Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-10-2021, 12:23   #381
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tanto non hanno gran che da fare, senza compenetrazioni e glitch non è un Souls, lo sanno tutti
Io pretendo anche il ragdoll impazzito per ogni cadavere.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 19-10-2021, 14:48   #382
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Iscritto, ma tanto non mi contatteranno mai...
Manno’,dai,attendiamo fiduciosi!
Poi ci preoccuperemo degli orari che ci verranno assegnati per la prova…

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma guarda io non giustifico niente é ... Io ho criticato dark souls per come é uscito su PC più di tutti , perché veramente non si poteva guardare.

Ho solo detto che qui non c'é da aspettarsi nulla. Ogni gioco che fanno é sempre mediocre sotto il lato tecnico, quindi non c'é da illudersi.
Assolutamente d’accordo.
Nessuna scusante ma neppure grandi aspettative in tal senso.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 19-10-2021, 16:14   #383
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
la lora negligenza nello sviluppo tecnico che potrebbe rivelarsi fatale uscendo dalla loro comfort zone.
Mi dici quali negligenze a livello tecnico ha avuto Sekiro, che è fuori dalla loro comfort zone?

Gli si perdona qualcosa perché complessivamente i Souls sono giochi eccellenti e inimitabili (e hanno cercato di imitarli eccome, si sono visti i risultati degli altri). Deve piacere il genere, ovvio.

Il "pessimo" Dark Souls 2 è una spanna sopra a tutti i cloni dei Souls usciti.

Poi nessuno li sta idolatrando: Dark Souls per PC è stato un porting indegno, la versione Remastered fa quasi compassione... Bloodborne su PS4 raggiunge i 30 a fatica... i Blue Point sono probabilmente più bravi di loro dal punto di vista strettamente tecnico.

Il punto è che per fare un gioco di questo tipo non basta la competenza tecnica ed il resto, ad oggi, ce lo sa mettere solo FROM.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 19-10-2021, 16:52   #384
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8304
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Mi dici quali negligenze a livello tecnico ha avuto Sekiro, che è fuori dalla loro comfort zone?

Gli si perdona qualcosa perché complessivamente i Souls sono giochi eccellenti e inimitabili (e hanno cercato di imitarli eccome, si sono visti i risultati degli altri). Deve piacere il genere, ovvio.

Il "pessimo" Dark Souls 2 è una spanna sopra a tutti i cloni dei Souls usciti.

Poi nessuno li sta idolatrando: Dark Souls per PC è stato un porting indegno, la versione Remastered fa quasi compassione... Bloodborne su PS4 raggiunge i 30 a fatica... i Blue Point sono probabilmente più bravi di loro dal punto di vista strettamente tecnico.

Il punto è che per fare un gioco di questo tipo non basta la competenza tecnica ed il resto, ad oggi, ce lo sa mettere solo FROM.
Ma io parlavo di quello infatti e non del resto. Lo stile artistico nei loro giochi è sempre molto elevato e malgrado si riciclino un pò troppo spesso resta comunque superiore a tantissime altre sh anche più grandi di loro. Se riuscissero a unire a questo anche una solida base tecnica avrebbero fatto pingo e potrebbero spingersi a vette molto più alte di quelle finora raggiunte. Sekiro nella fattispecie mi è piaciuto ma tecnicamente siamo sempre li. Visivamente riesce a sfangarla solo grazie allo stile From ma altrimenti sarebbe da bocciare in toto. E parlando di comfort zone non è la presenza del rampino ad aver cambiato radicalmente il gioco, visto che è farcito da cima o fondo di elementi riconducibili ai souls e di fatto non è un open world.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline  
Old 19-10-2021, 21:18   #385
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma io parlavo di quello infatti e non del resto. Lo stile artistico nei loro giochi è sempre molto elevato e malgrado si riciclino un pò troppo spesso resta comunque superiore a tantissime altre sh anche più grandi di loro. Se riuscissero a unire a questo anche una solida base tecnica avrebbero fatto pingo e potrebbero spingersi a vette molto più alte di quelle finora raggiunte. Sekiro nella fattispecie mi è piaciuto ma tecnicamente siamo sempre li. Visivamente riesce a sfangarla solo grazie allo stile From ma altrimenti sarebbe da bocciare in toto. E parlando di comfort zone non è la presenza del rampino ad aver cambiato radicalmente il gioco, visto che è farcito da cima o fondo di elementi riconducibili ai souls e di fatto non è un open world.
Scusami ma non sono d’accordo. I Souls non hanno solo lo stile artistico, la lore, ecc… sono anche divertenti da giocare, punitivi ma non scorretti (a parte la culla), sufficientemente ben bilanciati.

Sekiro, che a me non piace molto, ha un combat system completamente diverso dagli altri titoli, ha il salto libero… e poi ha anche le estensioni del braccio prostetico.

Bloodborne, pur essendo più aderente si Souls, cambia comunque in maniera coraggiosa, eliminando gli scudi, incoraggiando il parry, premiando un approccio aggressivo. Non è stato solo un Souls ambientato in un mondo simil Lovecraft.

Se ci fai caso, si sono sempre dimostrati coraggiosi invece che campare di more of the same.

E in questo Elden Ring lo stanno facendo di nuovo, a me non sembrano degli sprovveduti tecnicamente non all’altezza.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 04-11-2021, 15:38   #386
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Video con gameplay:

https://www.youtube.com/watch?v=JldMvQMO_5U
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 04-11-2021, 15:46   #387
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
SBAV!

Appena riesco me lo sparo sul TV a casa, comodamente affossato sul divano
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 04-11-2021, 15:54   #388
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Stavo per postarlo io.

Comunque Dark Souls 3,5 sembra molto carino.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 04-11-2021, 16:09   #389
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8304
Premetto che l'idea di mostrarlo per la prima volta su PC mi ha fatto molto piacere e dimostra quanto la nostra piattaforma si sia affermata per il mercato Giapponese che fino a qualche anno fà l'avrebbe snobbata se non totalmente, quasi.

Quello che ho visto mi è piaciuto abbastanza e seppure trasudi old gen da ogni pixel devo dire che l'ho trovato notevolmente migliorato rispetto al trailer mostrato qualche mese fà. L'atmosfera dei titoli From c'è tutta (così come le animazioni, le movenze dei pg, gli scrigni e tante altre cose copiate di sana pianta da DS ) ma l'open world appare meglio di come mi sarei aspettato. Il livello di dettaglio è buono e ci sono molte sequenze che gridano epicness a gran voce e che rendono il tutto molto coinvolgente.

Di fatto il core del gioco resta ovviamente il combat system, ma se avevo dei timori riguardo a come avrebbero reso un ambientazione così vasta ad essere sincero ora mi sento più tranquillo. Artisticamente siamo come sempre su livelli molto alti, seppure la componente tecnica di Sekiro mi sembra ancora superiore per diversi aspetti.

Curioso di sapere la vostra.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline  
Old 04-11-2021, 16:16   #390
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Premetto che l'idea di mostrarlo per la prima volta su PC mi ha fatto molto piacere e dimostra quanto la nostra piattaforma si sia affermata per il mercato Giapponese che fino a qualche anno fà l'avrebbe snobbata se non totalmente, quasi.

Quello che ho visto mi è piaciuto abbastanza e seppure trasudi old gen da ogni pixel devo dire che l'ho trovato notevolmente migliorato rispetto al trailer mostrato qualche mese fà. L'atmosfera dei titoli From c'è tutta (così come le animazioni, le movenze dei pg, gli scrigni e tante altre cose copiate di sana pianta da DS ) ma l'open world appare meglio di come mi sarei aspettato. Il livello di dettaglio è buono e ci sono molte sequenze che gridano epicness a gran voce e che rendono il tutto molto coinvolgente.

Di fatto il core del gioco resta ovviamente il combat system, ma se avevo dei timori riguardo a come avrebbero reso un ambientazione così vasta ad essere sincero ora mi sento più tranquillo. Artisticamente siamo come sempre su livelli molto alti, seppure la componente tecnica di Sekiro mi sembra ancora superiore per diversi aspetti.

Curioso di sapere la vostra.
Stasera lo guardo con calma al PC .

Visto al telefono non è male graficamente quello che mi sarei aspettato.

Non mi convince il fov , è molto strano e fastidioso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 04-11-2021, 16:25   #391
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Premetto che l'idea di mostrarlo per la prima volta su PC mi ha fatto molto piacere e dimostra quanto la nostra piattaforma si sia affermata per il mercato Giapponese che fino a qualche anno fà l'avrebbe snobbata se non totalmente, quasi.

Quello che ho visto mi è piaciuto abbastanza e seppure trasudi old gen da ogni pixel devo dire che l'ho trovato notevolmente migliorato rispetto al trailer mostrato qualche mese fà. L'atmosfera dei titoli From c'è tutta (così come le animazioni, le movenze dei pg, gli scrigni e tante altre cose copiate di sana pianta da DS ) ma l'open world appare meglio di come mi sarei aspettato. Il livello di dettaglio è buono e ci sono molte sequenze che gridano epicness a gran voce e che rendono il tutto molto coinvolgente.

Di fatto il core del gioco resta ovviamente il combat system, ma se avevo dei timori riguardo a come avrebbero reso un ambientazione così vasta ad essere sincero ora mi sento più tranquillo. Artisticamente siamo come sempre su livelli molto alti, seppure la componente tecnica di Sekiro mi sembra ancora superiore per diversi aspetti.

Curioso di sapere la vostra.
Tecnicamente mi sembra un filino peggio di Sekiro, ma personalmente e ripeto PERSONALMENTE Sekiro non mi piace proprio a livello artistico mentre Dark Souls 3 mi piace davvero molto.

Speravo tanto si allineassero alla qualità del portin di Demon souls ma siamo distanti purtroppo
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline  
Old 04-11-2021, 16:41   #392
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8304
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Tecnicamente mi sembra un filino peggio di Sekiro, ma personalmente e ripeto PERSONALMENTE Sekiro non mi piace proprio a livello artistico mentre Dark Souls 3 mi piace davvero molto.

Speravo tanto si allineassero alla qualità del portin di Demon souls ma siamo distanti purtroppo
Intendi il remake fatto da Bluepoint per PS5?

Considera che li si trattava di prendere un gioco fatto e finito e ridargli un tono tramite una nuova veste grafica che potesse giustificare l'esborso e la dicitura next gen in copertina. Questo è un gioco totalmente nuovo, seppure ricicli pesantemente molti aspetti dai precedenti giochi From, per cui è stato necessario partire da zero. In particolare per la creazione di un open world che abbia le carte in regola per risultare appetibile e non solo un hub contenente nemici assortiti. Poi io credo che pur essendo migliorati notevolmente sul piano visivo i From non abbiano ancora quelle capacità tecniche nel raggiungere altre produzioni tripla A. Forse nemmeno gli interessa farlo visto il successo che comunque riuscuotono i loro giochi. Ma nonostante questo anche Elden Ring ha un suo fascino e un suo perchè, specie sul versante artistico e sul design dei nemici e di alcune ambientazioni, difficilmente riscontrabile in altri giochi di oggi.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline  
Old 04-11-2021, 17:53   #393
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Devo rivederlo sul PC o in TV, ma sinceramente non mi pare dietro a sekiro considerando anche che qui c'è molta più roba da muovere a schermo.

Inoltre, hanno affinato e ampliato ancora di più il combat, gli impatti sono davvero belli da vedere e da sentire anche senza giocare, figuriamoci giocando.

Bossfight sempre top, per quello che abbiamo visto.

Io volevo proprio questo,ds open world migliorato, perché ad oggi un open world con il loro combat non c'è.
bonusax è offline  
Old 04-11-2021, 18:11   #394
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Al diavolo sekiro, qui si vuole personalizzare il personaggio come si deve
e giocare con le armi preferite.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline  
Old 04-11-2021, 18:12   #395
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Cribbio, le collector's sono andate esaurite prima di subito, mi è arrivata la mail di apertura preorder ma non la ho potuta leggere prima di poco fa....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 04-11-2021, 18:30   #396
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Che video gente, e che hype che tira su. Pazzesco
__________________
Matthewx
futu|2e è offline  
Old 04-11-2021, 18:36   #397
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
A che bello un nuovo Dark soul non vedo l'ora di giocarlo
michael1one è offline  
Old 04-11-2021, 21:18   #398
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Si sa niente se stavolta ci faranno giocare a 144 FPS?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 04-11-2021, 21:25   #399
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Al diavolo sekiro, qui si vuole personalizzare il personaggio come si deve
e giocare con le armi preferite.
Tutto vero, però... sto giocando a Sekiro (che non mi era piaciuto per i motivi che hai detto tu) ed è un gioco stupendo dal punto di vista del gameplay.

Il combat system è una vera perla, veloce, fluido, tecnico... dovendo concentrarsi su una sola arma hanno veramente dato il massimo.

Continuo a preferire Souls come tipo di gioco, ma non si può dire che questo "esperimento" non gli sia venuto bene, lo sto davvero rivalutando da quando non lo gioco pensando di giocare a un Soulborne.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 04-11-2021, 21:40   #400
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Speriamo che non sarà il solito open world mezzo vuoto.
Comunque, chi di voi avrà il coraggio di prendere la collector con l'elmo in scala 1:1??
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v