Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2010, 08:57   #1061
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da senzasoldi Guarda i messaggi
Non è più possibile che facciano qualcosa di meglio perchè:
1° -Non sono più insieme.
Diciamo che i Pink Floyd sulla carta esistono ancora (escluso Waters naturalmente), non si sono mai ufficialmente sciolti, lo sono nel loro proprio per tutta una serie di motivi, e soprattutto perché Wright non c'è più.

Quote:
Originariamente inviato da senzasoldi Guarda i messaggi
3° -Sono anzianotti e non ne hanno più voglia.
4° -Quello che hanno fatto è insuperabile.
Come ha detto anche lo zio David, fare qualcosa di nuovo con il nome Pink Floyd metterebbe in moto un macchina enorme che non si ha più voglia e/o forza di gestire, mentre lavorando come David Gilmour, lo zio ha modo di gestire al meglio il suo lavoro e il suo sound, con i tempi, le modalità e le collaborazioni che desidera.
__________________
Careful With That Axe

Ultima modifica di Brigante : 21-05-2010 alle 07:35.
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 11:13   #1062
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da Brigante Guarda i messaggi
Diciamo che i Pink Floyd sulla carta esistono ancora (escluso Waters naturalmente), non si sono mai ufficialmente sciolti, lo sono nel loro proprio per tutta una serie di motivi, e soprattutto perché Wright non c'è più.
I Pink Floyd al momento si esibirebbero solo come Gilmour e Mason (tra l'altro Gilmour non so cosa possa pensare adesso di Mason visto che si è esibito (e con successo) in alcune date di Waters vedi Lucca 2006)

Quote:
Come ha detto anche lo zio David, fare qualcosa di nuovo con il nome Pink Floyd metterebbe in moto un macchina enorme che non si ha più voglia e/o forza di gestire, mentre lavorando come David Gilmour, lo zio ha modo di gestire al meglio il suo lavoro e il suo sound, con i tempi, le modalità e le collaborazioni che desidera.
credo che col nome Pink Floyd ormai difficilmente faranno qualcosa, anche perchè da anni vanno avanti come "cover band" quindi forse effettivamente è meglio così
Spero che Waters da solista non rovini nuovamente The wall con ospiti a caso
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 18:26   #1063
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
CONCERTO WATERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 19:01   #1064
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
waters da solo o in compagnia di lando buzzanca,nilla pizzi,gina lollobrigida ecc ecc?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 21:13   #1065
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
waters da solo o in compagnia di lando buzzanca,nilla pizzi,gina lollobrigida ecc ecc?
Waters con la stessa band dell'ultimo tour + un cantante e un gruppo di 3 o 4 tizi ai cori.
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 21:26   #1066
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
CONCERTO WATERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 e 2 aprile 2011
Palasticavoli Milano
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 20:01   #1067
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Ho visto Waters nel 2006 allo stadio Olimpico di Roma, meraviglioso! Purtroppo ho visto che il prossimo tour in Italia, a Milano sarà in un palazzetto dello sport, peccato, la qualità audio ne risentirà; ancora non mi spiego come cavolo fanno a fare i concerti nei palazzetti sportivi che hanno una resa acustica scadente! Comunque, ben venga Waters!
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 20:30   #1068
wanblee
Senior Member
 
L'Avatar di wanblee
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da Brigante Guarda i messaggi
Ho visto Waters nel 2006 allo stadio Olimpico di Roma, meraviglioso! Purtroppo ho visto che il prossimo tour in Italia, a Milano sarà in un palazzetto dello sport, peccato, la qualità audio ne risentirà; ancora non mi spiego come cavolo fanno a fare i concerti nei palazzetti sportivi che hanno una resa acustica scadente! Comunque, ben venga Waters!
Ciao,
io vivo di Pink Floyd, lli ascolto da sempre e mi hanno accompagnato da sempre.

Non riesco a trovare riferimenti precisi (e ufficiali) relativi al prossimo concerto di Roger Waters a Milano, mi sai dire qualcosa di più sulla prevendita dei biglietti?
Sarà il 1 e 2 Arile al Mediolanum Forum se non sbaglio vero? Perché qui ad esempio non è nemmeno citato...

Ultima modifica di wanblee : 30-05-2010 alle 20:33.
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 20:50   #1069
wanblee
Senior Member
 
L'Avatar di wanblee
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 328
Scusate, ho visto solo ora il 3D dedicato.
Ciao
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 21:47   #1070
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Ciao,
io vivo di Pink Floyd, lli ascolto da sempre e mi hanno accompagnato da sempre.

Non riesco a trovare riferimenti precisi (e ufficiali) relativi al prossimo concerto di Roger Waters a Milano, mi sai dire qualcosa di più sulla prevendita dei biglietti?
Sarà il 1 e 2 Arile al Mediolanum Forum se non sbaglio vero? Perché qui ad esempio non è nemmeno citato...
beh può darsi che i biglietti non siano ancora in vendita visto che è tra quasi un anno
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 21:59   #1071
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
beh può darsi che i biglietti non siano ancora in vendita visto che è tra quasi un anno
Esatto. Per adesso ci saranno solo le pre-prevendite per chi si è iscritto al sito di Waters ed è stato sorteggiato. Si parla comunque di molti quattrini.

In Italia, non esistendo arene chiuse dedicate alla musica, devono usare per forza i palazzetti
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 22:02   #1072
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
l'arciboldi?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 22:08   #1073
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Esatto. Per adesso ci saranno solo le pre-prevendite per chi si è iscritto al sito di Waters ed è stato sorteggiato. Si parla comunque di molti quattrini.
dipende quanto
se è over-50 euro potrei passare
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 08:01   #1074
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
dipende quanto
se è over-50 euro potrei passare
Beh, le cifre che ho visto io, ok che sono posti ottimi, ok che ci sono le spese di gestione, sono molto ma molto over 50
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 19:05   #1075
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Beh, le cifre che ho visto io, ok che sono posti ottimi, ok che ci sono le spese di gestione, sono molto ma molto over 50
tipo 100 euro? tanto oltre 50/60 per me si attacca
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 20:04   #1076
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Ciao,
io vivo di Pink Floyd, lli ascolto da sempre e mi hanno accompagnato da sempre.

Non riesco a trovare riferimenti precisi (e ufficiali) relativi al prossimo concerto di Roger Waters a Milano, mi sai dire qualcosa di più sulla prevendita dei biglietti?
Sarà il 1 e 2 Arile al Mediolanum Forum se non sbaglio vero? Perché qui ad esempio non è nemmeno citato...
Dal suo sito ufficiale:



Inoltre su Floyd Channel c'è scritto che i biglietti saranno in vendita dal 3 Giugno sul circuito Ticketone; i prezzi non li so ma non credo costeranno poco.
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:30   #1077
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Brigante Guarda i messaggi
Ho visto Waters nel 2006 allo stadio Olimpico di Roma, meraviglioso! Purtroppo ho visto che il prossimo tour in Italia, a Milano sarà in un palazzetto dello sport, peccato, la qualità audio ne risentirà; ancora non mi spiego come cavolo fanno a fare i concerti nei palazzetti sportivi che hanno una resa acustica scadente! Comunque, ben venga Waters!
Io nel 2002 l'ho visto a milano, nel 2006 all'arena di verona e nel 2007 ancora a milano sempre forum di assago. Non credere che dal punto di vista audio sia un concerto qualunque in palazzetto, è molto più curato...certo all'aperto è meglio, ma se hai l'accortezza di andare sul parterre non è affatto male.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:06   #1078
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Io nel 2002 l'ho visto a milano, nel 2006 all'arena di verona e nel 2007 ancora a milano sempre forum di assago. Non credere che dal punto di vista audio sia un concerto qualunque in palazzetto, è molto più curato...certo all'aperto è meglio, ma se hai l'accortezza di andare sul parterre non è affatto male.
Si, bè, non è che il palazzetto sia proprio scadente, è un buon compromesso, però comunque non è una struttura progettata per l'ascolto di musica quindi c'è il pericolo del classico rimbombo, che magari se vado a vedere Cristicchi non me ne frega niente, ma se devo godermi Roger Waters mi rode il culo!
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:37   #1079
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
No io intendevo che è proprio un concerto di waters (con lo staff di tecnici che si merita) a non essere un concerto qualunque, dove quindi viene curato al massimo ogni aspetto ed in primis la buona resa audio dell'evento, per quanto poi i miracoli non li possano fare nemmeno loro. Dei vari concerti sentiti in palazzetto quello del 2007 è stato sicuramente il meno peggio.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:01   #1080
wanblee
Senior Member
 
L'Avatar di wanblee
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da heli Guarda i messaggi
ma hai mai ascoltato bene the final cut? è uno degli album che preferisco
Sono d'accordo.
Anche se è difficile fare una classifica lo metto certamente sul podio!!
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v