluto.
come dice giustamente andorra, bisogna che l'av sia adatto alle esigenze dell'utente innanzitutto.
per esempio kav che fa il suo lavoro di av più che egregiamente, non può non essere valutato anche per i suoi lati negativi, di rilevante pesantezza sul sistema. la considerazione dei vari aspetti, porta infine al giudizio complessivo.
Ma nessuno ha detto che servono a poco o niente.
Ho solo detto che era sbagliato l'approccio di bravoGT che prendeva quel test come se vosse la verita' assoluta.
E' chiaro che quel test è piu' affidabile di ogni possibile test che facciano noi stessi con qualche decina di virus.
Bisogna poi vedere se è pilotato da interessi o meno.

In effetti anch'io penso che vada considerato nel complesso quindi anche i lati negativi quali pesantezza e versatilita'.

ciao
STEFANO
JeffB è offline  
Old 11-10-2005, 08:45   #151
JeffB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
scusa ho quotato solo questa parte perchè non mi trovo d'accordo su questo.
ribadendo quello che ho già detto che mi ha portato verso Kaspersky, le differenze + rilevanti che notato rispetto a mcafee è proprio la leggerezza , insisto sul mio sistema, vedi firma, non in assoluto, l'atra è la precisione e la velocità nella rilevazione dei virus, e qui si potrebbe dire che lo scontro non è alla paria dato che la mia versione di mcafee era la 7 quindi non l'ultima, ma mi pare non ci sia in queste 2 cose differenza con l'ultima, ma potrebbe essere.
solo x precisare ,ribadisco, alla larga le polemiche
ciao
si, in effetti il Kav confrontato con il Norton risulta leggero ma se lo confronti con altri(Avg, Aavast) risulta un po' pesantino.

ciao
STEFANO
JeffB è offline  
Old 11-10-2005, 14:24   #152
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da JeffB
eheh
guardati sto' test e guarda l'antivir FREE(quindi scadente) dov'è
http://overclockers.com/articles1260/#

a pelle mi sembra piu' affidabile l'altro test ma in effetti basarsi su un solo test e prenderlo per oro colato è abbastanza da ingenui.
Quindi, messo in chiaro questo, si rivaluta anceh avast PRO ^_^

ciao
STEFANO
dell'antivir ho sempre parlato bene...infatti lo uso da 3 anni e passa...

come ti ho detto che non sono scadente ma inferiori in maggior parte a quelli a pagamento anche perche le risorse che le ditte hanno sono differenti.


io non mai detto che sono scadenti ho solo detto che non solo (ancora) all'altezza a KAV NOD and C.
BravoGT83 è offline  
Old 11-10-2005, 14:25   #153
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da JeffB
si, in effetti il Kav confrontato con il Norton risulta leggero ma se lo confronti con altri(Avg, Aavast) risulta un po' pesantino.

ciao
STEFANO
su un pc nuovo tutti gli antivirus sono "leggeri" e non danno fastidio
BravoGT83 è offline  
Old 11-10-2005, 14:42   #154
JeffB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
dell'antivir ho sempre parlato bene...infatti lo uso da 3 anni e passa...

come ti ho detto che non sono scadente ma inferiori in maggior parte a quelli a pagamento anche perche le risorse che le ditte hanno sono differenti.


io non mai detto che sono scadenti ho solo detto che non solo (ancora) all'altezza a KAV NOD and C.
parole tue: "gli antivirus FREE sono molto inferiori a quelli a pagamento.... "
non so cosa intendi per "molto inferiori", dalle parti mie non è proprio sinonimo di qualita'

ciao
STEFANO

Ultima modifica di JeffB : 11-10-2005 alle 14:46.
JeffB è offline  
Old 11-10-2005, 14:45   #155
JeffB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
su un pc nuovo tutti gli antivirus sono "leggeri" e non danno fastidio
Non penso di essere arrivato ancora all'eta' senile e accusarrne i disturbi tipici
E' ovvio che le prove l'ho fatte sullo stesso pc quindi hanno un riferimento identico.
Un kav, o molto peggio un norton appesantiscono un pc maggiormente rispetto ad altri AV indipendentemente dallo stato del pc.
Fissiamo almeno questi punti che penso siano chiari

ciao
STEFANO
JeffB è offline  
Old 11-10-2005, 14:47   #156
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da JeffB
parole tue: "gli antivirus FREE sono molto inferiori a quelli a pagamento.... "
non so cosa intendi per "molto inferiori", dalle parti mia non è proprio sinonimo di qualita'

ciao
STEFANO

parlo delle firme virali...se un'antivirus ne riconosce 250 000 mentre l'altro solo 230 000 la differenza e' enorme
ma tutto il resto del prodotto puo' essere anche migliore ma se non mi riconosce abbastanza dei virus non ce nulla da fare


quel link che hai postato non e' il massimo se stiamo parlando di soli 10 000 fole mentre io del test che ho visto si parla di 250 000 virus...
BravoGT83 è offline  
Old 11-10-2005, 14:48   #157
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da JeffB
Non penso di essere arrivato ancora all'eta' senile e accusarrne i disturbi tipici
E' ovvio che le prove l'ho fatte sullo stesso pc quindi hanno un riferimento identico.
Un kav, o molto peggio un norton appesantiscono un pc maggiormente rispetto ad altri AV indipendentemente dallo stato del pc.
Fissiamo almeno questi punti che penso siano chiari

ciao
STEFANO

allora io parlo del mio pc che e' abbastanza recente e non si sente per niente AVK che usa 2 motori (KAV e Bitdefender), + pesante di cosi non so se ce
BravoGT83 è offline  
Old 11-10-2005, 14:56   #158
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
http://www.av-comparatives.org/

eccoti un test serio fatto su 421 000 e passa virus malware & C. e non solo 10 000

basta che vai sui comparations e sul test di agosto...
BravoGT83 è offline  
Old 11-10-2005, 14:58   #159
JeffB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
allora io parlo del mio pc che e' abbastanza recente e non si sente per niente AVK che usa 2 motori (KAV e Bitdefender), + pesante di cosi non so se ce
ma appunto, facciamo uan distinzione!
Dire che kav, o peggio norton, non è pesante è errato.
Sarebbe giusto dire kav, o peggio norton, hanno una loro pesantezza ma non è avvertibile su pc recenti.

Poi dipende dai casi, magari ho un pc vecchiotto e preferisco un AV piu' leggero anche se meno preciso oppure ho un pc recente ma volgio spremerlo a fondo senza dare troppe risorse all'AV.

Forse non è il tuo caso ma non sopporto risposte del tipo :"non è vero che kav è pesante"
non si avvertira', ma cmq è piu' pesante di altri AV.

per l'altro test...si lo so che probabilmente è meno affidabile ma era solo a titolo informativo per dire che alla fine i vari test van presi solo come fonte aggiuntiva di informazioni e non come bibbia

cmq ok, ci siam capiti

ciao
STEFANO
JeffB è offline  
Old 11-10-2005, 15:03   #160
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da JeffB
ma appunto, facciamo uan distinzione!
Dire che kav, o peggio norton, non è pesante è errato.
Sarebbe giusto dire kav, o peggio norton, hanno una loro pesantezza ma non è avvertibile su pc recenti.

Poi dipende dai casi, magari ho un pc vecchiotto e preferisco un AV piu' leggero anche se meno preciso oppure ho un pc recente ma volgio spremerlo a fondo senza dare troppe risorse all'AV.

Forse non è il tuo caso ma non sopporto risposte del tipo :"non è vero che kav è pesante"
non si avvertira', ma cmq è piu' pesante di altri AV.

per l'altro test...si lo so che probabilmente è meno affidabile ma era solo a titolo informativo per dire che alla fine i vari test van presi solo come fonte aggiuntiva di informazioni e non come bibbia

cmq ok, ci siam capiti

ciao
STEFANO

Se parlo di un antivirus lo valuto soprattutto in base a quanti virus mi trova...gia' questo e' un info importantissimo...poi lo logicamente va valutato su quale pc va messo

se dico che sono inferiori quelli free e' xche non trovano cosi tanti virus che fanno kav nod mcafee and c.
BravoGT83 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v