Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2021, 06:26   #21
baruk
Senior Member
 
L'Avatar di baruk
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Messaggi: 1151
Mi rifiuto di lavorare/acquistare con un PC in cui non posso sostituire memoria e HD. Se li tengano, anche se hanno il miglior SO del mondo. Su M1 occhio... in campo scientifico ha ancora molte limitazioni a causa di una minore retrocompatibilità con software di nicchia ma molto difusi in certi ambianti della ricerca.
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 07:17   #22
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da baruk Guarda i messaggi
Mi rifiuto di lavorare/acquistare con un PC in cui non posso sostituire memoria e HD. Se li tengano, anche se hanno il miglior SO del mondo. Su M1 occhio... in campo scientifico ha ancora molte limitazioni a causa di una minore retrocompatibilità con software di nicchia ma molto difusi in certi ambianti della ricerca.
Per la memoria, scegli all'inizio quella che ti serve e vivi tranquillo, la maggior parte dei PC in circolazione ha ancora 4gb o meno di RAM.
Per l'hard disk ha poco senso averne uno grosso interno, meglio averlo esterno dove salvare i dati e fare i backup di sistema in modo da salvarsi in caso di guasto.
Per la retrocompatibilità, si torna al discorso che non è un sistema per tutti, ognuno farà le proprie valutazioni non obbligano mica nessuno.
Dico solo che da un mbpro 2020 con i5 e 16gb a un mbpro 2021 con M1 e 16gb c'è un abisso che non avrei mai creduto.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 09:33   #23
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
Apple non farà mai la macchina ideale, altrimenti poi gli utenti non dovrebbero cambiare hardware per stare dietro al software. Riescono sempre a togliere qualcosa e aggiungere qualcos'altro, niente porte usb? come se il type C fosse uno standard diffuso, loro cercano sempre di imporre una tecnologia e a doversi sobbarcare altre spese per mantenere in vita ciò che già abbiamo in casa. Strano che abbiano messo l'alimentatore, pensavo che seguissero l'onda degli Iphone e obbligassero a prenderne uno a parte in nome dell'inquinamento.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 10:13   #24
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
non vedo microfono, webcam, sistema audio, mouse e tastiera e monitor (e se vuoi tutto di qualità alla apple devi metterci altri 600/700 euro)
- Ah adesso l'audio di questi prodotti sarebbe "di qualità" ?
- Quel buchino in alto al centro sarebbe una webcam "di qualità" ? Suppongo non faccia sentire la mancanza di una esterna guarda
- Microfono ? Non sapevo fosse un cellulare, immagino comunque l'elevata qualità, gli streamers usano proprio quello guarda !
- COOOOOOOOOOOSA ? Tastiera e mouse di qualità ? Quelle porcate Magic ?
Non mi risulta la tastiera sia meccanica nè che fornisca un chissà quale feed tattile ( per altro ultra slim ), e sia mouse che tasti siano in plastica economica cinese, immagino poi il super prestante sensore che monterà il Magic Mouse guarda .....

Poi c'è la ciliegina ! Er monitor de qualità
Molto bello certo però lucido solo per cominciare, così vedi anche la tua faccia per completezza.
E poi risoluzione non convenzionale ed elevata, così se ti spari un bel contenuto multimediale al 99% dei casi deve interpolare
A proposito ma almeno WoW con quella schifezza di GPU riuscirà a girarci alla risoluzione nativa ?

Ultima modifica di nickname88 : 14-08-2021 alle 10:21.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 10:15   #25
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5294
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Non vorrei dire, ma il MacBook Pro M1 di mio figlio ha 16gb di RAM, tanto per dire eh!
Quote:
Originariamente inviato da quartz Guarda i messaggi
Raga, ma che state dicendo?

L'M1 è stato sempre disponile con opzione configurabile da 16 GB per tutti i modelli che lo montano (MB Air, Pro, Mac Mini e iMac).
https://www.apple.com/it/shop/buy-ma...-7-core-256gb#

Certo, al modico sovrapprezzo di 230 EUR..
Avete ragione.
Stavo pensando che in giro non vedevo modelli M1 offerti con 16GB, mentre invece comprando via Apple Store (o anche in negozi probabilmente, se sono disposti a fare ordini personalizzati) c'è l'opzione per i 16GB.

Gli 8GB in più costano un rene rispetto alla ram su so-dimm di pari taglia, ma se uno si compra un computer con M1 tanto vale fare quell'ultimo passo, al limite lo storage si può estendere con unità esterne collegate via usb3/thunderbolt ma la ram va decisa subito.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 10:45   #26
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Mamma mia anche qui quanta gente parla senza averli provati 'sti M1...

...io dopo una vita di assemblaggio dei miei PC, dovevo upgradare perchè i7+1060 non bastava per editare video in 4k 10bit.
Vista la pazzia dei prezzi delle schede video, per tamponare la situazione ho testato l'air m1 8gb.
La conclusione è che con l'M1 8Gb faccio tutto quello che facevo prima e anche meglio, tutto raffreddato passivamente e con una autonomia allucinante.

Per editing video serio in 1080 è perfetto, in 4k multitraccia inizia a faticare, ma chi fa paragoni con macchine win qui dentro temo parli per sentito dire, a quel prezzo non c'è niente di paragonabile.

Se il prossimo mini con M1x avrà prestazioni in proporzione all'attuale, la vedo dura per tutta la concorrenza non gaming
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 11:06   #27
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Mamma mia anche qui quanta gente parla senza averli provati 'sti M1...

...io dopo una vita di assemblaggio dei miei PC, dovevo upgradare perchè i7+1060 non bastava per editare video in 4k 10bit.
Vista la pazzia dei prezzi delle schede video, per tamponare la situazione ho testato l'air m1 8gb.
La conclusione è che con l'M1 8Gb faccio tutto quello che facevo prima e anche meglio, tutto raffreddato passivamente e con una autonomia allucinante.

Per editing video serio in 1080 è perfetto, in 4k multitraccia inizia a faticare, ma chi fa paragoni con macchine win qui dentro temo parli per sentito dire, a quel prezzo non c'è niente di paragonabile.

Se il prossimo mini con M1x avrà prestazioni in proporzione all'attuale, la vedo dura per tutta la concorrenza non gaming
Quindi con 16gb per il 1080p dovrebbe essere un missile, ottimo.

Usi final cut o altro?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 11:26   #28
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Uso Davinci Resolve nativo apple silicon, con FinalCut va ancora meglio!

Per la questione RAM, il fatto di avere tutto in un unico BUS fa si che il sistema sfrutti molto lo swap in maniera molto efficiente: di fatto a 1080p sei tranquillo anche con 8, 16 ti servono se devi vivere in ambiente multitasking significativo.

L'unica incognita di queste macchine IMHO è -proprio per quanto detto appena sopra- la vita di queste unita SSD che secondo me sono ben più sfruttate di quanto siamo abituati su macchine più "standard"
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 11:32   #29
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Uso Davinci Resolve nativo apple silicon, con FinalCut va ancora meglio!

Per la questione RAM, il fatto di avere tutto in un unico BUS fa si che il sistema sfrutti molto lo swap in maniera molto efficiente: di fatto a 1080p sei tranquillo anche con 8, 16 ti servono se devi vivere in ambiente multitasking significativo.

L'unica incognita di queste macchine IMHO è -proprio per quanto detto appena sopra- la vita di queste unita SSD che secondo me sono ben più sfruttate di quanto siamo abituati su macchine più "standard"
Io a mio figlio ho preso direttamente il 16gb per non avere problemi, ma lui era già maccaro, io pensavo come te di affiancare alle macchine Windows un Mac M1 per Photoshop principalmente vista la situazione delle VGA, se mi dici che in 1080 va bene, ci faccio più di un pensiero, ormai a settembre eh!
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 11:41   #30
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Per la memoria, scegli all'inizio quella che ti serve e vivi tranquillo, la maggior parte dei PC in circolazione ha ancora 4gb o meno di RAM.
Per l'hard disk ha poco senso averne uno grosso interno, meglio averlo esterno dove salvare i dati e fare i backup di sistema in modo da salvarsi in caso di guasto.
Per la retrocompatibilità, si torna al discorso che non è un sistema per tutti, ognuno farà le proprie valutazioni non obbligano mica nessuno.
Dico solo che da un mbpro 2020 con i5 e 16gb a un mbpro 2021 con M1 e 16gb c'è un abisso che non avrei mai creduto.
se uno ha solo un portatile non è una eresia volere il disco grande.

tra l'latro 1TB di disco per il backup costa 50 euro
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 11:47   #31
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
se uno ha solo un portatile non è una eresia volere il disco grande.

tra l'latro 1TB di disco per il backup costa 50 euro
Ho visto gente piangere realmente perché gli si è guastato l'hd con tutte le foto di famiglia e non è stato possibile recuperarle, per cui la prima cosa che consiglio è un disco esterno o un backup sul Cloud, che poi se sei su Apple con iCloud vai liscio con 99c al mese.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 11:55   #32
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ho visto gente piangere realmente perché gli si è guastato l'hd con tutte le foto di famiglia e non è stato possibile recuperarle, per cui la prima cosa che consiglio è un disco esterno o un backup sul Cloud, che poi se sei su Apple con iCloud vai liscio con 99c al mese.
E' quello che ho detto.

Se ho solo un computer, mi fa comodo averlo con HD grande e con 50 euro ho il disco di backup.

Ma 1TB di SSD con Apple ha costi improponibili.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 12:32   #33
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
- Ah adesso l'audio di questi prodotti sarebbe "di qualità" ?
- Quel buchino in alto al centro sarebbe una webcam "di qualità" ? Suppongo non faccia sentire la mancanza di una esterna guarda
- Microfono ? Non sapevo fosse un cellulare, immagino comunque l'elevata qualità, gli streamers usano proprio quello guarda !
- COOOOOOOOOOOSA ? Tastiera e mouse di qualità ? Quelle porcate Magic ?
Non mi risulta la tastiera sia meccanica nè che fornisca un chissà quale feed tattile ( per altro ultra slim ), e sia mouse che tasti siano in plastica economica cinese, immagino poi il super prestante sensore che monterà il Magic Mouse guarda .....

Poi c'è la ciliegina ! Er monitor de qualità
Molto bello certo però lucido solo per cominciare, così vedi anche la tua faccia per completezza.
E poi risoluzione non convenzionale ed elevata, così se ti spari un bel contenuto multimediale al 99% dei casi deve interpolare
A proposito ma almeno WoW con quella schifezza di GPU riuscirà a girarci alla risoluzione nativa ?
Bah… non vale nemmeno la pena di risponderti.

Comunque WoW gira a dettagli massimi anche sull Air passivo… anzi ti dirò di più qualche giorno fa, causa aereo in ritardo ho giocato per 3 ore a baldur's gate 3 dettagli alti e un oretta a borderlands 3 a batteria, e (quando ho finito avevo ancora il 35% di batteria)
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 12:44   #34
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Per la memoria, scegli all'inizio quella che ti serve e vivi tranquillo, la maggior parte dei PC in circolazione ha ancora 4gb o meno di RAM.
Per l'hard disk ha poco senso averne uno grosso interno, meglio averlo esterno dove salvare i dati e fare i backup di sistema in modo da salvarsi in caso di guasto.
Per la retrocompatibilità, si torna al discorso che non è un sistema per tutti, ognuno farà le proprie valutazioni non obbligano mica nessuno.
Dico solo che da un mbpro 2020 con i5 e 16gb a un mbpro 2021 con M1 e 16gb c'è un abisso che non avrei mai creduto.
su questo non sono d'accordo.

Questione prezzo: va benissimo dire che dipende dall'uso che devi fare con un pc.. ma se il pc costa duemila euro mi spetto di poterci fare roba seria.

Questione ram: il discorso non tiene.
Scelgo una quantità con cui oggi vivo sereno, OK. Ma domani?
Se dovessi avere necessità di più ram sono fottuto.. perchè se una CPU è datata ci mette più tempo ma il lavoro lo fa.. ma se manca la ram cominciano ad essere cazzi. Si aggiunga poi la questione longevità e rivendita come usato.

Idem per la questione storage.
Va bene il disco esterno per backup o il nas o quello che vuoi.
Ma la bese resta sempre una archiviazione interna che io possa gestire ed adeguare alle mie esigenze.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 12:45   #35
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Uso Davinci Resolve nativo apple silicon, con FinalCut va ancora meglio!

Per la questione RAM, il fatto di avere tutto in un unico BUS fa si che il sistema sfrutti molto lo swap in maniera molto efficiente: di fatto a 1080p sei tranquillo anche con 8, 16 ti servono se devi vivere in ambiente multitasking significativo.

L'unica incognita di queste macchine IMHO è -proprio per quanto detto appena sopra- la vita di queste unita SSD che secondo me sono ben più sfruttate di quanto siamo abituati su macchine più "standard"
M… per qualsiasi utilizzo che non sia base è meglio orientarsi sul 16gb necessari sia per giocare che per lavorare bene. È vero che 8 gb vengono gestiti bene e lo swap è veloce ma tanto swap su dischi da 256gb pieni all 75/80 % significano solo una cosa, degrado del disco assicurato. 16/256 però sono difficili da trovare meglio cercare qualche offerta 16/512 o 16/1tb… tra L altro l air con 16gb e 8gpu ha un raffreddamento migliore del modello base (che non utilizza la scocca come dissipatore mentre il modello superiore si)… io l ho trovato a poco più di 1400 euro mai acquisto più felice.
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2

Ultima modifica di MaxVIXI : 14-08-2021 alle 13:57.
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 14:00   #36
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Sembra quasi di leggere una discussione tra "macachi" e "wintoti" come quelle che c'erano su Punto Informatico...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 14:12   #37
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Sembra quasi di leggere una discussione tra "macachi" e "wintoti" come quelle che c'erano su Punto Informatico...
In effetti non capisco l'impellenza di alcuni di esternare le proprie preferenze in ogni thread che riguardi Apple.

Non ti piace? Non lo prendi, semplice.

Non c'è bisogno di predicatori.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 14:59   #38
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
In effetti non capisco l'impellenza di alcuni di esternare le proprie preferenze in ogni thread che riguardi Apple.

Non ti piace? Non lo prendi, semplice.

Non c'è bisogno di predicatori.
E' un prodotto e lo si valuta in base al prezzo ed alle caratteristiche.
Come avviene da che mondo è mondo ad ogni news o articolo su questo sito.

Lo si fa per le GPU, per le CPU, per gli hdd e anche per questo mac.

se ci basiamo sul "Non ti piace? Non lo prendi" allora tantovale chiudere il forum.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 15:49   #39
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
E' un prodotto e lo si valuta in base al prezzo ed alle caratteristiche.
Come avviene da che mondo è mondo ad ogni news o articolo su questo sito.

Lo si fa per le GPU, per le CPU, per gli hdd e anche per questo mac.

se ci basiamo sul "Non ti piace? Non lo prendi" allora tantovale chiudere il forum.
Non è del tutto vero. Prendere prezzo e caratteristiche così, all volatile di segugio, in questo caso non porta da nessuna parte. Gente che commenta per sentito dire da a suo cuggino o paragonando cose imparagonabili ce n’è tratta (troppa). Se uno parla con cognizione di causa ottimo, altrimenti se parla solo perché ha la bocca è meglio che stia zitto. Non sono ne pro Apple ne pro Pc, tant’è che al momento sto usando con soddisfazione i due portatili in firma, ma certe cose proprio non si possono leggere. Soprattutto perché nate da credenze personali che lasciano il tempo che trovano.
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 15:57   #40
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
Non è del tutto vero. Prendere prezzo e caratteristiche così, all volatile di segugio, in questo caso non porta da nessuna parte. Gente che commenta per sentito dire da a suo cuggino o paragonando cose imparagonabili ce n’è tratta (troppa). Se uno parla con cognizione di causa ottimo, altrimenti se parla solo perché ha la bocca è meglio che stia zitto. Non sono ne pro Apple ne pro Pc, tant’è che al momento sto usando con soddisfazione i due portatili in firma, ma certe cose proprio non si possono leggere. Soprattutto perché nate da credenze personali che lasciano il tempo che trovano.
Io rispondo per le critiche che ho mosso io. Che riguardano la RAM scarsa, condivisa e non aggiornabile e lo storage coi medesimi problemi.
Ed essendo utilizzatore di PC da lungo tempo non ho dubbi sul fatto di parlare con piena cognizione di causa.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1