Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Il Black Friday è arrivato e oggi è il vero giorno degli sconti. Abbiamo deciso di seguire ancora più da vicino tutte le offerte, gli sconti e le promozioni che Amazon ma anche gli altri store online realizzeranno in questa giornata. Un articolo in aggiornamento continuo che vi permetterà di avere sempre a vista le offerte per il Black Friday 2020.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2020, 20:21   #9081
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sono esclusivamente resi, ma potrebbero essere sia di qualcuno che ha cambiato idea sia di chi invece ci ha smanettato pesantemente.
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Con il WH io sono sempre caduto in piedi (la scheda madre ad esempio era segnalata con vari difetti, è perfetta a dir poco)... l'unica 'fregatura' l'ho presa proprio con il monitor... era abbastanza deprezzato, ma dopo un giorno e mezzo ha iniziato ogni tanto a spegnersi e alla fine ciaone.
Ma magari sono stato sfortunato io eh... ripeto, in genere mi sono sempre trovato alla grande col WH.
Grazie dei messaggi. In effetti anch'io ho comprato un paio di cose ed erano NUOVISSIME, al contrario di quello che c'era scritto nelle descrizioni. A questo punto credo che per oggetti non soggetti a usura (per esempio un braccio di un monitor), si può andare sul sicuro, su un Monitor invece che non si sa chi e come lo ha usato, un po' meno.

Ma esiste una utility che riporta il totale delle ore che un monitor è stato tenuto acceso?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 WiFi | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung 850 EVO 512GB + WD Blue 5700rpm 6TB | VGA: MSI GTX 1080 Gaming X | PSU: Corsair HX750i | Monitor: ACER Predator X34 GSynch |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 09:48   #9082
NewEconomy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Ragazzi, c'è qualcosa in offerta interessante? Non mi serve per gaming
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 21:07   #9083
Kipe
Senior Member

L'Avatar di Kipe

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da pinanovalgina Guarda i messaggi
Se avvicino l'orecchio al coperchio dei cavi sento un ronzio leggero, ma non lo sento se non a 3 cm .
Grazie del feedback, probabilmente è lo stesso problema, solo più lieve.

Quote:
Originariamente inviato da Ubro92
Io posso dirti che con il Gigabyte che monta lo stesso pannello, anche se attacchi l'orecchio al monitor non si sente alcun ronzio elettrico...
Eh peccato perché avrei preso probabilmente il Gigabyte se fosse stato disponibile sull'amazzonia, e ovviamente allo stesso prezzo anche.

Quote:
Originariamente inviato da parcher
Assicurati di non avere casse e modem attaccati... in passato ho avuto dei problemi simili.. ma non era il monitor..
Sì purtroppo sono sicuro derivi dal monitor Xiaomi.
Mi sembra di capire che il tuo non abbia questo problema.

Dico, fosse stato molto forte o comunque insopportabile, l'avrei già smontato, siccome ci devo lavorare.
Però dato che lo sento comunque e devo starci davanti, vorrei tanto non ci fosse.

Altra cosa, il problema del no signal sul BIOS non credo sia totalmente risolto. All'avvio di oggi non c'era segnale fino al desktop, quindi il problema c'era, mentre al riavvio, a caldo cioè, ho visto lo splash screen della scheda madre e la scelta del boot. Strano, risolto forse non proprio totalmente, ma amen.
Quello che devo ancora provare è di aggiornare il BIOS.

Comunque sia, ho tempo fino alla fine di gennaio per pensarci bene.

Grazie ancora.
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | GIGABYTE GTX 1050 Ti WINDFORCE OC 4GB | Kingston V300 120GB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Platinum 660 | bequiet! DARK BASE 700 | - | Arch Linux |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:17   #9084
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Sto giocando a ghist recon wildlands ma oramai la mia configurazione arranca maledettamente a 3440x1440 ho tutti e quattro i core fissi al 100x100
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Le offerte di Cafago di oggi, tra monito...
Come i computer quantistici ci aiuterann...
App Android su Windows: c'è ancor...
Libra: la criptovaluta di Facebook al de...
Sul dark web sono in vendita le credenzi...
Volvo allena le auto a guida autonoma co...
Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia...
Il Black Friday di Unieuro: Apple AirPod...
MakeAmazonPay è la campagna inter...
YouTube in 8K arriva anche sulle Android...
Il Regno Unito alle prese con l'e-waste:...
Apple prepara il ritorno di Force Touch?...
Windows 10 20H2 quasi sul 10% dei comput...
Il Black Friday di Lenovo: le offerte su...
La Francia tira dritto e batte cassa con...
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full