Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2024, 12:42   #3581
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5356
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
CoopVoce

EVO UNLIMITED eSIM
Giga illimitati
in 4G
Minuti illimitati, 1000 SMS VERSO TUTTI
13,90€ + 10 attivazione
al mese
Promo flash: solo se passi a CoopVoce
con eSIM entro il 20/03.​
Rete Tim

Solo eSim con portabilità
Velocità dicono 4G e non 4G+ manca ancora 5G
Cambio IP dovrebbe essere ogni 6 ore ma sembra che duri meno
(da notare che Kena Mobile che faceva cambio IP ogni 2 ore
da qualche mese fa cambio ogni 10 ore e mezzo/12 ore, mentre
Tim ogni 24 ore) poi ogni 3,95 GB di consumo cambio IP quindi da parecchio
fastidio.
Leggo in giro che tagliano velocità non ho capito solo in un router
oppure per troppo consumo di GB in tot tempo
Anche se c'è scritto GB illimitati saranno forse come con Tim (600 GB
che però li puoi usare magari anche in un giorno o limitazioni come
Vodafone Bronze Plus che vanno a come gli pare a loro per uso lecito)?
Le Sim Coopvoce ha cambio IP ogni 4Gb di traffico.

Tariffa, a mio parere, poco utile.
Non la puoi utilizzare in un router, in quanto sono pochissimi quelli compatibili con E-Sim
Ha il cambio IP ogni 4Gb, che la rende poco utilizzabile per download se colleghi il PC in hotspot al cellulare.
E' costosa per un utilizzo su smartphone, e non tutti gli smartphone hanno la E-Sim.

Quindi a cosa serve?
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 16:32   #3582
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2226
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Le Sim Coopvoce ha cambio IP ogni 4Gb di traffico.

Tariffa, a mio parere, poco utile.
Non la puoi utilizzare in un router, in quanto sono pochissimi quelli compatibili con E-Sim
Ha il cambio IP ogni 4Gb, che la rende poco utilizzabile per download se colleghi il PC in hotspot al cellulare.
E' costosa per un utilizzo su smartphone, e non tutti gli smartphone hanno la E-Sim.

Quindi a cosa serve?
Ho letto in giro che aveva cambio IP ogni 3,95 GB poi anche siano 4,00 GB
la di differenza di 50 MB cambia poco, più c'è il cambio IP a tempo (non ho verificato
personalmente se è 6 ore ho letto nei vari forum, ho sentito chi la usa gli capita
frequentemente che per qualche secondo perde la linea dati, che possa dipendere da altri
fattori non saprei).
Comunque nelle condizioni contrattuale il limite indicato è 500 GB poi fanno come
WindTre al superamento viaggi a 32 Kbs.
Forse sarebbe meglio l'offerta Unlimited di Very Mobile se te la offrono, anche qui
ci sono alcune cose da considerare, non puoi attivare direttamente l'offerta, IP
con cambio ogni 4 ore, 30 Mbs di base per avere Full Speed a 300 Mbs tocca pagare 0,99 al mese
oltre offerta 10,99, per ora sembra non ci siano limiti di dati molto strano non so se
è una cosa inventata come i giudizi positivi su Very per fare usare codice amico, ha VoLTE, VoWiFi e si può avere eSim.

Ultima modifica di Hwupgr : 14-03-2024 alle 16:49.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 08:11   #3583
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5356
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
....
Forse sarebbe meglio l'offerta Unlimited di Very Mobile se te la offrono, anche qui
ci sono alcune cose da considerare, non puoi attivare direttamente l'offerta, IP
con cambio ogni 4 ore, 30 Mbs di base per avere Full Speed a 300 Mbs tocca pagare 0,99 al mese
oltre offerta 10,99, per ora sembra non ci siano limiti di dati molto strano non so se
è una cosa inventata come i giudizi positivi su Very per fare usare codice amico, ha VoLTE, VoWiFi e si può avere eSim.
Se stai cercando una Sim per un router la discussione giusta è questa:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742738

Di Very mobile, allo stesso prezzo, c'è l'offerta dati 500Gb/13.99€ full speed + riparti.

Per la illimitata di Very mobile, io l'ho attivata, se vuoi delle info scrivi un messaggio nel thread che ho postato.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 13:47   #3584
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2226
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Se stai cercando una Sim per un router la discussione giusta è questa:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742738

Di Very mobile, allo stesso prezzo, c'è l'offerta dati 500Gb/13.99€ full speed + riparti.

Per la illimitata di Very mobile, io l'ho attivata, se vuoi delle info scrivi un messaggio nel thread che ho postato.
Non ho un router uso il cellulare quindi devo avere SIM sia voce che dati che collego al computer. A seconda dei vari impegni posso passare ad usare pochi giga in un mese ad utilizzarne tanti anche in un giorno per scaricare varie ISO di Linux/Unix. L'ideale sarebbe non spendere troppo avere VoLTE, VoWiFi per le chiamate, dati 5G "illimitati" comunque sostanziosi, cambio IP più lontano possibile per problemi in videoconferenza, ping basso meglio.
A vedere le offerte che ci sono adesso la migliore sarebbe Vodafone Bronze Plus, non ha VoWiFi, naturalmente non è veramente illimitata (teoria 1070 GB quindi abbondante) nella realtà tagliano la velocità non si sa bene con quale criterio, leggendo alcuni.arrivano a 300 GB altri magari di più ma spesso a molto meno, tocca fare pure addebito sul C/C o CdC non so quanto ci si possa fidare senza avere addebiti di "fantasia", tariffa bloccata per 2 anni.
Tim ha TIM Power Special New 5G VoLTE VoWiFi 300 GB con addebito sul C/C o CdC oppure 200 GB con credito residuo, considerazioni uguali a Vodafone per l'addebito automatico non tanti GB.
Very con la tariffa Unlimited se la propongono solo 4G.rete Wind per avere velocità forse decente, poi sarebbe da verificare , Full Speed 0,99 in più per 300 Mbbs, ha VoLTE VoWiFi sembrerebbe illimitata a leggere in giro, ha cambio IP ogni 4 ore e dà fastidio per alcune cose che ho elencato sopra.
CoopVoce aveva la 300 GB a 9,99 con VoLTE rete TIM ma cambio IP forse ogni 6 ore più ogni 4 GB di scaricamento dati quindi pure peggio di Very per certi versi.
Fastweb Mobile Maxi a 11,95 per 5G VoLTE rete sua e Wind o TIM in 4G tempo fa volevano addebito C/C CdC ora forse fanno addebito, ping in generale alto velocità parecchio ballerina.
Spusu ha di bello i GB che non usi li accumuli, non ha ancora VoLTE ufficiale ha il 5G con dei problemi in chiamata per ora ha pochi GB e ping alto.
Vodafone dopo 2 anni rimodula, TIM e Fastweb molto prima.

Ultima modifica di Hwupgr : 16-03-2024 alle 13:58.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 14:03   #3585
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2226
A proposito avevo detto che Kena Mobile aveva il cambio di IP ogni 10 e 30 minuti circa facendo delle prove, ma succedeva a gennaio febbraio, ora ho provato e rifà il cambio IP ogni 2 ore.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2024, 12:52   #3586
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2226
Stranamente da qualche giorno IP non cambia ogni due ore. Da due giorni è cambiato dopo forse 24 ore (qua ho controllato almeno 21 ore) poi deve essere cambiato prima forse 12 ore, se riesco riguarderò.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:05   #3587
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2226
Da qualche giorno (e con pochi giorni per attivarla mi sembra 2 aprile) è possibile attivare 70 GB per soli 7 giorni dall'attivazione, per sim Kena.

Per ora cambio IP stabilizzato ogni 10 ore circa, una volta visto per 24 ore circa.

Ultima modifica di Hwupgr : Ieri alle 11:07.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:15   #3588
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22608
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
Da qualche giorno (e con pochi giorni per attivarla mi sembra 2 aprile) è possibile attivare 70 GB per soli 7 giorni dall'attivazione, per sim Kena.



Per ora cambio IP stabilizzato ogni 10 ore circa, una volta visto per 24 ore circa.
Appena visto anche io, però potevano sforzarsi di più, festeggiare 7 anni di attività con soli 70Gb in 7 giorni mi sembra una presa in giro (tanto non lo userà nessuno o quasi), se avessero regalato 1 mese gratis, sarebbe stato sicuramente più apprezzato 😂

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v