Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2015, 20:24   #1001
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da tropicana Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Prima che scompaiano tutte le foto della guida in prima pagina, come accaduto per le vecchie versioni delle guide, qualcuno potrebbe spostarle su un servizio di host diverso da ImageShack?

E, visto che ci si trova, reinserire anche quelle attualmente già scomparse, non più visibili?

Grazie.
mi scuso dell'inconveniente appena ho un pò di tempo sistemo, approfitto per augurarvi una buona Pasqua.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 00:20   #1002
tropicana
Member
 
L'Avatar di tropicana
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
mi scuso dell'inconveniente appena ho un pò di tempo sistemo, approfitto per augurarvi una buona Pasqua.
Ma quale inconveniente, non dipende certo da te

E' quel sito che è ormai diventato una mezza fregatura e purtroppo il 90% delle varie guide hanno immagini hostate lì che non compaiono più, non sono più visibili ed è un vero peccato.

Piuttosto colgo l'occasione oltre che per ricambiare gli auguri, per chiedere alcune cose su COMODO, visto che sono in procinto di assemblare un nuovo PC e sono rimasto un po' indietro :

- Va meglio "completo", oppure l'accoppiata FW COMODO + AV AVIRA è ancora più efficace?

- La guida in prima pagina è ancora valida anche per la versione 8?

- Installando la 7 (se la trovo e fosse ancora possibile farlo) si può impedire l'aggiornamento automatico ad 8, almeno fino a che non si capisce se questa 8 è realmente meglio della 7?
__________________
tropicana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 10:37   #1003
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Nuova versione di Comodo, v8.2.0
https://forums.comodo.com/news-annou...t110542.0.html
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 10:39   #1004
boba66
Member
 
L'Avatar di boba66
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 282
buongiorno a tutti

ho un piccolo problema che spero riusciate a risolvere
Dopo molto tempo ho reinstallato COmodo la suite completa provenico da AVG che mi avevano installato quelli che mi avevano sistemato il pc un po' di mesi fa, ma non lo sopportavo più, non mi piaceva. Ma veniamo al problema.
Ho installato COmodo comprensivo di AV, ho settato più o meno tutto come da guida (un po' lo conoscevo quindi non avevo bisogno di seguire molto la guida) ma mi è sorto un problema con la rete.

La rete viene rilevata correttamente, si collega ad internet ma poi dopo un po' nell'iconcina della connessione di rete mi appare un triangolo dove risulta connessione internet assente. La cosa che ho rilevato è che tutta risulta OK ma se vado nelle proprietà della rete
la seconda voce risulta essere COMODO INTERNET SECURITY FIREWALL DRIVER; ho notato che se è flaggato la connessione internet non funziona e Firefox non si collega ad internet mentre se viene deflaggato il browser riesce a collegarsi.

Qualcuno sa darmi indicazioni del perchè? Se deflaggato cosa succede?
Grazie
__________________
boba
boba66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 07:36   #1005
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Ci tocca aspettare......

"Existing CIS 6.x, CIS 7x and CIS 8.x users will receive an automatic update in few weeks. "
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 07:39   #1006
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti

ho un piccolo problema che spero riusciate a risolvere
Dopo molto tempo ho reinstallato COmodo la suite completa provenico da AVG che mi avevano installato quelli che mi avevano sistemato il pc un po' di mesi fa, ma non lo sopportavo più, non mi piaceva. Ma veniamo al problema.
Ho installato COmodo comprensivo di AV, ho settato più o meno tutto come da guida (un po' lo conoscevo quindi non avevo bisogno di seguire molto la guida) ma mi è sorto un problema con la rete.

La rete viene rilevata correttamente, si collega ad internet ma poi dopo un po' nell'iconcina della connessione di rete mi appare un triangolo dove risulta connessione internet assente. La cosa che ho rilevato è che tutta risulta OK ma se vado nelle proprietà della rete
la seconda voce risulta essere COMODO INTERNET SECURITY FIREWALL DRIVER; ho notato che se è flaggato la connessione internet non funziona e Firefox non si collega ad internet mentre se viene deflaggato il browser riesce a collegarsi.

Qualcuno sa darmi indicazioni del perchè? Se deflaggato cosa succede?
Grazie
Nel mio caso, avendo installato solamente il firewall, la voce "COMODO INTERNET SECURITY FIREWALL DRIVER" è flaggata e tutto funziona bene.

Uso Firefox, Chrome e IE su Windows 7 64bit.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 11:13   #1007
boba66
Member
 
L'Avatar di boba66
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 282
Non ritengo che l'AV abbia nulla a che fare con la problematica rilevata. il problema è proprio il firewall e non so perchè. Anche con quello deflaggato sembra che tutto funzioni a dovere.
io uso firefox e ho Windows 8.1.
Mi viene un dubbio, ieri prima di attivare COMODO ho disattivato il firewall di Windows, ma non ho più controllato se dopo lo era ancora oppure si è "riattivato"
Comunque se qualcuno ha soluzioni/risposte, si faccia avanti i suggerimenti sono sempre ben accetti

Vi farò sapere se ci sono novità.
__________________
boba
boba66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 18:05   #1008
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
scusate e questa guida va bene lostesso giusto? mi sai di si dai.. e meglio di questo firewall non c'è nulla dico bene?

Ultima modifica di strangedays : 21-04-2015 alle 18:16.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 20:45   #1009
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ci tocca aspettare......

"Existing CIS 6.x, CIS 7x and CIS 8.x users will receive an automatic update in few weeks. "
Ricevuto ieri l'aggiornamento.

Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
scusate e questa guida va bene lo stesso giusto? mi sai di si dai.. e meglio di questo firewall non c'è nulla dico bene?
La guida in prima pagina non è stata aggiornata all'ultima versione, ma sicuramente arnyreny ci sta preparando una sorpresa (basta cambiare "6 e 7" in "8")
Qua puoi vedere se Comodo Firewall è ancora un "buon" firewall
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2015, 15:10   #1010
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
, ma sicuramente arnyreny ci sta preparando una sorpresa (basta cambiare "6 e 7" in "8")
sei un grande
saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 22:39   #1011
Tiratardi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8
COMODO lentissimo dopo aggiornamento

Ciao, dopo l'aggiornamento all'ultima versione, il programma funziona correttamente ma se provo ad aprirlo passano 10 minuti prima che appaia la finestra principale oppure la richiesta di inserimento password per azioni che la richiedono. Ho provato a reinstallare (senza prima disinstallare) COMODO e ho notato, dopo l'installazione, che la configurazione era su "Internet Security" e non su "Proactive Security" come da mia impostazione preferita. Con la configurazione "Internet Security" tutto ok, ma se reimposto su "Proactive Security" ecco che COMODO risponde lentissimo.
Qualche idea su cosa può essere successo dopo l'aggiornamento?
Tiratardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 07:31   #1012
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Tiratardi Guarda i messaggi
Ciao, dopo l'aggiornamento all'ultima versione, il programma funziona correttamente ma se provo ad aprirlo passano 10 minuti prima che appaia la finestra principale oppure la richiesta di inserimento password per azioni che la richiedono. Ho provato a reinstallare (senza prima disinstallare) COMODO e ho notato, dopo l'installazione, che la configurazione era su "Internet Security" e non su "Proactive Security" come da mia impostazione preferita. Con la configurazione "Internet Security" tutto ok, ma se reimposto su "Proactive Security" ecco che COMODO risponde lentissimo.
Qualche idea su cosa può essere successo dopo l'aggiornamento?
Ciao rifai per bene la procedura di installazione, disinstalla per benino,e installa dopo il riavvio.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 22:56   #1013
Tiratardi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8
Disintallato e installato dopo riavvio, ma ancora come prima. Cioè con configurazione INTERNET SECURITY Comodo funziona normalmente, con PROACTIVE SECURITY è lentissimo.
Tiratardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 08:46   #1014
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da Tiratardi Guarda i messaggi
Disintallato e installato dopo riavvio, ma ancora come prima. Cioè con configurazione INTERNET SECURITY Comodo funziona normalmente, con PROACTIVE SECURITY è lentissimo.
ma quando reinstalli,imposti tutto da capo o importi la tua vecchia configurazione?
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2015, 14:50   #1015
Tiratardi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8
Imposto tutto da capo...
Tiratardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 12:12   #1016
marcus.79
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 236
installer non si avvia

Salve, ho un problema con la nuova versione di Comodo Firewall, la 8. Premesso che ho windows XP e che ho sempre usato questo firewall senza mai riscontrare problemi, oggi ho scaricato la nuova versione e ho provato a installarla cancellando la precedente in modo da fare una installazione pulita. Clicco sull'installer.exe ma non parte! Completa l'estrazione ma non si avvia nulla dopo! E questo mi succede sono con la 8, ho conservato l'eseguibile di comodo 7.0 che si avvia normalmente. Com'è possibile?
marcus.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 09:55   #1017
Tiratardi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Tiratardi Guarda i messaggi
Imposto tutto da capo...
Cerco di spiegare meglio cosa succede...

Come dicevo nei post precedenti, COMODO impiega minuti prima di aprirsi (cioè prima che appaia la finestra principale). Una volta aperta la finestra principale, la navigazione tra le schede attività è veloce, ma se provo ad aprire le impostazioni avanzate di qualunque attività ecco che ritorna ad essere lentissimo...

Tiratardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 23:43   #1018
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da marcus.79 Guarda i messaggi
Salve, ho un problema con la nuova versione di Comodo Firewall, la 8. Premesso che ho windows XP e che ho sempre usato questo firewall senza mai riscontrare problemi, oggi ho scaricato la nuova versione e ho provato a installarla cancellando la precedente in modo da fare una installazione pulita. Clicco sull'installer.exe ma non parte! Completa l'estrazione ma non si avvia nulla dopo! E questo mi succede sono con la 8, ho conservato l'eseguibile di comodo 7.0 che si avvia normalmente. Com'è possibile?
forse la nuova versione non è piu compatibile con xp. ormai sembra che molti programmi stiano optando a rinunciare alla compatibilità di xp, visto che quest'ultimo non riceve piu il supporto della microsoft da tempo.

uac è un controllo simile a quello che fa comodo?

ora ho un mac e quando un giorno avrò un pc forse installerò di nuovo comodo. però comodo mi ha distrutto 3 volte il pc , costringendomi a formattarlo tutte le volte.

forse è meglio che non gli cambio le impostazioni? l'ultima volta windows mi si bloccò al riavvio e avast doveva essere compatibile. la volta prima misi pure le eccezioni, ma credo di ricordare che mi diede comunque dei problemi . non ricordo cosa, ma sicuramente la lentezza.

io inoltre mi ricordo della fastidioso spam dei popup. è una cosa che odio a morte e non capisco niente su cosa devo bloccare o no. sopratutto se è sconosciuto a comodo, è sconosciuto pure a me ,p .

quindi cosa devo fare? rinunciare a vita al firewall e al http (cioè al defense+) . si chiamava http? boh....

o mi conviene usare l'uac e settarlo al massimo? non è che pure l'uac faccia esattamente come comodo (troppi popup)?

Ultima modifica di karrygun : 02-06-2015 alle 18:29.
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 16:39   #1019
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Ho installato Comodo Firewall, ma non ho trovato una sezione configurazione, ne una lista delle connessioni attive o recenti, mi sono stati visualizzati soltanto alcuni popup per bloccare o consentire alcune connessioni: esiste un modo per configurare il livello di controllo? è normale che mi ha chiesto il consenso solo per un paio di attività mentre non mi dice nulla su vari eapplicazioni che ho lanciato come client mail, utorrent e altro?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 12:44   #1020
Tiratardi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8
Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema con Comodo...
Oltretutto ora mi rallenta l'apertura di alcuni programmi.
Con rammarico penso che dopo anni di elevate soddisfazioni con questo programma di sicurezza, passerò a qualcosa di meno "problematico"
Tiratardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v