Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2021, 11:49   #4521
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
In San Andreas avevo trovato un punto nel deserto in cui ho passato una mezz'oretta buona a livello di ricercato massimo!
All'epoca facevo il cazzeggio finita una missione prima di spengere, ed usavo i trucchi (cosa mai più fatta in ogni GTA), ma c'era proprio un punto dove non ti prendevano o potevano colpirti, ma non ricordo minimamente dov'era
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
35, si lo so son piccolino ancora...
Anche a me capita. Prendo un gioco nuovo,lo gioco per qualche ora e poi abbandono totalmente. Non riesco più a completare nulla. A parte qualche raro, rarissimo caso (o quando il gioco dura poco!)
quando inizio un gioco, cerco di fare tutto quello che mi capita davanti se man mano aumento di livello, infatti con HZD (l'ultimo di tanti) son arrivato al 100% così, se lo avessi finito prima, ci avrei giocato un pò ma poi mollato.
ad esempio RDR2 non son arrivato al 100% per sto motivo, GTA V sì (ma perso i salvataggi), pure con GOW ero arrivato ad un buon punto ma perso i salvataggi pure lì.
Insomma, se lo inizio, cerco di finirlo, se poi proprio non è nelle mie corde, lo lascio dopo qualche quadro.
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Una domanda. Capita anche a voi a questa età di non riuscire a giocare per più di 1 ora, 1 ora e mezza di continuo? Alla fine della sessione sono distrutto, non voglio vedere più videogiochi per giorni.
Ma porcaccia, quand'ero giovane (prima dei 20) riuscivo a farmi sessioni infinite di videogiochi. E il giorno dopo come prima. Perchè adesso è così! Uff...
io max 2h, ma può capitare raramente che ne faccio 3 (come ieri ), ma può anche capitare che per giorni non gioco a nulla.

Lasciamo sta, quando eravamo giovani si passava tutta la giornata sui giochi, se non a casa propria, da altri o in salagiochi
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 11:57   #4522
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
In San Andreas avevo trovato un punto nel deserto in cui ho passato una mezz'oretta buona a livello di ricercato massimo!
All'epoca facevo il cazzeggio finita una missione prima di spengere, ed usavo i trucchi (cosa mai più fatta in ogni GTA), ma c'era proprio un punto dove non ti prendevano o potevano colpirti, ma non ricordo minimamente dov'era

quando inizio un gioco, cerco di fare tutto quello che mi capita davanti se man mano aumento di livello, infatti con HZD (l'ultimo di tanti) son arrivato al 100% così, se lo avessi finito prima, ci avrei giocato un pò ma poi mollato.
ad esempio RDR2 non son arrivato al 100% per sto motivo, GTA V sì (ma perso i salvataggi), pure con GOW ero arrivato ad un buon punto ma perso i salvataggi pure lì.
Insomma, se lo inizio, cerco di finirlo, se poi proprio non è nelle mie corde, lo lascio dopo qualche quadro.

io max 2h, ma può capitare raramente che ne faccio 3 (come ieri ), ma può anche capitare che per giorni non gioco a nulla.

Lasciamo sta, quando eravamo giovani si passava tutta la giornata sui giochi, se non a casa propria, da altri o in salagiochi
Parole sante !
Beati te comunque che riesci a completarli.
C'è da dire però che se un gioco mi piace lo gioco sicuramente di più di altri. Completarlo non lo so, ma giocarci di più sicuramente si.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4

Ultima modifica di piond : 23-10-2021 alle 12:08.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 12:38   #4523
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
finire un gioco in sala giochi no, non ci si riesce a concentrare...

vi ricordate quello western con la pistola tipo cine film ?

come tipologia una revisione di dragons lair rivisitato

come si chiamava ?
quello che c'era il becchino ogni volta che morivi che ti diceva quante vite ti rimanevano ?
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"

Ultima modifica di bancodeipugni : 25-10-2021 alle 12:49.
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 12:47   #4524
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Mad Dog McCree?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 12:55   #4525
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Parole sante !
Beati te comunque che riesci a completarli.
C'è da dire però che se un gioco mi piace lo gioco sicuramente di più di altri. Completarlo non lo so, ma giocarci di più sicuramente si.
dipende dal gioco e se mi prende, proprio per il discorso "anzianità", dove prediligi un genere e ti trattieni su quello.

Per farti capire, non mi metterei mai a giocare e finire giochi come Near, anche se l'iniziassi, stessa cosa per un FPS etc...
Poi ci son sempre l'eccezioni, come lo è stato GOW ai tempi, e come tanti altri titoli nel tempo.

Ma non sono un hardcore gamer, una volta finito lo metto da parte e passo ad altro, ma , come già avevo scritto tempo addietro, cerco di fare più possibile prima di arrivare alla fine, e l'ho cominciato a fare ai tempi del gioco "Il padrino" su PS2, che aveva una durata ridicola e mi ero messo a fare tutto il secondario da subito (infatti è tra i pochi giochi finito al 100% ai tempi).


Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
finire un gioco in sala giochi no, non ci si riesce a concentrare...
dipende dal gioco e dalla sala giochi, ti riuscivi a concentrare, volendo.
Poi beh, era pure una questione di abilità, conoscevo chi finiva i Ghost'n Goblins con una moneta, e io non riuscivo (e non riesco) ad andare tutt'ora oltre il 2ndo quadro, perfino su mame!
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
vi ricordate quello western con la pistola tipo cine film ?

come tipologia una revisione di dongeons & dragons rivisitato

come si chiamava ?
quello che c'era il becchino ogni volta che morivi che ti diceva quante vite ti rimanevano ?
oddio, parli di roba alla Lethal Enforces e Area 51?
con personaggi digitalizzati, potrei aver capito ma non ci giocavo mai, come potrebber esser proprio un gioco mai visto.

Era uno che in una missione dovevi sparare ad una miccia e 9 volte su 10 non ci si riusciva mai?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 12:56   #4526
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
Quote:
Mad Dog McCree?
si si si si si era lui

c'e' una versione emula per desktop ?
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"

Ultima modifica di bancodeipugni : 23-10-2021 alle 12:59.
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 13:14   #4527
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quindi l'hai preso a parte?
long story short.... sì ma non me lo ricorco
Avevo visto un'edizione speciale da gamestop un paio di anni prima che Ubisoft lo regalasse, pagata 10€ che includeva un cappello in cotone e quell'inutile passamontagna da rapinatore sfigato e un dlc, dato che me ne serviva uno (di cappello, non di passamontagna) l'ho preso. Ho poi rivenduto il passamontagna a tipo 8€ (solo per rapinatori alla moda). Il dlc credo di averlo ricevuto in regalo durante il lockdown, però non ci spenderei più di 3-4€.
Comunque il gioco di per sè non era male, era ottimizzato piuttosto bene a differenza di gta 4 sulla stessa gpu (gtx 660) e con una resa grafica decisamente a favore di WD e la storia anche se un po' banalotta "avrebbe" potuto avere un seguito con una trama migliore e sempre matura, purtroppo non è andata così e ormai lo sappiamo Ubisoft ha scelto questa strada da un pezzo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 23-10-2021 alle 13:17.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 16:26   #4528
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Figa quell'edizione con il cappello, comunque si, girava molto ma molto meglio di gta4, io l'ho giocato pure con la theworsemod e andava benissimo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 22:09   #4529
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
si si si si si era lui

c'e' una versione emula per desktop ?
C'era anche il 2. In salagiochi c'era la versione col doppiaggio in italiano e lo schermo in tela enorme col proiettore. Era pure difficile quel gioco.

Cmq era uscito per 3do, quindi sì, dovrebbe essere emulato, ma dovresti emulare anche la pistola... forse con il sensore a barra come per i giochi della wii.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 09:27   #4530
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3553
Ragazzi volevo segnalarvi Inscryption. L'ho acquistato venerdì, incuriosito dall'atmosfera horror e dai commenti superpositivi su steam. Bene, è un gioco pazzesco, completamente fuori di testa. Si basa fondalmentalmente su degli scontri a carte, con un tizio che ci ha "rapiti", man mano che si sviluppa prende delle pieghe assurde, folli e disturbanti. In sostanza il tizio ci "percula", passatemi il termine, un po' come succedeva in Stanley Parable col narratore. Il tizio fa anche da "dungeon master", ci guida su una mappa in cui incontreremo scontri con boss (interpretati sepre da lui), upgrade delle carte, bonus o malus, eccetera. Presumo l'obbiettivo finale del gioco sarà quello di scappare da questa prigionia, ma sono convinto ci sia sotto ben altro. Penso di essere a circa un terzo di gioco, fino ad ora mi ha preso tantissimo e ci sono stati dei colpi di scena fuori di testa. Eventualemnte potete provare la demo su steam per farvi un'idea. Sicuramente una delle idee più originali e ben sviluppate che abbia mai visto. Ps. L'autore è lo stesso di Pony Island.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 12:46   #4531
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Da qualche giorno ho finito Days Gone e l'ho trovato un ottimo gioco. Peccato che non faranno mai il 2 visto che la Sony lo ha cancellato

Incuriosito ho provato Succubus. Bho...un gioco senza nè capo e nè coda. Trama inesistente. Si l'ambientazione c'è, ma per il resto fa davvero cagare in tutto e per tutto. Tecnicamente è zero.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 12:52   #4532
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
C'era anche il 2. In salagiochi c'era la versione col doppiaggio in italiano e lo schermo in tela enorme col proiettore. Era pure difficile quel gioco.

Cmq era uscito per 3do, quindi sì, dovrebbe essere emulato, ma dovresti emulare anche la pistola... forse con il sensore a barra come per i giochi della wii.
adesso mi informo...

si la prima parte era anche fattibile (almeno al posto di dragon's lair che invece ti seccavano subito): dopo cominciavano i bivii e dovevi sapere la sequenza prima e poi non avevi tempo per ricaricare quindi dovevi centellinare gli spari e avere buona mira

l'unica rogna, che non era cosi' male cosi' non ci veniva la coda per giocare, è che ci volevano 2 gettoni (erano 200lire l'uno, 3 500... )
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 13:05   #4533
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Beh, era uno di quei giochi mangia-soldi. Come quasi tutti, del resto.
Qualunque gioco della sala giochi durava non più di mezz'ora, ma per completarlo servivano centinaia di ore di allenamento.
A parte alcune eccezioni. Ricordo un gioco con protagonista un pulcino volante, non ricordo il nome, che aveva un'anomalia, una situazione non prevista. in pratica era possibile teletrasportarsi da un quadro all'altro e grazie a questa tecnica si poteva fare determinate azioni che ti portavano ad aumentare il numero di vite a piacimento. In pratica si poteva giocare tutto il giorno con un solo gettone.


edit: il gioco si chiamava: "The New Zealand Story"
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 25-10-2021 alle 13:07.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 13:09   #4534
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
una volta quei bug li si leggevano sulle riviste specializzate, che poi hanno ben presto virato sulle console per interessi di cassetta

del resto dovevano guadagnare pure i gestori, non è che i cabinet con i giochi glieli regalavano, dovevano pure ammortizzare (quello, con telone e tutto occupava anche un sacco di spazio e manutenzione...)
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 15:43   #4535
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Da qualche giorno ho finito Days Gone e l'ho trovato un ottimo gioco. Peccato che non faranno mai il 2 visto che la Sony lo ha cancellato

Incuriosito ho provato Succubus. Bho...un gioco senza nè capo e nè coda. Trama inesistente. Si l'ambientazione c'è, ma per il resto fa davvero cagare in tutto e per tutto. Tecnicamente è zero.
Beh è uno di quei giochi dove la trama è "optional" un pò come Doom.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 15:49   #4536
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Beh è uno di quei giochi dove la trama è "optional" un pò come Doom.
Si vero, però di dico, anche se per me la trama di un gioco è fondamentale, Doom lo trovo comunque divertente perchè almeno tecnicamente è fatto bene, questo a parte l'ambientazione, tutto il resto è realizzato molto male. Considerando che il gioco è basato esclusivamente su carneficina, avrei sperato in qualcosa di meglio almeno sotto questo aspetto visto che è quello fondamentale del gioco, invece il personaggio pare di legno e le armi qualsiasi usi non trasmette nulla di diverso. Poi ci hanno infilato 4 frasi durante le uccisioni e sono sempre quelle, ripetute alla nausea e qualche cutscene quando fai l'esecuzione di un nemico, pure quelle sempre uguali, il tutto realizzato molto grezzamente.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 15:57   #4537
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Si vero, però di dico, anche se per me la trama di un gioco è fondamentale, Doom lo trovo comunque divertente perchè almeno tecnicamente è fatto bene, questo a parte l'ambientazione, tutto il resto è realizzato molto male. Considerando che il gioco è basato esclusivamente su carneficina, avrei sperato in qualcosa di meglio almeno sotto questo aspetto visto che è quello fondamentale del gioco, invece il personaggio pare di legno e le armi qualsiasi usi non trasmette nulla di diverso. Poi ci hanno infilato 4 frasi durante le uccisioni e sono sempre quelle, ripetute alla nausea e qualche cutscene quando fai l'esecuzione di un nemico, pure quelle sempre uguali, il tutto realizzato molto grezzamente.
Non è molto rifinito quello sì, fanno leva sul personaggio diabolico e lussurioso.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 16:48   #4538
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Non è molto rifinito quello sì, fanno leva sul personaggio diabolico e lussurioso.
Eh si, solo che a 50 anni e passa mi fa effetto solo il lussurioso real life probabilmente ai pischelletti potrebbe andare meglio
Però devo dire che alcuni elementi splatter sono parecchio spinti, tipo...la tizia indemoniata si avvicina ad una donna incinta legata ad un palo, gli sferra se non ricordo male un calcio che gli fa uscire il bambino in modalità express, lo raccoglie, lo utilizza per schiaffeggiarla e sempre se non ricordo male, poi lo sventra...sticazzi che fantasia però
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 17:52   #4539
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Eh si, solo che a 50 anni e passa mi fa effetto solo il lussurioso real life probabilmente ai pischelletti potrebbe andare meglio
Però devo dire che alcuni elementi splatter sono parecchio spinti, tipo...la tizia indemoniata si avvicina ad una donna incinta legata ad un palo, gli sferra se non ricordo male un calcio che gli fa uscire il bambino in modalità express, lo raccoglie, lo utilizza per schiaffeggiarla e sempre se non ricordo male, poi lo sventra...sticazzi che fantasia però
Si, oppure gli infila una mano nella vagina per estrarre il bambino e gli rompe l'osso del collo.
Diciamo che certe "trovate" potevano evitarle, va bene le grazie della demone, ma certe cose sono un bel pò troppo.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 19:22   #4540
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
trovato, per dos e windows
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"

Ultima modifica di bancodeipugni : 25-10-2021 alle 20:26.
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v