Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2020, 17:37   #6221
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
È molto comune che si gonfino le batterie, anche sugli smartphone.
Succede solo con le litio polimero che possono avere qualsiasi forma, cioè non quelle nel formato 18650 che si vedono sui notebook normali
Mi meraviglio che non siano andati a colpo sicuro a capire dove stava il problema.
Che ricambi avrebbero ordinato per fare le prove? 😊
Comunque fatelo subito vedere se notate deformazioni strane, ho visto MacBook che si sono aperti come cozze perché la gente ha aspettato, e non lo fa da un giorno all*altro eh
un po' OT ma da noi con i Dell precision 5510 e qualche 5520 abbiamo vesta un'alta percentuale di batterie gonfie. Tempo fa ci fu anche una campagna di richiamo
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 21:28   #6222
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Si, solitamente le serie professionali o i notebook non troppo economici montano le litio polimero, le 18650 altrimenti non ci starebbero in notebook troppo sottili.
Ma purtroppo con la vecchiaia è facile che si gonfino
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 10:35   #6223
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
È molto comune che si gonfino le batterie, anche sugli smartphone.
Succede solo con le litio polimero che possono avere qualsiasi forma, cioè non quelle nel formato 18650 che si vedono sui notebook normali
Mi meraviglio che non siano andati a colpo sicuro a capire dove stava il problema.
Che ricambi avrebbero ordinato per fare le prove? ��
Comunque fatelo subito vedere se notate deformazioni strane, ho visto MacBook che si sono aperti come cozze perché la gente ha aspettato, e non lo fa da un giorno all*altro eh
Non capivano perché "dondolava" su un piano. Avevano ordinato il coperchio posteriore e la scocca nel mezzo (quella tra il coperchio sotto e il monitor). Al telefono gli ho chiesto cosa aveva e mi hanno detto: la batteria era un po' gonfia, l'abbiamo cambiata ed adesso perfetto. E' vero, adesso è perfetto al micron ma hanno cambiato anche il coperchio sotto e la scocca (aveva gli adesivi neri alle prese e non c'è più un piccolo picchietto che avevo). La cosa che mi ha un po' meravigliato è il rigonfiamento della batteria dopo solo 3 anni...va beh...succede. Il mac dondolava ma a vederlo sembrava perfetto.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 10:41   #6224
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Non capivano perché "dondolava" su un piano. Avevano ordinato il coperchio posteriore e la scocca nel mezzo (quella tra il coperchio sotto e il monitor). Al telefono gli ho chiesto cosa aveva e mi hanno detto: la batteria era un po' gonfia, l'abbiamo cambiata ed adesso perfetto. E' vero, adesso è perfetto al micron ma hanno cambiato anche il coperchio sotto e la scocca (aveva gli adesivi neri alle prese e non c'è più un piccolo picchietto che avevo). La cosa che mi ha un po' meravigliato è il rigonfiamento della batteria dopo solo 3 anni...va beh...succede. Il mac dondolava ma a vederlo sembrava perfetto.
lo tieni per molte ore attaccato alla corrente ? Spesso il rigonfiamento è causato da questo (o da temperature molto alte, come se viene lasciato sotto il sole o chiuso in auto a lungo)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 11:00   #6225
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
in effetti 3 anni sono pochi per una batteria di un portatile...dipende però quanto è stata stressata: se è stata usata moltissimo (molti cicli) o se rimane a lungo completamente carica/scarica si usura molto più in fretta.

io mentre ero in AS per provare i nuovi watch ho chiesto se il mio mbp 13" 2016 rientrava nel "programma qualità" per i problemi alla batteria: già sapevo che doveva rientrare, ma meglio avere la conferma direttamente da loro verificando il seriale...ora mi serve il portatile, ma appena riesco passo a far sostituire la tastiera e mi cambieranno anche la batteria.

nulla di tragico, ma ha cominciato saltuariamente a non funzionare bene qualche tasto...meglio sostituirla fin quando è in garanzia, perché se peggiora può diventare parecchio noiosa
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 11:39   #6226
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Non capivano perché "dondolava" su un piano. Avevano ordinato il coperchio posteriore e la scocca nel mezzo (quella tra il coperchio sotto e il monitor). Al telefono gli ho chiesto cosa aveva e mi hanno detto: la batteria era un po' gonfia, l'abbiamo cambiata ed adesso perfetto. E' vero, adesso è perfetto al micron ma hanno cambiato anche il coperchio sotto e la scocca (aveva gli adesivi neri alle prese e non c'è più un piccolo picchietto che avevo). La cosa che mi ha un po' meravigliato è il rigonfiamento della batteria dopo solo 3 anni...va beh...succede. Il mac dondolava ma a vederlo sembrava perfetto.

Ma te l'hanno cambiata in garanzia dopo 3 anni?

Ultima modifica di teo180 : 29-09-2020 alle 18:46.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 22:57   #6227
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
lo tieni per molte ore attaccato alla corrente ? Spesso il rigonfiamento è causato da questo (o da temperature molto alte, come se viene lasciato sotto il sole o chiuso in auto a lungo)
Si, è il mac con cui lavoro. Molte ore al giorno è ovviamente attaccato alla corrente, poi quando devo spostarmi uso la batteria. Calcola che non arrivavo a 100 cicli. Però non penso che se sta attaccato la batteria dopo 3 anni debba addirittura gonfiarsi. Sarà nata male...spero. Aveva il 91% di salute e non dava alcun messaggio di assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ma te l’hanno cambiata in garanzia dopo 3 anni?
Si, mi scadeva ora ad ottobre. Apple Care aziendale.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 27-09-2020 alle 23:01.
axelv è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 14:21   #6228
serniko97
Member
 
L'Avatar di serniko97
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 123
Ciao a tutti, io posseggo un MacBook Pro del 2016 da 15".
Ho gia' effettuato 3 cambi del Top Case negli ultimi 4 anni; due volte per problemi alla tastiera ed una volta perche' non funzionava il microfono dopo la riparazione.

Adesso mi vedo costretto a riportare il Mac in assistenza per problemi alla tastiera, in piu' ho pure la batteria di soli 2 anni che e' gonfia.
Ho portato quindi il Mac in un centro autorizzato della catena Juice, per email e di persona mi era stato assicurato il cambio del Top Case e dopo una settimana mi dicono che e' possibile cambiare solamente i singoli tasti perche' e' anomalo aver gia' sostituito 3 volte il Top Case...

Io sinceramente sono un po' stanco di queste situazioni, all'Apple Store purtroppo non possono sbilancirasi e dirmi se cambieranno i singoli tasti o l'intero Top Case a causa delle positiche interne.

Ho letto di molti che dopo 3 sostituzioni hanno ottenuto un computer nuovo, sapete dirmi se e' una strada percorribile? Eventualmente con chi dovrei parlare? Assistenza telefonica o Genius?
Non ho intenzine di spendere i 208 euro preventivati per sostituire una batteria difettosa che mi hanno montato loro.
__________________
Laureando in Informatica 
MacBook Pro 16" | iPhone XS | Apple HD Cinema Display 23" con cavo HDMI moddato
serniko97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 15:21   #6229
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da serniko97 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io posseggo un MacBook Pro del 2016 da 15".
Ho gia' effettuato 3 cambi del Top Case negli ultimi 4 anni; due volte per problemi alla tastiera ed una volta perche' non funzionava il microfono dopo la riparazione.

Adesso mi vedo costretto a riportare il Mac in assistenza per problemi alla tastiera, in piu' ho pure la batteria di soli 2 anni che e' gonfia.
Ho portato quindi il Mac in un centro autorizzato della catena Juice, per email e di persona mi era stato assicurato il cambio del Top Case e dopo una settimana mi dicono che e' possibile cambiare solamente i singoli tasti perche' e' anomalo aver gia' sostituito 3 volte il Top Case...

Io sinceramente sono un po' stanco di queste situazioni, all'Apple Store purtroppo non possono sbilancirasi e dirmi se cambieranno i singoli tasti o l'intero Top Case a causa delle positiche interne.

Ho letto di molti che dopo 3 sostituzioni hanno ottenuto un computer nuovo, sapete dirmi se e' una strada percorribile? Eventualmente con chi dovrei parlare? Assistenza telefonica o Genius?
Non ho intenzine di spendere i 208 euro preventivati per sostituire una batteria difettosa che mi hanno montato loro.
io dopo un simile calvario chiederei di parlare con qualcuno di Apple e pretenderei una nuova macchina.
È assurdo...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 16:10   #6230
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io dopo un simile calvario chiederei di parlare con qualcuno di Apple e pretenderei una nuova macchina.
È assurdo...
io infatti devo andare a fare il quarto cambio di tastiera e sto aspettando di poter andare al centro Apple così da sperare in un cambio macchina, visto che ho un modello sfigato
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 16:29   #6231
serniko97
Member
 
L'Avatar di serniko97
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 123
Dunque, ho contattato l'assistenza telefonica ed ho esplicitamente richiesto un CRU (custumer replacement unit) alche mi hanno passato un operatore che si occupa di problemi hardware.

Mi hanno chiesto di mandare per email le ricevute delle riparazioni precedenti e mi hanno gia' chiesto se il computer lo voglio uguale; ho risposto che uguale o piu' recente non fa differenza.

Tra due giorni mi richiamano per informarmi se e' possibile avere una sostituzione oppure se devo necessariamente ripararlo.
__________________
Laureando in Informatica 
MacBook Pro 16" | iPhone XS | Apple HD Cinema Display 23" con cavo HDMI moddato
serniko97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 18:14   #6232
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da serniko97 Guarda i messaggi
Dunque, ho contattato l'assistenza telefonica ed ho esplicitamente richiesto un CRU (custumer replacement unit) alche mi hanno passato un operatore che si occupa di problemi hardware.

Mi hanno chiesto di mandare per email le ricevute delle riparazioni precedenti e mi hanno gia' chiesto se il computer lo voglio uguale; ho risposto che uguale o piu' recente non fa differenza.

Tra due giorni mi richiamano per informarmi se e' possibile avere una sostituzione oppure se devo necessariamente ripararlo.
approfitto, che numero hai contattato?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 18:28   #6233
serniko97
Member
 
L'Avatar di serniko97
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 123
Il numero verde italiano: 800 915 904
__________________
Laureando in Informatica 
MacBook Pro 16" | iPhone XS | Apple HD Cinema Display 23" con cavo HDMI moddato
serniko97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 08:10   #6234
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da serniko97 Guarda i messaggi
Il numero verde italiano: 800 915 904
a me dicono che non mi possono garantire nulla e che lo devo portare in assistenza. avevo già provato, stessa faccenda
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 20:24   #6235
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
Gia ci sono passato cambiata 4 volte la tastiera dall'apple store e ho chiesto la sostituzione al quinto cambio, per tutta risposta me l'hanno ricambiata per la 5 volta in quanto non è prevista la sostituzione... E' inutile come combattere contro un mulino al vento!!!
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 08:54   #6236
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
Gia ci sono passato cambiata 4 volte la tastiera dall'apple store e ho chiesto la sostituzione al quinto cambio, per tutta risposta me l'hanno ricambiata per la 5 volta in quanto non è prevista la sostituzione... E' inutile come combattere contro un mulino al vento!!!
io lo porterò in AS nella speranza, ma non ci conto molto. Diciamo che visto che mi scade il quarto anno di garanzia estesa per la tastiera, approfitto dell'ultimo cambio



Parziale OT
Sto usando l'iMac come schermo esterno del mio MacBook Pro. Funziona tutto abbastanza bene, ma mi farebbe comodo poter usare tastiera la magic keyboard e il Magic Mouse alternandoli tra iMac e MacBook. Conoscete qualche modo?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 09:03   #6237
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
Gia ci sono passato cambiata 4 volte la tastiera dall'apple store e ho chiesto la sostituzione al quinto cambio, per tutta risposta me l'hanno ricambiata per la 5 volta in quanto non è prevista la sostituzione... E' inutile come combattere contro un mulino al vento!!!
in USA sono molto più flessibili in questo e dopo 3 riparazioni te lo cambiano
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 18:25   #6238
serniko97
Member
 
L'Avatar di serniko97
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 123
Mi spiace che a nessuno di voi abbiano cambiato il Mac, strano.

Oggi dovevano chiamarmi ma non ho ricevuto chiamate e quindi temevo brutte notizie.

Li ho chiamati io chiedendo a che punto fossero le pratiche e mi hanno risposto che la richiesta è stata accettata.
Ora dovrò formattare il Mac che verrà ritirato da un corriere, appena lo ricevono spediscono un modello nuovo (non so ancora quale). Non è possibile fare il cambio all'Apple Store perché a detta loro sono 2 canali di assistenza completamente distinti.

La cosa strana è che si sono dimenticati di inserire nella pratica il problema alla tastiera ed hanno specificato solamente il problema alla batteria che non è nemmeno più coperta da garanzia.
__________________
Laureando in Informatica 
MacBook Pro 16" | iPhone XS | Apple HD Cinema Display 23" con cavo HDMI moddato
serniko97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2020, 08:44   #6239
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da serniko97 Guarda i messaggi
Mi spiace che a nessuno di voi abbiano cambiato il Mac, strano.

Oggi dovevano chiamarmi ma non ho ricevuto chiamate e quindi temevo brutte notizie.

Li ho chiamati io chiedendo a che punto fossero le pratiche e mi hanno risposto che la richiesta è stata accettata.
Ora dovrò formattare il Mac che verrà ritirato da un corriere, appena lo ricevono spediscono un modello nuovo (non so ancora quale). Non è possibile fare il cambio all'Apple Store perché a detta loro sono 2 canali di assistenza completamente distinti.

La cosa strana è che si sono dimenticati di inserire nella pratica il problema alla tastiera ed hanno specificato solamente il problema alla batteria che non è nemmeno più coperta da garanzia.
Non so quali siano le condizioni che provocano queste differenze. Io comunque provo a portarlo in AS dove avrò sicuramente più speranze che in centri autorizzati
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 15:41   #6240
serniko97
Member
 
L'Avatar di serniko97
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 123
Vi aggiorno sulla situazione nel caso qualcuno ne abbia bisogno (in italiano non ho trovato nulla a riguardo).
La procedura è stata un po' più travagliata del previsto, in parte a causa mia che richiamando mi assegnavano tutte le volte un assistente diverso che non conosceva la situazione. Il mio consiglio è di attendere una chiamata anche se sono già passati 2 o 3 giorni senza avere notizie.

Infatti ho dovuto far ripartire la procedura che per fortuna è stata nuovamente accettata. L'assistente di secondo livello con cui ho parlato è stato sempre molto comprensivo ed ha fatto tutto il possibile, ma decisione in merito alla sostituzione spetta però ad un altro reparto.

Dopo diversi giorni dalla prima chiamata vieni richiamato per informarti se è possibile o meno presentare la richiesta e in caso di esito positivo l'assistente formulerà una proposta di sostituzione (nel mio caso il modello base da 16" ) e ti chiederà già l'eventuale indirizzo di ritiro/spedizione. È inoltre possibile fare qualsiasi upgrade pagando la differenza e si può pure decidere se ricevere il nuovo computer prima di spedire quello vecchio versando una cauzione.
La richiesta viene poi inoltrata ad un altro reparto che dovrà accettarla tenendo conto dell'intera situazione e se tutto va a buon fine riceverai un'email con le informazioni del corriere.

Ora sono in attesa che il computer venga ritirato ed il corriere (TNT), in teoria, dovrebbe portare lui un pacco nel quale inserire il computer contenente ulteriori istruzioni, ad esempio quali accessori è obbligatorio restituire.
Mi è stato detto che potrei rimanere diverse settimane senza computer ma siccome il modello nuovo è la versione base dovrebbe essere tutto più veloce.
__________________
Laureando in Informatica 
MacBook Pro 16" | iPhone XS | Apple HD Cinema Display 23" con cavo HDMI moddato
serniko97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v