Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO
KASPERSKY ANTIVIRUS 370 30.43%
NOD32 383 31.50%
NORTON ANTIVIRUS 169 13.90%
MCAFEE VIRUSCAN 54 4.44%
BITDEFENDER ANTIVIRUS 32 2.63%
PANDA ANTIVIRUS 23 1.89%
F-PROT ANTIVIRUS 12 0.99%
PCCILLIN ANTIVIRUS 12 0.99%
VBA32 0 0%
DR.WEB ANTIVIRUS 2 0.16%
SOPHOS ANTIVIRUS 0 0%
UNA ANTIVIRUS 0 0%
ANTIVIRUSKIT 21 1.73%
F-SECURE ANTIVIRUS 22 1.81%
ETRUST ANTIVIRUS 10 0.82%
NORMAN ANTIVIRUS 4 0.33%
AVAST PRO 64 5.26%
AVG PRO 17 1.40%
ANTIVIR PREMIUM 21 1.73%
Votanti: 1216. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-03-2006, 16:46   #1061
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
E' un buon prodotto ma in molti si lamentano che e' abbastanza pesante (specialmente se viene settato al massimo). Comunque 20 euro e' sicuramente un prezzo molto interessante e conveniente.
ammazza oh è per questo che lo vendono cosi poco...alttrimenti il gioco non vale la candela
Cobain è offline  
Old 28-03-2006, 22:18   #1062
cheeba82
Bannato
 
L'Avatar di cheeba82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
Messaggi: 1622
ciao ragazzi....volevo un consiglio....che antivirus mi consigliate???
ne vorrei uno leggero che non tolga potenza al mio pc, ma soprattutto che sia un buon paladino e difensore del mio computerino.....
cheeba82 è offline  
Old 28-03-2006, 22:20   #1063
Dexter1983
Member
 
L'Avatar di Dexter1983
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 60
Avk è troppo sottovalutato xkè i migliori non sono mai prodotti commerciali...
Credo che AVK sia il migliore di tutti anche del kaspersky in quanto lo ingloba di fatto aggiungendo ad esso la protezione dell'ottimo Bit-defender, non è vero che è un prodotto pesante, in quanto c'è anche uno slide che ti fa decidere quanto è potente il pc in modo da far scansionare i file in 4 o 5 modi diversi mantenendo la scansione reale dei 2 motori, quindi mi sembra molto flessibile al contrario di tutti gli altri prodotti, gli aggiornamenti sono + che orari e il filtro outbreak shield vale da solo l'acquisto del programma (oltre al fatto che cmq monta 2 motori di scansione)
non vi sto a spiegare a cosa serve xkè è lunga la cosa ma basta cercare quelle 2 paroline con google mettendo pagine in italiano x saperne d+
questo è il mio giudizio e ho acquistato la licenza di questo capolavoro della sicurezza...poi ognuno la pensa cm vuole...è chiaro
Dexter1983 è offline  
Old 28-03-2006, 22:34   #1064
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da cheeba82
ciao ragazzi....volevo un consiglio....che antivirus mi consigliate???
ne vorrei uno leggero che non tolga potenza al mio pc, ma soprattutto che sia un buon paladino e difensore del mio computerino.....
Se cerchi un buon antivirus che sia valido e leggero il nod32 e' da prendere in considerazione.
andorra24 è offline  
Old 28-03-2006, 22:37   #1065
cheeba82
Bannato
 
L'Avatar di cheeba82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
Messaggi: 1622
sapete anche dirmi quanto costa???
ci stavo pensando anche io al nod visto che ne parlano tanto bene.....
cheeba82 è offline  
Old 28-03-2006, 22:42   #1066
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da cheeba82
sapete anche dirmi quanto costa???
ci stavo pensando anche io al nod visto che ne parlano tanto bene.....
Tratto dal loro sito ufficiale:
http://www.nod32.it/purchase/purchase.htm
andorra24 è offline  
Old 29-03-2006, 13:18   #1067
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da Dexter1983
Avk è troppo sottovalutato xkè i migliori non sono mai prodotti commerciali...
Credo che AVK sia il migliore di tutti anche del kaspersky in quanto lo ingloba di fatto aggiungendo ad esso la protezione dell'ottimo Bit-defender, non è vero che è un prodotto pesante, in quanto c'è anche uno slide che ti fa decidere quanto è potente il pc in modo da far scansionare i file in 4 o 5 modi diversi mantenendo la scansione reale dei 2 motori, quindi mi sembra molto flessibile al contrario di tutti gli altri prodotti, gli aggiornamenti sono + che orari e il filtro outbreak shield vale da solo l'acquisto del programma (oltre al fatto che cmq monta 2 motori di scansione)
non vi sto a spiegare a cosa serve xkè è lunga la cosa ma basta cercare quelle 2 paroline con google mettendo pagine in italiano x saperne d+
questo è il mio giudizio e ho acquistato la licenza di questo capolavoro della sicurezza...poi ognuno la pensa cm vuole...è chiaro
ben detto...io lo uso da quasi un anno
BravoGT83 è offline  
Old 29-03-2006, 13:31   #1068
aleanto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 366
Concordo anche io come ho già detto in precedenza. Lo sto usando da un po' di tempo e sono soddisfatto. Non l'ho provato su macchine particolarmente lente ma nemmeno su fulmini di guerra ed il risultato scansione/prezzo/leggerezza direi che è proprio buono!
aleanto è offline  
Old 29-03-2006, 17:04   #1069
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Ma quindi il miglior antivirus nn è + Kaspersky ma è il G DATA AntiVirenKit 2006?
 
Old 29-03-2006, 17:35   #1070
Dexter1983
Member
 
L'Avatar di Dexter1983
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 60
la mia opinione sull'antiviruskit è personale, io lo considero il migliore, ma ognuno la pensa come vuole...
il nod32 mi piace xkè è leggerissimo e ha una buona % di rilevazione, ma non mi piace xkè a volte dice di aver rimosso virus ma il virus è ancora lì, a volte da strani errori o messaggi non proprio amichevoli..insomma il motore di pulizia del codice malevolo e ancora da sviluppare bene.
Pollice alzato per il kaspersky, che secndo me è il secondo tra i migliori, pulisce senza pietà e rileva di tutto ed è abbastanza leggero in memoria
Dexter1983 è offline  
Old 29-03-2006, 17:45   #1071
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quanto è pesante il AVK???
 
Old 29-03-2006, 18:06   #1072
Dexter1983
Member
 
L'Avatar di Dexter1983
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 60
con il tuo pc....ok!!
Dexter1983 è offline  
Old 29-03-2006, 19:01   #1073
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Quanto è pesante il AVK???
sul tuo non lo senti neanche
BravoGT83 è offline  
Old 29-03-2006, 19:04   #1074
cheeba82
Bannato
 
L'Avatar di cheeba82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
Messaggi: 1622
vedo che consigliate tutti avk.....ma che differenza c'è tra avk, kaspersky e nod32????
cheeba82 è offline  
Old 29-03-2006, 19:07   #1075
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da cheeba82
vedo che consigliate tutti avk.....ma che differenza c'è tra avk, kaspersky e nod32????
che sono fatti da persone diverse

troppo lungo a mettere ad analizzare le differenze.....
BravoGT83 è offline  
Old 29-03-2006, 19:11   #1076
cheeba82
Bannato
 
L'Avatar di cheeba82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
Messaggi: 1622
ma in linea di massima per semplicità, leggerezza e rilevazione(sicurezza massima) quale dei tre è meglio???
cheeba82 è offline  
Old 29-03-2006, 20:59   #1077
Dexter1983
Member
 
L'Avatar di Dexter1983
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 60
il mio parere è :
in linea di max il migliore è il kaspersky ma solo perchè è + leggero dell avk...il filtro internet è quello base...etc. etc.
come sicurezza max il migliore è AVK ma è un pochetto + pesante im memoria e rallenta leggermente la navigazione in quanto tutto viene passato minuziosamente al vaglio dal filtro che sgama pure se la pagina web che visiti presenta del codice exploit dei bug di ie e windows...wow
Dexter1983 è offline  
Old 30-03-2006, 07:06   #1078
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
giovani, ho bisogno di un'informazione.
un cliente mi ha chiamato perchè aveva i pc impestatissimi.
ora, oltre alla solita manutenzione, gli ho anche sostituito norton 2005 con kaspersky 5.0 workstation edition (la versione multilicenza).
su un pc ha trovato 85 virus, su un altro 45, su un'altro 30 e sull'altro 0. (totale di 4 computer).
il problema è che alla fine della scansione ho scelto "elimina" ma rieseguendo la scansione ne trovava ancora..........
in pratica, se alla fine della scansione trovava dei virus, glieli facevo eliminare, e facendo ripartire la scansione ne trovava ancora......

qualcuno mi spiega come è possibile?

ah, i virus erano identificati per lo più come trojan e dialer...........
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 30-03-2006, 08:01   #1079
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da riaw
giovani, ho bisogno di un'informazione.
un cliente mi ha chiamato perchè aveva i pc impestatissimi.
ora, oltre alla solita manutenzione, gli ho anche sostituito norton 2005 con kaspersky 5.0 workstation edition (la versione multilicenza).
su un pc ha trovato 85 virus, su un altro 45, su un'altro 30 e sull'altro 0. (totale di 4 computer).
il problema è che alla fine della scansione ho scelto "elimina" ma rieseguendo la scansione ne trovava ancora..........
in pratica, se alla fine della scansione trovava dei virus, glieli facevo eliminare, e facendo ripartire la scansione ne trovava ancora......

qualcuno mi spiega come è possibile?

ah, i virus erano identificati per lo più come trojan e dialer...........
Semplice: dii al tuo cliente di svuotare, intanto, in tutti e 4 i PC:

1) Cache completa del browser (suppongo usi IE.... ) Fagli usare CCleaner che con un clic fa tutto in un sol colpo...

2) cache JAVA: Pannello di controllo (se ha XP, digli di passare in modalità visualizzazione classica) cercare l'icona java (la tazzina ), cliccarci e poi nella finestra in basso, cliccare su elimina i file.

3) eventualmente disabilitare e cancellare i file del ripristino sistema...

4) scaricare Ewido, aggiornarlo e mandarlo in scan.

5) Ripetere lo scan con KAV aggiornato.

6) se ancora i sintomi permangono, fare uno scan con HijackThis e postare il log del risultato qui nel therad ufficiale

PS: quando kav segnala qualcosa, di solito ti chiede prima di neutralizzarlo!
AH controlla il path dove solo allocate le schifezze in questione, se è come penso io, con le operazioni che ti ho detto...kav non troverà quasi più niente (forse solo i dialer e bisogna capire dove sono...)

Ultima modifica di Ferdy78 : 30-03-2006 alle 08:06.
 
Old 30-03-2006, 10:55   #1080
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
eventualmente le scansioni falle da modalità provvisoria dopo aver disattivato il ripristino configurazione di sistema
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v