Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-05-2005, 15:41   #181
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
no alla barra
no alla grafica
no alla pubblicita' assurda

praticamente non mi piace nulla, molto meglio il forum di prima!!
Ma qual'è questa pubblicità? A me pare uguale a prima...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 03-05-2005, 15:42   #182
nighthc
Senior Member
 
L'Avatar di nighthc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 688
LAYOUT DEL SITO (HP)

- era pulito, di semplice consultazione, leggero. in una parola: efficace. ora sembra un polpettone di scritte senza ordine. la divisione su due colonne non rende a mio parere a causa degli sfondi con colori troppo simili.

- la testata è mediocre. effetti e grafica passabili ma veramente "old". il web design si è evoluto, date un occhio in giro.

- la barra con i bottoni "xp style" è talmente abusata e talmente già vista che non è commentabile.

- in HP non esistono elementi grafici in grado di definire gli spazi. ne risulta compromessa la chiarezza e la fruizione.

- cosa serve una colonna con 2000 righe di download? ad allungare il layout? a riempire un buco?

- i canali sotto il banner???? discutibile.

FORUM

- integrarlo nel layout del sito è quanto di peggio potesse venirvi in mente. utile per voi forse ma terribile per la consultazione. pesante, scomodo e brutto da vedere.

- la barra a SX è totally useless: scrollando, dopo 4 post sulla sinistra si vede solo uno sfondo blu...

- i bottoni con effetto 3d/lucido sono un pianto. anche per quanto riguarda la scelta del font. magari 2 anni fa facevano fico, ora sono solo kb in + da trasferire


per ora nn mi viene in mente altro.
__________________
caution: evil user & preteen behaviour
nighthc è offline  
Old 03-05-2005, 15:42   #183
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4485
la grafica nuova non mi dispiace.

del forum nuovo odio già le cornici (che occupano), ma è una piccolezza, ma sopratutto la barra a sx, che rende il forum decisamente meno fruibili.

Credo che con sta banda venga un pò meno un grande pregio di questo forum: leggibilità e pulizzia.

X il layont nessun problema, con ff 1.03 vedo correttamente
pagghi è offline  
Old 03-05-2005, 15:42   #184
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
ripeto quello che ho già scritto in un altro thread, la grafica mi va anche bene ma vaporiziamo sta barra che toglie spazio e basta al forum.....

ciao
duffyduck è offline  
Old 03-05-2005, 15:43   #185
Cippermerlo HJS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Siamo riuniti in conclave , news in arrivo o meglio, Paolo
Habemus Layout
Cippermerlo HJS è offline  
Old 03-05-2005, 15:43   #186
Madmind
Senior Member
 
L'Avatar di Madmind
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 614
le news in home page risultano poco leggibili... rimetterle in grassetto aiuterebbe molto.
Anche per me, con portatile a 1024x768, da' fastidio il nuovo layout cmq...
sara' anche solo questione di abitudine, ma a primo impatto si e' reso il tutto un po' troppo caotico
__________________
AMD x2 3800+@2600 - Asus CrossHair - Corsair XMS PC 5400 2x1 GB - GeForce 8800 gts 320 MB@630/990 - Ali Corsair hx520 - HD WD Caviar SE16 250 GB - Case Enermax Big Chakra
Madmind è offline  
Old 03-05-2005, 15:44   #187
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Tra l'altro con tutta quella massa di testo a sinistra ('sta benedetta barra con news e menù vari) è veramente incasinato da leggere quando si sta lurkando tra i topic di un forum. Diventa un mare di testo fastidioso alla vista... Ma chi l'ha partorita questa impaginazione.... chi?!?!?! I concetti di USABILITY e balle varie ... metterli in pratica no, eh??????????
Bako è offline  
Old 03-05-2005, 15:44   #188
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
Sono uno dei pochi a cui sito e forum entrano completamente nello schermo
1280X800
portatile con monitor widescreen 16:10, vero?
trecca è offline  
Old 03-05-2005, 15:45   #189
fasix
Senior Member
 
L'Avatar di fasix
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Messaggi: 4527
Quote:
Originariamente inviato da trecca
portatile con monitor widescreen 16:10, vero?
yes
__________________
[Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino
fasix è offline  
Old 03-05-2005, 15:45   #190
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13827
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
ma che cavolo scusate, vi preparano un abella nuova grafica e gli date contro?

si, quella barra laterale è meglio da nascondere, ma basta qui! cioè la nuova grafica è bellissima...

solo una cosa: VI PREGO RINNOVATE LE ICONE DELLA SEZIONE DOWNLOADS! SONO SCANDALOSE! (http://www.hwupgrade.it/download/index.html)
oddio, a parte alcune eccezioni mi sembra che qui si stia semplicemente esprimendo pareri eprsonali del tutto legittimi...

a te non piacciono le icone della sezione downloads ad alcuni non piace la nuova grafica... è nuova ok, sarà costata anche fatica ok, ma non per questo deve piacere a tutti... e se a qualcuno non piace non vedo perchè non dovrebbe dirlo...

tu hai deciso che la grafica così com'è è bellissima, buon per te! vale per tutti perchè l'hai detto tu? no... non vedo perchè se c'è qualcuno a cui non piace non dovrebbe dirlo... siamo tutti adulti a vaccinati, non credo che ci sia qualcuno dello staff di hwupgrade chiuso in bagno a piangere perchè c'è gente a cui la nuova grafica non piace

finchè si esprimono delle opinioni personali non vedo cosa ci sia di male

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
Old 03-05-2005, 15:45   #191
gargasecca
Senior Member
 
L'Avatar di gargasecca
 
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Messaggi: 5567
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
LAYOUT DEL SITO (HP)

- era pulito, di semplice consultazione, leggero. in una parola: efficace. ora sembra un polpettone di scritte senza ordine. la divisione su due colonne non rende a mio parere a causa degli sfondi con colori troppo simili.

- la testata è mediocre. effetti e grafica passabili ma veramente "old". il web design si è evoluto, date un occhio in giro.

- la barra con i bottoni "xp style" è talmente abusata e talmente già vista che non è commentabile.

- in HP non esistono elementi grafici in grado di definire gli spazi. ne risulta compromessa la chiarezza e la fruizione.

- cosa serve una colonna con 2000 righe di download? ad allungare il layout? a riempire un buco?

- i canali sotto il banner???? discutibile.

FORUM

- integrarlo nel layout del sito è quanto di peggio potesse venirvi in mente. utile per voi forse ma terribile per la consultazione. pesante, scomodo e brutto da vedere.

- la barra a SX è totally useless: scrollando, dopo 4 post sulla sinistra si vede solo uno sfondo blu...

- i bottoni con effetto 3d/lucido sono un pianto. anche per quanto riguarda la scelta del font. magari 2 anni fa facevano fico, ora sono solo kb in + da trasferire


per ora nn mi viene in mente altro.

Ma avete notato che quando cliccate ''''Egosearch'''.......le discussioni del forum praticamente non superano il 50% della larghezza del monitor??
Ma vi sembra comodo??
Diciamo che hanno fatto questa pensata....della barra.....non sanno come tornare indietro e quindi.....o ti mangi sta minestra o te butti dalla finestra.....

Signori.....propongo.... :

1) Chiedere ai ''Signori'' e/o ''Amministratori'' del forum un buono sconto x l'acquisto di:

1)Connessione flat 10megabit......

2)Buono acquisto di 500€ x comprare un monitor 21 pollici

3)Rimborso spese x visita oculustica bimestrale in quanto credo che ne risentiremo tutti con questa nuova impaginazione

Non stò scherzando....nel senso che.....mi spiego....questo era il mio forum preferito......in quanto era proprio fatto x bene.....funzionante e diverso dagli altri.....Ora non credo sia + così.........

Oltretutto....sta barra arriva fino a 1/3 della pagina......poi è tutto blu e non c'è nulla sotto......solo spazio sprecato.....
__________________
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline  
Old 03-05-2005, 15:45   #192
Z3R0`c00l
Senior Member
 
L'Avatar di Z3R0`c00l
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
Messaggi: 705
ragazzo capita anche a voi che per ogni post sul forum vi arrivi una notifica in email? cioè se lascio il thread x 10min mi ritrovo 40email!!! e a volte mi arrivano 2 volte le stesse email!!!!

(non è che il rallentamento è xke il server mail è in tilt??? )
__________________
Le foto degli eventi della provincia di Salerno su ENJOYVALLO.COM (www.enjoyvallo.com)
Z3R0`c00l è offline  
Old 03-05-2005, 15:45   #193
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8839
ma è possibile che si veda sempre così??



~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 03-05-2005, 15:45   #194
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3796
la grafica va bene.
la barra laterale ihmo conferisce una sensazione di pesantezza, asimmetria e confusione.
__________________
sapatai è offline  
Old 03-05-2005, 15:45   #195
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5113
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
LAYOUT DEL SITO (HP)

- era pulito, di semplice consultazione, leggero. in una parola: efficace. ora sembra un polpettone di scritte senza ordine. la divisione su due colonne non rende a mio parere a causa degli sfondi con colori troppo simili.

- la testata è mediocre. effetti e grafica passabili ma veramente "old". il web design si è evoluto, date un occhio in giro.

- la barra con i bottoni "xp style" è talmente abusata e talmente già vista che non è commentabile.

- in HP non esistono elementi grafici in grado di definire gli spazi. ne risulta compromessa la chiarezza e la fruizione.

- cosa serve una colonna con 2000 righe di download? ad allungare il layout? a riempire un buco?

- i canali sotto il banner???? discutibile.

FORUM

- integrarlo nel layout del sito è quanto di peggio potesse venirvi in mente. utile per voi forse ma terribile per la consultazione. pesante, scomodo e brutto da vedere.

- la barra a SX è totally useless: scrollando, dopo 4 post sulla sinistra si vede solo uno sfondo blu...

- i bottoni con effetto 3d/lucido sono un pianto. anche per quanto riguarda la scelta del font. magari 2 anni fa facevano fico, ora sono solo kb in + da trasferire


per ora nn mi viene in mente altro.
Per fortuna ...

Consigli sulle alternative? Penso molti, sentiamo...
Alessandro Bordin è offline  
Old 03-05-2005, 15:46   #196
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12349
Come ho già detto nel blog, l'unica critica vera che mi sento di fare è quella dei canali sotto le pubblicità nella homepage.

Per quanto riguarda l'ottimizzazione del forum per la risoluzione 1024x768, credo che ci siano diverse soluzioni, sicuramente ci sarà il modo di eliminare del tutto la barra orizzontale di scroll...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 03-05-2005, 15:46   #197
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2845
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ma qual'è questa pubblicità? A me pare uguale a prima...
Boh penso si riferisca alla barra dei canali messa sotto un banner kilometrico sulla home del sito

Per il forum direi che è uguale a prima a parte la oramai incriminata barra laterale .

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline  
Old 03-05-2005, 15:46   #198
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da trecca
portatile con monitor widescreen 16:10, vero?
Indiscrezioni dicono che il prossimo layout sarà fruibile solo tramite sistema dual-head...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 03-05-2005, 15:47   #199
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
- la testata è mediocre. effetti e grafica passabili ma veramente "old". il web design si è evoluto, date un occhio in giro.

- la barra con i bottoni "xp style" è talmente abusata e talmente già vista che non è commentabile.

- cosa serve una colonna con 2000 righe di download? ad allungare il layout? a riempire un buco?

- i bottoni con effetto 3d/lucido sono un pianto. anche per quanto riguarda la scelta del font. magari 2 anni fa facevano fico, ora sono solo kb in + da trasferire
Pensavo di essere l'unico. Però visto che siamo in DUE su non so quanti... ho idea che il 3D sbarluccicoso "mac style" piaccia ancora. Mistero.
Bako è offline  
Old 03-05-2005, 15:47   #200
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8416
A me l'unico problema, mi sembra la colonna sulla sinistra dove non ci sono banner, ma i pulsanti per navigare nel sito.. dubito che chi viene qui solo a cazzeggiare in Off Topic sarà tentato di conoscere la differenze tra un Winchester o un Newcastle.

Gli altri sanno già come accedere agli articoli alle news ai download etc.

ulk è offline  
 Discussione Chiusa


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v