Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-09-2020, 14:38   #4161
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Certo, è chiaro, come scritto, che finchè non si sarà vista un ora di vero gameplay su ps5 o non si sarà proprio provato il gioco non è dato sapere SE tecnicamente sarà un fail, però il discorso ombre e alberi che si è visto ( poi va verificato appunto sul campo ) nel filmato non è che sia il massimo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 28-09-2020, 14:43   #4162
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo, è chiaro, come scritto, che finchè non si sarà vista un ora di vero gameplay su ps5 o non si sarà proprio provato il gioco non è dato sapere SE tecnicamente sarà un fail, però il discorso ombre e alberi che si è visto ( poi va verificato appunto sul campo ) nel filmato non è che sia il massimo.
Il video di DF a cui mi riferisco io, in realtà è quello in cui commentano tutto lo showcase di Sony e mi sono guardato solo la parte interessata a Demon's Souls.

Sulle ombre mi ci ero soffermato un po' io nel video gameplay, con i miei occhi da inesperto.

Questa cosa dei rami degli alberi, davvero non so di cosa si tratti, ma presumo che me ne farò un'idea dopo aver visto l'analisi approfondita che è uscita da poco.

Visto il disappunto che ha creato farei meglio a non guardarla
Tuttavia potrei anche non cambiare idea, nemmeno dopo averla vista.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 28-09-2020, 14:51   #4163
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
gli stessi che oggi non pagano 70 euro per lo stesso gioco.

Anche di più...io l’ho preso per curiosità dato che l’ho pagato 50 euro e non sapevo a cosa giocare in quel momento......ma se avessi dovuto pagarlo 80, col cazzo che lo prendevo

Questo è ciò che volevo dire...a 80, la gente poi ci guarda ancor di più....e ci sono giochi che se prima vendevano qualche copia....ora rischiano di non venderne più manco una.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 28-09-2020, 15:09   #4164
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Questa cosa dei rami degli alberi su Demon's Souls PS5 me la spiegate, per piacere?
Oppure in che video e in che minuto trovo discussa la questione?

Ho guardato il video di DF sulla tazza del cesso, saltando qualche pezzo, ma non ho trovato nulla
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 28-09-2020, 15:11   #4165
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Non sarà un affarone, ma sono gli unici che ti fanno prenotare una console introvabile, per di più con un piccolo sconto. Se non hai fretta di averla al d1 è accettabile.

Ho visto di peggio, tipo chi annunciava restock in pompa magna salvo poi non avere neanche i server per gestire le richieste.
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh, se però non hai fretta di averla al dayone forse non è meglio aspettarla sugli scaffali, con la libertà di prenderla qui o lì, ovunque si trovi ad un buon prezzo? Nel senso, davvero credi che fino al 31 Dicembre la prenderanno solo ed esclusivamente gli utenti che l'hanno preordinata? Io non credo... però tutto può essere.
Ecco,appunto.
Anch'io penso sia altamente improbabile non riuscire a reperire,in nessun modo,la console prima del 31 dicembre.
E se aggiungiamo che sia il Dualsense che Demon's si troveranno disponibili al day one senza necessariamente prenotarli in anticipo...
Ovviamente non critico la scelta di chi compra,che può avere mille ragioni per farlo da un sito piuttosto che da un altro,quanto piuttosto l'offerta di Multiplayer in sè,non certamente competitiva,a mio parere.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 28-09-2020 alle 15:19.
Pachanga è offline  
Old 28-09-2020, 15:11   #4166
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Questa cosa dei rami degli alberi su Demon's Souls PS5 me la spiegate, per piacere?
Oppure in che video e in che minuto trovo discussa la questione?

Ho guardato il video di DF sulla tazza del cesso, saltando qualche pezzo, ma non ho trovato nulla
basta che guardi i primi minuti, vedrai gli alberi che sono statici mentre il fogliame per terra muoversi.
gospel è offline  
Old 28-09-2020, 15:16   #4167
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Questa cosa dei rami degli alberi su Demon's Souls PS5 me la spiegate, per piacere?
Oppure in che video e in che minuto trovo discussa la questione?

Ho guardato il video di DF sulla tazza del cesso, saltando qualche pezzo, ma non ho trovato nulla
Due riferimenti:

Demon's Souls Remake, la demo al PS5 Showcase girava a 1440p@60fps

https://www.hdblog.it/games/articoli...-analisi-demo/



https://www.youtube.com/watch?v=DW8mESeRDTk

dal video di DF gli alberi,che si vedono per ora nella sola prima area di gioco,appaiono già dai primi secondi di video.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 28-09-2020, 15:26   #4168
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Due riferimenti:

Demon's Souls Remake, la demo al PS5 Showcase girava a 1440p@60fps

https://www.hdblog.it/games/articoli...-analisi-demo/



https://www.youtube.com/watch?v=DW8mESeRDTk

dal video di DF gli alberi,che si vedono per ora nella sola prima area di gioco,appaiono già dai primi secondi di video.
OK grazie delle info.

Sul 1440p@60fps già sapevo.

Mi sono riguardato tutto (coi sottotitoli, quindi un po' leggevo e un po' guardavo), ma non ho colto il pomo della discordia sui rami degli alberi: il problema è che non si muovono?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 28-09-2020, 15:33   #4169
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ma come funziona il preorder su Amazon ? Quanti dolla ti prendono dalla carta ?
I soldi li prelevano poco prima della spedizione. Io le ho preordinate entrambe con la carta vuota.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2

Ultima modifica di Criminal Viper : 28-09-2020 alle 15:36.
Criminal Viper è offline  
Old 28-09-2020, 15:38   #4170
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
OK grazie delle info.

Sul 1440p@60fps già sapevo.

Mi sono riguardato tutto (coi sottotitoli, quindi un po' leggevo e un po' guardavo), ma non ho colto il pomo della discordia sui rami degli alberi: il problema è che non si muovono?
si, manca la fisica praticamente..
gospel è offline  
Old 28-09-2020, 16:53   #4171
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ma davvero stiamo discutendo se un titolo di lancio sia o meno valido come "next gen"?!?! Ma vi ricordate la roba che abbiamo dovuto giocare all'uscita delle vecchie console?

Mi sono rivisto quello del lancio PS4... praticamente una mondezza. E poi scusate, se avremo la stessa evoluzione che c'è stata, giusto per dire un titolo di lancio ed uno di fine vita, tra AC: Black Flag e TLoU2 mi pare che potremo aspettarci cose assolutamente mirabolanti!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 28-09-2020, 16:54   #4172
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma davvero stiamo discutendo se un titolo di lancio sia o meno valido come "next gen"?!?! Ma vi ricordate la roba che abbiamo dovuto giocare all'uscita delle vecchie console?

Mi sono rivisto quello del lancio PS4... praticamente una mondezza. E poi scusate, se avremo la stessa evoluzione che c'è stata, giusto per dire un titolo di lancio ed uno di fine vita, tra AC: Black Flag e TLoU2 mi pare che potremo aspettarci cose assolutamente mirabolanti!
Eh ma gli alberi...
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 28-09-2020, 17:04   #4173
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma davvero stiamo discutendo se un titolo di lancio sia o meno valido come "next gen"?!?! Ma vi ricordate la roba che abbiamo dovuto giocare all'uscita delle vecchie console?

Mi sono rivisto quello del lancio PS4... praticamente una mondezza. E poi scusate, se avremo la stessa evoluzione che c'è stata, giusto per dire un titolo di lancio ed uno di fine vita, tra AC: Black Flag e TLoU2 mi pare che potremo aspettarci cose assolutamente mirabolanti!
oddio, killzone shadow quando uscì su ps4 era tanta roba rispetto a quello che eravamo abituati a vedere su ps3.
gospel è offline  
Old 28-09-2020, 17:09   #4174
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sì ma era un gioco del menga, esattamente come Ryse e The Order 1866.

Tecnicamente chissenefrega, siamo all'inizio. Il problema sono gli 80€ che hanno il coraggio di chiederti
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 28-09-2020, 17:11   #4175
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma era un gioco del menga, esattamente come Ryse e The Order 1866.

Tecnicamente chissenefrega, siamo all'inizio. Il problema sono gli 80€ che hanno il coraggio di chiederti
ryse non era un gioco brutto..aveva solo il difetto che era tutto uguale, ma per il resto per parecchio tempo graficamente è stato uno dei migliori titoli..

e qua si sta valutando la grafica ora mica il gioco (che non si può valutare visto che nessuno l'ha giocato).
gospel è offline  
Old 28-09-2020, 17:38   #4176
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
A me va benissimo anche che la grafica sia non eccelsa ma il gameplay lo sia, e non dubito che lo sia visto che si parla di demon's souls. Si passa sopra a molte cose, nei souls, lo abbiamo sempre fatto.

Però se e ripeto SE la realizzazione tecnica non è all'altezza, e stiamo parlando di ps5, prezzare 80,98 il gioco che alla fine è un remake, è spremere i clienti come limoni da parte di Sony, visto che finora i remake o i remaster son sempre stati buttati fuori a prezzi sui 30/40 euro, se mi prezzi Demon's 80,98 il lavoro DEVE essere eccelso anche tecnicamente, in tutto su ps5, quindi anche nella fisica.

Altrimenti va bene anche tecnicamente più ruvido, ma mettilo 60 euro non 80

Dal filmato del gameplay se ci fate caso effettivamente tutti gli elementi "botanici" non si muovono affatto, guardate anche l'edera sul muro, o l'erba sparuta nello scenario col boss... fuoco, fiamme devastazione e l'erbetta resta li immobile.... ora io non voglio dire ma ste cose son da ps3 eh...

Anche le ombre poi non è che siano sta gran cosa eh, in effetti.

Questo almeno dal filmato di gameplay ultimo da 4 minuti rilasciato.

E lasciando perdere le primissime sequenze dall'alto.

Poi si sa, in un souls quel che conta è altro, e va bene, però per 80 euro io vorrei un prodotto curato anche nei dettagli, il fatto che lo prenderò lo stesso non vuol dire che SE poi la realizzazione tecnica avrà davvero lacune non possa lamentarmi del prezzo da strozzo che Sony ha messo. Ma per principio perchè per questo titol ci avrei speso anche 100 euro, ma quel che mi fa rabbia è che sony lo sa benissimo che in tanti la pensano come me e se ne sia approfittata alla grandissima.

Spero poi col gioco in mano che i miei timori siano infondati.

ps: se si volesse dirla tutta visto il prezzo di 80 euro non sarebbe stato male avere anche un gioco che girava in 4k@60fps visto che si tratta di un gioco ps3 in originale, ma su questo voglio sperare che abbiano dovuto affrettare il lancio per il d1 di ps5 e che dopo un poco con qualche patch magari sistemino tutto, perchè se su una console nuova di zecca in teoria molto potente e dovendo ripartire da zero nel programmare il gioco che - ripetiamo era uscito per ps3 - non siano riusciti a farlo in 4k@60fps ed è il meglio che possono fare non sono molto contento.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-09-2020 alle 17:48.
il menne è offline  
Old 28-09-2020, 18:03   #4177
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma infatti la "polemica" o comunque le perplessità, nascono soprattutto in relazione al prezzo, soprattutto considerando che sì, questo non è in alcun modo un gioco PS3 dal punto di vista tecnico, ma gameplay e level design al massimo hanno avuto bisogno di un ritocco, sotto quel punto di vista non mi aspetto abbian fatto questo gran lavoro.

La grafica in sé chissenefrega, siamo ai livelli dell'erba di TW3.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 28-09-2020, 18:15   #4178
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Comunque il prezzo potrebbe anche sembrare alto ma..quanto costavano i giochi ai tempi della PS1/PS2? E i giochi NES?
Io ricordo di 90/100/120.000/130.000 mila lire...Ovvio è cambiato il potere di acquisto della moneta ma coi prezzi bene o male siamo in linea coi tempi.
Ovviamente sto facendo un discorso generico riguardo ai prezzi dei VG e non riferito ad un gioco in particolare
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 28-09-2020, 19:11   #4179
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
The Order 1866.

Tecnicamente chissenefrega, siamo all'inizio. Il problema sono gli 80€ che hanno il coraggio di chiederti
The order 1886 cosa mi hai ricordato, durava una mazza e sinceramente non mi è mai sembrato tutto sto capolavoro

Gli 80€ da me non li avranno mai. compro solo o a forte sconto e poi rivendo o usato.

Comunque leggendo tutti gli ultimi articoli su Xbox series x mi sta venendo il dubbio di aver sbagliato a prenotare la ps5...
duffyduck è offline  
Old 28-09-2020, 19:18   #4180
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 627
Premesso che non lo comprerò perché non è il mio genere. Ma la grafica del remake di DS sta ricevendo pareri entusiastici da tutti. Solo qui leggo critiche.
Poi non ho capito cosa c'entra il prezzo con la realizzazione tecnica. Breath of the Wild costa 71 euro e li vale tutti, anche se tecnicamente non è eccelso.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2
Criminal Viper è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v